Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
@clickandroll il tuo intervento è un giudizio, chi manda le foto del cazzo non è capace di rapportarsi in una conversazione. A me invece piacerebbe sapere se nella parte reale di A69 ha avuto dei riscontri.
@Duediquori, chiarissimo [...]
se ha avuto riscontri positivi lo avra' avuto da coppie come quelle che hanno foto con le scritte sul culo di lei : troia per camionisti!
ora , tutti dobbiamo campare e tutto va bene 😄
quello che molti qui non capiranno mai e' che tante coppie iscritte sono differenti da quelle.
hanno altri modi ,attitudini e tipi di ricerche sempre parlando solo ed esclusivamente di sesso !
non si vogliono innamorare o essere scopate la mente ,vogliono sesso e solo sesso ma si possono permettere di averlo come dicono loro e da chi si presenta in maniera accattivante e originale !
chi manda fotocazzo non richieste a un profilo come il nostro con foto e descrizione ben chiara e' semplicemente uno stupido che non ha capito niente ,se poi ha successo con coppiacloaca siamo felici per lui!

piccola annotazione sulla sessualita' dei giovani che mandano le tette in giro per i followers di istagram !
non credo che nessuno ,da padre , sia felice di quel tipo di socialita' ,dobbiamo ringraziare maria de filippi ,ciao Darwin, l isola dei famosi e il grande fratello se abbiamo una generazione vuota e narcisista!
il narcisismo e' un disturbo anche della sessualita' e non va preso a paragone positivo!

qui dove ci sono persone che fanno davvero sesso promiscuo e non tweet di tette e' ben piu' stupido e grave mandare ad cazzum foto non richieste ,uno perché non hai successo, due perché non hai rispetto e ….non lo sai fare! 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpleifantastica,

Ci aspettiamo, per correttezza, la liberatoria firmata dalla signorina oggetto dello sputtanamento!!!!!

Ad ogni modo, è e rimane un caso "limite".....sempre se, nel proseguo della conversazione, non spunta fuori il numero della PayPal, o richieste di likes su altre piattaforme.
😜
La liberatoria è richiesta SOLO per culi di autore, in cui è riconoscibile la padrona o il padrone

Gli interventi contro i morti di figa o di cazzo sapete che alla fine mi hanno stancato e vi spiego il perché. Siamo iscritti 500 mila persone, il 10% ad essere magnanimi, sono belle persone (maschi/femmine), 1i 20% sono persone discrete, il 20% quasi sufficienti, gli altri sono scadenti, scarsi, brutti... I grassi, i simpatici, gli intelligenti, ecc... sono distribuiti all'interno dei vari gruppi. Secondo voi i morti di figa in quale gruppo sono considerati/predominanti? Credo che quelli che voi chiamate dispregiativamente morti di figa sono persone, normali, magari molto intelligenti, simpatici e con cultura, che la natura non ha dotato di un fisico "appetibile" e siccome, intelligentemente, si devono accontentare di ciò che trovano, devono accettare di far sesso ogni volta che ne hanno l'occasione, si accontentano di fighe di singole, non belle ma accettabili, e di coppie magari non belle o che mettono dei limiti ai loro giochi. MI POTETE DIRE CHI SIETE VOI PER POTER CHIAMARE DISPREGIATIVAMENTE MORTI DI FIGA CHI CERCA UNA FIGA O UN CAZZO CHE SIA ADATTO/A ALLE PROPRIE CARATTERISTICHE FISICO/INTELLETTIVE ed anche emotive CHE SONO PIU' RARE??? Supponiamo che io sia fisicamente non appetibile, mi/vi sembra logico che mi accontenterò di assistere e segarmi, mentre un bellissimo vorrà partecipare??? Chi siete voi per poter dare un giudizio così dispregiativo su che deve accontentarsi della figa che può avere??? Qui la maggior parte dei singoli scopa raramente ma molti si arrogano il diritto di dare morti di figa ad altri. Se un ricco mangia un caviale ed un povero mangia un tozzo di pane, voi siete veramente con chi si rivolge al povero con l'epiteto "pezzente"="morto di figa"??? Finiamola di crederci superiori, qui tutti possono dire e possono vantarsi che scopano, ma se scopano solo quando si vedono nei feed, probabilmente scopano poco in confronto a chi come noi (non nomino chi non conosco) scopiamo principalmente all'interno della coppia, quasi tutti i giorni, fantasticando sui discreti e non numerosi incontri fatti. In pratica, pensiamo a ciò che riusciamo a fare noi e non offendiamo gli altri che FORSE scopano poco.
Ti rispondo dato che ho usato quei termini ed è giusto che io dia precisazioni in merito.
Non ne faccio una questione di bellezza, di quanto scopano delle possibilità che hanno, non è nelle mie corde giudicare la gente su queste basi soprattutto.
Valuto i comportamenti, uno che manda foto del cazzo a decine di coppie e singole , bello o brutto, scopante o meno, è uno che fa pesca a strascico , per me morto di figa.
Quando fai di ogni buco una trincea, per me , rientri nei morti di figa.
Se il "tuo" non scopare ti destabilizza e per questo ti comporti a cazzo con le donne, si, sei un morto di figa ed anche mal messo.
Vedi coppiaestero, non sono classista, non sono uno che classifica per avvenenza o stato sociale, per comportamento e dignità si però.
Io non sono uno strafigo, non ho un cazzo da 25cm , tuttavia non mando messaggi random, non ci provo con tutte, non mi abbasso a comportamenti scorretti o ignobili per avere figa.
Accetto quello che la sorte mi ha dato cercando di migliorarlo ma con dignità e rispetto per gli altri.
Non importa quanto hai ma come lo vivi, vero che non posso mettermi tra i non scopanti ma neanche tra quelli che bombano come se non ci fosse un domani.
Potrei non risultare attraente ad alcune, ci sta, ma non potranno mai dire che io mi sia comportato da morto di figa con comportamenti inadeguati.
Quindi, caro mio, tu hai la tua visione o interpretazione dei morti di figa , io altra, spero tu abbia compreso il mio.
Se vuoi altre spiegazioni o non sono chiare quelle che ti ho fornito, chiedi senza problemi.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da bratbrain,
@clickandroll il tuo intervento è un giudizio, chi manda le foto del cazzo non è capace di rapportarsi in una conversazione. A me invece piacerebbe sapere se nella parte reale di A69 ha avuto dei riscontri.
Secondo me no.
Stando alla maggior parte dei profili femminili che mi è capitato di leggere

