Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Unicorno rosa

188 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SwFr,

Capisco il punto di vista ma credo sia molto diverso per un uomo lasciarsi andare ad una esperienza bisex. Nessuna donna etero giudica una donna bisex mentre molti maschi vedono la bisessualità maschile quasi come un peccato e questo è un dato di fatto. Anche il linguaggio che usate come maschi, ciuccia il cazzo, lecca la fica è indirizzato al semplice sesso mentre, qui parlo solo per me, il sesso è una conseguenza. 😳
Dicevo solo che una persona che prende e dà piacere ad un'altra del proprio sesso, non è bisex per l'occasione: lo è sempre! Solo che lascia emergere la sua bisessualità con certe persone e in certe circostanze. Voglio dire: se ti è piaciuto giocare con una donna, sei bisex!
(OT del quale mi scuso. Non sono per niente d'accordo. Io che sono bisessuale mi accorgo all'istante se una donna lo è solo sessualmente parlando, ed è diverso, molto diverso rispetto ad un rapporto con una lesbica o una bisessuale "extratalamo", non migliore o peggiore, solo diverso).
@ade: nell'elenco, su di noi hai sbagliato 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@CpErotos chiedo umilmente perdono (anche se in realtà rimandavo alla lettura dei post degli utenti in elenco), correggi tu il mio errore, non sia mai che venga riportato altrove.
Rinnovo le mie scuse in attesa di giusta punizione 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da zortonaldo,
Dicevo solo che una persona che prende e dà piacere ad un'altra del proprio sesso, non è bisex per l'occasione: lo è sempre! Solo che lascia emergere la sua bisessualità con certe persone e in certe circostanze. Voglio dire: se ti è piaciuto giocare con una donna, sei bisex!
(OT del quale mi scuso. Non sono per niente d'accordo. Io che sono bisessuale mi accorgo all'istante se una donna lo è solo sessualmente parlando, ed è diverso, molto diverso rispetto ad un rapporto con una lesbica o una bisessuale "extratalamo", non migliore o peggiore, solo diverso).
io non ho capito 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Ade-69,
@CpErotos chiedo umilmente perdono (anche se in realtà rimandavo alla lettura dei post degli utenti in elenco), correggi tu il mio errore, non sia mai che venga riportato altrove.
Rinnovo le mie scuse in attesa di giusta punizione 😎 [...]
Ben conoscendoci, sai che sarà una punizione lienta e dolorossssa 💋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da zortonaldo,
Concordo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

io non ho capito 😮
Ne ho parlato più volte, soprattutto con le donne qui su A69. Non che qui abbia particolare importanza, instaurando per lo più rapporti di sesso e non oltre, ma ho sempre trovato una (se vogliamo piacevole) differenza fra fare l'amore con una lesbica rispetto a farlo con una donna a cui piace andare a letto con una donna. Poi, se non è comprensibile, mi scuso.

Edit: non è vero, non ho nulla di cui scusarmi 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,

io non ho capito 😮
Ne ho parlato più volte, soprattutto con le donne qui su A69. Non che qui abbia particolare importanza, instaurando per lo più rapporti di sesso e non oltre, ma ho sempre trovato una (se vogliamo piacevole) differenza fra fare l'amore con una lesbica rispetto a farlo con una donna a cui piace andare a letto con una donna. Poi, se non è comprensibile, mi scuso.

Edit: non è vero, non ho nulla di cui scusarmi 😎
differente fare sesso con una omosessuala che con una bisessuala?
beh si , immagino di sì

