Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi pagherebbe x scopare mia moglie???

236 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Vogliosopertrans,
Allucinante.... Mi chiedo solo come mai la Redazione non abbia ancora bloccato questo post
Voglia di leggere pari a zero!!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Non ho letto tutto.
È non so cosa è stato detto fino ad ora ma....
Le Signore, qui vanno conquistate, non pagate.
Mica sono...
Se poi è un gioco, vabbe'.
Però è un gioco.
Molto rispetto per tutte

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da OLDXXL,
Quotato da Pric57,
Non ho letto tutto.
È non so cosa è stato detto fino ad ora ma....
Le Signore, qui vanno conquistate, non pagate.
Mica sono...
Se poi è un gioco, vabbe'.
Però è un gioco.
Molto rispetto per tutte [...]
non ci è mai sfiorato l'idea, di sottomettere una donna, tutto questo concordato da entrambi....rispetto massimo 💗 💗 💗
Beh, immaginavo fosse un gioco.
Ho, allora giochiamo, posso darti tutto me stesso, ti basta?, 😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Scusate ho sbagliato. Posso darVi tutto me stesso Vi basta??

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da OLDXXL,
attenzione.... vi prego di non considerare il post...
non sappiamo neppure come cancellarlo!!! 😳 😳 😳
HAHAHAHAHAHAHAHA!!! e adesso? 😎 😋 😋 😋
Troppo facile così...
Il 3d rimarrà qui ! Nei secoli dei secoli..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppiadispari,

Ma se si parte da un offerta 100 000 euro per una notte qualcuno direbbe di no?
Provate a mettere un last...
Cercasi singolo generoso/citrullo che offra eccc...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Provate a mettere un last...
Cercasi singolo generoso/citrullo che offra eccc...
Non era quello il senso.
Non si cerca chi offre soldi.
Ma più che altro chi dice che per una proposta indecente non farebbe andare la moglie con un altro per una notte.
Tu non lo faresti 100000
Dovresti chiederlo a quelli che si vendono per molto meno...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpfantastic,

Dovresti chiederlo a quelli che si vendono per molto meno...
Perche chiamare in causa sempre persone non identificabili.
Voi siete una coppia che giocate con singoli.
Mi dite che per 100 000 euro non vi dividereste per una notte?
Per 100.000.euro, faremmo un affarone!!! 💋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da duediquori,

Perche chiamare in causa sempre persone non identificabili.
Voi siete una coppia che giocate con singoli.
Mi dite che per 100 000 euro non vi dividereste per una notte?
Per 100.000.euro, faremmo un affarone!!! 💋
Assafa' ! Lo hai accontentato..😜

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Questo gioco del venderesti mai la tua donna etc etc🤣🤣 quante volte è stato argomento per ridere.
Però a fronte dei tanti ipocriti che dichiarano manco per tutti l oro del mondo....sarebbe carino capire chi ha il coraggio di [...]
Non sono d'accordo.
Chiedete di vendere la moglie: mai venuto in mente e mai lo farei qualunque sia la proposta. Come se fosse una mia proprietà? Non esiste.
Diverso sarebbe chiedere a lei se esiste un prezzo. Ma sarebbe lei a decidere. Come io a decidere per me e non accetterei di essere venduto da altri.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da OLDXXL,
ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
Il 3d lo prendo come una fantasia questa cosa mi /ci eccita molto (loro/utenti) e non a scopo commerciale (per intenderci)...partendo dal fatto che la bellezza è soggettiva ai gusti (c è a chi piace la bionda a chi la bruna, chi tette piccole chi grosse, chi alta e chi bassa ecc.) prima cosa essendo una fantasia non commerciale il denaro diventa un "feticcio" da quantificare , cioè secondo voi quanto in money può valere mia moglie, facciamo un asta con base di partenza ? La fantasia di coppia della compagna che gioca a fare la "puttana" è una delle più classiche e ricorrenti. A me è successo, con una persona che poi è diventata mia (ex) compagna di essere io comprato da lei (io x gioco, lei perchè mi voleva)...con i soldi che lei mi ha dato dopo avere fatto ci siamo mangiati una pizza che ha pagato lei con il gioco.
Pomodoro Olive e capperi ?
Alla puttanesca insomma 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
papà che cosa sono la teoria e la pratica ?
te po spiego dopo, ma ora vai da tua mamma e tua sorella e chiedi se per un milione di euro la daebbero!
fatto papà :
prima si sono offese tutte e due... poi mamma ha detto che con quei soldi potrebbe comprare tante cose per la famiglia e mia sorella ha detto, però una bella casa non mi dispiacerebbe ...
e allora?
e allora ecco la differenza tra teoria e pratica:
in teoria noi due abbiamo due milioni di euro !
in pratica viviamo con due zoccole 😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
75 anni di diritto al voto...spazzati via! da una barzelletta demodé pure per i nostri nonni....🤦