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bratbrain,
se ha avuto riscontri positivi lo avra' avuto da coppie come quelle che hanno foto con le scritte sul culo di lei : troia per camionisti!
quello che molti qui non capiranno mai e' che tante coppie iscritte sono differenti da quelle.
hanno altri modi ,attitudini e tipi di ricerche sempre parlando solo ed esclusivamente di sesso !
non si vogliono innamorare o essere scopate la mente ,vogliono sesso e solo sesso ma si possono permettere di averlo come dicono loro e da chi si presenta in maniera accattivante e originale !
chi manda fotocazzo non richieste a un profilo come il nostro con foto e descrizione ben chiara e' semplicemente uno stupido che non ha capito niente ,se poi ha successo con coppiacloaca siamo felici per lui!

piccola annotazione sulla sessualita' dei giovani che mandano le tette in giro per i followers di istagram !
non credo che nessuno ,da padre , sia felice di quel tipo di socialita' ,dobbiamo ringraziare maria de filippi ,ciao Darwin, l isola dei famosi e il grande fratello se abbiamo una generazione vuota e narcisista!
il narcisismo e' un disturbo anche della sessualita' e non va preso a paragone positivo!

qui dove ci sono persone che fanno davvero sesso promiscuo e non tweet di tette e' ben piu' stupido e grave mandare ad cazzum foto non richieste ,uno perché non hai successo, due perché non hai rispetto e ….non lo sai fare! 😄
Ma la finisci di obbligarmi a darti ragione per l'ennesima volta!
Non va bene così, da contratto , io e te, dobbiamo essere in disaccordo almeno una volta su 5 come le sorprese della kinder 🤣

