Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Frequentare club privee...

166 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 07.10.2021 -
Desidero da tanto andare in un club privè, ma, ahimè, la notte mi è quasi impossibile. Chissà se c'è qualcosa di accessibile di giorno. Io sto' in Abruzzo sud. 🤭

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 04.08.2015 -
Ragazze zona nordest, che ne dite di trovarsi un venerdì al Botero di Fossalta? Dai organizziamo una serata per noi. Chi ci sta?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
lancio la serata del 20 aprile al Magic moon di occhiobello, serata Dark room...

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 04.08.2015 -
Aggiungo anche la serata del 6 aprile al Magic. Quasi quasi mi ci butto. 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da rosannarosa,
Apro questo argomento per capire se altre sorelline condividono le mie sensazioni ogni volta che vado in un club privee o locale per scambisti che dir si voglia.
Premetto che i miei locali preferiti sono il Magic Moon e l'Elisir di Occhiobe [...] anche a me piace molto il Magic Monn e quando ho l' occasione ci vado anche se abito a Torino e quindi piuttosto lontano ma appena metto piede al Magic ho gia' diversi maschioni attorno da spompinare e con cui scopare w anche bei piselloni grossi e duri 😋 😋 😋 ,poi tante belle sorelline con le quali anche farsi una bella lesbicata non e' male

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Care romane, facciamo il punto sui privé per trav e trans? Io so che c'è il Mondo di Atlantis e Terme Dea. Il Gender c'è ancora? Altro?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Il Gattopardo leggo che molte lo gradiscono.
Io ho reticenza ad andarci, ma prima o poi...mai dire mai...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io sarò a Torino a fine mese e volevo chiedere alle torinesi se ci sono Privè adatti per noi Trans / Trav.
Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 02.01.2025 -
Sarò al Nautilus di Milano il 24/01/2025 per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualche Sorellina o Single, estremamente educato, non volgare si vuole unire? Formare un gruppetto sarebbe proprio divertente.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Gabriella,
Sarò al Nautilus di Milano il 24/01/2025 per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualche Sorellina o Single, estremamente educato, non volgare si vuole unire? Formare un gruppetto sarebbe proprio divertente. [...]
.. tesoro scrivimi se ti va di andarci assieme ... sarebbe un piacere muaaaakk 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Eva_F54,
Ultimamente i miei"amanti" hanno manifestato il desiderio di portarmi in un club privè , dove peraltro non sono mai stata. Sinceramente sono un po timorosa perché sono trav in privato e non sono mai sicura di me . Però in testa l'i [...]
Ho visto le tue foto, vai tranquillamente sei molto sei molto sexi e hai un corpo bellissimo, ci sono andata anche io e solo quando mi sono trovata dentro ho capito che tutte le nostre " paure" non hanno ragion d' essere.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da nicovelvet,
Care romane, facciamo il punto sui privé per trav e trans? Io so che c'è il Mondo di Atlantis e Terme Dea. Il Gender c'è ancora? Altro?
Mi hanno detto che il Gender c'è ancora anche se poco frequentato e che al Mondo di Atlantis la serata per trans è solo la Domenica.
Chi ha altre info?

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 11.10.2024 -
Quotato da Aliceboots,
Ragazze zona nordest, che ne dite di trovarsi un venerdì al Botero di Fossalta? Dai organizziamo una serata per noi. Chi ci sta?
Bella idea! anche a me piacerebbe andare 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Scusate, rilancio la domanda: qualcuno sa dirmi se ci sono club privè per T* a Torino?
Modificato dall'autore il 18-01-2025 20:08:49

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2019 -
Io vado ogni tanto all' Imperial di martedì o mercoledì, mi eccita tanto essere presa per mano da un bel manzo e trascinata in uno stanzino lui che chiude la porta e mi scopa come una puttana 🌽💦 l' ultima volta e accaduto così e mi e piaciuto moltissimo...aveva un bel cazzone molto spesso

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Eva_F54,
Ultimamente i miei"amanti" hanno manifestato il desiderio di portarmi in un club privè , dove peraltro non sono mai stata. Sinceramente sono un po timorosa perché sono trav in privato e non sono mai sicura di me . Però in testa l'i [...]
Beh in effetti vuol dire uscire in pubblico ma locali come il Nautilus di Milano hanno anche camerini dove ci si può cambiare e truccare. Non si è sole nel senso che possono esserci sorelline che anche loro stanno preparandosi.
Poi quando si entra nel locale la prima volta l'eccitazione è talmente elevata che non fai caso a niente e tu hai un fisico che non avrai nessun problema. Si tratta di provare e vedere se ci si diverte. Considerando che i maschi che vanno in quei locali sono certamente decisi le probabilità di fare sesso possono essere alte. Dipende da te e se chi ti contatta può essere di tuo gradimento , mi pare che ci sia una maggioranza di persone non giovanissime

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Apertatroia,
Ciao a tutte le sorelline,
Se si organizza al Magic Moon io ci sono!!!! Non sono mai andata in un prive, però me ne ha parlato molto bene la titolare del negozio per Trav Paprika ed è veramente il top!!! Sarebbe bello poter entrare già tutte en f [...]
Conosco Marta di Paprika... compro spesso da lei..!!! Sono contenta che ti uniresti ben volentieri... teniamo vivo il forum... chissà che non si riesca ad organizzare per questa estate... io lo spero tantissimo...!!! L’ultima volta che sono stata al Magic Moon e allElisir... è stato a Luglio 2020... ho preso tantissimi cazzi... sono rientrata aperta.. e sazia..!!!
io non sono mai stata in questi paradisi del sesso per noi trav anche se mi piacerebbe tantissimo andarci ma ho timore a farmi vedere enfemme, perché sono trav solo in privato e poi non so perfettamente come funzionano. Abitando nel bresciano potrei andare al Gattopardo ma ho timore di trovare persone che mi conoscono. Poi vorrei chiedere, ma quando vi fate scopare in questi locali lo fate solo protetto o vi lasciate andare alle scopate libere? Grazie a chi voglia rispondermi.

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Purtroppo tra Marche Abruzzo non abbiamo locali Trav Friendly. Beate voi che state in Emilia in Lombardia, beate voi

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da TravGiada,
Purtroppo tra Marche Abruzzo non abbiamo locali Trav Friendly. Beate voi che state in Emilia in Lombardia, beate voi
Vedi sul sito i prive delle Marche ce ne sono cara

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 14.11.2025 -
Io disponibile per andare insieme in discoteche etero