Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Singolo come Ospite della Coppia

180 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2020 -
Quotato da Couplecuck,
Per ciò che ci riguarda un singolo deve essere in grado di approcciarsi. Deve saper conquistare la donna, corteggiarla, ospitare la coppia. Molti potrebbero pensare che tutto questo significa essere mercenari. Noi non la pensiamo così. Alla larga que [...]
Io non vedo nulla di male nel pretendere un corteggiamento della donna, tantomeno ci vedo del mercenario nell’ospitalità. Anzi...il bello del gioco nel rapporto a 3 è proprio quella fase in cui il singolo “conquista” la coppia. In verità ho capito nel tempo che il corteggiamento va ben oltre quello verso la lei di coppia. Nella maggiorparte delle situazioni è stato molto intrigante “conquistare” la complicità del lui di coppia. È allora che inizia il rapporto a 3 e generalmente, se i presupposti sono validi, si instaura un legame piacevole che si evolve nel tempo. 😌

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PisolinoAmoroso,
Quotato da Cpfantastic,

Togliendo il fatto che molti singoli che fanno questo genere di proposte sono solo dei segaioli che se ne inventano di ogni per approcciare con altri single etero non vediamo dove sia il problema di un gioco sporco con la lei ignara...
Insomma li si vedrebbe la vera differenza tra un single abituato ai meccanicismi della relazione coppia/single rispetto ad un uomo figlio di buona donna...
Sarebbero emozioni a tutto tondo senza alcun baypass...
Ovviamente i rischi sarebbero maggiori e la scrematura nell'indivuare un single adatto molto più stringente del solito...
sono d'accordo con la Coppia Campana e vorrei aggiungere che dal mio punto di vista il sesso È un meccanismo di scarico delle tensioni (come le risate incontrollate o le litigate) che aiuta un organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico ovviamente se la sfera affettiva è in contraddizione la cosa non funziona cioè si scarica da una parte ma si accumula contemporaneamente dall'altra ... da cui il mio accordo sulla lei ignara, cui il marito fa conoscere il singolo che potrebbe aiutarla a sbloccarsi e a sentirsi meglio, cosa che non avverrebbe mai se il marito continuasse come fa da tempo inutilmente a farle proposte indecenti su amici conosciuti su annunci69 😄
Aspetta, stiamo partendo da presupposti diversi.
Tu già dai per scontato che lui abbia parlato con lei di A69 e che ci siano stati discorsi pregressi, che lei non abbia cercato ma...
Io parto dalla condizione più estrema.
Lei non sa nulla di A69, non conosce questo mondo, non sa che suo marito partecipa e la vuole coinvolgere. Cioè , parto dal presupposto che lui non le parli di quello che fa perché teme seriamente le conseguenze.
Ecco perchè mi faccio tutte queste domande, cerco di razionalizzare e valutare tutto, anche quello che, preso dalle fantasie, non ha magari valutato il lui di coppia.
Sono due approcci mentali diversi.
Certo che, se si parte da altre situazioni, cambia tutto e, i discorsi che ho fatto, possono tranquillamente andare a farsi benedire.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da PisolinoAmoroso,

sono d'accordo con la Coppia Campana e vorrei aggiungere che dal mio punto di vista il sesso È un meccanismo di scarico delle tensioni (come le risate incontrollate o le litigate) che aiuta un organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico ovviamente se la sfera affettiva è in contraddizione la cosa non funziona cioè si scarica da una parte ma si accumula contemporaneamente dall'altra ... da cui il mio accordo sulla lei ignara, cui il marito fa conoscere il singolo che potrebbe aiutarla a sbloccarsi e a sentirsi meglio, cosa che non avverrebbe mai se il marito continuasse come fa da tempo inutilmente a farle proposte indecenti su amici conosciuti su annunci69 😄
Tu già dai per scontato che lui abbia parlato con lei di A69 e che ci siano stati discorsi pregressi, che lei non abbia cercato ma...
Lei non sa nulla di A69, non conosce questo mondo, non sa che suo marito partecipa e la vuole coinvolgere. Cioè , parto dal presupposto che lui non le parli di quello che fa perché teme seriamente le conseguenze.
Ecco perchè mi faccio tutte queste domande, cerco di razionalizzare e valutare tutto, anche quello che, preso dalle fantasie, non ha magari valutato il lui di coppia.
Certo che, se si parte da altre situazioni, cambia tutto e, i discorsi che ho fatto, possono tranquillamente andare a farsi benedire.
Infatti secondo me si sta facendo confusione tra:
- una lei che viene “corteggiata” da un terzo per il piacere della coppia (la coppia però è già matura e conosce il gioco);
- una coppia che non gioca abitualmente in cui il marito prova a “forzare” la relazione.

