Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma siamo donne o gay vestiti da donna?

190 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao cara sono come te un bacio

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Night_fly,
Io, per esempio, se non sono vestita non sono affatto attratta da maschi. Anzi al contrario sono molto attratta dalle donne. Ma se mi vesto cambia tutto. Tipo Dr. Jackill e Mr. Hide😀
C'è qualcuna che mi capisce? 😀 [...]
sono in sintonia con quello che scrivi. Capita lo stesso fenomeno anche a me!!!

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Siamo un corpo con due anime

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Night_fly,
Io, per esempio, se non sono vestita non sono affatto attratta da maschi. Anzi al contrario sono molto attratta dalle donne. Ma se mi vesto cambia tutto. Tipo Dr. Jackill e Mr. Hide😀
Sono d'accordo con te anche a me succede la stessa cosa inspira, anche se ora mi piace un ragazzo e vorrei incontrarlo da uomo 🤷

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Onlytacco12,
Quotato da Night_fly,
Sono d'accordo con te anche a me succede la stessa cosa inspira, anche se ora mi piace un ragazzo e vorrei incontrarlo da uomo 🤷
questa cosa non mi è ancora successo. Mi capita talvolta, nel vedere un uomo interessante, di fantasticare con il pensiero, ma sempre comunque come Tamara.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Che ti devo dire mica sono normale 😜😜

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Onlytacco12,
Che ti devo dire mica sono normale 😜😜
perché scrivi così? Forse la parola giusta e parti particolari....
Ti confido che, in effetti, c'è un momento in cui mi immagino da uomo con un uomo ed è sotto la doccia o in sauna/bagno turco.... 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Proprio così anch'io

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sono un uomo ma preferisco la donna che ho dentro

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Sono d'accordo con tutte voi, tutte sensazioni che condivido e commenti con cui sono d'accordo. Un po' ci frega il contenitore, anche se noto che molti apprezzano più noi che una donna genetica, come si dice ora...

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Sono daccordo anche io in tutto quello che dite, la cosa importante è che ci si deve sentire donna prima con la testa, come capita a me, il sesso è importante, ma molto più importante per me riuscire a sembrare e a essere femmina il più possibile

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Night_fly,
Eccomi

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Mi sembra che concordiamo tutte su questo punto

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Sinceramente non vi capisco. E porto il massimo rispetto per quello che dite, ma credo di poter dire la mia in questi argomento. Tralasciando tutto il mio percorso di transizione che comporta difficili comprensioni per chi non ci è passata, mi sento di dire nella mia dualità di genere che condividere la mia sessualità nella sua essenza, e più precisamente nel mio cazzo, non mi crea assolutamente problema. Perché? Perché vivo me stessa nella mia unicità, essenza e consapevolezza. Non dovete vivere la vostra fisicità come un limite, dovete acquisirne unicità. Credo, ma uso il beneficio del dubbio essendo umana e quindi potenzialmente propensa all' errore, che dobbiate liberarvi dal concetto del cazzo, dovete essere voi stesse... Così come siete. Non è facile, è uno dei problemi più grandi da superare per molte di noi dalla giovane età, ma solo con molto coraggio e desiderio di vivere libere dagli schemi e dalle imposizioni potete essere felici. Questa vita è breve, nessuna di noi da se domattina ci sveglieremo, quindi perché non essere libere, felici e concettualmente uniche? Non fermatevi al feticcio, altrimenti la vostra dualità diventerà una deviazione senza sbocco. Questo messaggio è per chi si sente diversa. Per le attitudini sessuali conta poco..... Spero di non aver offeso nessuna.
Modificato dall'autore il 20-11-2025 00:06:40

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Carissimo Ethanew,
Bellissimo quello che scrivi, la situazione ideale.
Mi permetto di portare la mia esperienza, nel pieno rispetto dell'esperienza altrui e nel pieno rispetto delle opinioni altrui, scrivendo che la vita porta a dover scendere a compromessi. Seppur dopo anni di analisi, ancora non ho trovato la mia via, o meglio, difficile la scelta di cambiare radicalmente la mia vita a 56 anni oppure scendere a compromessi con ciò che c'è e ho ora. Quello che esprimo io qui non sono concetti radicali, bensì le difficoltà e le sensazioni quotidiane nel far convivere le mie due realtà o meglio, come scrivi tu, il mio essere unico con tutte le sue contraddizioni. Grazie a tutti per qualsiasi commento e buona giornata.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Ethanew,
Sinceramente non vi capisco. E porto il massimo rispetto per quello che dite, ma credo di poter dire la mia in questi argomento. Tralasciando tutto il mio percorso di transizione che comporta difficili comprensioni per chi non ci è passata, mi sento [...]
cara ammiro molto questo tuo modo di pensare ma questi sono uomini che danno via alla loro fantasia sessuale il loro fetish e niente di più .... Dopo che hanno soddisfatto il loro scopo tornano a vivere la loro vita da uomini insospettabile.... È una fantasia sessuale leggitima e nient'altro

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Ethanew,
Sinceramente non vi capisco. E porto il massimo rispetto per quello che dite, ma credo di poter dire la mia in questi argomento. Tralasciando tutto il mio percorso di transizione che comporta difficili comprensioni per chi non ci è passata, mi sento [...]
cara ammiro molto questo tuo modo di pensare ma questi sono uomini che danno via alla loro fantasia sessuale il loro fetish e niente di più .... Dopo che hanno soddisfatto il loro scopo tornano a vivere la loro vita da uomini insospettabile.... È una fantasia sessuale leggitima e nient'altro
Questi chi, scusa?

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Tamara,
Carissimo Ethanew,
Bellissimo quello che scrivi, la situazione ideale.
Mi permetto di portare la mia esperienza, nel pieno rispetto dell'esperienza altrui e nel pieno rispetto delle opinioni altrui, scrivendo che la vita porta a dover scendere a c [...]
carissimo???? Mi stai provocando?

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
certamente in abiti da donna almeno x me mi attraggono gli uomini pero mi sento femmina anche vestita normalmente da uomo

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Difficile dare risposta al quesito iniziale... qui tutte portano il loro bagaglio culturale o in tante di noi il fardello di essere nati uomini e voler essere femmine in ogni momento...
E ognuna racconta ciò che vive...
Nel mio caso ho tentato la transizione a 18 /20 anni ma per problemi fisici non sono riuscita a perseguirla... forse era giusto così... è indubbio che la natura rimane quella e che in me non si è mai sopita..
Comunque adoro essere femmina!!