4 anni fa
Va beneQuotato da Tomas47,[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/115933403_1225549907785528_2579631829998228198_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=ACAJ1SdUFxcAX-Esbvy&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f153b801194e159d337d29695fd7573 [...]
E ti ho inculato 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
E chi ha detto di no….un nero ha fatto il presidente americano ,non mi pare che sia stato discriminato ,questo significa che tutti quelli ammazzati dai poliziotti perché neri non hanno avuto il minimo problema ?Quotato da Marika66,Eppure conosco un sacco di gay benestanti, donne affermate sul lavoro ecc. A leggervi pare che non esistano
Quando ti vengono queste idee geniali non attribuirle agli altri !
4 anni fa
Ma io non mi nascondo su nulla e mi piacerebbe non lo facciano anche altri.Quotato da Marika66,tu non rispondi alle domande, io non mi nascondo lo fai tu, dimostra che vado in giro a gonfiare di botte qualcuno prima di accusarmi, legittima difesa, non ho parlato di altro, ti piace mettere in cattiva luce le persone solo perché vivono meglio di teQuotato da XHunerXP,
Scomode? Assolutamente no
Parto dal presupposto che tutte le teorie debbano essere discusse, tu ne hai tirata fuori una diversa.
Quella del: profilo basso e se mi sgamano li gonfio di botte.
Tu ti senti tutelata così e te ne strafreghi di chi non può difendersi, di chi non accetta la violenza, di chi non vuole un mondo dove bisogna nascondersi.
Hai trovato il tuo equilibrio, buon per te, problema è che non esisti solo te e il tuo metodo non è applicabile per tutti.
Differenza tra il tuo metodo e una legge che non pensa solo a Marika66 ma a tutti.
Mi sono solo basato sulla tua risposta.
Non la ricordi?
Basta evitare e sapersi difendere.
Sono tue parole mica le mie.
Io lo so che non tutti si possono difendere facendo corsi di autodifesa come tu suggerisci, non mi preoccupo solo per me che so difendermi.
Tu hai introdotto il concetto di evitare e picchiare, non io.
Non ti sto mettendo in cattiva luce, discuto di argomenti che hai suggerito per risolvere un problema, tutto qui.
Sul discorso vivere meglio, come dicevo, chi sono io per dire a qualcuno di illudersi?
Se ti piace pensarlo, dato che nessuno di noi conosce le vite altrui, fallo tranquillamente.
Se ti far stare bene, mi sta bene.
4 anni fa
lo sai che esistono i cattivi anche tra le forze dell'ordine? O devo spiegarti tutto io? 😄Quotato da mishaemasha,E chi ha detto di no….un nero ha fatto il presidente americano ,non mi pare che sia stato discriminato ,questo significa che tutti quelli ammazzati dai poliziotti perché neri non hanno avuto il minimo problema ?Quotato da Marika66,Eppure conosco un sacco di gay benestanti, donne affermate sul lavoro ecc. A leggervi pare che non esistano
4 anni fa
Ti rifai ad un discorso che ho fatto molte pagine indietro, dove dico che certe religioni sono quel che sono, ovvero la fonte di fascismi, misoginia, omofobie ecc...Quotato da noprisoner,ci devi entrare nel merito. Se si evolve la religione, si evolvono anche fascismi: quindi perché proibire uno e l'altro no? Entrambi sono basati sull'odio, entrambi hanno commesso genocidi.... E invece, se inveisci contro la religione discrimini e magari qualcuno ti denuncia pure, contro casa Pound non solo puoi inveire ma anche denunciare tu. Due cose uguali vengono trattate in modo differente dalla stessa legge.Quotato da XHunerXP,
Non andare oltre quello che dico, per nuove, intendo semplicemente che il mondo si evolve ed anche le credenze popolari. Preferisco entrare nel merito e non giudicare a priori.
Sul concetto di religione, da ateo, è ovvio che io le reputo illusioni, fantasie ecc...
Ma chi sono io per dire ad una persona che non può illudersi nel suo privato?
Questo è il punto.
Nel suo privato.
E lo rivendico, intendiamoci.
Ma, come ti dicevo poco fa, dovesse nascere una religione che non professa quella roba, non la criticherei né la combatterei.
Non la abbraccerei e direi sempre che sono cose inventate fino a prova contraria.
In pratica, farei il semplice ateo senza l'incazzatura dovuta dalle aggravanti che vedo in certe religioni.