È vero anche che c’è l’opzione del marito che la conosce e sa bene che lei potrebbe gradire ma non l’ha mai fatto. A quel punto direi che l’esperienza del singolo è tutto nella buona riuscita dell’esperienza. Secondo me questa potrebbe essere una fase di preludio al gioco a 3 per come lo conosciamo. 😉

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Molti si fanno tante domande e tanti interrogativi inutili, a mio giudizio. Ai tempi del fermo-posta, ero a Bari e in diversi casi ho risposto ad annunci che cercavano singoli per corteggiare le mogli ignare delle fantasie di fidanzati e soprattutto di coppie... Ho avuto cosi' la possibilita' di frequentare la loro stessa discoteca o la sala di liscio da loro frequentata, e di accordo con il lui di corteggiare le compagne invitandole a ballare col consenso gia' convenuto del partner. Il ballo era l'occasione di allontanarle dal loro uomo, e poi ci si dirigeva al bar e poi nei giardini interni per fumare una sigaretta e provarci. Poteva scapparci il bacio, qualcosa la pomiciata, oppure in alcuni casi la sveltina che poteva arrivare anche oltre... Non ci trovavo nulla di strano... lei FORSE non sapeva nulla (questo non potevo saperlo, erano fatti loro), ma certamente il marito non la obbligava a fare nulla ed io nemmeno le obbligavo, se ci stavano era una scelta loro, autonoma dai mariti. Il marito forse si eccitava a sapere che la moglie faceva la troia con il giovanotto conosciuto in discoteca. In alcuni casi, in cui la coppia era di accordo, la serata finiva a casa loro a giocare insieme. Perche' voi lo trovate tanto disdicevole? Cosa c'e', secondo voi che e' contro natura o che e' immorale? Il marito mi diceva dove andavano e come vestivano, e mi diceva qualcosa dei gusti della moglie, la marca di sigarette o la bevanda preferita e mi diceva i balli preferiti ed anche cosa gradiva di piu' sessualmente... come dovevo dirigere la eventuale pomiciata che avveniva solo se piaceva a lei, col consenso del lui datomi senza che lei lo sapesse. Non e' la prima volta che dissento dai singoli qui in forum. Mi dite cosa c'e' di immorale, di pericoloso, di ingiusto? Il marito, mi dice che vorrebbe vedere la moglie corteggiata senza che lei sappia che lui e' d'accordo... Se lei ci sta, ok, se lei non ci sta nessuno la violenta... Il vantaggio per il marito, e' che se lei ci sta, puo' agire da cuckold e goderne oppure tentare di inserirsi per un gioco a tre senza che debba chiederlo direttamente alla moglie.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Plym,
Quotato da XHunerXP,

- una lei che viene ?corteggiata? da un terzo per il piacere della coppia (la coppia però è già matura e conosce il gioco);
- una coppia che non gioca abitualmente in cui il marito prova a ?forzare? la relazione.

