8 mesi fa
Succhiarlo e un arte
8 mesi fa
Esattamente mmmmmmQuotato da PassivoBareback,Grazie 😄 Se poi si fanno anche leccare il buchetto, la soddisfazione è ancora più piena 😋Quotato da Patroclo66,Concordo pienamente…non c’è di meglio mmmmm
8 mesi fa
Attualmente preferisco fare pompini…se poi trovo un bel cazzone sano ingoio tutto e mi eccito a tal punto che raggiungo l’orgasmo senza nemmeno toccarmi la pisellina
8 mesi fa
succhiare fino alla fine..ora ne ho una gran voglia
8 mesi fa
A me piacciono entrambe le cose..ma con i maschi preferisco alla lunga succhiare..per questo non mi interessano i passivi..con i versatili ovviamente e’ bello essere reciproci..e godere insieme in entrambi i modi…se voglio solo farmi fare un pompino cerco molto più la donna che l’uomo
8 mesi fa
farmelo succhiare da lui e lei assieme e se sottomessi entrambi ancora meglio 😏Quotato da Bastardo7176,Quotato da Bsx1954,Mi piace da morire succhiarlo
8 mesi fa
Quotato da donaldtr99,Se riesco un bel 69 e’ il top !!
8 mesi fa
Sicuramente un buon compromesso e’ un bel 69 con venuta in bocca reciproca..e siamo tutti contenti 😅😋😛
8 mesi fa
Succhiare e farmi inculare
8 mesi fa
Io preferisco succhiare e poi farmelo succhiare
Trovo che nel 69 se sei concentrato nel succhiare non ti godi appieno il fatto che te lo succhiano
Trovo che nel 69 se sei concentrato nel succhiare non ti godi appieno il fatto che te lo succhiano
7 mesi fa
Adoro quando me lo succhiano, magari in posti particolari......
7 mesi fa
io il 69 lo adoro
7 mesi fa
Mi fa impazzire avere un cazzo in bocca
Godo a fare pompini
Godo a fare pompini
7 mesi fa
Mi piace succhiare e magari ricevere qualche sberla mentre lo faccio
7 mesi fa
Anche se ho poca esperienza direi che preferisco succhiare, la sensazione di sentirlo crescere in bocca, i gemiti e le contrazioni del cazzo duro in bocca sono sublimi....💦
7 mesi fa
entrambe...ma succhiarlo magari mettendosi in ginocchio è goduria pura😉💋
7 mesi fa
Personalmente preferisco farmelo succhiare da una donna..mentre sto con un uomo mi piace di più essere io a prenderlo in bocca..poi non è che disdegno essere ricambiato 🤪ma se devo scegliere…
7 mesi fa
Entrambi, a patto che quello che succhio sia bello grossoQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?