4 anni fa
Stessa fantasia, ma anche camper e simili.....Quotato da matursex10,fare sesso su un tir
4 anni fa
Due fantasie...la prima è scoparmi il mio vicino sposato..un tipo alto quasi due metri sulla 30ina bruno barba massiccio possente un torace bello peloso bello anche in viso...mi piacerebbe vederlo mentro lo penetro vederlo godere
MA ahimè sono consapevolissimo che resterà solo una fantasia
La seconda fantasia questa forse attuabile..ho un terrazzo con una piccola piscina..sarebbe bello coinvolgere un paio di amici starsene nudi e divertirsi reciprocamente..
MA ahimè sono consapevolissimo che resterà solo una fantasia
La seconda fantasia questa forse attuabile..ho un terrazzo con una piccola piscina..sarebbe bello coinvolgere un paio di amici starsene nudi e divertirsi reciprocamente..
4 anni fa
Giocare con un 70enne
4 anni fa
Quotato da giorgio6278,Giocare con un 70enne
4 anni fa
Quotato da Bsx1977,Due fantasie...la prima è scoparmi il mio vicino sposato..un tipo alto quasi due metri sulla 30ina bruno barba massiccio possente un torace bello peloso bello anche in viso...mi piacerebbe vederlo mentro lo penetro vederlo godere
MA ahimè sono cons [...]
4 anni fa
noi ne abbiamo una..da un po'..ma rimarrà fantasia...un bel ragazzo giovane...peloso..con un grosso ma davvero..argomento...con cui farei divertire il mio compagno..ma anche il ragazzo..
4 anni fa
Legato x bene maltrattato obbligato a spompinare piuttosto che leccare figa mentre una donna mi incula e qualcun altro mi fa venire piu volte fino a straziarmi e bo anche un podi pissing
Una tipo mini orgia mista mista
Una tipo mini orgia mista mista
4 anni fa
Prenderlo in doppia penetrazione, sentirmi il buco cedere e riempito, poi sentirli venire dentro sarebbe una meraviglia…..
4 anni fa
Una coppia matura mentre Lecco la sua figona pelosa e brodolosa lui che m'incula per bene 🐷
4 anni fa
Fatta, meravigliosoQuotato da 00sex,Una coppia matura mentre Lecco la sua figona pelosa e brodolosa lui che m'incula per bene 🐷
4 anni fa
💗Quotato da pordenonese69,Fatta, meravigliosoQuotato da 00sex,Una coppia matura mentre Lecco la sua figona pelosa e brodolosa lui che m'incula per bene 🐷
4 anni fa
Farlo al mare.. in spiaggia o in acqua con amico fidato..sarebbe il.top
4 anni fa
Leccare la fica succosa di lei distesa sul letto mentre dietro vengo inculato dal marito. Poi invertendo i fattori il risultato non cambia, quindi gran pompino al marito disteso mentre la porca mi incula col suo strapon
4 anni fa
Farmi scopare da 2o3 maschioni magari neri con cazzi enormi che a turno uno mi incula e gli me lo fanno arrivare fino in gola, e alla fine vengono tutti e tre, uno nel culo e gli altri in bocca riempindomela di sborra!
4 anni fa
Quotato da massi_miliano,Leccare la fica succosa di lei distesa sul letto mentre dietro vengo inculato dal marito. Poi invertendo i fattori il risultato non cambia, quindi gran pompino al marito disteso mentre la porca mi incula col suo strapon [...]
4 anni fa
fantastico ho sempre sognato di farlo ma non ho mai trovato la coppia disponibileQuotato da massi_miliano,Leccare la fica succosa di lei distesa sul letto mentre dietro vengo inculato dal marito. Poi invertendo i fattori il risultato non cambia, quindi gran pompino al marito disteso mentre la porca mi incula col suo strapon [...]
4 anni fa
La mia fantasia ricorrente ,qualcuno che scopi la mia compagna
4 anni fa
Due attivi ben....per una dp al mio compagno
4 anni fa
Farmi scopare da un altro mentre la tipa si diverte con la mia compagna. La mia ci starebbe è creare l'occasione e trovare la coppia giusta che ci manca.
4 anni fa
👍Quotato da cap14,Bellissimo leccare la fica mentre viene scopata lecchi tutto fica cazzo palle mmmmmm