2 anni fa
Credo che ognuna di noi si trovi in un punto, mai fermo secondo me, lungo la strada tra l'essere maschi e l'essere femmine. I transgender in transizione percorrono questa strada anche dal punto di vista fisico e biologico quindi vanno ancora più in la ma il percorso mentale può andare a una velocità diversa. Quando ho iniziato a travestirmi il mio cambiamento prima ancora che fisico è stato mentale ed è profondo tanto da influenzare tutta la mia vita anche quando non sono nei panni di Dada. Ora che ho vissuto come Dada alla luce del sole, in giro per locali, per strada, nei negozi, posso dire con ancora più certezza che noi tutte siamo davvero a metà strada e quando questo cambiamento è reale e profondo anche dal punto di vista mentale le persone intorno a noi se ne accorgono. Tutte le donne che ho conosciuto come Dada hanno trovato assolutamente naturale trattarmi come una di loro (ovviamente anche le trans) e non sto parlando solo di persone incontrate in locali trasgressivi e serate a tema transgender ma anche incontrate in ristoranti e karaoke.
A un certo punto tutte si sono incuriosite per il mio essere sposata con una donna, mi hanno chiesto se mi piacciono anche le donne dando per scontato che in quanto donna (anche se trav) a me piacessero innanzitutto gli uomini. Invece no, la mia attrazione così come la mia trasformazione parte dalla testa e solo dopo guardo al corpo e al gender.
A un certo punto tutte si sono incuriosite per il mio essere sposata con una donna, mi hanno chiesto se mi piacciono anche le donne dando per scontato che in quanto donna (anche se trav) a me piacessero innanzitutto gli uomini. Invece no, la mia attrazione così come la mia trasformazione parte dalla testa e solo dopo guardo al corpo e al gender.
2 anni fa
Quotato da Laurafetish,No, non siamo donne, siamo molto di più
Vero molto meglio delle donne , per questo vi adoro ti adoro sei strepitosamente affascinante e sexy 😳Quotato da Laurafetish,No, non siamo donne, siamo molto di più
2 anni fa
Io sono totalmente [email protected] condivido la sua posizione,e vedo il mio percorso mentale è fisico un come "on the Road" il libro di Kerouac, sono donna 24/7
Ma durante il percorso sono cambiate molte cose,e cambieranno ancora, chiaramente voglio essere donna anche fisicamente, e questo cambiamento fisico è il mio personale "on the Road"..ma sostengo che ci sono mille modi per definirsi,e tutte le storie di TS o TV che siano sono diverse,io sono per una società senza classi e senza nessuna categoria di genere prefabbricata
Ma durante il percorso sono cambiate molte cose,e cambieranno ancora, chiaramente voglio essere donna anche fisicamente, e questo cambiamento fisico è il mio personale "on the Road"..ma sostengo che ci sono mille modi per definirsi,e tutte le storie di TS o TV che siano sono diverse,io sono per una società senza classi e senza nessuna categoria di genere prefabbricata
2 anni fa
io sono probabilmente sotto sotto sono sempre stata femmina il mio lato femminile ha dormito x anni ....poi una sera scatto non so che .....vidi una bellissima creatura ......( una trans ) e scatto qualcosa e fu lei che mi fece x la prima volta sentire che forse avevo aperto la porta ad l'altro lato di me .....pur essendo sposato e felicemente ......incominciai ad avere altri incontri furtivi ....nei giochi con mia moglie lei spesso mi metteva 1/2 dita nel buchetto....... poi una sera mi disse mi piacerebbe scoparti ....io sotto sotto dissi ma scherzi......e tiro fuori dal comodino uno strapon.... io feci il verginello .....ma lei è tanto che ho voglia di provare ecco il perché le dita ....... dato che già da tempo lei sapeva che amavo le gambe da accarezzare con le calze mi mise un paio di sue autoreggenti ..... e cosi piano piano mi incominciò a scoparmi ...ma nello stesso tempo mi risveglio il mio lato gay .......la cosa ando avanti x alcuni anni nel frattempo io scappavo a cercare il maschio .......poi lei si ammalo..e mi lascio ......dopo un po ripresomi dalla scomparsa incominciai a indossare perizomi e calze ..le sue .....anche sotto i vestiti ...e incontrare .....sino che una mattina decisi di far nascere Barbara .....ma purtroppo il mio viso è molto maschile .....da poter uscire come Barbara........ ma negli incontri sempre senza trucco ( non sono capace ) ma in casa sono quasi sempre vestita .....la mia trasformazione finale purtroppo è avvenuta tardi come età ma ora mi sento serena !!!
2 anni fa
@ Barbarapassiva2 ....grazie del post molto sentito...grazie 💗
2 anni fa
Grazie è sicuramente quello che molte di noi sentono .......e ci passano importante è sentirsi in pace con se stesse ..e felici di essere serene !!! 💋 💋Quotato da VampirellaTS,@ Barbarapassiva2 ....grazie del post molto sentito...grazie 💗
2 anni fa
Bell' intervento.Quotato da DadaLife,Credo che ognuna di noi si trovi in un punto, mai fermo secondo me, lungo la strada tra l'essere maschi e l'essere femmine. I transgender in transizione percorrono questa strada anche dal punto di vista fisico e biologico quindi van [...]
