5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Ultimamente mi è capitato di ricevere foto di genitali maschili come presentazione invece di un messaggio di saluto. Sul momento ci rimani male, poi ci ridi sopra. Sarà perchè sono bisex amante indossare intimo per cui la prendo bene. ma credo che se fossi una donna lo manderei a quel paese.
5 anni fa
Fin'ora, riscontri positivi 1. Secondo quando dice il threadQuotato da Appagante91,I miei interventi non vengono letti. Io ho avuto riscontri positivi facendolo. E per appagare la sete di alcuni, a breve pubblicherò screen di conversazione private con un culetto come presentazione da una sconosciuta.Quotato da alessiocince,Fin'ora zero riscontri positivi, dice il thread.
5 anni fa
Ok non mettimo in dubbio la tua esperienza derivata dall'arrivo di una foto di bel culetto. Tuttavia la differenza sta tutta nella fotografia di corpi femminili o corpi maschili.Quotato da Appagante91,I miei interventi non vengono letti. Io ho avuto riscontri positivi facendolo su Instagram. E visto che alcuni fanno gli scettici (perché non succede a loro), a breve pubblicherò screen di conversazioni private dove mi viene inviato un culetto come presentazione da una sconosciuta.Quotato da alessiocince,Fin'ora zero riscontri positivi, dice il thread.
Possiamo anche affermare che una "patata spalancata" attira, mentre un "pistolone sull'attenti" irrita?
Io sono convinto che un minimo di buon gusto occorre sempre e comunque al di là delle voglie più o meno diverse, ricercate o represse. Altrimenti si fa prima a recarsi sulla tangenziale con il portafoglio gonfio.
Pier
5 anni fa
E rispondo sul pezzo , io no ma...Quotato da Cpleifantastica,Certo, ma l'autore ha anche chiesto, ovviamente a chi lo ha fatto, se la cosa avesse sortito effetto positivi.
Ho un amico che per un periodo si era anche iscritto qui che ha tentato questa via. Me lo ha confessato ma non lo ha fatto su annunci perché gli ho spiegato che sarebbe stato un gesto da deficenti.
Lo ha fatto altrove, proprio dove , anche se non è pratica così normale come qualcuno dice.
Bene, con mio stupore , ha dato esito positivo per ben 2 volte.
La prima era una prostituta di 22 anni, la seconda era una mezza deficiente credo intorno ai 30 anni.
Lo ha definito un esperimento sociale, so che non è il tipo. Siamo arrivati ad una conclusione, parziale e del tutto personale , che , fatto salvo per le professioniste, ci sono morte di cazzo come ci sono i morti di figa.
Tanto c'è l'ometto che sbava rincoglionito davanti una passera, ci sono donne che, per farsi dare due colpi, scendono a livelli ridicoli.
Questo succede soprattutto su piattaforme anonime, o dove ci sono poche donne, sanno che fuori non beccherebbero un uccello e tentano il tutto per tutto per via telematica.
Non è una questione di bellezza ma, più che altro, di autostima.
Purtroppo, la mistificazione del cazzo , porta disperati a compiere certi stupidi gesti. La disperazione però non interessa solo la parte maschile, in casi estremi ci sono anche donne, anzi, bimbeminkia per lo più.
Ovvio che il fenomeno è a stragrande maggioranza maschile, ovvio anche che per bimbiminkia sia sdoganato dato che vengono bombardati da logaritmi che gli fanno credere che sono pieni di figa, il fatto è che, se le contatti, scopri l'arcano.
In sostanza, levata la minchiata della novità dei ragazzetti, di cazzate se ne fanno, rimane un comportamento idiota perché nessuna persona con sale in zucca lo farebbe.
5 anni fa
.....che magari fossero tutti sull'attenti 🤦Quotato da pierpatty6151,Ok non mettimo in dubbio la tua esperienza derivata dall'arrivo di una foto di bel culetto. Tuttavia la differenza sta tutta nella fotografia di corpi femminili o corpi maschili.Quotato da Appagante91,
I miei interventi non vengono letti. Io ho avuto riscontri positivi facendolo su Instagram. E visto che alcuni fanno gli scettici (perché non succede a loro), a breve pubblicherò screen di conversazioni private dove mi viene inviato un culetto come presentazione da una sconosciuta.
Possiamo anche affermare che una "patata spalancata" attira, mentre un "pistolone sull'attenti" irrita?
Io sono convinto che un minimo di buon gusto occorre sempre e comunque al di là delle voglie più o meno diverse, ricercate o represse. Altrimenti si fa prima a recarsi sulla tangenziale con il portafoglio gonfio.
