Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Ti è sfuggito qualcosa, XHuner 🙂 Ho detto molte volte che la Zan secondo me va comunque votata, se non elimini completamente la Mancino. Comunque Pago io il primo giro in ogni caso. (Non credo neanche che la discussione sia stata del tutto inutile [...]
Ok, paghi tu il primo giro , però rimani per il secondo che pago io

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Qui dicevano i vecchi,daghene tante cussi el capisse meo,in pratica si ricorreva alla violenza per un comportamento giudicato sbagliato,beh per esperienza su di me non ha funzionato 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da alessiocince,
Ehm... Non per contraddire la direzione della discussione...

https://www.lifegate.it/argentina-lavoro-transgender-pubblica-amministrazione?amp
Questo anda [...]
Quindi tu sei contrario alle quote rosa ma favorevole alle quote trans.
Ma che fatto strano 😄 😄
Ti dirò... Io sono per le riforme fatte bene... Le quote rosa andavano bene nel 1970 (data meramente figurativa) , oggi sono anacronistiche... Le quote trans sono contemporanee ora come lo erano le quote rosa nel 1970 e servono per evitare alcune forme di sfruttamento che non ti sto a raccontare visto che sono evidenti e spero che diventeranno anacronistiche con l'andare del tempo.
Ma servirebbe onestà intellettuale per capire il discorso (speravo l'avessi... Ahimè sono stato ottimista! 😒 Peccato).

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da alessiocince,

Ti dirò... Io sono per le riforme fatte bene... Le quote rosa andavano bene nel 1970 (data meramente figurativa) , oggi sono anacronistiche... Le quote trans sono contemporanee ora come lo erano le quote rosa nel 1970 e servono per evitare alcune forme di sfruttamento che non ti sto a raccontare visto che sono evidenti e spero che diventeranno anacronistiche con l'andare del tempo.
Ma servirebbe onestà intellettuale per capire il discorso (speravo l'avessi... Ahimè sono stato ottimista! 😒 Peccato).
Sono mesi che sponsorizzi le idee delle femministe trans-escludenti, vaglielo a spiegare adesso che secondo te l'1% dei posti pubblici dovrebbe essere riservato alle persone trans. Invece di occuparti della mia onestà intellettuale dovresti preoccuparti della tua confusione mentale 😄
Quindi tu sei contrario? 😮
Io l'ho Già spiegato sopra... 😮
Che sei? Uno statale intimorito? Non esser timido dai... 😮
Altro che onestà intellettuale ormai andata... 😒
Sarebbe faziosa ed ideologica anche se a proporre qualcosa di simile venisse da destra... Purtroppo non ci siamo... È la proposta in sé ad esserlo, ma continuiamo ad essere disonesti intellettualmente dai... 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da exAddict1on,
Sarebbe anche interessante sapere come una disposizione simile potrebbe essere proposta dai partiti di destra, in modo da evitare di essere da te definita "faziosa" e "ideologica".
Ahahahahahahah mi ha strappato un sorriso, un po’ amaro ma, un sorriso è migliore di un pianto.
Ah ah ah ah , come hitler che fa una riforma sanitaria per gli ebrei che rischiano il tetano toccando i tubi arrugginiti delle camere a gas 😄 😄 😄 ;
In realtà io sto dicendo ca nisciun e fess da una settimana perché quando ti svegli ogni mattina e trovi altri 10 errori alla zan differenti da quelli del giorno prima è evidente di chi è il problema ideologico !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Coppia4050,

Chissà Charlize…
Avrebbe incenerito da un pezzo la valletta ribelle 😄 😄
Già sono sbigottito con quelli di oggi a dovere rimpiangere andreotti ,craxi e lamalfa 😮
Comincio a pensare che almeno con la grande vestale c era un interlocuzione di livello 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da exAddict1on,

Sono mesi che sponsorizzi le idee delle femministe trans-escludenti, vaglielo a spiegare adesso che secondo te l'1% dei posti pubblici dovrebbe essere riservato alle persone trans. Invece di occuparti della mia onestà intellettuale dovresti preoccuparti della tua confusione mentale 😄
Sarebbe faziosa ed ideologica anche se a proporre qualcosa di simile venisse da destra... Purtroppo non ci siamo... È la proposta in sé ad esserlo, ma continuiamo ad essere disonesti intellettualmente dai... 😮
Vedi ,una cosa è l ironia e una cosa le offese
Statale intimorito è un giudizio personale che non fa ridere invece l immagine di cince condottiero dei diritti delle femministe rimarrà agli annali delle chat di tutta la galassia 🌌
E poi dicono che la zan non produrrà effetti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da exAddict1on,

