5 anni fa
Ok...hai detto la tua..Quotato da pierpatty6151,
Cerco di rispondere senza scivolare nel gorgo femmine contro maschi.
Sono convinto che le donne vogliono e cercano il sesso al pari dei maschi, ma sanno di avere la possibilità di scegliere il meglio tra le proposte maschili. Tuttavia il loro meglio non si ferma alla bellezza esteriore, o alle dotazioni sessuali, vanno oltre cercando un qualcosa di più. E questo lo si scopre osservando le loro proposte di erotismo, sessualità e piaceri futuri.
A mio parere tutto questo deriva dal loro piacere e godimento più mentale che fisico, mentre noi siamo più "meccanici".
Tuttavia queste sono solo mie opinioni, che non vogliono e non possono fare scuola.
Pier
A noi tuttavia fa ridere che chi abbia tra i 40/50 e oltre oggi voglia immedesimarsi nei rapporti sociali dei 20/25 enni di oggi...
Saremmo assai curiosi di vedere una 25 enne che pende dalle tue labbra dopo un discorso simile..
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Ci rivediamo tra un pò, così vi calmate anche voi.
Ci rivediamo tra un pò, così vi calmate anche voi.
5 anni fa
All’alba del mio terzo compleanno ho abbandonato sin la speme che leggano il profilo, figurati quella che non mandino cazzi a muzzo.Quotato da zortonaldo,Non credo che, siccome qui siamo tutti proiettati a stare poco vestiti in compagnia di altra gente, allora sia sdoganato l'invio "Ad Minchiam della minchia". Potrebbe avere senso, mi sovviene dopo qualche ora di meditazione, mandarlo a profili in cui si richieda espressamente una certa dotazione (e se ne abbia le caratteristiche, ovviamente!).Quotato da velvetMorgana,Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza. Io no, per chiarire.
- Ciao. Abbiamo visto che ci hai mandato la foto del cazzo. Come mai?
- Ho letto che li cercate abbondanti e apposta ci ho messo vicino la lattina della Coca Cola...
- Ah, ok. Pensavamo fosse lo sponsor.
- No, è il metro di paragone.
Che poi: visto uno, visti tutti.
5 anni fa
Bannati entrambi.
Almeno gli altri possono godersi il Forum in santa pace.
Almeno gli altri possono godersi il Forum in santa pace.
5 anni fa
Accipicchia auguri!Quotato da velvetMorgana,All’alba del mio terzo compleanno ho abbandonato sin la speme che leggano il profilo, figurati quella che non mandino cazzi a muzzo.Quotato da zortonaldo,Non credo che, siccome qui siamo tutti proiettati a stare poco vestiti in compagnia di altra gente, allora sia sdoganato l'invio "Ad Minchiam della minchia". Potrebbe avere senso, mi sovviene dopo qualche ora di meditazione, mandarlo a profili in cui si richieda espressamente una certa dotazione (e se ne abbia le caratteristiche, ovviamente!).
- Ciao. Abbiamo visto che ci hai mandato la foto del cazzo. Come mai?
- Ho letto che li cercate abbondanti e apposta ci ho messo vicino la lattina della Coca Cola...
- Ah, ok. Pensavamo fosse lo sponsor.
- No, è il metro di paragone.
Sarebbe carino se per regalo tutti ti mandassero la foto dei propri genitali.
😄 😄
5 anni fa
Perché le candeline sulla torta non possono mai mancare. 😄 😋Quotato da RedazioneA69,Accipicchia auguri!Quotato da velvetMorgana,
All’alba del mio terzo compleanno ho abbandonato sin la speme che leggano il profilo, figurati quella che non mandino cazzi a muzzo.
😄 😄
5 anni fa
E mi raccomando, solo candeline che stanno su da sole 😇Quotato da Francesconewage,Perché le candeline sulla torta non possono mai mancare. 😄 😋Quotato da RedazioneA69,
Accipicchia auguri!
😄 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questo è una sorta di salva condotto. Meno male che la velvet (morganina non si può leggere), pare abbia la casella piena. 😋Quotato da RedazioneA69,Accipicchia auguri!Quotato da velvetMorgana,
All’alba del mio terzo compleanno ho abbandonato sin la speme che leggano il profilo, figurati quella che non mandino cazzi a muzzo.