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
per me il mdf è uno che fa buono tutto: uomini donne criceti pesci rossi e pangolini, pur di andare a segno. ed è una cosa che va al di là dell'aspetto fisico.
la mortitudinedifiga è uno stato dell'anima 😄 😄 😄 😄
ma siamo OT e [...]
Non sono affatto d'accordo. SE UNA DONNA pesa 120 kg, qui su a69 trova da scopare proprio perché ci sono singoli che non vanno tanto per il sottile, e si accontentano di donne grasse con grosse e numerose pieghe cutanee, e piena di cellulite. La asticella alzata da quelle donne dipende essenzialmente che tra i "morti di figa" che scopano poco e si accontentano di ciò che passa il convento, ci sono anche singoli carini, ben dotati, che non vogliono perdere tempo nella vita reale e si scaricano sulla prima singola o coppia o gay che li aiuta a svuotare i testicoli. Scusami ma io non credo che i morti di figa siano persone diverse o più stupide di chi scopa di più ed ha più successo. Ci sono poi persone feticiste ai quali piacciono i piedi, peli, le unghie, il grasso, la bocca piccola, i tacchi a spillo, le calze a rete ecc... ecc... che per loro scelta scopano poco perché ricercano caratteristiche particolari e non possono essere chiamati morti di figa... chi si scopa gli animali ha altre caratteristiche e tendenze...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😄 😄 😄 😄 😄 😳 😳 😳 😳 😳 😭 😭 😭 😭 😭 😭 ???????? Incredibile!!!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,

Ci sono anche coppie che in base a come si svegliano la mattina vogliono giocare un giorno a fare la troia per camionisti e un giorno a fare la coppia super selettiva.
Quel tuo intercalare "(tutti devono campare)" è uno dei motivi per cui molte coppie non verranno mai qui ad esternare i loro pensieri per sentirsi giudicate."(da chi poi ? )".Come se fosse sempre e solo una questione di chi riesce a pisciare più lontano...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Nemmeno a me piace, però non siano sicura siano quelle le cause. Voglio dire, tu sei cresciuto con la commedia all'italiana ed io col Bagaglino dove le ballerine erano in perizoma in prima serata, cosa che oggi sarebbe inaccettabile eppure c'era più pudore. Mi domando se non faccia parte di una sorta di liberazione che deve prendere ancora le misure.
Eris

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ssbbw69,
per me il mdf è uno che fa buono tutto: uomini donne criceti pesci rossi e pangolini, pur di andare a segno. ed è una cosa che va al di là dell'aspetto fisico.
la mortitudinedifiga è uno stato dell'anima 😄 😄 😄 😄
ma siamo OT e [...]
Non sono affatto d'accordo. SE UNA DONNA pesa 120 kg, qui su a69 trova da scopare proprio perché ci sono singoli che non vanno tanto per il sottile, e si accontentano di donne grasse con grosse e numerose pieghe cutanee, e piena di cellulite. La asticella alzata da quelle donne dipende essenzialmente che tra i "morti di figa" che scopano poco e si accontentano di ciò che passa il convento, ci sono anche singoli carini, ben dotati, che non vogliono perdere tempo nella vita reale e si scaricano sulla prima singola o coppia o gay che li aiuta a svuotare i testicoli. Scusami ma io non credo che i morti di figa siano persone diverse o più stupide di chi scopa di più ed ha più successo. Ci sono poi persone feticiste ai quali piacciono i piedi, peli, le unghie, il grasso, la bocca piccola, i tacchi a spillo, le calze a rete ecc... ecc... che per loro scelta scopano poco perché ricercano caratteristiche particolari e non possono essere chiamati morti di figa... chi si scopa gli animali ha altre caratteristiche e tendenze...
Non sei d'accordo perché tu classifichi le persone per l'aspetto fisico e le consideri universalmente più o meno scopabili.
Non tutti sono così, una persona, pur non strafiga, può attrarre per tanti motivi, di certo , non è quel tipo di classifica che fa di una persona morta di...
Sai che esistono i sapiosessuali?
Sono attratti dalle personalità, la fisicità è una conseguenza.
Purtroppo , tendi a classificare, a giudicare l'interazione tra esseri umani in base a quanto meritano secondo quanto sono belli per te.
I gusti sono personali, non si discutono, i comportamenti si.
Se si è di gusti particolari, si scoperà di meno, e sticazzi🤣
Ma sempre con dignità 😋
Il concetto di "sei brutto quindi ti attacchi a tutto=sei un morto di figa" sta solo nella tua testa. Per due motivi, perché non è detto che una persona sia brutta per tutti, perché non è detto che scopi meno di una bella ma deficente come poche.
È deprimente vedere l'essere umano ridotto ad una immagine, per fortuna la realtà è molto diversa.
Domanda, secondo te , un 30enne che scopa tua moglie è un disperato? Tua moglie che scopa con lui è una disperata? O più semplicemente si piacciono e sticazzi delle classifiche di bellezza? 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da CpErotos,

