Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La differenza tra amore e sesso

128 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Altro vittimismo da rifiuto ne abbiamo ?
Ehi, ragazzi!!! Sono arrivati i cavoli della cooperativa agricola "La simpatica"! Pomeriggio si fa merenda! 😄 😋
Più che cavoli a merenda vediamo dei bellissimi fegati amari che vogliono farsi passare da acuti Nobel di ironia...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Mi viene in mente la canzone di Emilio solfrizzi, un padre che da degli insegnamenti (ridicoli) al figlio: - Con le donne pensaci su, son tutte zoccole sappilo tu. Fa eccezione tua madre, quella lo è molto di più....!
: [...]
Sono talmente palesi gli intenti in questo 3d che non c'è nemmeno bisogno di fare distinzione tra amore e sesso...
Tanto l'antifona è un altra...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cavoli a merenda.... se si contraddice qualcHE LUI DI COPPIA...... Cavoli amari se si contraddicono le mogli .... 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Fate sesso non fate la guerra!
Già hai eliminato la parola amore?🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Più che cavoli a merenda vediamo dei bellissimi fegati amari che vogliono farsi passare da acuti Nobel di ironia...
Se è questo ciò che vedete, cambiate oculista! 😄
E tu cerca di spararle più grosse xchè fin ora non hai stupito nessuno...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da noprisoner,
Ma questi più di una sega cosa vuoi che facciano? 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per me è un quesito semplice io e mia moglie ci amiamo quindi facciamo l'amore, con tutti gli altri e sesso, la scelta con chi fare sesso e soggettiva e dipende da talmente tante variabili che è impossibile dare una spiegazione logica

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da noprisoner,
Ma questi più di una sega cosa vuoi che facciano? 😎
Vabbe' mica ha specificato che tipo di sesso 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da RedStrange,
Ma esistono donne che si accontentano sessualmente di un uomo con dimensioni a lei non consone?
Esistono persone che si accontentano.
Esistono persone che si accontentano perché pensano che in fondo quello sia normale, perché pensano di non meritare di meglio, che questi |.....| siano 20cm 😄 😄 😄, che sia così per tutti (più o meno), perché "cosa fatta capo ha"... e per tanti altri motivi compresi quelli dettati da sovrastrutture culturali ancora piuttosto forti in parti non trascurabili di società e paese...
O magari avrà anche il cazzo "non all'altezza" ma è una persona in gamba, che dà sicurezza, con mille altri pregi e/o talenti non proprio secondari nell'economia di una relazione...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da RedStrange,
Ma esistono donne che si accontentano sessualmente di un uomo con dimensioni a lei non consone?
Direi di partire da qui: La vera felicità dell'uomo sta nell'accontentarsi. Chi è insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da zortonaldo,
Direi di partire da qui: La vera felicità dell'uomo sta nell'accontentarsi. Chi è insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.
accontentarsi non fa parte del mio modo di essere... che non vuol dire non saper apprezzare quello che si ha ma piuttosto non "sedersi"... l'importante secondo me è non essere uno di quei diversamente genialoidi che hanno tutto ma non lo sanno finché non lo perdono per rincorrere il nulla... chi corre non per raggiungere uno scopo ma per correre, chi non sa dove fare l'uovo, i finti complicati che "non si capiscono" e non si conoscono...
Per me la continua, incessante evoluzione è tutto... esplorare, comprendere, crescere, evolvere... "evolve or die"
quindi l'insoddisfazione non è necessariamente una cosa negativa... anzi...
PS: quando devi accontentarti lo fai sempre obtorto collo... quindi non riesco proprio a vederla come una cosa positiva...
In altri frangenti invece è una scelta persino saggia e lungimirante (l'accontentarsi) visto che il prezzo da pagare per quel qualcosa in più sarebbe non proporzionale al vantaggio...

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
L'amore acceca i deboli, li confonde e tendono a vivere di suggestioni, ovviamente fanno sesso. Tutti gli altri tendenzialmente sono più forti e guardano alla vita con impressionante chiarezza e fanno sesso lo stesso.
Cit. Charles Rhoades il padre di Cuck in Billions.

