Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

297 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2013 -
Ciao a tutte ,io sono sposato ma ormai la mia lei ci ha fatto l abitudine ,dunque ho sempre smalto ai piedi e a letto intimo canotte completi autoreggenti perizomi ,vario sempre🤗

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
Ciao, quando mia moglie di turno lavorativo esco sempre a fare la spesa, a passeggiare o fare qualche camminata sulle alture, indossando intimo femminile (autoreggenti, collant, perizomi, babydoll, leggins.....) sotto i vestiti o tute..... Sensazione unica....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Una volta sotto alla tuta ho indossato catsuit e perizoma per andare a fare la spesa...
È stato bellissimo e molto eccitante...
Modificato dall'autore il 10-03-2025 16:42:40

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Esco Lorenza da uomo devo trovare un posto dove vestirmi da donna perché a casa non posso più vivo con mei genitori 💋 💦 🔥 🎉

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 11.08.2022 -
Io quasi sempre li indosso quando esco da casa

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💦lorenzatrav

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Amore anche io piace molto vestirmi da donna Devo trovare un posto dove vestirmi da donna

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Tesoro mio bacio 😘😘😘 Lorenza trav devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
IO E CALZE AUTOREGGENTI SOTTO I JEANS E PLUG DOVE NON BATTE IL SOLE

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... è il minimo indossare, sotto, almeno un autoreggente e perizoma ... se poi si riesce ad indossare di più

.... ben venga

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ma è normale indossare sempre cose carine sotto anche se sopra maschietto orribile!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Certo che si .e poi lo trovo eccitante...

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io porto sempre perizomi sotto hai pantaloni a volte metto anche autoreggenti 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2023 -
Fatto anche sta sera.. un legging quasi tuta con autoreggenti a rete e perizzoma a filo del bordo del pantalone..
Poi sono stato a cena non so se si è visto

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Amo quando conosco un nuovo amico, magari al bar da insospettabili, provocare lasciando intravvedere una caviglia velata o le mutandine di pizzo sporgere dalla cintura......e vedere la reazione che ha 🫦🤭

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 27.01.2025 -
A me eccita molto uscire con perizoma e autoreggenti sotto abiti maschili. Cerco di fare in modo che si veda qualcosa e la mia speranza è che qualcuno se ne accorga e mi fermi... ma non è ancora successo...

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Oggi in giro con autoreggenti perizoma sotto abiti maschili ..mmmmmm che bello 😍 🥰🥰🥰

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addosso
Modificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da MelitaSensual,
Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addossoModificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01
sì molto 🥰😘😘 Poi indossato da te e
Stupendo 😍😍😍sei bellissima 😘
Modificato dall'autore il 18-03-2026 06:00:37

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Non esiste piu nulla di piu appagante che indossare al mattino perizoma autoreggenti e top.spalline sotto gli odiosi e insopportabili abiti da maschietta che mi toccano ogni giorno...