Nemmeno a me piace, però non siano sicura siano quelle le cause. Voglio dire, tu sei cresciuto con la commedia all'italiana ed io col Bagaglino dove le ballerine erano in perizoma in prima serata, cosa che oggi sarebbe inaccettabile eppure c'era più pudore. Mi domando se non faccia parte di una sorta di liberazione che deve prendere ancora le misure.
Eris
A me comunque davano più fastidio tette e culi in prima serata e film di dubbio gusto.
Per i social/genitori per esempio, per controllare i minorenni ci sono app per il parental control...quindi diciamo che i piccoli li preservi.
I maggiorenni amen, dovranno fare esperienze anche loro!
Il problema delle foto, spesso è che sti giovani non mandano foto senza viso e quindi poi succedono i macelli se le foto girano ☹️
Dubito sia così facile il controllo parentale per i pre adolescenti...
Quello del viso è un problema che purtroppo hanno anche (forse soprattutto) i meno giovani. Ma forse è OT

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da mishaemasha,

Ci sono anche coppie che in base a come si svegliano la mattina vogliono giocare un giorno a fare la troia per camionisti e un giorno a fare la coppia super selettiva.
Quel tuo intercalare "(tutti devono campare)" è uno dei motivi per cui molte coppie non verranno mai qui ad esternare i loro pensieri per sentirsi giudicate."(da chi poi ? )".Come se fosse sempre e solo una questione di chi riesce a pisciare più lontano...
1) ci sono bevitori di sborra e mangiatori di cacca qui che fanno 30 post al giorno sull argomento , senza nessun timore di essere giudicati...e fanno bene!
2) credo che la mente maschile che scrive quelle cose sul culo della donna amata non si svegli la mattina dopo per averne piu' rispetto e procurare incontri di qualita'
3) essere differente da quell ambiente non significa giudicarlo ne pisciare lontano ma solo prenderne le distanze
4) se pensi a masha come una che prende il cazzo col fazzoletto ti sbagli ,questo nel caso in cui tu giudicassi noi ... 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,

Eris
io me lo auguro eris
il discorso e' troppo lungo e complesso per farlo in questo 3d
edonismo e la superficialita' sono anche difese contro la totale mancanza di prospettive dei ragazzi di oggi , o hai successo come velina e tronista o sei una merda
davvero insieme a te voglio sperare per le nostre due ragazze che escano fiori dalla merda ,ma il guaio peggiore siamo noi adulti che cavalchiamo quella merda a nostro uso e consumo come fatto in questo 3d ,oltre a una situazione socio sanitaria che li ha quasi definitivamente condannati ...almeno nei prossimi 7- 8 anni 😒

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

non si vogliono innamorare o essere scopate la mente ,vogliono sesso e solo sesso ma si possono permettere di averlo come dicono loro e da chi si presenta in maniera accattivante e originale !! ! 😄
Quello che scrivi tu può valere allo stesso modo per tutte le coppie del sito compreso coppiacloaca con scritto sul culo,troia per A69. Io non vedo differenza tra chi scopa in un privè, chi fa gang in spiaggia, chi nei parcheggi chi si guarda e non fa sesso e chi fa sesso in una suite con il figo galattico o qualunque altra cosa. A me piace un certo modo di trasgredire, in quell'ambiente cerco le persone con cui farlo. Altri cercheranno cose diverse in ambienti diversi ma il motore che muove me è lo stesso che muove un altro con gusti diversi. Non c'è nessuna diversità tra voi e coppliacloaca, entrambe vivete il complemento della trasgressione come meglio credete. Chi in questo ambiente manda la foto del cazzo ad una coppia che lo prende come un abuso sbaglia sicuramente modo di comunicare con quella coppia ma non per questo deve essere considerato una schifezza umana.
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

non si vogliono innamorare o essere scopate la mente ,vogliono sesso e solo sesso ma si possono permettere di averlo come dicono loro e da chi si presenta in maniera accattivante e originale !! ! 😄
Quello che scrivi tu può valere allo stesso modo per tutte le coppie del sito compreso coppiacloaca con scritto sul culo,troia per A69. Io non vedo differenza tra chi scopa in un privè, chi fa gang in spiaggia, chi nei parcheggi chi si guarda e non fa sesso e chi fa sesso in una suite con il figo galattico o qualunque altra cosa. A me piace un certo modo di trasgredire, in quell'ambiente cerco le persone con cui farlo. Altri cercheranno cose diverse in ambienti diversi ma il motore che muove me è lo stesso che muove un altro con gusti diversi. Non c'è nessuna diversità tra voi e coppliacloaca, entrambe vivete il complemento della trasgressione come meglio credete. Chi in questo ambiente manda la foto del cazzo ad una coppia che lo prende come un abuso sbaglia sicuramente modo di comunicare con quella coppia ma non per questo deve essere considerato una schifezza umana.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,