Avrebbe incenerito da un pezzo la valletta ribelle 😄 😄
Non prima di aver mollato loro, ché le vallette son due, almeno un paio di scappellotti.
Solo se non facevano come la signora longari con mike 😄
Basta a parlare di zan …ormai la odio 😮 😎 😮

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Mi sa che ormai siamo alla sindrome di Stoccolma…

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Mi sa che ormai siamo alla sindrome di Stoccolma…
O la sindrome di Stoc…amminando sotto al muro e mi piace

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da mishaemasha,
quello che non è chiaro è che se due testimoni di Geova mi bloccano per strada esagerando con il loro fervore fino a impedirmi fisicamente di andarmene ( cosa che ci è successa) io sono discriminato in quanto ateo e potrei denunciarli

e proprio il [...]
Azzo!!! L'ho sempre detto (tra me e me) che eri ferrato in materia .
Meno male che non fai il giudice sennò stavano belli freschi 😄 😄 😄 😄.
E si che ci stai smerigliando i testicoli da mesi con sta legge sulla discriminazione ma, non riesci a distinguere un sequestro di persona da un atto discriminatorio....cioè.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da noprisoner,
XHuner, è proprio tutta questione di volere qualcuno in galera qui. Il dl Zan questo intende fare : punire penalmente fatti che non sono puniti già. Ma avrà un risultato negligibile perché in realtà tutto quello che vale la pena di punire, è già puni [...]

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Fantedispade,

Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano via .
La mia e solo una idea. Senti prima il capo che ne pensa. Se e' fattibile oppure no.

se non scappano muoiono di noia 😄
😄 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano via .
La mia e solo una idea. Senti prima il capo che ne pensa. Se e' fattibile oppure no.

Ma no che la carta non va sprecata.
Poveri alberi🥺
Altro che poveri alberi 😎 (mi trovi d'accordo sugli alberi)...ribatto 😎: povera Italia!!
Come era il caffè' dell'altro giorno capo???? 😎...ti ha fatto dimenticare qualche minchiata letta???? 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da mishaemasha,
quello che non è chiaro è che se due testimoni di Geova mi bloccano per strada esagerando con il loro fervore fino a impedirmi fisicamente di andarmene ( cosa che ci è successa) io sono discriminato in quanto ateo e potrei denunciarli

e proprio il [...]
E si che ci stai smerigliando i testicoli da mesi con sta legge sulla discriminazione ma, non riesci a distinguere un sequestro di persona da un atto discriminatorio....cioè.
fante stai sereno e non leggere e non farti bannare 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fantedispade,

fante stai sereno e non leggere e non farti bannare 🙂
Segnalami ti prego 😄 😄....fammi provare questa "brezza" almeno una volta nella vita 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,

Ma no che la carta non va sprecata.
Poveri alberi🥺
Altro che poveri alberi 😎 (mi trovi d'accordo sugli alberi)...ribatto 😎: povera Italia!!
Come era il caffè' dell'altro giorno capo???? 😎...ti ha fatto dimenticare qualche minchiata letta???? 😄 😄
Mah, ne ho preso uno anche 5 minuti fa. No, non le ho dimenticate e continuo a considerarle minchiate dal mio punto di vista.
Però, è credimi, ragiono anche su quello che ritengo una minchiata a primo impatto.
Non sono infallibile e non ho la verità in mano.
Ragionare fa sempre bene a prescindere.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Vedi ,una cosa è l ironia e una cosa le offese
Statale intimorito è un giudizio personale che non fa ridere invece l immagine di cince condottiero dei diritti delle femministe rimarrà agli annali delle chat di tutta la galassia 🌌
E poi dicono che la zan non produrrà effetti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Altro che gnegnegne... 🙄
Insomma state riducendo una discussione seria in burletta, come d'altra parte tutte le volte che provate ad argomentare... Contenti voi, ma è indecoroso! 😒 Peccato.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da mishaemasha,

e proprio il [...]
Ssssssssshhhh non suggerire, sennò è troppo facile e rischia di rimanerci male se capisce... 😕

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Mah, ne ho preso uno anche 5 minuti fa. No, non le ho dimenticate e continuo a considerarle minchiate dal mio punto di vista.
Però, è credimi, ragiono anche su quello che ritengo una minchiata a primo impatto.
Non sono infallibile e non ho la verità in mano.
Ragionare fa sempre bene a prescindere.
Siamo di diverse "bandiere" ma fino a che si discute civilmente e sacrosanto avere pareri diversi su un argomento.