5 anni fa
Facile non lo è mai, quando si tratta di unicorni rosa, ma a me questo livello difficoltà massimo piace assaje.... 😇Quotato da Idrogeno,A meno che non ti piaccia vincere facile.Quotato da CpErotos,
Il thread è stato aperto da una singola etero (e tutte o quasi le singole che non intervenute lo sono). Rivolge la propria domanda alle coppie: voi che vi lamentate della rarità dell'unicorno rosa, siete sicuri di avere l'approccio giusto con le singole? Perché (mi è parso di capire), con l'approccio giusto è possibile incuriosire anche una persona che mai aveva pensato ad una dinamica a tre e tanto meno ad un'esperienza omosessuale. La mia risposta è: sì, con buon gusto e delicatezza è possibile sedurre una donna e suscitare in lei il desiderio di entrare in una dinamica di coppia, a prescindere dalle tendenze sessuali. Certo, questo lo riconosco: livello difficoltà MASSIMO. Ma è questo che lo rende così interessante.
Edit: eccitante
ERis
Però parliamo sempre di gioco e a sto punto che gioco sia. O no ? 🙂 😎
5 anni fa
Quotato da Idrogeno,A meno che non ti piaccia vincere facile.Quotato da CpErotos,
Il thread è stato aperto da una singola etero (e tutte o quasi le singole che non intervenute lo sono). Rivolge la propria domanda alle coppie: voi che vi lamentate della rarità dell'unicorno rosa, siete sicuri di avere l'approccio giusto con le singole? Perché (mi è parso di capire), con l'approccio giusto è possibile incuriosire anche una persona che mai aveva pensato ad una dinamica a tre e tanto meno ad un'esperienza omosessuale. La mia risposta è: sì, con buon gusto e delicatezza è possibile sedurre una donna e suscitare in lei il desiderio di entrare in una dinamica di coppia, a prescindere dalle tendenze sessuali. Certo, questo lo riconosco: livello difficoltà MASSIMO. Ma è questo che lo rende così interessante.
Edit: eccitante
ERis
Però parliamo sempre di gioco e a sto punto che gioco sia. O no ? 🙂 😎
5 anni fa
Non ripartite per le colonne d ercole con coppiaestero anche qui ...
Tornando in tema , siccome a me piace parlare di cose vere possiamo riassumere qui quante singole etero hanno fatto l unicorno rosa per una coppia ?
Singole ,quindi si escludono le lei di coppia !
Sempre perché io continuo a pensare che La singola bisex è l unicorno rosa !
Ma la singola etero è l unicorno rosa con catarifrangenti blu e gialli e una girandola a vento che esce dalle orecchie 😋
Tornando in tema , siccome a me piace parlare di cose vere possiamo riassumere qui quante singole etero hanno fatto l unicorno rosa per una coppia ?
Singole ,quindi si escludono le lei di coppia !
Sempre perché io continuo a pensare che La singola bisex è l unicorno rosa !
Ma la singola etero è l unicorno rosa con catarifrangenti blu e gialli e una girandola a vento che esce dalle orecchie 😋
5 anni fa
Parliamo di unicorni o del rapporto tra la signora e il sognor coppiaestero ?
5 anni fa
Eccomi, c’est Moi.Quotato da mishaemasha,Non ripartite per le colonne d ercole con coppiaestero anche qui ...
Singole ,quindi si escludono l [...]
Prima del salto.
Mi sono iscritta al sito come etero e ho declinato inviti di coppie.
Avevo comunque, sotto sotto, la voglia di sperimentarmi.
È successo, inaspettatamente.
5 anni fa
Infatti lo è ma dipende anche da quanto interesse possa avere una coppia per una singola (etero). Avendo forti tendenze cuckquean, nonostante bisessuale, è una situazione che adoro e quindi quello che per altri potrebbe essere una scocciatura o una perdita di tempo, per noi è un piacere.Quotato da mishaemasha,Non ripartite per le colonne d ercole con coppiaestero anche qui ...
@velvet: non sono scomode le girandole nelle orecchie? 😋
5 anni fa
Parliamo dell'unicorno capitato coppia estero... non sei cuoco, perche' giri la frittata? La signora, ha pernottato davvero con mia moglie e davvero lei mi ha detto che ci avrebbe fatto qualcosa... ma io sono inibito completamente su questo e non ho saputo acchiappare a volo l'occasione... forse...!? Chissa'... magari ha scherzato...Quotato da mishaemasha,Parliamo di unicorni o del rapporto tra la signora e il sognor coppiaestero ?
