5 anni fa
e poi ci sono anche le zeppole... 😄Quotato da excalibour2,masha...nelle foto del profilo sei uno schianto...però quando la partita di champions chiama.....Quotato da mishaemasha,masha...continua da sola .
ce la partitaaaaa 😄 😄 😋
5 anni fa
Una dozzina di zeppole sono solo per l'assaggio 😜Quotato da mishaemasha,oh che si fa?
si batte la fiacca?
noi oggi abbiamo racimolato 4000 euro , una decina di fumetti di zagor e una dozzina di zeppole di san giuseppe
5 anni fa
Azz ...però se sono stati bannati l arricchimento non era solo dialettico e culturale 😮 😮 😮 😮Quotato da BelloMarcus,Mi spiace constatare che l'utente che ha proposto la discussione sia stato bannato; la Redazione svolge correttamente il suo lavoro di moderazione e controllo. Rimane comunque, secondo me, il senso del thread che racchiude l'ancestr [...]
5 anni fa
Bannati come mercenari...😐Quotato da BelloMarcus,. e talvolta con sana ironia hanno contribuito; è sempre un motivo di arricchimento.
Ironia della sorte a quanto pare..😏
5 anni fa
Tutti credevano che fosse uno scherzo...😏Quotato da BelloMarcus,Siamo onesti, chi di voi non l'aveva sospettato fin da subito?Quotato da Cpfantastic,
Bannati come mercenari...😐
Ironia della sorte a quanto pare..😏
Un annuncio, un posto, un thread, dice tanto anche oltre le righe testuali e scritte, o sbaglio?
Nessuno avrebbe mai pensato a male..🤪
5 anni fa
Sapete come va?
Noi a Pescara abbiamo le chiavi di casa inserite nella toppa è si vedono da fuori il giardino ...( toppa non topa) 🐷
Sono 12 anni ormai è un amico ci ha detto : ma nonhai paura che ti rubino ?
Gli ho risposto che per il piacere di stare una vita con la porta aperta quasi quasi un televisore se lo sono guadagnati i mariuoli 😄 😄 😄
Alla fine ci siamo divertiti e che quella coppia è mercenaria sono problemi loro e di chi paga per la ciucia 😋
Noi a Pescara abbiamo le chiavi di casa inserite nella toppa è si vedono da fuori il giardino ...( toppa non topa) 🐷
Gli ho risposto che per il piacere di stare una vita con la porta aperta quasi quasi un televisore se lo sono guadagnati i mariuoli 😄 😄 😄
Alla fine ci siamo divertiti e che quella coppia è mercenaria sono problemi loro e di chi paga per la ciucia 😋
5 anni fa
Esperienza nel farti adescare ?😂Quotato da BelloMarcus,Allora sono stato l'unico a "pensare male", forse perché ho esperienza...Quotato da Cpfantastic,
Tutti credevano che fosse uno scherzo...😏
Nessuno avrebbe mai pensato a male..🤪
Anche perché in questi frangenti le serpi se li scelgono con cura i polli..
La buttano sul malinteso...sul generis di convincerti che anche questa in fondo sia una trasgressione...😜
5 anni fa
Ah ah ah morbosetta come praticaQuotato da BelloMarcus,Oddio... L'attimo di illusione di aver letto "chiavi di casa nella topa" mi ha procurato un brivido indescrivibile...Quotato da mishaemasha,Sapete come va?
Gli ho risposto che per il piacer [...]
Per uscire di casa bisognava "guadagnarsele" oppure essere suo (di lei) prigioniero.
Mito 😇 🐷
Beh ,un mio amico ha perso l anello nella topa della sua amante , mentre lo cercava ha incrociato un tizio che erano due giorni che non trovava più il suo motorino 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
E lo è infatti , non sarà una coppia che si prostituisce che mi farà cambiare idea ! 😄Quotato da Cpfantastic,Esperienza nel farti adescare ?😂Quotato da BelloMarcus,
Allora sono stato l'unico a "pensare male", forse perché ho esperienza...
Anche perché in questi frangenti le serpi se li scelgono con cura i polli..