1) ci sono bevitori di sborra e mangiatori di cacca qui che fanno 30 post al giorno sull argomento , senza nessun timore di essere giudicati...e fanno bene!
2) credo che la mente maschile che scrive quelle cose sul culo della donna amata non si svegli la mattina dopo per averne piu' rispetto e procurare incontri di qualita'
3) essere differente da quell ambiente non significa giudicarlo ne pisciare lontano ma solo prenderne le distanze
4) se pensi a masha come una che prende il cazzo col fazzoletto ti sbagli ,questo nel caso in cui tu giudicassi noi ... 💋
1) Vero..ma sono per lo più singoli e bisex...di coppie nemmeno l'ombra.
2)Qui ti sbagli....molte coppie fanno della trasgressione uno svago non prendendo troppo sul serio quello che fanno..posizionandosi su una libera superficie priva di etichette e di inciuci dei vari circolini dove se pisci fuori dal vaso ci si sente pure in dovere di giustificarsi con le altre coppie del bridge.
3) Prendere le distanza ci pare giusto ma rimarcare random diventa un giudizio.
4) potrebbe pure prenderlo con il Dental dam e uno scafandro lungo il corpo...non sta a noi decidere.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,

La liberatoria è richiesta SOLO per culi di autore, in cui è riconoscibile la padrona o il padrone

Gli interventi contro i morti di figa o di cazzo sapete che alla fine mi hanno stancato e vi spiego il perché. Siamo iscritti 500 mila persone, il 10% ad essere magnanimi, sono belle persone (maschi/femmine), 1i 20% sono persone discrete, il 20% quasi sufficienti, gli altri sono scadenti, scarsi, brutti... I grassi, i simpatici, gli intelligenti, ecc... sono distribuiti all'interno dei vari gruppi. Secondo voi i morti di figa in quale gruppo sono considerati/predominanti? Credo che quelli che voi chiamate dispregiativamente morti di figa sono persone, normali, magari molto intelligenti, simpatici e con cultura, che la natura non ha dotato di un fisico "appetibile" e siccome, intelligentemente, si devono accontentare di ciò che trovano, devono accettare di far sesso ogni volta che ne hanno l'occasione, si accontentano di fighe di singole, non belle ma accettabili, e di coppie magari non belle o che mettono dei limiti ai loro giochi. MI POTETE DIRE CHI SIETE VOI PER POTER CHIAMARE DISPREGIATIVAMENTE MORTI DI FIGA CHI CERCA UNA FIGA O UN CAZZO CHE SIA ADATTO/A ALLE PROPRIE CARATTERISTICHE FISICO/INTELLETTIVE ed anche emotive CHE SONO PIU' RARE??? Supponiamo che io sia fisicamente non appetibile, mi/vi sembra logico che mi accontenterò di assistere e segarmi, mentre un bellissimo vorrà partecipare??? Chi siete voi per poter dare un giudizio così dispregiativo su che deve accontentarsi della figa che può avere??? Qui la maggior parte dei singoli scopa raramente ma molti si arrogano il diritto di dare morti di figa ad altri. Se un ricco mangia un caviale ed un povero mangia un tozzo di pane, voi siete veramente con chi si rivolge al povero con l'epiteto "pezzente"="morto di figa"??? Finiamola di crederci superiori, qui tutti possono dire e possono vantarsi che scopano, ma se scopano solo quando si vedono nei feed, probabilmente scopano poco in confronto a chi come noi (non nomino chi non conosco) scopiamo principalmente all'interno della coppia, quasi tutti i giorni, fantasticando sui discreti e non numerosi incontri fatti. In pratica, pensiamo a ciò che riusciamo a fare noi e non offendiamo gli altri che FORSE scopano poco.
Ti rispondo dato che ho usato quei termini ed è giusto che io dia precisazioni in merito.
Non ne faccio una questione di bellezza, di quanto scopano delle possibilità che hanno, non è nelle mie corde giudicare la gente su queste basi soprattutto.
Valuto i comportamenti, uno che manda foto del cazzo a decine di coppie e singole , bello o brutto, scopante o meno, è uno che fa pesca a strascico , per me morto di figa.
Quando fai di ogni buco una trincea, per me , rientri nei morti di figa.
Se il "tuo" non scopare ti destabilizza e per questo ti comporti a cazzo con le donne, si, sei un morto di figa ed anche mal messo.
Vedi coppiaestero, non sono classista, non sono uno che classifica per avvenenza o stato sociale, per comportamento e dignità si però.
Io non sono uno strafigo, non ho un cazzo da 25cm , tuttavia non mando messaggi random, non ci provo con tutte, non mi abbasso a comportamenti scorretti o ignobili per avere figa.
Accetto quello che la sorte mi ha dato cercando di migliorarlo ma con dignità e rispetto per gli altri.
Non importa quanto hai ma come lo vivi, vero che non posso mettermi tra i non scopanti ma neanche tra quelli che bombano come se non ci fosse un domani.
Potrei non risultare attraente ad alcune, ci sta, ma non potranno mai dire che io mi sia comportato da morto di figa con comportamenti inadeguati.
Quindi, caro mio, tu hai la tua visione o interpretazione dei morti di figa , io altra, spero tu abbia compreso il mio.
Se vuoi altre spiegazioni o non sono chiare quelle che ti ho fornito, chiedi senza problemi.
NON TI POSSO RISPONDERE PERCHé NON HO COMPRESO COSA HA DATO FASTIDIO ALLA REDAZIONE NEL MIO INTERVENTO, IN CUI PARLAVO IN MANIERA GENERICA NON SCONTRANDOMI CON NESSUNO E TANTO MENO CON TE. HO SEMPRE UTILIZZATO LA MODERAZIONE... EVIDENTEMENTE CI SONO FIGLI E FIGLIASTRI.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