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da SwFr,

Capisco il punto di vista ma credo sia molto diverso per un uomo lasciarsi andare ad una esperienza bisex. Nessuna donna etero giudica una donna bisex mentre molti maschi vedono la bisessualità maschile quasi come un peccato e questo è un dato di fatto. Anche il linguaggio che usate come maschi, ciuccia il cazzo, lecca la fica è indirizzato al semplice sesso mentre, qui parlo solo per me, il sesso è una conseguenza. 😳
Infatti! La sessualità femminile è molto più fluida e non passa quasi mai eslusivamente dalla fisicità. Nella fantasia, in un contesto coinvolgente e in cui sono a mio agio, penso che potrei anche coinvolgermi nell'esperienza bisex, che magari resterà la prima e unica della vita... chi può dirlo. Sarei per questo bisex? Non credo! E lo stesso penso possa accadere agli uomini. C'è una certa differenza, nella mia personale percezione, tra essere bisex e fare un'esperienza bisex. Se posso figurarmi il gioco con una donna non riesco assolutamente a figurarmi una relazione con lei, ad es. Alle volte ho l'impressione che si sia troppo schiavi dell'etichettare.
.
una si ...tre no 💋 e bisessualità o civetteria nei confronti del maschio...che altro?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Perdonami @misha, ma non capisco adesso che ci azzecca il maschio. Non è che dobbiamo metterlo sempre dappertutto, come il prezzemolo
forse mi sono spiegato male
la bisessualità femminile è vista in maniera più interessata dal maschio ( in linea di massima eh)
quindi c e una fascia di lei trasgressive che lesbicheggia un po con altre lei ..ma niente di estremamente convinto.
fuori da questa evenienza se hai una sola esperienza bisex può darsi che tu non lo sia ...se ne hai qualcuna in più sei bisex

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Un paio di punti cardine, come premesse.
A me non frega niente della mia, di sessualità, figuriamoci di quella delle altre donne. Sono bisex al 10, 40, 80, 100%? Chissenefrega! L'importante è che il sesso mi diverta.
C'è chi ha avuto rapporti con altre donne e si ritiene etero? C'è chi ha le sue teorie basate su nessuna esperienza? Arichissenefrega! Fatti loro.
Spero di essere stata sufficientemente chiara, non vorrei trovare frecciatine o frasi buttate "a caso" fra qualche pagina. Se semo capiti? ;-)
Dunque... io non lo sapevo, di essere bisex. L'ho "scoperto" all'improvviso (insieme alla scoperta di essere pure un po' "zoccola") e quasi per caso, accondiscendendo ad una richiesta del Pinko di andare a vedere cosa accadeva dentro un privé.
"Solo a vedere" gli dissi CENTO volte, prima di partire da casa.
Il bello è che fui io ad accettare per prima la situazione, fui io che mi lasciai trascinare volentieri verso il letto dall'altra lei, fui io che le schiusi le labbra permettendo (oltre all'introduzione di una lingua che ancora ricordo) di fatto il prosieguo.
Ho molto gradito, per cui da quel giorno ho avuto moltissime altre esperienze bisex.
Mai da sola, però, sempre col Pinko presente. Altro elemento di dibattito: un 1 vs 1 con una donna, da sola, non mi interessa proprio, come non mi interessa andare a fare l'unicorno rosa ad una coppia.
Ora, dal momento che non vivo di certezze (anche perché di definirmi, come ripeto, me ne frega poco) la domanda che mi pongo è: ma se non avessi vissuto quella "maledetta" sera, in questi anni avrei avuto la stessa "carriera"?
Prima o poi la bisex che c'è in me sarebbe venuta fuori? O restava dormiente e morivo convinta di essere etero?
In sintesi: quanta importanza ha l'elemento scatenante, la casualità, se la fantasia bisex non è stata mai percorsa?
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,
In sintesi: quanta importanza ha l'elemento scatenante, la casualità, se la fantasia bisex non è stata mai percorsa?
Me lo chiedo anche io.
e vi rispondo io zozzone ...a 17 anni lo ho preso nel culo , non mi e piaciuto e morta li 😋 😄 😄 😄 😄
se hai stimoli bisex e non sei timorato di dio prima o poi ci inciampi in una situazione adatta

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,
Me lo chiedo anche io.
Tu intanto prova....
Noi siamo qui ad aspettarti a ....braccia aperte 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,

la bisessualità femminile è vista in maniera più interessata dal maschio ( in linea di massima eh)
quindi c e una fascia di lei trasgressive che lesbicheggia un po con altre lei ..ma niente di estremamente convinto.
fuori da questa evenienza se hai una sola esperienza bisex può darsi che tu non lo sia ...se ne hai qualcuna in più sei bisex
Di nuovo ho l'impressione del maschio prezzemolo... ma cribbio, se ho voglia di "lesbicheggiare" (termine orrendo, perdonami) ci deve essere per forza un maschio di mezzo? Non è contemplato che lo faccia solo per il piacer mio (e della partner?). Ammettetelo, voi maschi siete irrimediabilmente fallocentrici e autoreferenziali. Ma il mondo non ruota mica solo attorno a voi. 😄
Però questo mi stimola una riflessione: che l'unicorno rosa sia tale non tanto perché sia difficile trovare una singola (bisex o etero, dalle esperienze qui riportate, pare non faccia una differenza abissale... se non forse per il lui) che giochi con la coppia, quanto trovare una coppia che si apra con onesto trasporto e trasparenza emotiva verso una singola. E tale trasparenza implica un ruolo determinante, in qualche misura, da parte proprio del lui che il suo innato fallocentrismo se lo deve proprio scordare se vuole gioire di un'esperienza come quella di cui stiamo parlando.
tesoro io aspetto solo che finisca questa pescocrociata...prima o poi ti passerà
prima o poi mi passera 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,

