Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
297 interventi
1 anno fa
Ciao a tutte ,io sono sposato ma ormai la mia lei ci ha fatto l abitudine ,dunque ho sempre smalto ai piedi e a letto intimo canotte completi autoreggenti perizomi ,vario sempre🤗
1 anno fa
Ciao, quando mia moglie di turno lavorativo esco sempre a fare la spesa, a passeggiare o fare qualche camminata sulle alture, indossando intimo femminile (autoreggenti, collant, perizomi, babydoll, leggins.....) sotto i vestiti o tute..... Sensazione unica....
1 anno fa
Una volta sotto alla tuta ho indossato catsuit e perizoma per andare a fare la spesa...
È stato bellissimo e molto eccitante...
È stato bellissimo e molto eccitante...
Modificato dall'autore il 10-03-2025 16:42:40
1 anno fa
Esco Lorenza da uomo devo trovare un posto dove vestirmi da donna perché a casa non posso più vivo con mei genitori 💋
💦 🔥 🎉
1 anno fa
Io quasi sempre li indosso quando esco da casa
1 anno fa
💋
💦lorenzatrav
1 anno fa
Amore anche io piace molto vestirmi da donna Devo trovare un posto dove vestirmi da donna
1 anno fa
Tesoro mio bacio 😘😘😘 Lorenza trav devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi
1 anno fa
IO E CALZE AUTOREGGENTI SOTTO I JEANS E PLUG DOVE NON BATTE IL SOLE
8 mesi fa
.... è il minimo indossare, sotto, almeno un autoreggente e perizoma ... se poi si riesce ad indossare di più
.... ben venga
.... ben venga
8 mesi fa
Ma è normale indossare sempre cose carine sotto anche se sopra maschietto orribile!
8 mesi fa
Certo che si .e poi lo trovo eccitante...
8 mesi fa
Io porto sempre perizomi sotto hai pantaloni a volte metto anche autoreggenti 💗
3 mesi fa
Fatto anche sta sera.. un legging quasi tuta con autoreggenti a rete e perizzoma a filo del bordo del pantalone..
Poi sono stato a cena non so se si è visto
Poi sono stato a cena non so se si è visto
3 mesi fa
Amo quando conosco un nuovo amico, magari al bar da insospettabili, provocare lasciando intravvedere una caviglia velata o le mutandine di pizzo sporgere dalla cintura......e vedere la reazione che ha 🫦🤭
2 mesi fa
A me eccita molto uscire con perizoma e autoreggenti sotto abiti maschili. Cerco di fare in modo che si veda qualcosa e la mia speranza è che qualcuno se ne accorga e mi fermi... ma non è ancora successo...
2 mesi fa
Oggi in giro con autoreggenti perizoma sotto abiti maschili ..mmmmmm che bello 😍 🥰🥰🥰
2 mesi fa
Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addosso
Modificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01
2 mesi fa
sì molto 🥰😘😘 Poi indossato da te eQuotato da MelitaSensual,Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addossoModificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01
Stupendo 😍😍😍sei bellissima 😘
Modificato dall'autore il 18-03-2026 06:00:37
2 mesi fa
Non esiste piu nulla di piu appagante che indossare al mattino perizoma autoreggenti e top.spalline sotto gli odiosi e insopportabili abiti da maschietta che mi toccano ogni giorno...