5 anni fa
Sesso in cambio di soldi...vero.Quotato da Cpfantastic,"(Lecap)" ma... sei serio quando cerchi di riempire di orli e lustrini il testo proposto dall'autore del 3d ?Quotato da OLDXXL,ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
Scusa eh....ma state proiettando semplicemente voi stessi creando delle ottime sponde a chi aveva un idea alla fine molto più semplice..
Sesso in cambio di soldi.. 😋
Tutto qui?
Tu ci leggi solo la soddisfazione di avere una compagna così desiderabile da sapere che ci sarebbe qualcuno disposto a pagare per averla?
C'è (o ci potrebbe essere...parlando sempre di fantasie) anche un gioco di dominazione di uno e sottomissione dell'altra (con appagamento di entrambi secondo la propria inclinazione).
In ultimo, no, non sto proiettando nulla di personale solo che mi piace analizzare qualunque (fantasia!) sessuale.
Parlarne non significa esserne degli adepti.
5 anni fa
Appunto.Quotato da Complice82,@LeCap Allora vediamola in relazione a quel che può essere, semplicemente una fantasia.. che ha come epilogo il vil denaro a braccetto con la lussuria in un rapporto dom/sub senza riferirlo ad alcuna coppia nello specifico, che sia ancora intervenut [...]
Una fantasia, in quanto tale, può essere condivisa oppure no.
Non capisco le accuse.
"Ho rubato un Picasso in un museo" è una cosa. "Ho sognato di rubare un Picasso in un museo" è un'altra.
5 anni fa
Assolutamente...se ne può parlare ma permetti i nostri dubbi ?Quotato da lecap,
Crediamo che leggere queste righe così propositive rispetto alla suddetta fantasia darà ulteriormente carne a cuocere per chi già si è imbattuto con coppie che mercificano il gioco...
Una realtà che non risparmia nessuna regione...che si evolve nei modi più subdoli e fantasiosi per far diventare evanescente una barriera che andrebbe ben delineata...ed infatti
di 3d dove le coppie"(oneste)" si lamentano di essere contattate da singoli generosi c'è ne sono a iosa...
5 anni fa
accuse?! E chi ha mosso accuse? Forse hai percepito ciò che ho scritto nella maniera sbagliata
Cerchiamo di non vedere marcio dove non c è, grazie
Hai scritto che per te ,chicchessia ,non intendeva ciò che ho fantasticato, ho replicato dicendoti di non associarlo necessariamente ad una coppia allora in particolare ,ma generalizzata SOLO in funzione del thread .
Si parla di volere una donna e per averla si offrirebbero soldi, dall inizio nei miei interventi trovi modalità per esaudire questa fantasia .
Non muovo accuse proprio su nulla.. e non mi azzuffo su di un forum
Hai scritto che per te ,chicchessia ,non intendeva ciò che ho fantasticato, ho replicato dicendoti di non associarlo necessariamente ad una coppia allora in particolare ,ma generalizzata SOLO in funzione del thread .
Si parla di volere una donna e per averla si offrirebbero soldi, dall inizio nei miei interventi trovi modalità per esaudire questa fantasia .
Non muovo accuse proprio su nulla.. e non mi azzuffo su di un forum
5 anni fa
“ Crediamo che leggere...” ma non vi sembra di ostinarvi un po troppo per orgoglio personale su una questione gia approvata dalla REDAZIONE?? Se non si riesca a vedere il confine tra una discussione ed una proposta reale cosa vi vieta il semplice “me ne sto fuori dalla discussione”?Quotato da Cpfantastic,Assolutamente...se ne può parlare ma permetti i nostri dubbi ?Quotato da lecap,
Crediamo che leggere queste righe così propositive rispetto alla suddetta fantasia darà ulteriormente carne a cuocere per chi già si è imbattuto con coppie che mercificano il gioco...
Una realtà che non risparmia nessuna regione...che si evolve nei modi più subdoli e fantasiosi per far diventare evanescente una barriera che andrebbe ben delineata...ed infatti
di 3d dove le coppie"(oneste)" si lamentano di essere contattate da singoli generosi c'è ne sono a iosa...
5 anni fa
Fantasia.... --AAA... cercasi signore singole e di coppie, per organizzare un' asta pubblica in luogo privato, per vendere indumenti propri e particolari prestazioni (es. un bocchino, una sega, una scopata anale, una spagnola ecc...) al migliore offerente, e soddisfare la loro fantasia di essere "pagate" e contemporaneamente la voglia di corna del loro coniuge/fidanzato, che assistera' alla esibizione della sua bella signora chiamandola, a ragione, "puttana"---------Quotato da Complice82,“ Crediamo che leggere...” ma non vi sembra di ostinarvi un po troppo per orgoglio personale su una questione gia approvata dalla REDAZIONE?? Se non si riesca a vedere il confine tra una discussione ed una proposta reale cosa vi vieta il semplice “me ne sto fuori dalla discussione”?Quotato da Cpfantastic,
Assolutamente...se ne può parlare ma permetti i nostri dubbi ?