5 anni fa
E altre esperienze di sesso con donne mai avute ,anche insieme a uomini comunque ?Quotato da velvetMorgana,Eccomi, c’est Moi.Quotato da mishaemasha,Non ripartite per le colonne d ercole con coppiaestero anche qui ...
Prima del salto.
Mi sono iscritta al sito come etero e ho declinato inviti di coppie.
Avevo comunque, sotto sotto, la voglia di sperimentarmi.
È successo, inaspettatamente.
5 anni fa
Riassunto
1. Idrogeno - Etero - indecisa se fare o meno questa esperienza
2. pinkoepallina - la lei Bisex - esperienza fatta con una Bisex
3. Linguacce - Bisex - esperienza non fatta ma che piacerebbe fare
4. SwFr - lei etero - esperienza fatta con una Bisex
5. WomanInRedManInBlack - lei Bisex - esperienza fatta con una Bisex (sia come singola che come coppia)
6. coppiainlove80 - la lei Etero - esperienza non fatta ma che piacerebbe fare
7. CpErotos - lei Bisex - esperienza fatta con Bisex
8. NaughtyFriends - lei Bisex - esperienza fatta più volte
9. emaste74 - lei Bisex - esperienza fatta
10. Cp88888 - lei Bisex - esperienza fatta
11. velvetMorgana - Bisex - esperienza fatta
12. casualmente69 - lei Bisex - esperienza fatta con una Bisex
13. Maddalena69 - Bisex- esperienza fatta con lei di coppia Bisex
14. Michisex - Etero - esperienza fatta più volte
4. SwFr - lei etero - esperienza fatta con una Bisex
5. WomanInRedManInBlack - lei Bisex - esperienza fatta con una Bisex (sia come singola che come coppia)
6. coppiainlove80 - la lei Etero - esperienza non fatta ma che piacerebbe fare
7. CpErotos - lei Bisex - esperienza fatta con Bisex
8. NaughtyFriends - lei Bisex - esperienza fatta più volte
9. emaste74 - lei Bisex - esperienza fatta
10. Cp88888 - lei Bisex - esperienza fatta
11. velvetMorgana - Bisex - esperienza fatta
12. casualmente69 - lei Bisex - esperienza fatta con una Bisex
13. Maddalena69 - Bisex- esperienza fatta con lei di coppia Bisex
14. Michisex - Etero - esperienza fatta più volte
5 anni fa
Ovviamente per conoscere le loro opinioni e punti di vista andate a leggervi i loro post. 😎
5 anni fa
P.s. Per quanto mi riguarda il quesito posto dall?autrice del thread è molto chiaro.
Non si chiede chi come coppia cercherebbe o meno una singola da fare entrare nel gioco di coppia.
Non si chiede un?opinione a chi non ha vissuto l?esperienza.
Semplicemente si chiede a chi questa esperienza l?ha vissuta, sia come coppia che come singola, quale sono le dinamiche. Punto molto semplice direi
Non si chiede chi come coppia cercherebbe o meno una singola da fare entrare nel gioco di coppia.
Semplicemente si chiede a chi questa esperienza l?ha vissuta, sia come coppia che come singola, quale sono le dinamiche. Punto molto semplice direi
5 anni fa
Quotato da Ade-69,P.s. Per quanto mi riguarda il quesito posto dall?autrice del thread è molto chiaro.
Sempli [...]
IL 90% ed anche piu' degli interventi sono stati inutili?! Ritengo che un argomento trattato sotto tutte le varie sfaccettature arricchisca tutti, su questi argomenti sono pochissimi che si rivolgono allo psicologo o a sessuologi esperti, e tutti noi, siamo interessati a scambiare il massimo delle informazioni. Io solo ultimamente mi sono ricordato dell'episodio della nostra amica e l'ho citato solo perche' mi riconosco dei grossi handicap psicologici in questo campo e mi farebbero piacere dei suggerimenti.
5 anni fa
Roba che neanche la rivoluzione copernicana... 😮Quotato da SwFr,una donna etero nel contesto giusto può diventare bisex.
Seguo questo thread con interesse.