È vero anche che c?è l?opzione del marito che la conosce e sa bene che lei potrebbe gradire ma non l?ha mai fatto. A quel punto direi che l?esperienza del singolo è tutto nella buona riuscita dell?esperienza. Secondo me questa potrebbe essere una fase di preludio al gioco a 3 per come lo conosciamo. ?
Scusate, ma avete sempre presente che stiamo parlando di un rapporto carnale intimo con un estraneo alla coppia, cioè di un MMF, fenomeno che fuori di qui farebbe drizzare i capelli a molte persone, uomini e donne, solo a sentirne parlare?
Qui, diciamo così, è la "normalità", ma provate a mettervi nei panni di una donna inconsapevole, estranea a questo mondo e senza alcuna esperienza trasgressiva: tu (tu generico, ovviamente) marito/compagno porcello, che c@##o presumi?
Anche se la conosci bene, non le stai proponendo un cinema, un ristorante od una gita in auto.
Senza un'analisi pregressa, senza un'adeguata preparazione mentale, senza la consapevolezza di ciò che sta per affrontare, senza il suo esplicito consenso, l'esperienza che l'eventuale singolo potrebbe avere non conta niente, in quel momento è semplicemente un intruso ("Ma questo, che ci sta a fare qui, chi l'ha chiamato?") magari sgradito.
Pensateci, anche una semplice "scopata", per una donna non è una cosa da prendere così alla leggera, le conseguenze -di ogni genere- potrebbero essere gravi ed imprevedibili... anche se l'"affare" andasse in porto.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Plym,

- una lei che viene ?corteggiata? da un terzo per il piacere della coppia (la coppia però è già matura e conosce il gioco);
- una coppia che non gioca abitualmente in cui il marito prova a ?forzare? la relazione.

È vero anche che c?è l?opzione del marito che la conosce e sa bene che lei potrebbe gradire ma non l?ha mai fatto. A quel punto direi che l?esperienza del singolo è tutto nella buona riuscita dell?esperienza. Secondo me questa potrebbe essere una fase di preludio al gioco a 3 per come lo conosciamo. ?
Scusate, ma avete sempre presente che stiamo parlando di un rapporto carnale intimo con un estraneo alla coppia, cioè di un MMF, fenomeno che fuori di qui farebbe drizzare i capelli a molte persone, uomini e donne, solo a sentirne parlare?
Qui, diciamo così, è la "normalità", ma provate a mettervi nei panni di una donna inconsapevole, estranea a questo mondo e senza alcuna esperienza trasgressiva: tu (tu generico, ovviamente) marito/compagno porcello, che c@##o presumi?
Anche se la conosci bene, non le stai proponendo un cinema, un ristorante od una gita in auto.
Senza un'analisi pregressa, senza un'adeguata preparazione mentale, senza la consapevolezza di ciò che sta per affrontare, senza il suo esplicito consenso, l'esperienza che l'eventuale singolo potrebbe avere non conta niente, in quel momento è semplicemente un intruso ("Ma questo, che ci sta a fare qui, chi l'ha chiamato?") magari sgradito.
Pensateci, anche una semplice "scopata", per una donna non è una cosa da prendere così alla leggera, le conseguenze -di ogni genere- potrebbero essere gravi ed imprevedibili... anche se l'"affare" andasse in porto.
Pallina

È quello che voleva intendere il mio post infatti. La mia intenzione non era quella di parlare di far “intrufolare” di soppiatto un estraneo all’interno della coppia previo corteggiamento. Le mie intenzioni erano quelle di confrontarci su quanto sia magica l’esperienza del corteggiamento di una coppia “consapevole ed equilibrata” da parte di un singolo. Ora non so perché il post abbia preso una deriva diversa...😅😅😅

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Plym,

- una lei che viene “corteggiata” da un terzo per il piacere della coppia (la coppia però è già matura e conosce il gioco);
- una coppia che non gioca abitualmente in cui il marito prova a “forzare” la relazione.

È vero anche che c’è l’opzione del marito che la conosce e sa bene che lei potrebbe gradire ma non l’ha mai fatto. A quel punto direi che l’esperienza del singolo è tutto nella buona riuscita dell’esperienza. Secondo me questa potrebbe essere una fase di preludio al gioco a 3 per come lo conosciamo. 😉
Senza un'analisi pregressa, senza un'adeguata preparazione mentale, senza la consapevolezza di ciò che si sta per affrontare, senza il suo consapevole consenso, l'esperienza che l'eventuale singolo potrebbe avere non conta niente, in quel momento è semplicemente un intruso ("Ma questo, che ci sta a fare, qui, chi l'ha chiamato?") magari sgradito.
Pallina

