4 mesi fa
Tutti e due..a patto che chi mi succhia lo faccia con molta passione..naturalmente anch’io ricambio allo stesso modo…
4 mesi fa
Se trovi qualcuno molto bravo e coinvolgente, nella situazione giusta, non puoi proprio sottrarti.... labbra Capaci Sono impagabili...
4 mesi fa
io tutta la vita succhiarlo, farlo godere e poi se è anche un gran porco con maggior soddisfazione!
4 mesi fa
Preferibilmente succhiare,ma non mi dispiace che me lo succhiano
4 mesi fa
Preferisco succhiarlo, ma anche se me lo succhiano non mi dispiace
4 mesi fa
Il 69 è top
3 mesi fa
Sicuramente farmelo succhiare..... però se si crea la situazione giusta anche viceversa.....
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nessun problema, anzi, a partecipare sia da un lato che dall'altro specie con la complicità della lei di coppia che si alterna fra entrambi fino a una meravigliosa conclusione
3 mesi fa
Io solo attivo, adoro farmelo succhiare... Essere leccato bene ovunque: cazzo, palle e culo
3 mesi fa
Farmelo succhiare molto lentamente
3 mesi fa
....a me..succhiarlo...molto lentamente...fino ad un certo punto..😋Quotato da Bioluca,Farmelo succhiare molto lentamente
3 mesi fa
Adoro farmi succhiare, in sauna umida a Torino mi è capitato di farmi succhiare e farmi leccare il buchetto è stata una bellissima esperienza
3 mesi fa
Magnifica esperienza lasciarsi andare a labbra esperte, liquide, morbide, decise e profonde. Accompagnate da una mano capace.
Modificato dall'autore il 12-02-2026 06:56:22
3 mesi fa
FARMELO SUCCHIARE DA CHI VERAMENTE PORTATO E BRAVO
3 mesi fa
Farmi succhiare lentamente ... aumentando il ritmo... poi farmi leccare il buco del culo ...
Però non disdegno leccare e farl8 crescere in bocca ...
Però non disdegno leccare e farl8 crescere in bocca ...
3 mesi fa
Farselo succhiare è più divertente, succhio ma che non duri troppo....
3 mesi fa
Preferisco rigorosamente succhiare
3 mesi fa
Succhiare, tutta la vita. Potrei farlo per ore e ore...
3 mesi fa
Mi piace entrambi
3 mesi fa
Farmelo succhiare, sempre. Farmi leccare il buco del culo e poi sborrare in bocca: una vera goduria.
Modificato dall'autore il 09-03-2026 16:54:07