5 anni fa
tranquillo , se sei bisex tu preche' fai sesso con maschi e' bisex anche swfr se lecca più di 3 fiche!Quotato da alessiocince,Roba che neanche la rivoluzione copernicana... 😮Quotato da SwFr,una donna etero nel contesto giusto può diventare bisex.
Seguo questo thread con interesse.
la prima e la seconda sei curiosa ma la terza ti piace la ciucia!
nessuna discriminazione 😄 😄 😄
5 anni fa
Mi ritengo etero ma quando ero ragazza sono stata corteggiata da una donna, era talmente bella che un pensiero l'ho fatto, poi mi sono spaventata e ritirata. Il suo corteggiamento è stato speciale e i suoi sguardi indimenticabili .Questo per dire che, come già detto, una donna etero potrebbe provare emozioni verso un'altra donna se la situazione è stimolante.
Ovviamente lei era bsx
Ovviamente lei era bsx
5 anni fa
io ho incontrato una lei (facente parte di gioco cp) che , testuali parole:Quotato da SwFr,@Ade sei la Traccani di A69 💋Quotato da Ade-69,P.s. Per quanto mi riguarda il quesito posto dall?autrice del thread è molto chiaro.
Sempli [...]
Ecco la domanda è proprio semplice "Semplicemente si chiede a chi questa esperienza l?ha vissuta, sia come coppia che come singola, quale sono le dinamiche", la risposta...è difficilissima. L'unica cosa che posso dire con sicurezza (esperienza diretta) è che una donna etero nel contesto giusto può diventare bisex. Non parlo del fintolesbo che succede ogni tanto tra donne dove il piacere non è l'altra ma è dato dall'eccitare i maschi. No no, parlo proprio del coinvolgimento totale e dal desiderio, che fa diventare le gambe molli, di essere toccata e toccare quella donna. Noi lo abbiamo fatto in coppia e le dinamiche non le so, di sicuro una delle due deve essere bisex e l'altra se non lo è deve...lanciarsi nel vuoto.
Nel gioco essere bsx ci sta, ma a me piace il cazzo.
Morale della favola come l'ho solo sfiorata si è allontanata da me. Ergo o fantastichi un rapporto Lesbo ( e già la curiosità gioca buona parte nella predisposizione) oppure sei etero e la donna (generica e in quanto donna) non ti interessa minimamente. 🙂
Poi oh probabile che sono io che non so corteggiare una lei... però però che dire
5 anni fa
" una donna etero nel contesto giusto può lasciarsi andare alle attenzioni di una donna bisex e goderne pienamente "
Per noi questo è il concetto più corretto e realistico che abbiamo letto nel thread.
Pier
Per noi questo è il concetto più corretto e realistico che abbiamo letto nel thread.
Pier
5 anni fa
Quotato da Ade-69,Riassunto
4. SwFr - lei etero - esperienza fatta [...]
sei prezioso ade...bene la realta' statistica e' sotto gli occhi di tutti !
ma invece di fare una presentazione in power point vi dico leggete, bello ,brutto , giusto o sbagliato questo e' 😄
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Non credo che un/una etero 100% si adatterebbe... Se lo fa è perché gli/le piace, nel qual caso, proprio etero 100% non è...Quotato da coltrane68,detto in latino in mezzo a un orgietta dove cojo cojo
5 anni fa
Swfr, io non capisco il punto di vista di chi rincorre il 100% della eterosessualità sbandierandolo come medaglia al merito.Quotato da SwFr,
Capisco il punto di vista ma credo sia molto diverso per un uomo lasciarsi andare ad una esperienza bisex. Nessuna donna etero giudica una donna bisex mentre molti maschi vedono la bisessualità maschile quasi come un peccato e questo è un dato di fatto. Anche il linguaggio che usate come maschi, ciuccia il cazzo, lecca la fica è indirizzato al semplice sesso mentre, qui parlo solo per me, il sesso è una conseguenza. 😳
A noi è successo più volte che l'integerrimo etero 100% ha voluto "provare" la consistenza del mio pisello, pur rimanendo sempre al 100%, ma queste sono elusivamente nostre piccole esperienze.
Poi che siano bisex latenti a noi poco importa. Anzi mi fanno un minimo di "tenerezza" nel sapere che si privano di ciò che forse gli piace, ma sono solo affari loro.
Pier