Pier
5 anni fa
Sul fatto che potesse andare a buon fine in un contesto mercenario non avevamo dubbi, ma portare esempi "limite" e spacciarli per "normalità moderna" ci sembra una grandissima forzatura.Quotato da XHunerXP,E rispondo sul pezzo , io no ma...Quotato da Cpleifantastica,Certo, ma l'autore ha anche chiesto, ovviamente a chi lo ha fatto, se la cosa avesse sortito effetto positivi.
Ho un amico che per un periodo si era anche iscritto qui che ha tentato questa via. Me lo ha confessato ma non lo ha fatto su annunci perché gli ho spiegato che sarebbe stato un gesto da deficenti.
Lo ha fatto altrove, proprio dove , anche se non è pratica così normale come qualcuno dice.
La prima era una prostituta di 22 anni, la seconda era una mezza deficiente credo intorno ai 30 anni.
Lo ha definito un esperimento sociale, so che non è il tipo. Siamo arrivati ad una conclusione, parziale e del tutto personale , che , fatto salvo per le professioniste, ci sono morte di cazzo come ci sono i morti di figa.
Tanto c'è l'ometto che sbava rincoglionito davanti una passera, ci sono donne che, per farsi dare due colpi, scendono a livelli ridicoli.
Questo succede soprattutto su piattaforme anonime, o dove ci sono poche donne, sanno che fuori non beccherebbero un uccello e tentano il tutto per tutto per via telematica.
Purtroppo, la mistificazione del cazzo , porta disperati a compiere certi stupidi gesti. La disperazione però non interessa solo la parte maschile, in casi estremi ci sono anche donne, anzi, bimbeminkia per lo più.
Ovvio che il fenomeno è a stragrande maggioranza maschile, ovvio anche che per bimbiminkia sia sdoganato dato che vengono bombardati da logaritmi che gli fanno credere che sono pieni di figa, il fatto è che, se le contatti, scopri l'arcano.
In sostanza, levata la minchiata della novità dei ragazzetti, di cazzate se ne fanno, rimane un comportamento idiota perché nessuna persona con sale in zucca lo farebbe.
5 anni fa
Entrambi, a mio parere, sono degli idioti disperati, morti di figa e morte di cazzo.Quotato da Appagante91,Per me una donna che invia la foto del suo culetto a mo' di presentazione è uguale ad un uomo che invia la foto del suo pisello.Quotato da pierpatty6151,
Ok non mettimo in dubbio la tua esperienza derivata dall'arrivo di una foto di bel culetto. Tuttavia la differenza sta tutta nella fotografia di corpi femminili o corpi maschili.
Pier
A me non interessa che per aver ragione, ora che posso dimostrare le stesso comportamento delle donne su altri canali, cambiate punti di vista "la donna può farlo, l'uomo no". Sessismo 2.0
Se si parla di ragazzini , è una delle tante minchiate che fanno, se si tratta di grandicelli, mi tirano via la lancetta del poracciometro.
Per quanto mi riguarda, sono praticamente uguali dato che valuto il fenomeno e non chi lo compie.
5 anni fa
Beh... sono dedicati alla nicchia di fans a cui piace a riposo......... e le faranno impazzire di piacere alternativo 😎Quotato da Cpleifantastica,.....che magari fossero tutti sull'attenti 🤦Quotato da pierpatty6151,
Ok non mettimo in dubbio la tua esperienza derivata dall'arrivo di una foto di bel culetto. Tuttavia la differenza sta tutta nella fotografia di corpi femminili o corpi maschili.
Pier
Pier
5 anni fa
Concordo, è una grandissima forzatura, più propriamente, una cazzata clamorosa.Quotato da Cpleifantastica,Sul fatto che potesse andare a buon fine in un contesto mercenario non avevamo dubbi, ma portare esempi "limite" e spacciarli per "normalità moderna" ci sembra una grandissima forzatura.Quotato da XHunerXP,
E rispondo sul pezzo , io no ma...
Aggiungo, una donna che mi si presenta in questo modo, figa o non figa , mi scade come lo yogurt del 1992.
5 anni fa
Ok è una tua personale opinione, tuttavia quanti sono quelli che davanti a una proposta esplicita e sguainata di una scopata rispondono " no grazie "?Quotato da XHunerXP,Concordo, è una grandissima forzatura, più propriamente, una cazzata clamorosa.
Aggiungo, una donna che mi si presenta in questo modo, figa o non figa , mi scade come lo yogurt del 1992.
Pier
5 anni fa
Comunque va preso atto che, anche l'episodio limite, fa casistica.Quotato da XHunerXP,Concordo, è una grandissima forzatura, più propriamente, una cazzata clamorosa.Quotato da Cpleifantastica,
Sul fatto che potesse andare a buon fine in un contesto mercenario non avevamo dubbi, ma portare esempi "limite" e spacciarli per "normalità moderna" ci sembra una grandissima forzatura.