Affermazione in cui mi riconosco in pieno e che rispecchia molto la realtà.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
La differenza fra amore e sesso secondo me.
Praticamente è l'unione di due 3D: questo e quello sulle dimensioni (troppo piccolo, troppo grosso ecc ecc).
Spiego con un esempio personale, visto che trattasi di personali esperienze.
AMORE - Ho visto il pipo del Pinko due anni dopo averlo conosciuto, non perché abbiamo aspettato due anni per fare l'amore ma perché ci siamo messi insieme due anni dopo esserci conosciuti ed apprezzati.
A quel punto mi sarebbe andato bene qualsiasi pipo, per quanto ero (e sono) innamorata del proprietario. Mi sarei adattata a tutto, ma per fortuna ce l'aveva normalissimo e quindi no problem.
SESSO - (Prima della pandemia) Vedo i pipi da un'ora ad una settimana al massimo, dopo aver conosciuto il possessore, singolo o in coppia.
Se la persona, COMPRESA la relativa "dotazione", ha le caratteristiche che desidero (in poche parole mi piace) si procede, altrimenti non se ne fa nulla. Di sicuro non chiedo, negli incontri conoscitivi, le misure. Mi sembrerebbe fuori luogo, oltre che ridicolo.
A me sembra tutto molto semplice. Se c'è qualcosa che non va, dire -garbatamente- di no non mi pare un grosso problema con persone che, con tutto il rispetto, rappresentano nella mia vita delle semplici meteore.
Pallina
PS Comunque in tutti questi anni non mi è mai capitato di rifiutare qualcuno dopo averlo visto nudo, tutti entro un certo range di tollerabilità. Magari sono stata fortunata.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
La differenza fra amore e sesso secondo me.
Praticamente è l'unione di due 3D: questo e quello sulle dimensioni (troppo piccolo, troppo grosso ecc ecc).
Spiego con un esempio personale, visto che trattasi di personali esperienze.
AMORE - Ho visto il [...]
Finalmente un intervento consono e sensato.
Patty

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
PS Comunque in tutti questi anni non mi è mai capitato di rifiutare qualcuno dopo averlo visto nudo, tutti entro un certo range di tollerabilità. Magari sono stata fortunata.
Molto probabilmente, perché se era nudo, avevi già ritenuto che rientrasse nei tuoi gusti.
Per il resto del post, direi chiaro e lineare

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Molto probabilmente, perché se era nudo, avevi già ritenuto che rientrasse nei tuoi gusti.
Mi sono espressa con approssimazione: avrei dovuto scrivere, invece di "dopo averlo visto nudo", "dopo che si è spogliato (per la prima volta)".
Grazie per avermi dato modo di precisare, Francè! 🙂 💋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
uhm ci vuole equilibrio tra sesso e amore poi dipende anche dalla situazioni dalle persone di chi cerca cosa o chi
uno fa sesso per il gusto di farlo per divertimento mentre l amore e una cosa tra due persone affini tra una coppia

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,

Mi sono espressa con approssimazione: avrei dovuto scrivere, invece di "dopo averlo visto nudo", "dopo che si è spogliato (per la prima volta)".
Grazie per avermi dato modo di precisare, Francè! 🙂 💋
Pallina
😉😘

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

AMORE - Ho visto il [...]
Bel pensiero tuttavia non puoi averne la certezza assoluta che il suo pipo sarebbe stato di tuo gradimento in ogni caso..
Nel caso avessi scoperto un minidotato siamo sicuri che ora staresti qui a decantare amore a tutte vene?
Ti crediamo sulla parola ma non puoi dimostrarlo..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
ci sono anche delle fiche, talmente slabbrate, esageratamente aperte, che pongono il problema analogo....altro che 18 -20....nemmeno un mandingo sarebbe all' altezza....anzi dimensione,,,, 🙂
Ma tranquillo...
Sicuramente andranno a ballare in locali pieni zeppi di sud americani..
Capiamo che un uomo medio possa sentirsi sminuito mentre sente di ballarci dentro ma potresti risolvere il problema andando in Cina così ti sentiresti più virile...