5 anni fa
Un altro modo di esprimere la fantasia:: ---AAAA cercasi numerosi singoli che partecipano all'asta pubblica in privato, in cui mia moglie/fidanzata/partner organizza la vendita dei suoi indumenti e/o particolari prestazioni sessuali, tra le quali la sua prima volta nel secondo canale... le adesioni devono giungere entro le ore... del giorno....---- Il cornuto si occupera' di battere la vendita delle singole prestazioni.
5 anni fa
Non seguo il ragionamento.Quotato da Cpfantastic,Assolutamente...se ne può parlare ma permetti i nostri dubbi ?Quotato da lecap,
Se ne può parlare ma è meglio di no perché altri non capirebbero?
Ma se altri non capiscono (come, mi rendo conto, si evince da alcuni ultimi "altrui" interventi) il problema è e deve essere il loro mica nostro.
5 anni fa
Ti ho quotato concordando con te.Quotato da Complice82,accuse?! E chi ha mosso accuse? Forse hai percepito ciò che ho scritto nella maniera sbagliata
Hai scritto che per te ,chicchessia ,non intendeva ciò che ho fantasticato, ho replicato dicendoti [...]
Infatti ho iniziato con "Appunto", che significa essere d'accordo.
Le accuse di cui ho parlato dopo erano quelle lanciate da chi si era risentito dalla pubblicazione di questo tread.
5 anni fa
Aaaah ops, scusate..
5 anni fa
ti rispondo cosi', per perdere un po di tempo... Nessuna donna si fa vendere se non vuole... Un uomo fa solo cio' che la partner le permette perche' lo vuole anche lei...Quotato da river59,La mercificazione del sesso è sempre esistita e sempre esisterà, quindi non mi pare il caso di farne motivo di discussione, la cosa invece su cui riflettere è che la fantasia é partita dal lui di coppia.Il che potrebbe essere sintomatico di una sort [...]
5 anni fa
Hai toppato di netto pure ad interpretare il nostro precedente scritto !!!Quotato da Complice82,Aaaah ops, scusate..
5 anni fa
Ci sono anche foto nelle gallerie di alcune coppie con delle rose, o dei fiori, che potrebbero essere un chiaro messaggio.Quotato da kefra,Se andate nel thread aperto dalla redazione. Il vocabolario dello scambiata. Troverete che un iscritto ha indicato le parole chiave che significano acquirente, vendita, regalo . Cose tutte già viste all'interno di un msg all'apparen [...]
5 anni fa
Alè 😋 ok , me ne sto buono da parte allora, si vede che il neurone oggi ha approfittato per la gita fuori porta.. speriamo abbia preso su la mascherina altrimenti non lo faccio rientrare ..tze , manco se mi paga 😎Quotato da Cpfantastic,Hai toppato di netto pure ad interpretare il nostro precedente scritto !!!Quotato da Complice82,Aaaah ops, scusate..
5 anni fa
mi sembrava che dicessimo la stessa cosa, ed aggiungevo che la donna, specie di a69, non si fa vendere, ma forse avevo capito male e quindi lascio perdere.... adesso non ho tempo da perdere...Quotato da river59,Se invece di perdere tempo , come sostieni, a rispondermi tu avessi perso un po' di tempo a leggere bene , forse avresti capito meglio cosa intendevo
5 anni fa
Voglia di leggere pari a zero!!!!Quotato da Vogliosopertrans,Allucinante.... Mi chiedo solo come mai la Redazione non abbia ancora bloccato questo post
5 anni fa
Perché non lo vuoi dire? Paura del confronto?Quotato da Vogliosopertrans,Quotato da Coppia4050,
Lo spiegano
È vietato, ma lasciano aperto il post.... Sarò idiota io, ma sinceramente non capisco... O meglio... Preferisco non dire cosa ho capito...
5 anni fa
Mi sorge un dubbio. Fantasia erotica del tipo o della tipa?
Preferirei che fosse di entrambi, naturalmente con le giuste differenze.
Pier
Preferirei che fosse di entrambi, naturalmente con le giuste differenze.
Pier
5 anni fa
Scusa vuoi tradurre per i pochi che non capiscono l'allusione!!Quotato da Nexuss,
Pier
5 anni fa
Nexuss, se queste sono le tue "chiare" considerazioni sull'argomento, ok ne prendo atto, e faccio le mie deduzioni.
Pier
Pier