Ho letto adesso il tuo intervento e non posso modificare il mio, il sito non mi permette di farlo...
Mi dici cosa c'e' di male se tuo marito mi dice che state andando a ballare e che posso invitarti a ballare senza che tu sappia che mi ha dato il consenso a "provarci"? Se durante il ballo ti arrapi e mi/ti porti/o al bagno per una scopata estemporanea, la colpa sarebbe di chi, mia, tua, sua? E' un fatto naturale, perche' si deve parlare di colpa? Quale sarebbe la colpa? Piuttosto bisognerebbe parlare di merito ... Se tuo marito ha capito/intuito che ballando ti saresti lasciata andare, (tu non sai degli accordi con me) perche' dargli una colpa? Insomma siamo sempre colpevoli di qualcosa? Lo so che dandoti la possibilita' di scopare non e' come quella di darti la possibilita' di andare a mangiare una pizza, ma se ti desse la possibilita' di andare a mangiare la pizza da sola con degli amici ed un suo "complice", e' come se tu trovassi in pizzeria un singolo sconosciuto che ti corteggia e ti porta a letto (senza che tuo marito lo sappia). Tu forse non vuoi essere messa alla "prova" da tuo marito e gli attribuisci una colpa? Ma se tuo marito non sa, e tu ti lasci andare, la sua colpa e' di averti fatto andare a mangiare la pizza da sola? Se tuo marito rientra a casa e ti trova a letto col singolo, ti aspetti una scenata oppure che lui si unisca a voi? Non trovi che il fatto sia eccezionale e che sia una occasione unica per allargare la comprensione sessuale interna?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
e la famosa conclamata e sbandierata complicita' ? no...non ci siamo, un eventuale invito deve essere concordato in piena sintonia, con idee e desideri simili, altrimenti e' probabile un naufragio anche del matrimonio, ha ragione Pa [...]
Naufragio del matrimonio ?
Certo..per chi ne ha prese di batoste nella vita comprendiamo che anche solo una folata di vento possa rappresentare un pericolo per la propria unione di coppia...
Quindi via di meccanismi autoindotti e zero sorprese...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@sipuofare
nessun tradimento... il corteggiamento, se va a buon fine, non significa che il singolo le debba dire che l'ha corteggiata su indicazione del marito... se il corteggiamento e' accettato e provoca un incontro "clandestino" non credo che la dolce signora debba fare la schizzinosa col il marito che si vuole inserire nel gioco... Specialmente se il singolo non e' cosi' stupido da dirle che il marito l'ha messa alla prova... Se lei fa la schizzinosa allora si' che merita di essere mandata al diavolo... e che il matrimonio era gia' concluso prima di incontrare il singolo, che comunque non ha nessuna colpa: l'ha corteggiata, lei c'e' stata... se vuole anche dare la colpa al marito merita il peggio (divorzio senza alimenti).

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Tu forse non vuoi essere messa alla "prova" da tuo marito e gli attribuisci una colpa? Ma se tuo marito non sa, e tu ti lasci andare, la sua colpa e' di averti fatto andare a mangiare la pizza da sola? Se tuo marito rientra a casa e ti trova a letto col singolo, ti aspetti una scenata oppure che lui si unisca a voi? Non trovi che il fatto sia eccezionale e che sia una occasione unica per allargare la comprensione sessuale interna?
A domanda rispondo e, naturalmente, VALE SOLO PER ME, di quello che fanno gli altri me ne frega meno di una cippa.
No, non trovo, e ti spiego perché.
La pizza vado a mangiarla di tanto in tanto con i miei ex compagni di superiori, in una tranquillissima e piacevolissima normalità babbana.
A me, inoltre, non serve essere messa alla prova, perché a ballare da sola non ci vado, ma se andassi e mi concedessi ad un estraneo sarebbe tradimento, atto che non ammetto, sia come vittima che come interprete.
Capisci che se fosse organizzata da lui o no, non cambierebbe niente?
Nell'assurda ipotesi che il Pinko mi sorprendesse a letto con qualcuno (a casa nostra, nel nostro letto poi!) sarebbe meglio che io e questo qualcuno fossimo lestissimi a scappare. Per inciso, mi vede sovente alle prese con due uomini (e con lui fanno tre) senza battere ciglio. Eccitandosi esponenzialmente, anzi.
Per questi motivi preferisco che la nostra intesa sessuale proceda di pari passo al nostro dialogo, al nostro affiatamento ed al nostro modo di concertare su tutto.
In sintesi: questo tipo di sorpresa-prova non mi piace. Se proprio volesse farmi una sorpresa, un trilogy da un paio di carati sarebbe bene accetto. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ovviamente si va sempre da un estremo ad un altro..
Da chi desidera delle reali corna a chi vuole anche il numero delle scarpe prima di incontrarlo.."
Ma una via di mezzo no ? 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2020 -
Ragazzi scusate...la mia intenzione era quella di confrontarmi con singoli e coppie CONSAPEVOLI riguardo l’esperienza del gioco a 3 con un singolo...come siamo finiti a parlare di sorprese/tradimenti/clandestinità/divorzio/mogli messe alla prova/alimenti?!? Vogliamo provare tornare in carreggiata? 😉

