6 mesi fa
adoro la tua risposta...Quotato da Nicoltravestita,Difficile dare risposta al quesito iniziale... qui tutte portano il loro bagaglio culturale o in tante di noi il fardello di essere nati uomini e voler essere femmine in ogni momento...
E ognuna racconta ciò che vive...
Nel mio caso ho tentato la [...]
6 mesi fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Tamara,adoro la tua risposta...Quotato da Nicoltravestita,Difficile dare risposta al quesito iniziale... qui tutte portano il loro bagaglio culturale o in tante di noi il fardello di essere nati uomini e voler essere femmine in ogni momento...
E ognuna racconta ciò che vive...
Nel mio caso ho tentato la [...]
6 mesi fa
complimenti x le risposte 💋 💋 💗
6 mesi fa
yamara hai risposto benissimo brava 💋 💋
6 mesi fa
Io mi ritengo bsx,adoro tantissimo le donne tanto da volere essere donna, attratta fortemente dal sesso femminile e dalle sorelline femminili e sexy.... l'uomo in se per sé non mi attrae,ma sicuramente sono fortemente attratta dal 🍆...quindi se capita la coppia non mi tiro indietro dal giocare con lui,occupandomi solo del suo membro senza baci o altro
6 mesi fa
Io vestita da donna mi sento veramente femmina 💋 💗 💗
6 mesi fa
ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono.
6 mesi fa
Tema molto Interessante e stimolante. Non è facile darsi una risposta e ancora meno rispecchiarsi in un'etichetta. Per me affrontare il mio lato femminile è stato un vortice di emozioni in cui ho dato per scontato che per essere veramente femmina fosse fondamentale fare ingordigia di cazzi. Forse è così. O forse è vero il contrario: avevo così voglia di cazzi che per renderla accettabile mi sono calata nei panni femminili per non ammettere di essere semplicemente gay. È difficile spiegare e trovare una risposta definitiva. Io adoro diventare Marika e quando sono lei mi sento libera di fare qualsiasi cosa. Però a volte faccio anche incontri da maskietta e li cerco solo cazzi. Adesso sono in fase di riflessione. Dopo quasi 2 anni di pazza gioia clandestina. Capita anche a voi di avere dubbi e pause lunghe di riflessione? È così importante darsi una risposta?Quotato da VeronicaRM,Un dubbio che, nonostante la risposta che mi sono data, continua a punzecchiarmi....
Alla sottoscritta piace accoppiarsi con un uomo (ovviamente di suo gradimento! 😄) e ritiene logica questa "preferenza" in quanto "si sente" don [...]
Modificato dall'autore il 30-11-2025 18:43:08
6 mesi fa
. È probabile sei più donna di molte altre!Quotato da stefylucidi,ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
6 mesi fa
È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?Quotato da stefylucidi,ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
6 mesi fa
💗Quotato da Ethanew,. È probabile sei più donna di molte altre!Quotato da stefylucidi,ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
6 mesi fa
💗Quotato da MarikaTravRoma,È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?Quotato da stefylucidi,ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
6 mesi fa
....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...Quotato da MarikaTravRoma,È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?Quotato da stefylucidi,ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
6 mesi fa
bellissima esperienza, ma ne io ne Marika stavamo facendo di ogni erba un fascio, come neanche tu, abbiamo espresso un nostro stato d’animo. la tua esperienza è tua e sarebbe stato meglio esprimerla con un posto tutto tuo e non legandolo ai nostri. un bacio
Modificato dall'autore il 30-11-2025 22:23:54
6 mesi fa
bellissima esperienza, ma ne io ne Marika stavamo facendo di ogni erba un fascio, come neanche tu, abbiamo espresso un nostro stato d’animo. la tua esperienza è tua e sarebbe stato meglio esprimerla con un posto tutto tuo e non legandolo ai nostri. un bacioQuotato da Patriziatv,....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...Quotato da MarikaTravRoma,
È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?
Modificato dall'autore il 30-11-2025 22:36:47
6 mesi fa
E' chiaro quello che avete voluto dire ma io non ho scritto cio' in polemica con voi, se sembra allora ho sbagliato a pormi ma volevo solo dire come la pensavo io...mi sembra sia un forum..Quotato da stefylucidi,bellissima esperienza, ma ne io ne Marika stavamo facendo di ogni erba un fascio, come neanche tu, abbiamo espresso un nostro stato d’animo. la tua esperienza è tua e sarebbe stato meglio esprimerla con un posto tutto tuo e non legandolo ai nostri. un bacio Modificato dall'autore il 30-11-2025 22:36:47Quotato da Patriziatv,
....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...
6 mesi fa
Non era mia intenzione generalizzare. Ognuno/a di noi viene da un percorso diverso e ha raggiunto un livello di consapevolezza diverso riguardo la propria identità. Questo è un forum in cui si prova a raccontarsi e a confrontarsi. Qualcuno ha più certezze. Qualcun altro più dubbi. Nessuno giudica. Si partecipa anche pour parler. Ogni piccola conquista è frutto di scelte anche dolorose. Però ci può stare avere un approccio più leggero anche per sdrammatizzare. Io preferisco farmi domande che condividere certezze. Quelle vorrei averle. Forse non le so cercare. Non lo so. Se scrivo è anche per provare a trovare in qualche risposta uno spunto per capire meglio qualcosa di me. Nessuna polemica. Solo tentativi di confronto 💋💋💋Quotato da Patriziatv,....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...Quotato da MarikaTravRoma,
È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?
3 mesi fa
Non siamo assolutamente gay
3 mesi fa
io mi ritengo BSX con una parte femminile spiccata, non so se riuscirei a fare il passo di una transizione completa piuttosto che indossare intimo femminile sexy.
a me piace far godere le persone che siano femmine o maschi ma anche indossare l'intimo femminile perché è stupendo.
a me piace far godere le persone che siano femmine o maschi ma anche indossare l'intimo femminile perché è stupendo.
3 mesi fa
Io quando sono vestita mi sento donna dentro