Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi pagherebbe x scopare mia moglie???

236 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da mishaemasha,
masha...continua da sola .

ce la partitaaaaa 😄 😄 😋
masha...nelle foto del profilo sei uno schianto...però quando la partita di champions chiama.....
e poi ci sono anche le zeppole... 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
oh che si fa?
si batte la fiacca?
noi oggi abbiamo racimolato 4000 euro , una decina di fumetti di zagor e una dozzina di zeppole di san giuseppe
Una dozzina di zeppole sono solo per l'assaggio 😜

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BelloMarcus,
Mi spiace constatare che l'utente che ha proposto la discussione sia stato bannato; la Redazione svolge correttamente il suo lavoro di moderazione e controllo. Rimane comunque, secondo me, il senso del thread che racchiude l'ancestr [...]
Azz ...però se sono stati bannati l arricchimento non era solo dialettico e culturale 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BelloMarcus,
. e talvolta con sana ironia hanno contribuito; è sempre un motivo di arricchimento.
Bannati come mercenari...😐
Ironia della sorte a quanto pare..😏

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BelloMarcus,
Quotato da Cpfantastic,

Bannati come mercenari...😐
Ironia della sorte a quanto pare..😏
Siamo onesti, chi di voi non l'aveva sospettato fin da subito?
Un annuncio, un posto, un thread, dice tanto anche oltre le righe testuali e scritte, o sbaglio?
Tutti credevano che fosse uno scherzo...😏
Nessuno avrebbe mai pensato a male..🤪

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sapete come va?
Noi a Pescara abbiamo le chiavi di casa inserite nella toppa è si vedono da fuori il giardino ...( toppa non topa) 🐷
Sono 12 anni ormai è un amico ci ha detto : ma nonhai paura che ti rubino ?
Gli ho risposto che per il piacere di stare una vita con la porta aperta quasi quasi un televisore se lo sono guadagnati i mariuoli 😄 😄 😄

Alla fine ci siamo divertiti e che quella coppia è mercenaria sono problemi loro e di chi paga per la ciucia 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BelloMarcus,
Quotato da Cpfantastic,

Tutti credevano che fosse uno scherzo...😏
Nessuno avrebbe mai pensato a male..🤪
Allora sono stato l'unico a "pensare male", forse perché ho esperienza...
Esperienza nel farti adescare ?😂
Anche perché in questi frangenti le serpi se li scelgono con cura i polli..
La buttano sul malinteso...sul generis di convincerti che anche questa in fondo sia una trasgressione...😜

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BelloMarcus,
Quotato da mishaemasha,
Sapete come va?
Noi a Pescara abbiamo le chiavi di casa inserite nella toppa è si vedono da fuori il giardino ...( toppa non topa) 🐷
Sono 12 anni ormai è un amico ci ha detto : ma nonhai paura che ti rubino ?
Gli ho risposto che per il piacer [...]
Oddio... L'attimo di illusione di aver letto "chiavi di casa nella topa" mi ha procurato un brivido indescrivibile...
Per uscire di casa bisognava "guadagnarsele" oppure essere suo (di lei) prigioniero.
Mito 😇 🐷
Ah ah ah morbosetta come pratica

Beh ,un mio amico ha perso l anello nella topa della sua amante , mentre lo cercava ha incrociato un tizio che erano due giorni che non trovava più il suo motorino 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da BelloMarcus,

Allora sono stato l'unico a "pensare male", forse perché ho esperienza...
Esperienza nel farti adescare ?😂
Anche perché in questi frangenti le serpi se li scelgono con cura i polli..
La buttano sul malinteso...sul generis di convincerti che anche questa in fondo sia una trasgressione...😜
E lo è infatti , non sarà una coppia che si prostituisce che mi farà cambiare idea ! 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BelloMarcus,
Quotato da mishaemasha,

E lo è infatti , non sarà una coppia che si prostituisce che mi farà cambiare idea ! 😄
Riconfermo, come detto nelle pagine precedenti, che la trasgressione ed il potere di "comprare" è molto eccitante come idea, non come mestiere...
Ok..facciamo la fantasia scema.😬
Scrivi 10k su un pezzo di cartone e postali sul 3d.
Già stiamo arrapati al pensiero.🤪
Ad ogni modo ogni coppia sceglie i propri principi morali.😇

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Ma per la lotteria degli scontrini conta ?!?! .. senno' non se ne fa niente !!! 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da primaesperienza1974,
Ma per la lotteria degli scontrini conta ?!?! .. senno' non se ne fa niente !!! 🙂
Sai se c'è la versione "Gratta e vinci"?
Chiedo... 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Beh versione gratta e vinci non sarebbe male .... cmq tornando seri ;) .. per modo di dire ... se "proposta indecente" ha avuto il successo che ha avuto e' perche' l'idea che tutto abbia un prezzo ha il suo perche' ... ;)

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Beh versione gratta e vinci non sarebbe male .... cmq tornando seri ;) .. per modo di dire ... se "proposta indecente" ha avuto il successo che ha avuto e' perche' l'idea che tutto abbia un prezzo ha il suo perche [...]
In effetti 24 pagine di prese x il culo possono ritenersi un gran successo..🤪🤪🤪

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Noi fatturiamo sopra i cinquanta, e si può pagare con bancomat ho visa ma con commissione a parte di due euro

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh versione gratta e vinci non sarebbe male .... cmq tornando seri ;) .. per modo di dire ... se "proposta indecente" ha avuto il successo che ha avuto e' perche' l'idea che tutto abbia un prezzo ha il suo perche [...]
Ma infatti:
Fantasia scema ,gratta e vinci e principi morali delle coppie sono solo i soliti Flames dai soliti ignoti !
Noi ,soprattutto con i singoli non gli permettevamo di cacciare un euro , magari per 50 euro di una cena chissà cosa pensavano ...
Ma proposta indecente e altri mille racconti del genere non avrebbero avuto successo se non esistesse il fascino di giocare a questa trasgressione
Se al posto di rurke in 9 settimane e mezzo ci fossero stati i filosofi del principio morale a kim basinger invece dei dollari da prendere in ginocchio gli mettevano le mollichine di pane
Questi fanno confusione con hansel e grethel 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Bah , sul web fanno pendant con anni di prese per il culo nel forum con i millania nick 😄
Se ci sono degli inesperti qui sono proprio quella coppia bannata ...non avessero aperto questo 3 d ora starebbero spennando ancora polli ! 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lamponino,
Noi fatturiamo sopra i cinquanta, e si può pagare con bancomat ho visa ma con commissione a parte di due euro
Ah, fate buon visa a cattivo gioco 😋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Aeeee. Si fa presto a dire mercenari🤭🤭🤭🤭🤭

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,

Bah , sul web fanno pendant con anni di prese per il culo nel forum con i millania nick 😄
Se ci sono degli inesperti qui sono proprio quella coppia bannata ...non avessero aperto questo 3 d ora starebbero spennando ancora polli ! 😄
Caro...la tua coda di paglia secca stagionata sarebbe una manna per chiunque...😬
Prova a bagnartela ogni tanto..🧠