Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E la vostra fantasia più ricorrente ?

241 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da SwingMan,
Trovare uno sposato serio e piacente come me che conosca la parola privacy e per divertirci

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da giannigiam,
La mia è essere scopato da più uomini virili, magari insieme ad amico, poi finire prendendoli in bocca insieme uno a uno, ingoiare e leccarci lo sperma dalle rispettive labbra...
wow 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Farlo con 2maturi..e ben dotati mmm

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
lui seduto sul divano che mi impala per bene mentre lei mi fa un bel pompino e dopo si impala anche lei sul mio cazzo mentre io con una mano le stringo i capezzoli e con l'altra la fisto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Frociona76,
Una coppia di maschioni amici x doppia anale
Anche a me. A volte la fantasia mi vede con tre neri cazzoni che prima spompino a turno e poi mi fanno loro il culo a turno.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
https://it.xhamster.com/videos/rhyheim-shabazz-james-anthony-krave-melanin-roxas-bigdi-xhLlrDm
Mi accontenterei anche solo di uno 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Leccare un bel cazzo tutto bello depilato mentre una bella figa gli sta pisciando sopra, magari la moglie di lui!! 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Cmaxgia,
Quotato da reddevilxxx,
Leccare un bel cazzo tutto bello depilato mentre una bella figa gli sta pisciando sopra, magari la moglie di lui!! 🐷 🐷
Bellissima fantasia... Condivido 🐷
stesse fantasie? 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
In un letto con 2 attivi ben dotati robusti e pelosi che abusino di me tutta la notte....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2020 -
sul treno, un bel vicino di posto che succhia, e sborrargli in faccia!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Farmi rompere finalmente il culo

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da reddevilxxx,
🙂 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
per noi trovare due attivi capaci..per magari far provare al mio compagno una doppia penetrazione.... 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Prenderlo in culo da una donna mentre 5 o 6 uomini si fanno spompinare per poi sborrarmi tutta la sborra in faccia e poi lavarmi con la loro calda piscia!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da biberon70,
Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...
splendida concordo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Trovare qualche bel ragazzo quando esco in bici nel parco, nasconderci nella boscaglia e fargli e farmi fare un bel pompino... e dopo in culo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
di questi tempi la mia fantasia ricorrente è succhiare e farmi scopare bene e a lungo da un bel maschio anche maturo ..😜.
non chiedo molto vi pare? 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Quotato da biberon70,
Peccato la lontananza..ho amica con cui lo faremmo con molto gusto

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da pequod64,
Quotato da biberon70,
Peccato la lontananza..ho amica con cui lo faremmo con molto gusto
Mai dire mai... 😎