😄 😄
5 anni fa
Sì, disposti in doppia fila tipo arco imperialeQuotato da RedazioneA69,Accipicchia auguri!Quotato da velvetMorgana,
😄 😄
Altro che red carpet ;)
Grazie 🙂 ;)
5 anni fa
La terza che hai detto.Quotato da bratbrain,Alla fine sembra che nessuno dei partecipanti abbia mandato foto di genitali a sconosciute, eppure praticamente tutti le hanno ricevute. Qualcosa manca. O chi lo fa non lo dice o il forum non rappresenta la realtà del sito.
A leggere annunci del tip [...]
Il forum è una porzione minima e non rappresentativa del sito.
5 anni fa
Effettivamente l'impressione è quellaQuotato da bratbrain,Alla fine sembra che nessuno dei partecipanti abbia mandato foto di genitali a sconosciute, eppure praticamente tutti le hanno ricevute. Qualcosa manca. O chi lo fa non lo dice o il forum non rappresenta la realtà del sito.
A leggere annunci del tip [...]
5 anni fa
Veramente tutte le coppie e singole hanno scritto di averne ricevuti.Quotato da sipuofareseciva,e' probabile, che in questo forum, nessuno le ha ricevute e nessuno le ha inviate, si discute nell' eventualita' che possa avvenire, e se avvenisse, quale sarebbe la vostra reazione? cosa scrivereste al mittente? [...]
E le medesime hanno già esternato la loro reazione.
Però se vuoi possiamo allungare ulteriormente il brodo per tenerti compagnia..
5 anni fa
Sei nuovo dei luoghi ;)Quotato da bratbrain,É anche la mia impressione.Quotato da velvetMorgana,
La terza che hai detto.
Il forum è una porzione minima e non rappresentativa del sito.
5 anni fa
La X funziona sempre molto bene 😄Quotato da sipuofareseciva,e' probabile, che in questo forum, nessuno le ha ricevute e nessuno le ha inviate, si discute nell' eventualita' che possa avvenire, e se avvenisse, quale sarebbe la vostra reazione? cosa scrivereste al mittente? [...]
5 anni fa
È difficile sul forum lasciarsi andare su certi argomenti, perché la lapidazione scatta immediata e proprio dai più accaniti frequentatori del forum stesso.Quotato da bratbrain,Non credo che non riesca a confrontarsi probabilmente sa di poter essere lapidato e rinuncia.Quotato da clickandroll,Su 500 mila iscritti, quelli che partecipano al forum sono solo una piccola parte!
Di solito chi invia foto intime nn richieste, difficilmente riesce a confrontarsi su un forum, per cui credo che sia abbastanza ovvio nn trovare in questo 3d persone c [...]
Modello franchi tiratori, che.pare non aspettino altro.
Non c'è un confronto, ma un processo alla idee o intenzioni altrui, troppa gente vuol fare la morale agli altri. Se un utente non condivide un argomento, anziché dissacrarlo potrebbe ignorarlo.restando fuori dalla chat.
Il paradosso lo si raggiunge quando in una chat in cui i trav trans gay parlano dei loro gusti, dei loro piaceri e arriva un etero singolo, singola o coppia a rompere i marroni.
Per fortuna come detto in altri Interventi, la percentuale dei frequentatori del forum rispetto al totale degli iscritti al sito è bassa, quindi irrilevante ai fini della funzionalità del sito stesso. 💋 😇
5 anni fa
Io personalmente non metto in dubbio quanto scritto e postato da Appagante , ma da quanto vedo il suo problema principale è il concetto alquanto traballante che ha di privacy , che non è un limite estetico ma un limite di fiducia che può creare ben più problematiche di un limite esteticoQuotato da Cpfantastic,Ok...hai detto la tua..Quotato da pierpatty6151,
Cerco di rispondere senza scivolare nel gorgo femmine contro maschi.
Sono convinto che le donne vogliono e cercano il sesso al pari dei maschi, ma sanno di avere la possibilità di scegliere il meglio tra le proposte maschili. Tuttavia il loro meglio non si ferma alla bellezza esteriore, o alle dotazioni sessuali, vanno oltre cercando un qualcosa di più. E questo lo si scopre osservando le loro proposte di erotismo, sessualità e piaceri futuri.
A mio parere tutto questo deriva dal loro piacere e godimento più mentale che fisico, mentre noi siamo più "meccanici".
Tuttavia queste sono solo mie opinioni, che non vogliono e non possono fare scuola.
Pier
A noi tuttavia fa ridere che chi abbia tra i 40/50 e oltre oggi voglia immedesimarsi nei rapporti sociali dei 20/25 enni di oggi...
