5 anni fa
Quotato da SwingMan,Trovare uno sposato serio e piacente come me che conosca la parola privacy e per divertirci
5 anni fa
wowQuotato da giannigiam,La mia è essere scopato da più uomini virili, magari insieme ad amico, poi finire prendendoli in bocca insieme uno a uno, ingoiare e leccarci lo sperma dalle rispettive labbra...
5 anni fa
Farlo con 2maturi..e ben dotati mmm
5 anni fa
lui seduto sul divano che mi impala per bene mentre lei mi fa un bel pompino e dopo si impala anche lei sul mio cazzo mentre io con una mano le stringo i capezzoli e con l'altra la fisto
5 anni fa
Anche a me. A volte la fantasia mi vede con tre neri cazzoni che prima spompino a turno e poi mi fanno loro il culo a turno.Quotato da Frociona76,Una coppia di maschioni amici x doppia anale
5 anni fa
https://it.xhamster.com/videos/rhyheim-shabazz-james-anthony-krave-melanin-roxas-bigdi-xhLlrDm
Mi accontenterei anche solo di uno 🙂
Mi accontenterei anche solo di uno 🙂
5 anni fa
Leccare un bel cazzo tutto bello depilato mentre una bella figa gli sta pisciando sopra, magari la moglie di lui!! 🐷 🐷
5 anni fa
stesse fantasie? 🐷 🐷Quotato da Cmaxgia,Bellissima fantasia... Condivido 🐷Quotato da reddevilxxx,Leccare un bel cazzo tutto bello depilato mentre una bella figa gli sta pisciando sopra, magari la moglie di lui!! 🐷 🐷
5 anni fa
In un letto con 2 attivi ben dotati robusti e pelosi che abusino di me tutta la notte....
5 anni fa
sul treno, un bel vicino di posto che succhia, e sborrargli in faccia!
5 anni fa
Farmi rompere finalmente il culo
5 anni fa
Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...
5 anni fa
🙂 😋 🐷Quotato da reddevilxxx,Leccare un bel cazzo tutto bello depilato mentre una bella figa gli sta pisciando sopra, magari la moglie di lui!! 🐷 🐷
5 anni fa
per noi trovare due attivi capaci..per magari far provare al mio compagno una doppia penetrazione.... 🙂
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Prenderlo in culo da una donna mentre 5 o 6 uomini si fanno spompinare per poi sborrarmi tutta la sborra in faccia e poi lavarmi con la loro calda piscia!
5 anni fa
splendida concordoQuotato da biberon70,Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...
5 anni fa
Trovare qualche bel ragazzo quando esco in bici nel parco, nasconderci nella boscaglia e fargli e farmi fare un bel pompino... e dopo in culo...
5 anni fa
di questi tempi la mia fantasia ricorrente è succhiare e farmi scopare bene e a lungo da un bel maschio anche maturo ..😜.
non chiedo molto vi pare? 🐷
non chiedo molto vi pare? 🐷
5 anni fa
Peccato la lontananza..ho amica con cui lo faremmo con molto gustoQuotato da biberon70,Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...
5 anni fa
Mai dire mai... 😎Quotato da pequod64,Peccato la lontananza..ho amica con cui lo faremmo con molto gustoQuotato da biberon70,Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...