3 anni fa
Quotato da Renania,Farmeli fare. E schizzare in gola tenendo la testa ferma.
3 anni fa
Decisamente farmelo succhiare , possibilmente "condito" con del turpiloquio 😉.
3 anni fa
Assolutamente succhiare, un pompino fatto bene,sentire il partner godere è il massimo dell'appagamemto...
3 anni fa
Onestamente farmi succhiare, nonostante sia versatile più passivo. Mi piacciono gli attivi che mi succhiano e poi mi inculano 🙂
3 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un uomo orso molto, molto, molto peloso a cui succhiare con porcaggine palle culo peloso cazzo e mentre lo faccio sentire il suo vocione dire parole di godimento tipo che sono la sua puttana ecc, fino a farmi riempire la bocca di sperma denso e abbondandante sentendo l'uomo orso grugnire con vocione sempre grosso e potente. Purtroppo per adesso mi sono capitati solo uomini quasi glabri come me.
3 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un uomo orso molto, molto, molto peloso a cui succhiare con porcaggine palle culo peloso cazzo e mentre lo faccio sentire il suo vocione dire parole di godimento tipo che sono la sua puttana ecc, fino a farmi riempire la bocca di sperma denso e abbondandante sentendo l'uomo orso grugnire con vocione sempre grosso e potente. Purtroppo per adesso mi sono capitati solo uomini quasi glabri come me. Purtroppo l'eta non aiuta e sara sempre piu difficile trovare un uomo attivo, figuriamoci un orso grosso e peloso come lo vorrei io.
3 anni fa
Adoro succhiare potrei aprire un corso con me maestro😩😩
3 anni fa
io a te una bella leccatina di culo e succhiata di cazzo te la farei volentieri.mmmmm 🐷 🐷 🐷Quotato da sposato40,a me piace molto succhiare, ma ultimamente sto apprezzando anche l'essere succhiato :-P
3 anni fa
... adoro concentrarmi sulla cappella e succhiare il nettare quando sborra...
3 anni fa
Indubbiamente succhiare, leccare e farsi riempire la bocca.
3 anni fa
Succhiare ;)
3 anni fa
Onestamente preferisco prima farmelo succhiare e poi farmi scopare. È la mia accoppiata preferita.
Sarà un caso, ma ho sperimentato che gli attivi che succhiano sono mediamente più bravi poi a scopare.
Sarà un caso, ma ho sperimentato che gli attivi che succhiano sono mediamente più bravi poi a scopare.
3 anni fa
Ah si? Da testare 😁Quotato da rajo,Onestamente preferisco prima farmelo succhiare e poi farmi scopare. È la mia accoppiata preferita.
Sarà un caso, ma ho sperimentato che gli attivi che succhiano sono mediamente più bravi poi a scopare. [...]
3 anni fa
succhiare ovviamente 🐷
3 anni fa
👍👍👍👍👍Quotato da divertiamoci777,Io preferisco succhiare.... Troppo bello il cazzo in bocca mmmm
3 anni fa
Io ho fantasie bisex ..ma fino ad ora mai provato .. come prima volta per me penso sia più eccitante inserirlo in una bocca …gentile ..☺️🤷🏼♂️
3 anni fa
Preferisco puppare e godermi lo spruzzo... Buon succo di maschio
3 anni fa
Poziția 69
3 anni fa
Succhiare per poi prenderlo dietro... 💋
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Gigione67,Io succhiare e farmi sborrare in facciaQuotato da Slash1984,Preferisco farmelo succhiare...