Sul secondo punto, ma sei proprio sicuro che la cosa non ti incuriosirebbe neanche un po'?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
In quel caso, rientreresti nei casi limite
😜
5 anni fa
Non lo so, ti direi una cazzata rispondendoti con certezza, a naso, però, ti direi che rifiuterebbero in pochi. Questo perché...Quotato da pierpatty6151,Ok è una tua personale opinione, tuttavia quanti sono quelli che davanti a una proposta esplicita e sguainata di una scopata rispondono " no grazie "?Quotato da XHunerXP,Concordo, è una grandissima forzatura, più propriamente, una cazzata clamorosa.
Pier
Lo sappiamo il perché 🤣
Se ci hanno fatto virus "clicca qui e scopi" , se bombardano su istagram di culi random è perché ci sono maschiottelli arrapati che ci credono e , forti nella loro stupidità, magari si sentono pure speciali.🤣
È un mio parere intendiamoci.
Razionalmente, con tutte le infamante che fanno alle donne, secondo voi, quante manderebbero foto loro in giro a sconosciuti? Per quale motivo, dati i pericoli che ci sono?
5 anni fa
🤣🤣🤣no, non mi incuriosisce.Quotato da Cpleifantastica,Comunque va preso atto che, anche l'episodio limite, fa casistica.Quotato da XHunerXP,
Concordo, è una grandissima forzatura, più propriamente, una cazzata clamorosa.
Sul secondo punto, ma sei proprio sicuro che la cosa non ti incuriosirebbe neanche un po'?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
😜
A 41 anni suonati, so come funziona il mondo e quello che mi piace. La figa la adoro ma , se sta attaccata ad una deficente , passo oltre. Il mondo è pieno di figa bella, affascinate, intelligente, basta cercare. 😋
5 anni fa
Non la complicità che voglio io se si presentano così, non siamo tutti uguali.Quotato da Appagante91,Immagino che grande complicità possa avere una donna con te se spari giudizi a random senza conoscere le persone. Ma tanto questo rimarrà un tuo problema, non mio.Quotato da XHunerXP,
Entrambi, a mio parere, sono degli idioti disperati, morti di figa e morte di cazzo.
Se si parla di ragazzini , è una delle tante minchiate che fanno, se si tratta di grandicelli, mi tirano via la lancetta del poracciometro.
Per quanto mi riguarda, sono praticamente uguali dato che valuto il fenomeno e non chi lo compie.
Il tuo problema è che vuoi tarare il mondo e gli altri su di te e non capisci che siamo tutti diversi.
Se te stai messo così, che la prima che ti manda la foto del culo ti manda in brodo di giuggiole, va bene, vai e scopale tutte, mica mi togli qualche cosa.
Io non sparo giudizi random, semplicemente dico la mia come tutti , se pensi che, dato che non contemplo certe donne, io non possa avere complicità con le donne in generale, è un tuo problema perché, per l'ennesima volta, hai fatto vedere come generalizzare sulle donne ponendole come "tutte mandano foto di culi tette figa".
Cresci, se tra voi ragazzetti funziona così, meglio per voi, io preferisco altro e stai sicuro che non rimango a bocca asciutta.
5 anni fa
Cerco di rispondere senza scivolare nel gorgo femmine contro maschi.Quotato da XHunerXP,Non lo so, ti direi una cazzata rispondendoti con certezza, a naso, però, ti direi che rifiuterebbero in pochi. Questo perché...Quotato da pierpatty6151,
Ok è una tua personale opinione, tuttavia quanti sono quelli che davanti a una proposta esplicita e sguainata di una scopata rispondono " no grazie "?
Pier
Lo sappiamo il perché 🤣
Se ci hanno fatto virus "clicca qui e scopi" , se bombardano su istagram di culi random è perché ci sono maschiottelli arrapati che ci credono e , forti nella loro stupidità, magari si sentono pure speciali.🤣
È un mio parere intendiamoci.
Razionalmente, con tutte le infamante che fanno alle donne, secondo voi, quante manderebbero foto loro in giro a sconosciuti? Per quale motivo, dati i pericoli che ci sono?
Sono convinto che le donne vogliono e cercano il sesso al pari dei maschi, ma sanno di avere la possibilità di scegliere il meglio tra le proposte maschili. Tuttavia il loro meglio non si ferma alla bellezza esteriore, o alle dotazioni sessuali, vanno oltre cercando un qualcosa di più. E questo lo si scopre osservando le loro proposte di erotismo, sessualità e piaceri futuri.
A mio parere tutto questo deriva dal loro piacere e godimento più mentale che fisico, mentre noi siamo più "meccanici".
Tuttavia queste sono solo mie opinioni, che non vogliono e non possono fare scuola.