Non tutti i maschi sono fallocentrici.... io ho lasciato lo stesso mia moglie insieme alla sua amica, e non so cosa sia successo...
Di nuovo ho l'impressione del maschio prezzemolo... ma cribbio, se ho voglia di "lesbicheggiare" (termine orrendo, perdonami) ci deve essere per forza un maschio di mezzo? Non è contemplato che lo faccia solo per il piacer mio (e della partner?). Ammettetelo, voi maschi siete irrimediabilmente fallocentrici e autoreferenziali. Ma il mondo non ruota mica solo attorno a voi. 😄
Però questo mi stimola una riflessione: che l'unicorno rosa sia tale non tanto perché sia difficile trovare una singola (bisex o etero, dalle esperienze qui riportate, pare non faccia una differenza abissale... se non forse per il lui) che giochi con la coppia, quanto trovare una coppia che si apra con onesto trasporto e trasparenza emotiva verso una singola. E tale trasparenza implica un ruolo determinante, in qualche misura, da parte proprio del lui che il suo innato fallocentrismo se lo deve proprio scordare se vuole gioire di un'esperienza come quella di cui stiamo parlando.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Il più nell'istante è stato sul divano di casa della mia amica del cuore: io e lei ed il gusto di stare assieme.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
@misha a me non è proprio mai iniziata, sereno. E le crociate le faccio per cose serie, non per le cazzate. Ma se esprimere un disaccordo lo chiami crociata... forse è a te che deve passare. L' OMmmmmm funziona, sai! [...]
tesoro quando esprimeraii un disaccordo io ci sarò solo per te 💋
quando mi dici fallocratico dai un giudizio ....per inciso sbagliato
io sono fallocratico solo quando le femmine mi chiedono di esserlo...un po puttana insomma, ma le conosco molto bene !
tu?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
E se non ci fosse distinzione di sesso ma solo un essere umano davanti a noi? Se ci fosse feeling ci si potrebbe innamora. Se quella persona sa entrare nella nostra sfera emotiva cosa succederebbe? Forse siamo tutti un po' bsx, mah...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da tanta,
E se non ci fosse distinzione di sesso ma solo un essere umano davanti a noi? Se ci fosse feeling ci si potrebbe innamora. Se quella persona riuscisse ad entrare nella nostra sfera emotiva cosa succederebbe? Forse siamo tutti un po' bsx, mah... [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanta,
E se non ci fosse distinzione di sesso ma solo un essere umano davanti a noi? Se ci fosse feeling ci si potrebbe innamora. Se quella persona sa entrare nella nostra sfera emotiva cosa succederebbe? Forse siamo tutti un po' bsx, mah... [...]
Sarebbe bellissimo ...ma non ci sarebbe certamente enigaseluce 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da tanta,
E se non ci fosse distinzione di sesso ma solo un essere umano davanti a noi? Se ci fosse feeling ci si potrebbe innamora. Se quella persona sa entrare nella nostra sfera emotiva cosa succederebbe? Forse siamo tutti un po' bsx, mah... [...]
In effetti in origine il feto non ha sesso, è solo successivamente al concepimento che si crea la differenziazione sessuale. Non è un'ipotesi da scartare che anche il nostro cervello sia in potenza indifferenziato. Mi è capitato di avere una breve intesa con un geneticamente maschio, che in quel momento si percepiva femmina (ma in altri periodi si era sentito maschio) e dichiarava di innamorarsi indistintamente di maschi, femmine, trav e trans. All'epoca lui si definiva poliamoroso, ma oggi questo termine ha preso un altro significato. Lui lo intendeva come la possibilità di amare la persona al di là dell'appartenenza di genere. Fu senz'altro una delle conoscenze più interessanti della mia vita e contribuì ad aprirmi a nuovi orizzonti di pensiero che non avevo mai considerato prima.
Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.
Non vorrei uscire dal topic e mi fermo qui.