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Plym,
Ragazzi scusate...la mia intenzione era quella di confrontarmi con singoli e coppie CONSAPEVOLI riguardo l’esperienza del gioco a 3 con un singolo...come siamo finiti a parlare di sorprese/tradimenti/clandestinità/divorzio/mogli messe alla prova/alim [...]
Ahahah 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Tu forse non vuoi essere messa alla "prova" da tuo marito e gli attribuisci una colpa? Ma se tuo marito non sa, e tu ti lasci andare, la sua colpa e' di averti fatto andare a mangiare la pizza da sola? Se tuo marito rientra a casa e ti trova a letto col singolo, ti aspetti una scenata oppure che lui si unisca a voi? Non trovi che il fatto sia eccezionale e che sia una occasione unica per allargare la comprensione sessuale interna?
A domanda rispondo e, naturalmente, VALE SOLO PER ME, di quello che fanno gli altri me ne frega meno di una cippa.
No, non trovo, e ti spiego perché.
La pizza vado a mangiarla di tanto in tanto con i miei ex compagni di superiori, in una tranquillissima e piacevolissima normalità babbana.
A me, inoltre, non serve essere messa alla prova, perché a ballare da sola non ci vado, ma se andassi e mi concedessi ad un estraneo sarebbe tradimento, atto che non ammetto, sia come vittima che come interprete.
Capisci che se fosse organizzata da lui o no, non cambierebbe niente?
Nell'assurda ipotesi che il Pinko mi sorprendesse a letto con qualcuno (a casa nostra, nel nostro letto poi!) sarebbe meglio che io e questo qualcuno fossimo lestissimi a scappare. Per inciso, mi vede sovente alle prese con due uomini (e con lui fanno tre) senza battere ciglio. Eccitandosi esponenzialmente, anzi.
Per questi motivi preferisco che la nostra intesa sessuale proceda di pari passo al nostro dialogo, al nostro affiatamento ed al nostro modo di concertare su tutto.
In sintesi: questo tipo di sorpresa-prova non mi piace. Se proprio volesse farmi una sorpresa, un trilogy da un paio di carati sarebbe bene accetto. 😋
Pallina
Chapeau!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@pallina + @sipuofare
tu parti dal tuo punto di vista che non ti piace e non lo faresti mai (evidentemente nella vita babbana non permetteresti a nessuno di corteggiarti, nè autonomamente nè indotto da tuo marito)... OK, ci sta. Io intendevo altra situazione (in cui la lei viene corteggiata e magari ci sta).