ho scritto stupido non schifezza umana!
chi manda a noi la foto del cazzo non lo sa fare , poi apre il muro del pianto dicendo che qui non si scopa….ma la verita' e' che non scopa lui e questo e' un sito di incontri !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Mah...pensavo, en passant, se sopravvivono gli/le sbarbati/e alla visione di nudità esplicite, ivi inclusi gli organi genitali, penso che un/una adulto/a possa fare altrettanto.
Non facciamo di un peto un tifone. [...]
attribuire a chi considera una azione stupida e controproducente ,oltre che fastidiosa, mandare cazzi tutti uguali in pvt a chi non lo richiede il non sopravvivere a nudita' esplicite e' una mistificazione !
ma questo lo sai bene 😄
sai anche che le mistificazioni rendono la comunicazione inutile 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

No, una schifezza umana no.
Semplicemente una persona (perché quello siamo tutti, dietro uno schermo) che usa una forma di comunicazione diversa da quella che vorrei io o che uso io.
La questione è che all’inizio fai fatica a entrare nell’ottica (almeno, io l’ho fatta e di sicuro qui sul forum ci sarà più di una traccia di risentimento); dopo impari a bypassare senza scandalizzarti o innervosirti.
Ripeto: mi arrivassero, certi book, su FB O IG rimarrei molto male, qui invece non dico che sia normale ma rientra nella sintassi e non mi scompongo più di tanto (adesso).
Ma aggiungo anche che, nel mio percorso qui, ho perso qualche paraocchio, qualche sovrastruttura di troppo, qualche giudizio. La considerazione vale unicamente per me).

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da coppiaestero,

La tristezza di questo messaggio è epocale, in primis perché presuppone che a tutti debba piacere lo stesso modello di donna, e se non ha gusti "normati" (attenzione, Normati, non NORMALI) allora è uno sfigato. Il secondo presupposto è che una donna grassa (perché ovviamente grasso= poco avvenente per forza) debba obbligatoriamente accontentarsi del primo stronzo che passa e magari pure ringraziare perché se la scopa. In terzo luogo consideri le persone =
(le donne, ovviamente, solo come involucri da fottere, e in quarto luogo gli uomini delle bestie che lo infilerebbero ovunque, senza contare che escludi automaticamente tutte quelle persone che si eccitano o ricercano caratteristiche completamente diverse da quelle fisiche.

Credo di non aver mai letto una quantità di poracciate tutte insieme da quando mi arrivò in posta un opuscolo dei testimoni di Geova, complimenti!
Ma no..hai frainteso...
Questo è solo un modo per esternare l'inesistente autostima maturata rifiuto dopo rifiuto partendo dall'adolescenza fino alla terza età...