5 anni fa
Noi da maggio ci anno accettato pure la convenzione, così l'anno prossimo il cliente lo potrà scaricare dal 730 se le cifre sono alte. Così più scopi più scarichi 🤣🤣🤣
5 anni fa
Ancora con questa scemenza ?
Considerate che con le intercettazioni di Berlusconi si parlava di bustarelle di 5mila euro.
Ed era BERLUSCONI !
Dovete scendere ancora..ma di parecchio ..😂😂😂
Considerate che con le intercettazioni di Berlusconi si parlava di bustarelle di 5mila euro.
Ed era BERLUSCONI !
Dovete scendere ancora..ma di parecchio ..😂😂😂
5 anni fa
Se qualcuno prende i ticket rest restaurant , lo dicesse, ho qualcuno interessato🤣
5 anni fa
Ad una scemetta, dopo una discussione in comitiva dove io non gli davo importanza, ad una certa battuta ho risposto:Quotato da Cpfantastic,Ancora con questa scemenza ?
Ed era BERLUSCONI !
Dovete scendere ancora..ma di parecchio ..😂😂😂 [...]
Aspetta, apro internet e te lo dico.
Dopo 5 minuti ho risposto frugando in tasca:
17 euro e 60 centesimi, se non ti stanno bene, cerca anche tu su internet, è una giornata fortunata, ho molti spicci! 😋
Finito li il pippone:
Ma quanto sono figa, gli uomini sbavano per me, sono la più cappottatrice di maschietti, come fai a non volermi bombare.
E sono tornato alla mia birra che, grazie a lei, ha quasi rischiato di diventare calda. 😎
5 anni fa
Berlusca non ci aveva pensato, altrimenti certamente avrebbe approvato una apposita legge per scaricare tutte le bustarelle da 5000 euro...Quotato da Lamponino,Noi da maggio ci anno accettato pure la convenzione, così l'anno prossimo il cliente lo potrà scaricare dal 730 se le cifre sono alte. Così più scopi più scarichi 🤣🤣🤣 [...]
5 anni fa
Questa la faccio leggere alla bombonieraQuotato da excalibour2,Per Masha non c è prezzo....x il resto c è mistercardQuotato da mishaemasha,Però se offrissero 10 000/ 20 000 euro per masha sia io che lei ne saremmo orgogliosi [...]
5 anni fa
Scherzi ? Bastano e avanzano per qualcuno.🤫..che ti farà vedere un paio di tette in cam.🤦Quotato da XHunerXP,17 euro e 60 centesimi, se non ti stanno bene, cerca anche tu su internet, è una giornata fortunata,Quotato da Cpfantastic,Ancora con questa scemenza ?
Ed era BERLUSCONI !
Auguri !
5 anni fa
La risposta è sì per noi è ,penso ,per la maggior parte delle coppie ,proprio perché 10 000 è una cifra largamente inusuale per due ore ...c è quindi altro oltre alla transazione prostitutiva ....una vera proposta indecenteQuotato da Coppiadispari,Mi hai rubato il tema.Quotato da mishaemasha,Quando incontriamo un singolo corriamo sempre alla cassa ed evitiamo che cacci soldi ,lo facciamo anche con le coppie ma coi singoli ci sto più attento ...hai visto mai che con 60 euro di una cena qualcuno pensi di avere una chance che non sia la sim [...]
Quando ero giovane dicevo sempre che ogni donna ha un prezzo.
Il prezzo era un discorso un po filosofico non riferito direttamente al denaro.
Nel senso una ragazza laureata che si era fatta una sua strada lavorativa e veniva un ceto medio alto , difficilmente poteva accettare una vita con un ragazzo che aveva prospettive molto più piccole.
Ma poteva cmq viversi un momento di cotta e d avventura.
Oggi dico che ogni coppia ha un prezzo.
Perche credo che realmente pochi direbbero di no ad una semplice avventura di due ore per somme importanti.
Io ho esagerato 100000 euro.
Sono inverosimili forse.
Ma se facciamo 10000 euro per due ore con la lei.
La coppia accetta o no secondo voi?
Fino ai 3000/ 4000 è solo una marchetta dopo no ...è uno sfizio mirato !
P.s. Certo che quando poi leggi di singoli che aprono un thread che amleto gli fa una pippa col dubbio esistenziale essere vip o non essere vip per farsi una chiavata ...beh, ti viene voglia di cambiare mestiere 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Ma questa la abbiamo sfangata ...devi dire il tuo prezzo per due ore cara 🙂Quotato da AzzurraDomme,Io non so se qualcuno pagherebbe, ma sicuramente visto l'approccio medio maschile, in cui io sono praticamente un dispenser gratuito di servizi, spesso mi viene da rispondere "OK MA ALLORA SE È COSÌ PAGATEMI" 🤷 [...]
