Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

296 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.01.2025 -
Quotato da Ilaria1969,
Quotato da Dolcepotente,
Scusate la domanda...a Milano dove si possono comprare tanga per maschi? 😇 grazie! La XL da donna mi tira.. 😒
Vai dai cinesi trovi i perizomi a euro 1.50
non compri mai sui sexy-shop sul web per trav?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
appena posso indossare sotto, è di rigore .... minimo perizoma e autoreggenti ..... le posso anche bodysuit e autoreggenti .... o un sensuale Catsuit e reggiseno a balconcino imbottito ..... 💋
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:09:07

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io sempre ......poi anche il reggiseno .....debbo tenerci dentro le tettine ........ 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Anchio porto sempre perizomi e autoreggenti sotto alla tuta 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Certo che si..eccitante il nylon sulla pelle liscia e il filetto del perizoma che s'insinua..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.01.2025 -
Adoro uscire oltre che alle mutandine, anche con body o corsetto , molto eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 06.09.2024 -
Oltre al perizoma anche un plug, che goduria

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Io indosso perizoma e collant tutti giorni, per andare al lavoro, nel tempo libero sia se esco che se sto in casa. Ormai è il mio intimo abituale

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi amore mio

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💦 💋 devo trovare un posto dove vestirmi da donna

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Proprio oggi ci sono andata in ufficio …non riuscivo più a sopportare di vedere il segno dell’elastico delle mutande sotto abiti della collega. Dovevo dare qualcosa 😍

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💦 💋vogliosa

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Stamattina ho un bel perizoma sotto alla tuta se li vuoi vedere invitimi da te 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2024 -
Spesso indosso perizoma e/o collant. Mi capita molto di più nella stagione calda, ma anche d'inverno se non li indosso per molto, mi sento qualcosa mancare. Adoro la sensazione dei collant sotto i pantaloni da lavoro, ed è eccitante lavorare in officina, in mezzo a tutti colleghi maschi, sapendo di avere indumenti femminili sotto.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2023 -
Io sono in transizione da 3 anni..ma gia molti anni prima mi piaceva uscire con un intimo carino..ora e una cosa normale x me..certo io sono molto timida e amo molto essere sportiva esco quasi sempre in leggins maglioncino e stivaletto neri...reggiseno..ho solo una seconda naturale ..perizoma e a volte collant..ma anche autoreggenti che adoro..ci vado ovunque al bar a far spesa nei negozi in giro di giorno..ma credo non si notino molto...comunque è davvero bello..ti fa star bene e ti senti tu..quella che sei nel cuore e nell anima..e sorridi..e se la gente ti vede sorridere..sorride anche lei..almeno a me capita spesso...le gonne e i vestiti..bhe..li adoro..ma li tengo per le occasioni piu carine..se ce ne saranno...💝💝💝

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Faccio l'uso di perizoma per uscire perché non ce un'altra alternativa soprattutto in inverno se fosse per me starei nuda 24/24 .. in estate evito di usare vestiti/pantaloni troppo aderenti che marcano le mie povere curve, in estate uso quei vestiti lunghi estivi e sotto metto una boxe maschile è così confortevole .. raramente mi viene voglia di vestirmi alla "Latinoamericana" qui in Italia preferisco passare innoservata almeno ci provo! Preferisco essere invisibile in mezzo alla gente e soprattutto agli occhi di certi maniaci sessuale.
Modificato dall'autore il 06-03-2025 23:28:48

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Travporcellina81,
Io sempre perizoma e autoregenti sotto i jeans
E a volte il perizoma lo lascio intravedere dai
jeans
Tesoro anch'io a volte li faccio vedere fuori della tuta e vedo che mi guardano hai centri commerciali e mi fa stare bene 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.07.2023 -
Hai ragione, arrivi al punto che non ne puoi fare a meno di indossare, anche solo sotto ......

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da elisa_caresio,
Hai ragione, arrivi al punto che non ne puoi fare a meno di indossare, anche solo sotto ......
Amore cone si vede hai un bel giocattolino in mezzo alle gambe lo vorrei provare ma la distanza ci frega

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Io stamattina ho messo un bel perizomi neri con autoreggenti xche oggi devo andare a incontrare un bel maschio a Faenza 💋