Saremmo assai curiosi di vedere una 25 enne che pende dalle tue labbra dopo un discorso simile..
5 anni fa
Abbiamo cercato con più di un commento di riportarlo sulla via della ragione ma non è servito...Quotato da Henry_Dante,Io personalmente non metto in dubbio quanto scritto e postato da Appagante , ma da quanto vedo il suo problema principale è il concetto alquanto traballante che ha di privacy , che non è un limite estetico ma un limite di fiducia che può creare ben più problematiche di un limite esteticoQuotato da Cpfantastic,
Ok...hai detto la tua..
Chiudiamo la parentesi come giusto che sia dal momento che non può rispondere..
Xro se vuoi dimostrare l'equazione singolo che scopa sulla piattaforma uguale inaffidabile non attacca.
5 anni fa
Avete ragione , ma era solo una mia considerazione personale dopo aver letto gli ultimi commenti non certo per attaccare nulla e nessuno , chiusa parentesi quadra e tonda 😇Quotato da coppiainlove80,Se non si fosse difeso era un fesso, e quindi lo ha fatto visto che lo hanno attaccato brutalmente. Cmq sarebbe bello non parlare delle persone che non possono più rispondere.Quotato da Henry_Dante,
Io personalmente non metto in dubbio quanto scritto e postato da Appagante , ma da quanto vedo il suo problema principale è il concetto alquanto traballante che ha di privacy , che non è un limite estetico ma un limite di fiducia che può creare ben più problematiche di un limite estetico
5 anni fa
La liberatoria è richiesta SOLO per culi di autore, in cui è riconoscibile la padrona o il padroneQuotato da Cpleifantastica,Ci aspettiamo, per correttezza, la liberatoria firmata dalla signorina oggetto dello sputtanamento!!!!!Quotato da Appagante91,
Ad ogni modo, è e rimane un caso "limite".....sempre se, nel proseguo della conversazione, non spunta fuori il numero della PayPal, o richieste di likes su altre piattaforme.
😜
Gli interventi contro i morti di figa o di cazzo sapete che alla fine mi hanno stancato e vi spiego il perché. Siamo iscritti 500 mila persone, il 10% ad essere magnanimi, sono belle persone (maschi/femmine), 1i 20% sono persone discrete, il 20% quasi sufficienti, gli altri sono scadenti, scarsi, brutti... I grassi, i simpatici, gli intelligenti, ecc... sono distribuiti all'interno dei vari gruppi. Secondo voi i morti di figa in quale gruppo sono considerati/predominanti? Credo che quelli che voi chiamate dispregiativamente morti di figa sono persone, normali, magari molto intelligenti, simpatici e con cultura, che la natura non ha dotato di un fisico "appetibile" e siccome, intelligentemente, si devono accontentare di ciò che trovano, devono accettare di far sesso ogni volta che ne hanno l'occasione, si accontentano di fighe di singole, non belle ma accettabili, e di coppie magari non belle o che mettono dei limiti ai loro giochi. MI POTETE DIRE CHI SIETE VOI PER POTER CHIAMARE DISPREGIATIVAMENTE MORTI DI FIGA CHI CERCA UNA FIGA O UN CAZZO CHE SIA ADATTO/A ALLE PROPRIE CARATTERISTICHE FISICO/INTELLETTIVE ed anche emotive CHE SONO PIU' RARE??? Supponiamo che io sia fisicamente non appetibile, mi/vi sembra logico che mi accontenterò di assistere e segarmi, mentre un bellissimo vorrà partecipare??? Chi siete voi per poter dare un giudizio così dispregiativo su che deve accontentarsi della figa che può avere??? Qui la maggior parte dei singoli scopa raramente ma molti si arrogano il diritto di dare morti di figa ad altri. Se un ricco mangia un caviale ed un povero mangia un tozzo di pane, voi siete veramente con chi si rivolge al povero con l'epiteto "pezzente"="morto di figa"??? Finiamola di crederci superiori, qui tutti possono dire e possono vantarsi che scopano, ma se scopano solo quando si vedono nei feed, probabilmente scopano poco in confronto a chi come noi (non nomino chi non conosco) scopiamo principalmente all'interno della coppia, quasi tutti i giorni, fantasticando sui discreti e non numerosi incontri fatti. In pratica, pensiamo a ciò che riusciamo a fare noi e non offendiamo gli altri che FORSE scopano poco.