6 mesi fa
Quotato da PassivoBareback,A me piace decisamente succhiare, fino in fondo, fino alla fine, interrompendo ogni tanto solo per leccare le palle per poi riprendere con impegno sul pisello. Ho proprio un master in succhiaggio, provare per credere 😉😊 [...]
6 mesi fa
Ciao succhiare ed ingoiare
6 mesi fa
Ciao succhiare ed ingoiare tutto
6 mesi fa
Senza dubbio farmelo succhiare... ma onestamente sempre più spesso trovo il pompino un po sopravvalutato... alla fine appena ce l'ho bello duro ti devi girare 🐷
6 mesi fa
parole sante ... FottimiQuotato da HardFuck19,Senza dubbio farmelo succhiare... ma onestamente sempre più spesso trovo il pompino un po sopravvalutato... alla fine appena ce l'ho bello duro ti devi girare 🐷
Modificato dall'autore il 12-11-2025 00:22:26
6 mesi fa
succhiare... e nell'istante che sta per venire farmi entrare la cappella in gola.... 💦 💦 💦
6 mesi fa
Dipende dalla situazione, un bel cazzo in bocca non si rifiuta mai perché succhiare è molto eccitante, il sapore del cazzo manda in ecstasy e il suo odore è inebriante, per poi sentire la sua bocca sul mio e la sua lingua che arriva fino al buchetto caldo... 🔥 😋 💗
Modificato dall'autore il 12-11-2025 23:47:33
6 mesi fa
la cosa più arrapanteQuotato da david66,succhiare... e nell'istante che sta per venire farmi entrare la cappella in gola.... 💦 💦 💦
6 mesi fa
Succhiare, se poi è un bel cazzo ancora meglio😊
6 mesi fa
Farmelo succhiare magari da una coppia marito e moglie insieme 😋
6 mesi fa
[quote=Quasar25]Un bel 69 [/quose te] se la persona mi attira sempre 69
6 mesi fa
Preferisco succhiare
6 mesi fa
tu sei un deposito di sborra !!!!Quotato da aondreaobj,Io non ho dubbi
Godo quando ho un cazzo in bocca da succhiare
6 mesi fa
devo crederti sulla parola o ti deciderai finalmente di succhiarmelo !!!!Quotato da frenum69,Anche se ho poca esperienza direi che preferisco succhiare, la sensazione di sentirlo crescere in bocca, i gemiti e le contrazioni del cazzo duro in bocca sono sublimi....💦
6 mesi fa
succhiare senza ombra di dubbio, amo prenderlo in bocca in situazione di riposo e sentirmelo crescere in bocca
6 mesi fa
Preferisco un bel 69 !!!
4 mesi fa
Adoro succhiarlo….ma anche riceverlo
4 mesi fa
Io solo attivo, mi piace essere leccato tutto per bene. Cazzo palle e culo
4 mesi fa
Entrambe