3 mesi fa
io sono impotente quindi uomo non mi ci posso sentire anche volendo, non mi sento gay non so neanche io perchè, mi sento bene con intimo e abiti femminili li trovo più adatti al mio corpo e alla mia anima. se proprio mi devo dare una categoria mi piace essere frocio femminile, ma non lo sono affatto in pubblico, non sono neanche effeminato nei modi di fare ma tratto il cazzo come una vera femmina
3 mesi fa
Infatti è così anche per me 💗Quotato da Ilaria1969,Io quando sono vestita mi sento donna dentro
3 mesi fa
idem, stessa sensazione! e mi fa adorare il maschio 💋Quotato da Aptel,Infatti è così anche per me 💗Quotato da Ilaria1969,Io quando sono vestita mi sento donna dentro
3 mesi fa
per esempio, se non sono vestita non sono affatto attratta da maschi. Anzi al contrario sono molto attratta dalle donne. Ma se mi vesto cambia tutto. Tipo Dr. Jackill e Mr. Hide😀
C'è qualcuna che mi capisce? 😀
Io ti capisco e concordo con te
Sono uguale
Appena mi metto autoreggenti e perizoma..si scatenano in me voglie da donna...e desidero i maski...x soddisfarli
C'è qualcuna che mi capisce? 😀
Io ti capisco e concordo con te
Sono uguale
Appena mi metto autoreggenti e perizoma..si scatenano in me voglie da donna...e desidero i maski...x soddisfarli
Modificato dall'autore il 10-02-2026 17:48:02
3 mesi fa
Io appena indosso il mio intimo di pizzo entro in modalità femmina e un po' troia.
3 mesi fa
La mia risposta è: probabilmente entrambi. Credo dipenda molto dai momenti. Certo che se indosso si accentua molto la parte "ricettiva".
3 mesi fa
io sono un bellissimo ragazzo! (magari per qualcuno esagero nel dirmi bellissimo ma io mici sento proprio!) 😎
3 mesi fa
Se una persona si sente donna per me va considerata tale, se invece a una piace l'abito femminile nel gioco allora va bene uguale 🥰
Il bello è trovare chi ti apprezza qualsiasi cosa ti senti dentro e fuori
Il bello è trovare chi ti apprezza qualsiasi cosa ti senti dentro e fuori
3 mesi fa
Definirsi donna per me è eccessivo... mi piace definirmi FEMMINA...
3 mesi fa
io sono pienamente daccordo con SI85 dobbiamo vivere per quello che siamo punto
3 mesi fa
Ciao Marika_trav. Mi permetto di commentare pur essendo "dall'altra parte". Avendo conosciuto qualche trav posso cercare di capire il tuo sentire. In un certo senso anche dal lato uomo c'è qualche sensazione simile. Mi.considero etero e considero le trav donne, e che donne...ma, nel sentire comune, frequentarle è visto come atteggiamento gay. In ogni caso il tuo pensiero denota sensibilità.
3 mesi fa
[quote=Marika_trav]Buongiorno a tutti e a tutte. Intanto, ringrazio chi a suo tempo ha cominciato questa discussione che dopo anni è ancora viva ed interessantissima...La mia storia è simile a molte qui: da bambino indossavo qualcosa, provando piacere nel farlo, ma d [...] [/quote
Ciao Marina condivido quello che dici ho avuto il tuo stesso percorso e le tue stesse sensazioni. Non mi esprimo discorso categoria perché ognuno la pensa diversamente quindi si entra in una discussione infinita. Per quello che mi riguarda come te se non sono enfemm con un uomo non ci andrei mai. Ognuna di noi a varie sfumature e diversità quindi è un mondo molto particolare il nostro e non facile da conviverci anche per la mentalità esistente in questo Paese sebbene siamo nel 2026 ma sembra essere nel medioevo
Ciao Marina condivido quello che dici ho avuto il tuo stesso percorso e le tue stesse sensazioni. Non mi esprimo discorso categoria perché ognuno la pensa diversamente quindi si entra in una discussione infinita. Per quello che mi riguarda come te se non sono enfemm con un uomo non ci andrei mai. Ognuna di noi a varie sfumature e diversità quindi è un mondo molto particolare il nostro e non facile da conviverci anche per la mentalità esistente in questo Paese sebbene siamo nel 2026 ma sembra essere nel medioevo
3 mesi fa
Hai ragione Emily. Ognuna di voi ha un percorso, a volte simile a volte diverso. Ognuna è un mondo da scoprire e apprezzare. Creature sensibili e profonde. Certo c'è da gestire la testa, i sentimenti, e il mondo esterno. Ma quando siete en femme si capisce che vi sentite bene e fate sentire bene..Quotato da Emilydolce][quote=Marika_trav,Buongiorno a tutti e a tutte. Intanto, ringrazio chi a suo tempo ha cominciato questa discussione che dopo anni è ancora viva ed interessantissima...La mia storia è simile a molte qui: da bambino indossavo qualcosa, provando piacere nel farlo, ma d [...] [/quote
3 mesi fa
Esatto proprio cosi siamo un mondo da scoprireQuotato da jhonny45,Hai ragione Emily. Ognuna di voi ha un percorso, a volte simile a volte diverso. Ognuna è un mondo da scoprire e apprezzare. Creature sensibili e profonde. Certo c'è da gestire la testa, i sentimenti, e il mondo esterno. Ma quando siete en femme si capisce che vi sentite bene e fate sentire bene..Quotato da Emilydolce][quote=Marika_trav,Buongiorno a tutti e a tutte. Intanto, ringrazio chi a suo tempo ha cominciato questa discussione che dopo anni è ancora viva ed interessantissima...La mia storia è simile a molte qui: da bambino indossavo qualcosa, provando piacere nel farlo, ma d [...] [/quote
3 mesi fa
Semplicemente TROIA !
2 mesi fa
Io vestita da donna mi sento veramente femmina
2 mesi fa
Non gay, abbiamo semplicemente due anime
2 mesi fa
Esatto Melita, abbiamo due anime ❣️
2 mesi fa
Concordi anche tu, vero?Quotato da MariaB,Esatto Melita, abbiamo due anime ❣️
2 mesi fa
Assolutamente! Ed è bellissimo scoprire sempre di più quella femminile ♀️