2 anni fa
Il mettere etichette è sempre stata una cosa che sa che ho odiato.
Comunque di sicuro non siamo donne, per favore. Il nostro lato femminile può essere forte, preponderante, ma essere donna è un'altra cosa e credo ci arrivi solo chi intraprende un percorso di transizione, chi vive la femminilità 0/24, magari cercando di modificare il proprio corpo per apparire più femminile possibile.
Il resto siamo un gran misto che va dal gay in autoreggenti, a quella che esce in pubblico tranquillamente per sentirsi accettata in quelle ore di femminilità che si può permettere.
E tra di noi c'è il gay, la lsb e la etero
Comunque di sicuro non siamo donne, per favore. Il nostro lato femminile può essere forte, preponderante, ma essere donna è un'altra cosa e credo ci arrivi solo chi intraprende un percorso di transizione, chi vive la femminilità 0/24, magari cercando di modificare il proprio corpo per apparire più femminile possibile.
Il resto siamo un gran misto che va dal gay in autoreggenti, a quella che esce in pubblico tranquillamente per sentirsi accettata in quelle ore di femminilità che si può permettere.
E tra di noi c'è il gay, la lsb e la etero
2 anni fa
niente ettichette
io non sono gay e non sono donna sono una sorellina porcella, sono femmina mi vesto con intimo da femmina per essere gran porca ma niente di più e solo per sorelline, poi mettetela come volete a me piace la figa piece il culo e mi piace il cazzo da spompinare e farmelo mettere nel culo ma sempre e solo da sorelline i maschi non mi interessano, si lo so è contraddittorio, sono un porco e faccio la porca
io non sono gay e non sono donna sono una sorellina porcella, sono femmina mi vesto con intimo da femmina per essere gran porca ma niente di più e solo per sorelline, poi mettetela come volete a me piace la figa piece il culo e mi piace il cazzo da spompinare e farmelo mettere nel culo ma sempre e solo da sorelline i maschi non mi interessano, si lo so è contraddittorio, sono un porco e faccio la porca
7 mesi fa
un gioco di ruolo dove ognuno diventa ciò che vuole.
7 mesi fa
Io da piccola mi sentivo più femmina che maschio adesso nel mio comodino ci sono tutti perizimi non uso più slip da maschio e mi sento una vera donna quando metto anche autoreggenti 💋 💋 💋 💋 💋
7 mesi fa
Cazo in Alessandria no cenesuno
7 mesi fa
Pienamente d'accordo con te su ciò che descrivi in maniera impeccabile.Quotato da LaRegina96,Io sono trav da qualche anno e ho concluso che siamo persone con una personalità complessa e come scrivono molte sorelline abbiamo dentro di noi 2 personalità.
Naturalmente credo che è una questione di percentuali,di momenti e di situazioni che c [...]
7 mesi fa
😡 😡Qui, sogno non c'è niente
7 mesi fa
Io da sempre donna. Da bambina
7 mesi fa
Il mio genere non è binario, ma sono più donna che uomo; sono decisamente attratta dagli uomini, giusto solo un pizzico anche dalle donne
6 mesi fa
Purtroppo ho scoperto il travestitismo solo 5 anni fa passata la soglia dei 50 ma il mio lato femminile c'è sempre stato. Solo che ora è esploso con la necessità di mostrarmi esteriormente come donna.
6 mesi fa
io ora mai da più 20 anni che mi sento femmina ma il travestimento x gradi da 15.......ora sotto gli abiti da maschietto sono sempre la femmina che è in me .........autoreggenti o collant e perizoma........
6 mesi fa
Non vivo solx per cui sarebbe impossibile questo, mi accontento di indossare quando la mia compagna è assente. In questo periodo di assenze uno slip intrigante e calze a rete, magari aperte al cavallo, non mancano mai.Quotato da barbarapassiva2,io ora mai da più 20 anni che mi sento femmina ma il travestimento x gradi da 15.......ora sotto gli abiti da maschietto sono sempre la femmina che è in me .........autoreggenti o collant e perizoma........ [...]
6 mesi fa
Sono over 60 e da sempre mi sento donna, da quando bambina guardavo e invidiavo la femminilità di mamma e sorella, e proprio i quel periodo ho indossato i primi indumenti femminili, che mi hanno trasformatae convinta che dovevo essere femmina, convinzione avvalorata dagli amici che iniziarono a trattarmi come una femmina (sessualmente parlando), co passare del tempo la convinzione è aumentata e anche il travestimento, cosa che facevo regolarmente , in privato, anche se non necessariamente dovevo incontrare qualche amico per fare sesso. Quello che mi rimprovero è che non ho mai avuto il coraggio di dichiararmie di vivere una vita da donna, ma sono contenta lo stesso. Ciao a tutte