La buttano sul malinteso...sul generis di convincerti che anche questa in fondo sia una trasgressione...😜
5 anni fa
Ok..facciamo la fantasia scema.😬Quotato da BelloMarcus,Riconfermo, come detto nelle pagine precedenti, che la trasgressione ed il potere di "comprare" è molto eccitante come idea, non come mestiere...Quotato da mishaemasha,
E lo è infatti , non sarà una coppia che si prostituisce che mi farà cambiare idea ! 😄
Scrivi 10k su un pezzo di cartone e postali sul 3d.
Già stiamo arrapati al pensiero.🤪
Ad ogni modo ogni coppia sceglie i propri principi morali.😇
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Ma per la lotteria degli scontrini conta ?!?! .. senno' non se ne fa niente !!! 🙂
5 anni fa
Sai se c'è la versione "Gratta e vinci"?Quotato da primaesperienza1974,Ma per la lotteria degli scontrini conta ?!?! .. senno' non se ne fa niente !!! 🙂
Chiedo... 😮
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Beh versione gratta e vinci non sarebbe male .... cmq tornando seri ;) .. per modo di dire ... se "proposta indecente" ha avuto il successo che ha avuto e' perche' l'idea che tutto abbia un prezzo ha il suo perche' ... ;)
5 anni fa
In effetti 24 pagine di prese x il culo possono ritenersi un gran successo..🤪🤪🤪Quotato da primaesperienza1974,Beh versione gratta e vinci non sarebbe male .... cmq tornando seri ;) .. per modo di dire ... se "proposta indecente" ha avuto il successo che ha avuto e' perche' l'idea che tutto abbia un prezzo ha il suo perche [...]
5 anni fa
Noi fatturiamo sopra i cinquanta, e si può pagare con bancomat ho visa ma con commissione a parte di due euro
5 anni fa
Ma infatti:Quotato da primaesperienza1974,Beh versione gratta e vinci non sarebbe male .... cmq tornando seri ;) .. per modo di dire ... se "proposta indecente" ha avuto il successo che ha avuto e' perche' l'idea che tutto abbia un prezzo ha il suo perche [...]
Fantasia scema ,gratta e vinci e principi morali delle coppie sono solo i soliti Flames dai soliti ignoti !
Noi ,soprattutto con i singoli non gli permettevamo di cacciare un euro , magari per 50 euro di una cena chissà cosa pensavano ...
Ma proposta indecente e altri mille racconti del genere non avrebbero avuto successo se non esistesse il fascino di giocare a questa trasgressione
Se al posto di rurke in 9 settimane e mezzo ci fossero stati i filosofi del principio morale a kim basinger invece dei dollari da prendere in ginocchio gli mettevano le mollichine di pane
Questi fanno confusione con hansel e grethel 😄
5 anni fa
Bah , sul web fanno pendant con anni di prese per il culo nel forum con i millania nick 😄Quotato da Cpfantastic,In effetti 24 pagine di prese x il culo possono ritenersi un gran successo..🤪🤪🤪Quotato da primaesperienza1974,Beh versione gratta e vinci non sarebbe male .... cmq tornando seri ;) .. per modo di dire ... se "proposta indecente" ha avuto il successo che ha avuto e' perche' l'idea che tutto abbia un prezzo ha il suo perche [...]
Se ci sono degli inesperti qui sono proprio quella coppia bannata ...non avessero aperto questo 3 d ora starebbero spennando ancora polli ! 😄
5 anni fa
Ah, fate buon visa a cattivo gioco 😋Quotato da Lamponino,Noi fatturiamo sopra i cinquanta, e si può pagare con bancomat ho visa ma con commissione a parte di due euro
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Aeeee. Si fa presto a dire mercenari🤭🤭🤭🤭🤭
5 anni fa
Caro...la tua coda di paglia secca stagionata sarebbe una manna per chiunque...😬Quotato da mishaemasha,Bah , sul web fanno pendant con anni di prese per il culo nel forum con i millania nick 😄Quotato da Cpfantastic,
In effetti 24 pagine di prese x il culo possono ritenersi un gran successo..🤪🤪🤪
Se ci sono degli inesperti qui sono proprio quella coppia bannata ...non avessero aperto questo 3 d ora starebbero spennando ancora polli ! 😄
Prova a bagnartela ogni tanto..🧠