Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi pagherebbe x scopare mia moglie???

236 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da OLDXXL,
Quotato da Cpleifantastica,

Forse ti sei perso il passaggio in cui la redazione è intervenuta rimettendo il post sul binario giusto.
Dopodiché, qui si parla solo di fantasie.....si parla!!!!!
Di ciò che può avvenire in privato, non credo che la redazione voglia entrare in merito, e non credo che debba farlo chiunque altro.
Ovvio, se la coppia contatta qualcuno proponendosi in cambio di denaro, quest'ultimo ha a disposizione i mezzi opportuni per mettere fine alla faccenda (almeno su questo sito).
Al contrario, se qualcuno si propone alla coppia in questione, offrendo denaro in cambio di qualcosa, sta alla libera scelta loro sul da farsi.
Riusciamo a rimanere in tema "fantasia"?
Ricevuto!!!! avanti tutta con le fantasie.... 😋😋😋
il vostro entusiasmo è encomiabile, io abbandono. Non mi va di mettere alla berlina me e Francesca, troppe persone si ostinano a non capire e danno un significato diverso all'argomento.
Per non parlare di chi entra per sparare cazzate nel mucchio e poi se ne va. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.11.2019 -
Quotato da OLDXXL,
Quotato da sipuofareseciva,
OLDXXL, aveva gia' chiarito, nell' esposizione iniziale, che per loro era una fantasia, e non abbiamo motivo di dubitare, mi e' capitato invece nel passato, che qualche coppia chiedesse delle "rose" specificando [...]
Si carissimo... Proprio cosi, la nostra fantasia è proprio quella, non tanto delle rose, o il regalino, ma i soldi!! i soldi, quell'oggetto di potere, quelli, che in base alla cifra, puoi ottenere tutto!!! L'intrigo (per noi) sta proprio qui!!! E sentire quanto sia valutata tua moglie!! Grazie a tutti coloro che hanno capito il senso della nostra fantasia, e... Guardando mia moglie, buttate li una cifra.. Mmmmmm... 😎
Direttamente da: Proposta indecente.
Credo che il problema possa diventare trovare chi è disposto a godere nella medesima proposta al contrario: cioè pagare un marito per "usare" sua moglie; questo a prescindere dalla bellezza di lei e senza curarsi della cifra offerta, etc.
Altri punti di vista rischierebbero solo di far ricadere la vostra fantasia in una indagine di mercato; infatti l'ipotetico l'acquirente valuterebbe la merce proposta secondo la media del mercato ad allora la discussione si complicherebbe.
Altre varianti per non ricadere in quanto sopra dovrebbero considerare l'offerta economica principalmente simbolica o un gioco all'oscuro completo della lei...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tanto per chiarire in proposta indecente è il magnate che piacendo la moglie dell'altro fa l'offerta, non il marito che va in giro a chiedere ai ricconi quanto offrirebbero per sua moglie. E comunque penso che tutti già dall'inizio abbiano capito che questa è una fantasia di coppia, chi non l'ha capito fa il moralista tanto per essere bastian contrario su tutto non solo su questo post tanto per far polemica !!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Curadecoco,

Direttamente da: Proposta indecente.
Credo che il problema possa diventare trovare chi è disposto a godere nella medesima proposta al contrario: cioè pagare un marito per "usare" sua moglie; questo a prescindere dalla bellezza di lei e senza curarsi della cifra offerta, etc.
Altri punti di vista rischierebbero solo di far ricadere la vostra fantasia in una indagine di mercato; infatti l'ipotetico l'acquirente valuterebbe la merce proposta secondo la media del mercato ad allora la discussione si complicherebbe.
Altre varianti per non ricadere in quanto sopra dovrebbero considerare l'offerta economica principalmente simbolica o un gioco all'oscuro completo della lei...
Si e no.
NO...
perché il tread è stato concepito e proposto per una ben precisa fantasia erotica dell'autore e su questa si dovrebbe ragionare.
SI...
perché una fantasia molto "radicata" e nata appunto col film Proposta Indecente, è quella di pagare una donna impegnata sentimentalmente che si conosce e che si sa/suppone sia fedele o comunque non attratta da sesso con altri, offrendo una cifra spropositata affinché si conceda per denaro.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
dalle foto, e' una bella donna, quindi il corrispettivo come segno tangibile di apprezzamento, e' di discrezione degli interessati
Talmente bella che tu hai offerto 5 euro..
In questo modo credi di averla glorificata ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da OLDXXL,