5 anni fa
Miseria ladra , sono quelle come te che ci rovinano il mercato ... 😒 😋 😒 😄Quotato da AzzurraDomme,Dipende, se è una sessione di dominazione il prezzo corrente medio è 100 euro l'ora. Tanto a me quello, chiedono. 🤗Quotato da mishaemasha,
Ma questa la abbiamo sfangata ...devi dire il tuo prezzo per due ore cara 🙂
Tra abbonamento vip ,la tua parcella e il profilattico con 107 euro se la cava ....senza penetrazione sono 106 😄 😄 😄
5 anni fa
Sarebbe stato un vero sacrilegio!!!!!!Quotato da XHunerXP,Ad una scemetta, dopo una discussione in comitiva dove io non gli davo importanza, ad una certa battuta ho risposto:Quotato da Cpfantastic,Ancora con questa scemenza ?
Ed era BERLUSCONI !
Aspetta, apro internet e te lo dico.
Dopo 5 minuti ho risposto frugando in tasca:
17 euro e 60 centesimi, se non ti stanno bene, cerca anche tu su internet, è una giornata fortunata, ho molti spicci! 😋
Finito li il pippone:
Ma quanto sono figa, gli uomini sbavano per me, sono la più cappottatrice di maschietti, come fai a non volermi bombare.
E sono tornato alla mia birra che, grazie a lei, ha quasi rischiato di diventare calda. 😎
Parliamo della birra ovviamente
5 anni fa
In Campania c'è una nota esibizionista che in un video sventola 50 euro consegnatagli da uno slave..
Ha 30 anni ed è un gran pezzo di sventola...
Dove vi avviate voi ? 🤪
Dove vi avviate voi ? 🤪
5 anni fa
Sul serio ? Allora devi dimostrarlo di avere un reddito di centomila l'anno altrimenti chiunque potrebbe pensare che tu stia barando...o no ?🤪Quotato da Coppiadispari,Ma credi sia un fatto di bellezza?Quotato da Cpfantastic,In Campania c'è una nota esibizionista che in un video sventola 50 euro consegnatagli da uno slave..
Dove vi avviate voi ? 🤪
Lo abbiamo rapporto ad un fatto trasgressivo di potere sulla coppia.
Perché il singolo/pollo dovrebbe crederti sulla parola ?
5 anni fa
Se un finanziere legge queste proposte, di evasione.... 🙂 🙂 spero che prenda i dovuti provvedimenti... per fatture ingannevoli...
5 anni fa
I provvedimenti quelli belli:Quotato da coppiaestero,Se un finanziere legge queste proposte, di evasione.... 🙂 🙂 spero che prenda i dovuti provvedimenti... per fatture ingannevoli...
Azzu' ma l'uomo in divisa ha lo sconto?😉🤣
5 anni fa
Noi tra un po' usciremo con una pubblicità su canale 5 si potrà pagare pure a rate
5 anni fa
Ah si ...la metti così ?Quotato da Lamponino,Noi tra un po' usciremo con una pubblicità su canale 5 si potrà pagare pure a rate
Bene :
venite da noi , il cuscino che mette masha sotto la pancia quando fa la pecorina è in omaggio e te lo porti a casa ,
Accettiamo bit Coin e posdatati
Fazzoletti profilattici e collutorio sono in dotazione e il blow job è scoperto
Tiè 😋 😋 😋 :
5 anni fa
🙂 🙂 pure la corruzione ci mettiamo... 😎 😎 😎 😎Quotato da XHunerXP,I provvedimenti quelli belli:Quotato da coppiaestero,Se un finanziere legge queste proposte, di evasione.... 🙂 🙂 spero che prenda i dovuti provvedimenti... per fatture ingannevoli...
Azzu' ma l'uomo in divisa ha lo sconto?😉🤣
5 anni fa
oh che si fa?
si batte la fiacca?
noi oggi abbiamo racimolato 4000 euro , una decina di fumetti di zagor e una dozzina di zeppole di san giuseppe
si batte la fiacca?
noi oggi abbiamo racimolato 4000 euro , una decina di fumetti di zagor e una dozzina di zeppole di san giuseppe
5 anni fa
masha...continua da sola .
ce la partitaaaaa 😄 😄 😋
ce la partitaaaaa 😄 😄 😋