Pier
5 anni fa
Il concetto di fondo è questo....un cazzo, anche ben fatto e dalle dimensioni generose, può fare da corollario ad un fisico curato e possente, ma se il tutto è governato da una zucca vuota, non si può certo parlare di gioco erotico.Quotato da XHunerXP,🤣🤣🤣no, non mi incuriosisce.Quotato da Cpleifantastica,
Comunque va preso atto che, anche l'episodio limite, fa casistica.
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
😜
A 41 anni suonati, so come funziona il mondo e quello che mi piace. La figa la adoro ma , se sta attaccata ad una deficente , passo oltre. Il mondo è pieno di figa bella, affascinate, intelligente, basta cercare. 😋
5 anni fa
Per ns punto di vista ci sono due tipi di categorie
Una che desidera una persona come un giocattolo,vibratore che sappia valorizzare le sue doti fosse in questi casi con riscontri positivi
Un altra categoria che desidera uno scambio cerebrale e senza esagerare troppo 😄
Resta il fatto che si deve giocare sempre e solo con chi vuole divertirsi alla stessa maniera ,altrimenti si è scorretti e disonesti e si sta prendendo per il culo per proprio egoistico compiacimento
In poche parole il quesito finale rimane sempre questo:
Non tutti leggono i profili 😄
Una che desidera una persona come un giocattolo,vibratore che sappia valorizzare le sue doti fosse in questi casi con riscontri positivi
Un altra categoria che desidera uno scambio cerebrale e senza esagerare troppo 😄
Resta il fatto che si deve giocare sempre e solo con chi vuole divertirsi alla stessa maniera ,altrimenti si è scorretti e disonesti e si sta prendendo per il culo per proprio egoistico compiacimento
In poche parole il quesito finale rimane sempre questo:
Non tutti leggono i profili 😄
5 anni fa
Premetto che resto del parere espresso nel mio primo post. Inviare una foto intima senza il consenso è mancanza di rispetto.
In un contesto come questo, a mio avviso, inviare come approccio una foto intima ( anche perché molto ma molto probabilmente è già presente nella photogallery) nella quasi totalità delle volte, sortisce un effetto negativo. L'approccio a mio avviso dovrebbe cercare di toccare altre corde. Intrigo, curiosità, capacità di coinvolgere, etc. Perché nella comunità swinger sono elementi determinanti per una scelta.
In contesti diversi come quelli citati in questo 3d, probabilmente non si ricercano meccanismi di trasgressione/swinger ma si ricerca del sesso fast. Questa differenza di ricerca, forse, porta a questo tipo d'approccio.
In un contesto come questo, a mio avviso, inviare come approccio una foto intima ( anche perché molto ma molto probabilmente è già presente nella photogallery) nella quasi totalità delle volte, sortisce un effetto negativo. L'approccio a mio avviso dovrebbe cercare di toccare altre corde. Intrigo, curiosità, capacità di coinvolgere, etc. Perché nella comunità swinger sono elementi determinanti per una scelta.
In contesti diversi come quelli citati in questo 3d, probabilmente non si ricercano meccanismi di trasgressione/swinger ma si ricerca del sesso fast. Questa differenza di ricerca, forse, porta a questo tipo d'approccio.
5 anni fa
Ci aspettiamo, per correttezza, la liberatoria firmata dalla signorina oggetto dello sputtanamento!!!!!Quotato da Appagante91,Immagino che grande complicità possa avere una donna con te se spari giudizi random senza conoscere le persone. Ma tanto questo rimarrà un tuo problema, non mio.Quotato da XHunerXP,
Entrambi, a mio parere, sono degli idioti disperati, morti di figa e morte di cazzo.
@redazione ma questi insulti gratuiti come andrebbero presi? Non è che se rispondo a tono mi bannate di nuovo? 😄
Ad ogni modo, è e rimane un caso "limite".....sempre se, nel proseguo della conversazione, non spunta fuori il numero della PayPal, o richieste di likes su altre piattaforme.
😜
5 anni fa
Ma infatti, soprattutto in questo sito, dove il 99,9% dei profili, di ogni categoria, già riportano le foto dei genitali nella presentazione, l'ulteriore invio di materiale fotografico risulta inutile ed inopportuno.Quotato da Francesconewage,Premetto che resto del parere espresso nel mio primo post. Inviare una foto intima senza il consenso è mancanza di rispetto.
In un contesto come questo, a mio avviso, inviare come approccio una foto intima ( anche perché molto ma molto probabilmen [...]
Della serie....."se, visitando il tuo profilo, l'ho già visto, ma non mi è scattata nessuna molla, e quindi non ti ho scritto, cosa credi che possa cambiare se me lo riproponi in privato?"