4 anni fa
Essere nudo a letto con un maturo, girato su un fianco. Lui mi penetra da dietro, stringendomi al torace. Poi inizia a segarmi davanti, e mi morde voluttuosamente il collo. Poi l'esplosione, in contemporanea
4 anni fa
Essere al centro dell’attenzione con due uomini di colore….giocare con i loro membri insieme e soddisfare i loro desideri…
4 anni fa
Ormai è diventata una Fantasia il ritorno della "Monta delle vacche" 😭 per fare la vacca 😋
4 anni fa
Io vorrei essere tenuto un giorno intero in una gabbia indossando gabbietta e lingerie e essere scopato e dominato da tanti uomini, uno per volta, davanti a tanti che guardano.
4 anni fa
Essere usata da 2 o 3 uomini insieme mentre altri guardano come vengo scopata e trattata da troia ed essere pisciata addosso mentre mi scopano
4 anni fa
Due maturi attivi che mi usano a loro piacimento, io sottomesso con un cazzo in bocca e uno in culo, farmi sborrare addosso e dove piace a loro e dopo mi lavano pisciandomi addosso
4 anni fa
mi piacerebbe un bel maschio dotato che scopasse la mia donna e poi me , 😋 😋 😋 mi e gia' successo ma vorrei riprovarlo anche con piu' singoli
4 anni fa
Sono almeno 3 o 4 le mie fantasie e tutte oral, ma ultimamente mi gira in testa di ritrovarmi insieme ad un amico e ad altri due ai quali formando due coppie, tiriamo meravigliosi pompini mentre sono comodamente seduti sul divano e noi nel frattempo ci guardiamo negli occhi con soddisfazione e compiacimento 💋 😋
4 anni fa
Farmii scopare da un amico mio, ma prima fargli un pompino mentre lo guardo negli occhi. lui mi piace molto perché uno orsacchiotto peloso come piace a me, con una bella voce da omone appunto..........
In proposito ieri sera non so come e' successo, e puo sembrare un paradosso questa frase, ma c'e' stato "un solo tattile meraviglioso inizio avanzato" con ciglieggina........di 18cm 2do lui ma 2do me di piu......forse continua 😋
In proposito ieri sera non so come e' successo, e puo sembrare un paradosso questa frase, ma c'e' stato "un solo tattile meraviglioso inizio avanzato" con ciglieggina........di 18cm 2do lui ma 2do me di piu......forse continua 😋
4 anni fa
.. MmQuotato da Passivo56,Avere uno scopamico fidato che, oltre ad usarmi lui, mi fa usare dai suoi amici sotto il suo diretto controllo.
4 anni fa
Io a mantova cerco proprio uno scopamico che si travesta e soddisfi le mie voglie...Quotato da curiosino4485,Sarebbe fantastico avere lo scopamico della porta accanto, non per forza un vicino di casa, ma uno che abiti nella mia zona con il quale divertirsi quando si ha voglia, senza menate. Uno fidato con il quale dare sfogo alla mia voglia di indossare int [...]
4 anni fa
Trovare una coppia matura con cui fare fare del sesso e iniziarmi
4 anni fa
Ciao, due trans no ma io e una mia bella amica trav attiiva pure lei potremmo farti il servizietto mettendoti 😎 allo spiedo !!! 😎Quotato da Bsx1954,Due trans,uno con il cazzo nella mia bocca e l'altro nel culo
4 anni fa
Fare sesso con una bella e femminile trans, magari non troppo dotata cosi non sento male quando mi penetra.. ma anche una ragazza a cui piaccia usare lo strapon.. sarebbe bello
4 anni fa
Provare una trans ben dotata , una lei con strap on
4 anni fa
Avere due amici come me versatili.. stare nudi in una spiaggia e sentirsi liberi di divertirsi.. senza farsi troppi problemi..
Farlo in 3 sarebbe il top..
Farlo in 3 sarebbe il top..
4 anni fa
Io avere più cazxi a mia disposizione
4 anni fa
😋Quotato da Busgattone,La mia fantasia che poi non è che sia il massimo della perversione, ma un mio desiderio, che sto facendo di tutto per realizzarlo. Chiuderci in casa in tre, avendo tutto un pomeriggio a disposizione, maturi come over 55, possibilmente non palestrati. [...]
4 anni fa
Quotato da Sposatopersimili,Quotato da Zeriazero,Succhiarlo a due poliziotti autoritari dopo essere stato fermato a un posto di blocco!