4 anni fa
Ma! La mia è una fantasia sia da attivo che da passivo nella posizione centrale e solo da attivo nell’ultima carrozza
4 anni fa
Una delle mie fantasie è quella di essere scopato da un nano cazzuto 😋 🐷
4 anni fa
Sono versatile non sono per i ruoli prestabiliti...ma come tutti ben sappiamo la maggior parte degli utenti sono passivi e mi adeguo benvolentieri alle loro richieste... ma anche io vorrei ritrovarmi nella situazione inversa .
Situazione ideale trio di versatili scambio di ruoli...non mai provato essere scopato dietro e contemporaneamente uno la bocca...
Situazione ideale trio di versatili scambio di ruoli...non mai provato essere scopato dietro e contemporaneamente uno la bocca...
4 anni fa
Essere sodomizzato sverginato 🐷 da una donna 💗
4 anni fa
Ultimamente partecipare con una coppia MF e farmi prendere dalla lei con uno strap on o un vibratore
4 anni fa
Un'altra fantasia che mi piacerebbe realizzare dopo la pandemia, essere montato da vecchietti attivi di settanta-ottant' anni 😋 🐷
4 anni fa
Fare un pompino e farmi inculare. Niente di che.
4 anni fa
Il mio sogno e farmi rompere il culo da una bella trans o da un ladyboy. Ma non disdegno neanche un bell'uomo di colore.
4 anni fa
Due trans,uno con il cazzo nella mia bocca e l'altro nel culo
4 anni fa
ok 😒 ma precisa con indirizzo, longitudine e latitudine dove vai a fare jogging 😋 altrimenti 😭Quotato da pablo75,Essere abbordato mentre pratico jogging lungo i percorsi natura.
4 anni fa
Essere inculato nella cabina di un tir
4 anni fa
La mia fantasia è quella di essere scopato da un uomo poco dotato su un tavolo, sdraiato e con le gambe appoggiate sulle sue spalle. Mentre dal mio pisellino esce precum e sborra che si accumula sulla pancia.
4 anni fa
alcune non capisco proprio perché siano difficili... mi sembrano le basi anche solo per stare in questa categoria del forumQuotato da mascvers,cacchio..ma tutte queste nostre belle fantasie..così difficile da realizzare....?
4 anni fa
vedere scopato il mio compagno da un maschio con...xxl..lui riescce ed io godrei a vederlo
4 anni fa
...hai una bella bocca e barba e baffi...deve essere bella vederla sborrata 🙂Quotato da Francovoglioso,Essere preso e scopato con foga da due clienti arrapati, adoro la virilità il pelo e la barba, con venuta in faccia.
4 anni fa
Farmi scopare da più uomini e farmi innondare di sborra.
4 anni fa
.. MmmQuotato da g2204,Farmi scopare da più uomini e farmi innondare di sborra.
4 anni fa
Ricevere in bocca la pioggia dorata di più uomini...
uno alla volta perché il gioco duri più a lungo...
uno alla volta perché il gioco duri più a lungo...
4 anni fa
Quotato da Dagobert,La mia fantasia è essere sottomesso a tanti maschi che mi riempiono culo e bocca,che mi sborrano dappertutto e poi mi lavano con tanto piscio
4 anni fa
Quotato da GoodLittle,Trovare uno o più scopamici fissi e lasciarsi andare completamente senza paure o tabù