In questa situazione molti interventi incolpano il marito descrivendolo come un traditore, io mi domando: perché ci si flagella se un marito vuole far corteggiare la propria moglie? Il singolo che la corteggia sarà un qualunque giovane che lei può incontrare in qualsiasi occasione, e se non è un coglione non glielo dice, il risultato potrà essere nullo oppure efficace e lei non lo saprà mai.
QUINDI supposto che una moglie ceda al corteggiamento (programmato o meno che sia stato) di un giovane uomo, al marito indipendentemente dal fatto che ha dato origine al corteggiamento, restano 2 vie, perdonare il tradimento o rompere il matrimonio. Nel caso in cui il corteggiamento sia stato voluto dal marito, lo scopo non è certamente quello di rompere il matrimonio, ma di chiarire che il piacere che lei ha cercato e ricevuto da sola, lo deve condividere con il marito. Se non lo facesse, anche dopo che è stata sgamata (indipendentemente se il singolo era conosciuto o sconosciuto) , io, marito, dichiarerei defunto il mio matrimonio per colpa di lei e non le darei nemmeno gli alimenti.
Dal punto di vista del singolo se la situazione evolvesse verso una condivisione della sessualità della coppia, avrebbe tutto da guadagnare, se invece la situazione evolvesse verso un divorzio sarebbe la stessa che avrebbe se nella vita reale corteggiasse una qualsiasi donna sposata... Perciò capirei quei singoli che mai e poi mai nella vita reale corteggerebbero una donna sposata, ma non capirei gli altri... Il discorso è un poco sdrucciolevole e con un poco di attenzione si può comprendere. Ai miei tempi, io non mi facevo pregare e, ad esempio, sono andato in un cinema a corteggiare la lei mettendomi vicino come un qualunque spettatore che se ha una bella femmina vicino ci prova... a me è andata bene.
scusate la difficoltà di esposizione

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Xhuner sei un giovane uomo tu?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Xhuner sei un giovane uomo tu?
Oddio a quasi 42 anni, direi un diversamente giovane uomo🤣

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Si dovrebbe scindere il gioco a 3 voluto da tutti con un feeling e la trasgressione di un marito che vuole la sua donna fare sesso con un ipotetico sconosciuto.
Sono due situazioni opposte
Nella seconda la lei è ignara delle fantasie del marito , si trova a interagire con un uomo , che sia bravo a corteggiare una donna , che riesca a trombarsela , una cosa è sicura che a dare il consenso è lei .
Per come la vedo io qui su a69 cerco la complicità della cp e non la complicità di uno dei due della cp che sia il lui o la lei.
È una sensazione bellissima sentirsi accettato da entrambi in maniera consapevole .
Dove sta la trasgressione se devo corteggiare una lei e scoparmela senza la presenza del marito/compagno?
Credo che sia più una scappatella per uscire dalla monotonia del matrimonio che non una trasgressione

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,
@pallina + @sipuofare
tu parti dal tuo punto di vista che non ti piace e non lo faresti mai (evidentemente nella vita babbana non permetteresti a nessuno di corteggiarti, nè autonomamente nè indotto da tuo marito)... OK, ci sta. Io intendevo a [...]
In realtà il problemino ci sarebbe come annota la saggia libertina Pallina. Il “gioco” descritto non è fatto di comune accordo, non è una cuckoldata, non è l’amico che arriva a casa e trova il terreno spianato per provarci in due, è una istigazione al tradimento concordata solo fra i maschi con una lei inconsapevole. Poco importa che i due siano d’accordo, perché il meccanismo per la donna è quello di una violazione di fiducia. Che può avere diversi finali. 1) felice. “hai visto che ti piace e se vuoi scopriamo un altro mondo?” Lei si apre al nuovo mondo e alé. 2) poco felice. Lei si apre al nuovo mondo ma senza di lui, dato che lui ha innescato il meccanismo del tradimento, si curi le ramificazioni a raffica. 3) infelice. Lei si sente traditrice ma quel che è peggio si sente tradita da lui due volte, per averla spinta verso un altro e per averla istigata a tradire. Fine della coppia. Però forse avremmo un’altra singola iscritta qui 😄 Questo è un gioco che si fa consapevolmente, da coppie o da soli.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Mi ha fatto piacere l'intervento di @pallina che ha sostenuto la mia premura verso la parte femminile capendo perfettamente quello che intendevo dire. Mi ha fatto piacere vedere ,grazie ai vostri interventi, che non solo io vedo le cose in un certo modo.
Non sono interessato a incontri e coppie, tuttavia si sta discutendo e cerco di far funzionare i due neuroni scemi che ho.🤣