3 settimane fa
Farmelo succhiare..
3 settimane fa
Decisamente succhiare, sarebbe bellissimo in mezzo a gruppo di maturi vogliosi 💦
3 settimane fa
Potendo e trovando ...tutte e due le cose ...mi sembra il minimo ...dare e avere ! equo scambio !!!
3 settimane fa
1 Bel 69 e Sborra Libera 💦 💦 💦
3 settimane fa
mmmmmmm giusto caro 😋Quotato da edobyedo,Potendo e trovando ...tutte e due le cose ...mi sembra il minimo ...dare e avere ! equo scambio !!!
3 settimane fa
Entrambi 🔥
3 settimane fa
Oggi è toccato a me succhiare, era da molto che non gustavo un bel cazzo ma in meno di 5 minuti l'ho fatto sborrare. Il piacere di riempirsi la bocca con il cazzo e sentire la cappella in gola non ha prezzo. Non vedo l'ora di poter fare un bel 69
3 settimane fa
Adoro succhiare e leccare le palle
3 settimane fa
Io preferisco farmelo succhiare , ma di bla bla e pieno
1 settimana fa
belli i tuoi video...Quotato da lellio81,a me piace entrambi
1 settimana fa
Prenderlo in bocca è divino specialmente quando ancora è moscia....fatevi avanti
1 settimana fa
Succhiare!!!
1 settimana fa
Entrambe le cose .....un bel 69 è il top
1 settimana fa
Adoro succhiare...lo faccio da anni
1 settimana fa
Adoro succhiare un bel cazzo, segarlo, incollarlo insalibandolo per bene.....una delizia, ma ultimamente si trova poco......
1 settimana fa
Ma..... ho sempre pensato che dipende da che lato dormi la notte😎 se dormi a sinistra ti svegli con la voglia di succhiare, a destra invece ti svegli con la voglia di essere succhiato Mentre se dormi a pancia sotto...... sono guai! 😄
Bello sempre niente di meglio che usare le labbra e la lingua sul corpo altrui ci sono sempre troppi luoghi interessanti da esplorare!
Bello sempre niente di meglio che usare le labbra e la lingua sul corpo altrui ci sono sempre troppi luoghi interessanti da esplorare!
1 settimana fa
Perché rinunciare a qualcosa quando si può gustare entrambi con un bel 69?
1 settimana fa
Io adoro succhiarlo tutto bene e fino in fondo..asta ..palle e cappella e non vedo l'ora di sentirlo esplodere tra le mie labbra,ma sono sempre meno gli uomini che se lo fanno spompinare e io ho sempre voglia 🐷
1 settimana fa
pienamente d'accordoQuotato da sethi28,Assolutamente entrambi, non so’ come si possa fare a meno di uno dei due.