Si carissimo... Proprio cosi, la nostra fantasia è proprio quella, non tanto delle rose, o il regalino, ma i soldi!! i soldi, quell'oggetto di potere, quelli, che in base alla cifra, puoi ottenere tutto!!!
🤣🤣🤣
Quindi vi piacciono i soldi ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Ma la consegna in busta, buttati sul letto o appoggiati in rotolo sul tavolino?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Onestamente la cosa comincia a prendere una piega che non mi piace... buon thread, io smetto di seguirlo...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Ora che stanno rispondendo coppie esprimendo le fantasie che cercavamo da 14 pagine ( salvo coppiadicuori che gia aveva deliziato) ve ne uscite? Provate a non vederlo quel marcio che non c è , andate oltre perchè:
Una coppia ha solo espresso di voler scopare sui soldi come gesto di sfrontatezza sexy
Una coppia invece legandolo più ad un ruolo di dominazione che avvalora comunque il legame della coppia

Non la mercificazione del gesto

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ci sono anche delle insospettabili che lo fanno per soldi e i mariti non lo sanno !!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
In pochissimi, tra tutti quelli che hanno scritto, a parer nostro hanno capito il “senso” del post 🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh se contiamo che moltissimi si sono scandalizzati scambiando una "fantasia" ben dichiarata, con una "proposta reale" mai ammessa o indicata...
...il fatto che siano stati pochissimi a capire il senso del post è la cosa meno apparisciente.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non dirlo a me. La fantasia raccontata in questo tread non è mia. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quello di giocare con due donne contemporaneamente è probabilmente la fantasia sessuale più gettonata tra gli uomini.
Ti auguro di riuscirci...anche perché, posso assicurarti che è davvero strepitosa come esperienza. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Akire84,
In pochissimi, tra tutti quelli che hanno scritto, a parer nostro hanno capito il “senso” del post 🤷‍♂️
Ecco, guardando le immagini peraltro molto sexy di questa coppia questa fantasia mi verrebbe da esprimerla così:
spettacolino shibari in primis e successivamente con lei ancora legata , chi ha assistito ,buttando 10€ a terra dopo averli fatti guardare a lei e con il benestare del lui, può privilegiarsi di una carezza, una leccata, un bacio, una sculacciata.. poi ringraziando lui tornarsene a rigodersi lo spettacolo, o reinvestire 10€ per continuare a godere della bellezza di lei.. 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Complice: secondo me non è questo l'intrigo che l'autore del tread ha esplorato nella sua immaginazione (leggi, fantasia) e di conseguenza quest'ultima proposta non credo lo entusismerebbe più di tanto.
Tuttavia posso anche sbagliarmi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
No no infatti ho quotato l intervento di un altra coppia 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Complice82,
No no infatti ho quotato l intervento di un altra coppia 🙂
Si, si. Lo avevo capito.
Il mio intervento era dovuto al fatto che (secondo la mia modesta opinione) la coppia che hai quotato tu, è sulla medesima lunghezza d'onda della coppia che ha pubblicato questo tread.
Per questo ho espresso la mia opinione.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da OLDXXL,
ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
"(Lecap)" ma... sei serio quando cerchi di riempire di orli e lustrini il testo proposto dall'autore del 3d ?
Scusa eh....ma state proiettando semplicemente voi stessi creando delle ottime sponde a chi aveva un idea alla fine molto più semplice..
Sesso in cambio di soldi.. 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
@LeCap Allora vediamola in relazione a quel che può essere, semplicemente una fantasia.. che ha come epilogo il vil denaro a braccetto con la lussuria in un rapporto dom/sub senza riferirlo ad alcuna coppia nello specifico, che sia ancora intervenuta.
In fondo anche questa fantasia potrebbe incontrare il gioco malizioso di una coppia