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da OLDXXL,
Non abbiamo capito 🤔 siamo in un sito di barzelettieri??? No perché allora, abbiano sbagliato argomento!!! Mah...
Penso che se si possa giocare alla prostituzione ,ci si possa pure raccontare una barzelletta o mi sbaglio ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da OLDXXL,
Allora.... Giochiamo... Ripetiamo, GIOCHIAMO!!!
Guardate la mia, signora, e sapendo che si concede tutta ( 1/2 canale piu orale) per 2 orette a prescindere se uno viene prima, quanto sareste disposti a pagarla??? 😋 [...]
Mi inserisco con parecchio ritardo, dopo aver letto più o meno attentamente i vari interventi. Vorrei farvi presente solo un piccolo aspetto della questione, sempre considerandola come FANTASIA, quale in effetti è: una ipotetica cifra può essere per qualcuno molto alta o molto bassa, in base alla disponibilità economica. L'esempio del film "Proposta indecente" è chiaro: per un Milionario qualunque potrebbe essere appagante, nell'ottica del gioco, proporre una cifra che per qualcun altro potrebbe invece essere spropositata. Per quanto mi riguarda, la mia personale fantasia, potendomelo permettere, sarebbe invece di emulare l'abbastanza famoso Dan Bilzerian: non una donna, ma decine solo per me 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da OLDXXL,
Guardate la mia, signora, e sapendo che si concede tutta ( 1/2 canale piu orale) per 2 orette a prescindere se uno viene prima, quanto sareste disposti a pagarla??? 😋 [...]
Qui nessuno ti dirà un prezzo 😎
Se è alto vi sta lusingando sparando cazzate, la passera a pagamento è largamente inflazionata. Se spara basso fa la figura del morto di fame e si gioca la vostra "amicizia" nei suoi film mentali.
Fattevelo dire in privato, poi ci aggiorni con la quota del miglior offerente🤣
Fatto sta, sogni e film a parte, facendo queste domande raccogliete solo cazzari o delusioni, sempre se non siete a buon mercato e volate basso🤣

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da OLDXXL,
Se è alto vi sta lusingando sparando cazzate, la passera a pagamento è largamente inflazionata. Se spara basso fa la figura del morto di fame e si gioca la vostra "amicizia" nei suoi film mentali.
Fatto sta, sogni e film a parte, facendo queste domande raccogliete solo cazzari o delusioni, sempre se non siete a buon mercato e volate basso🤣
Sei un ottimo mediatore, sei del mestiere? 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da XHunerXP,

Sei un ottimo mediatore, sei del mestiere? 😄 😄 😄
Porta i soldi e te lo dico🤣🤣🤣🤣
A parte le battute, la cifra cosa indicherebbe?
Ovvero, il prezzo a cosa sarebbe proporzionato?
Alla sua bellezza?
Alla sua esclusività?
Alla sua dignità?
A quanto può spendere chi paga?
Siamo d'accordo che la fantasia esista e sia reale, ma 'sta benedetta cifra, a quale ego va a fare l'occhietto?
Non ne faccio una questione morale, non mi interessa proprio, ne faccio una questione psicologica, sono curioso 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da OLDXXL,
Quotato da XHunerXP,

Alla sua bellezza?
Alla sua esclusività?
Alla sua dignità?
Siamo d'accordo che la fantasia esista e sia reale, ma 'sta benedetta cifra, a quale ego va a fare l'occhietto?
Non ne faccio una questione morale, non mi interessa proprio, ne faccio una questione psicologica, sono curioso 😋
troppa psicologia in ballo... volevamo più in basso, senza troppe ( passami il termine) menate, era una Fantasia semplice, guardi cosa ti trasmette la signora ( può anche non piacere) e in base alle proprie finanze ( senza offendere nessuno) lanciare una cifra, tutto qui.
Belle le fotografie in tema che avete postato. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da OLDXXL,
Quotato da XHunerXP,

Alla sua bellezza?
Alla sua esclusività?
Alla sua dignità?
troppa psicologia in ballo... volevamo più in basso, senza troppe ( passami il termine) menate, era una Fantasia semplice, guardi cosa ti trasmette la signora ( può anche non piacere) e in base alle proprie finanze ( senza offendere nessuno) lanciare una cifra, tutto qui.
Vabbè, mica è chiusa la discussione!
Parola all'offerenti 🤷‍♂️