Non volevo andare ot con i discorsi spirituali religiosi, mi ci sono allacciato perché, come poi abbiamo visto con l'intervento del Vaticano, purtroppo c'entrano come giustamente stai dicendo.
Stiamo sostanzialmente d'accordo su questo.
4 anni fa
continui a non rispondere alle mie domande, non hai la minima idea di cosa insegnano nei corsi di autodifesa, non sai cosa sia la legittima difesa e il buon senso, ci credo che stai chiuso in casa 😄 purtroppo i vaccini contro la paura non li hanno ancora inventati 😋Quotato da XHunerXP,Ma io non mi nascondo su nulla e mi piacerebbe non lo facciano anche altri.Quotato da Marika66,tu non rispondi alle domande, io non mi nascondo lo fai tu, dimostra che vado in giro a gonfiare di botte qualcuno prima di accusarmi, legittima difesa, non ho parlato di altro, ti piace mettere in cattiva luce le persone solo perché vivono meglio di te
Non la ricordi?
Io lo so che non tutti si possono difendere facendo corsi di autodifesa come tu suggerisci, non mi preoccupo solo per me che so difendermi.
Non ti sto mettendo in cattiva luce, discuto di argomenti che hai suggerito per risolvere un problema, tutto qui.
Sul discorso vivere meglio, come dicevo, chi sono io per dire a qualcuno di illudersi?
Se ti piace pensarlo, dato che nessuno di noi conosce le vite altrui, fallo tranquillamente.
4 anni fa
A quali domande?Quotato da Marika66,continui a non rispondere alle mie domande, non hai la minima idea di cosa insegnano nei corsi di autodifesa, non sai cosa sia la legittima difesa e il buon senso, ci credo che stai chiuso in casa 😄 purtroppo i vaccini contro la paura non li hanno ancora inventati 😋Quotato da XHunerXP,
Ma io non mi nascondo su nulla e mi piacerebbe non lo facciano anche altri.
Non la ricordi?
Sei sicura che io non sappia nulla sull'autodifesa? O forse proprio perchè lo so, so anche i limititi che ha e che non tutti possono attuarla l'autodifesa?
Te lo ripeto, se vuoi fare iotesi sulla mia vita perchè ti fa stare bene, fallo pure, tanto io faccio quello che faccio a prescindere e guardacaso , negli ultimi mesi, sono stato ben poco a casa.
Dovresti saperlo bene che , proprio ora, ti scrivo da sdriato sul letto, dopo una bella colazione con il mio cornetto preferito e caffè come mi piace e sto in vacanza con...
E sono alri 15gg di ferie dopo altre tre settimane fatte in giro negli ultimi 2 mesi.
Proprio tappato in casa guarda ahahahah 😮 😋 😋
Ma lo so che ti inventi queste cosine per sviare un discorso che sta diventando scomodo.
Non mi stai sulle balle, lascio correre e sono felice per te.
4 anni fa
occhio al colesterolo 💋Quotato da XHunerXP,A quali domande?Quotato da Marika66,continui a non rispondere alle mie domande, non hai la minima idea di cosa insegnano nei corsi di autodifesa, non sai cosa sia la legittima difesa e il buon senso, ci credo che stai chiuso in casa 😄 purtroppo i vaccini contro la paura non li hanno ancora inventati 😋
Sei sicura che io non sappia nulla sull'autodifesa? O forse proprio perchè lo so, so anche i limititi che ha e che non tutti possono attuarla l'autodifesa?
Te lo ripeto, se vuoi fare iotesi sulla mia vita perchè ti fa stare bene, fallo pure, tanto io faccio quello che faccio a prescindere e guardacaso , negli ultimi mesi, sono stato ben poco a casa.
Dovresti saperlo bene che , proprio ora, ti scrivo da sdriato sul letto, dopo una bella colazione con il mio cornetto preferito e caffè come mi piace e sto in vacanza con...
E sono alri 15gg di ferie dopo altre tre settimane fatte in giro negli ultimi 2 mesi.
Ma lo so che ti inventi queste cosine per sviare un discorso che sta diventando scomodo.
4 anni fa
Ma non esiste solo la violenza fisica.Quotato da noprisoner,Ragazzi, la violenza fisica è già punita in modo grave, dare ad uno 4 anni di condanna invece che 3 anni e mezzo avrà un'incidenza statistica nulla sulla commissione di reati violenti. Sono discorsi francamente demagogici
[...]
Se ogni volta che esci di casa, uno ti dice " frocio de merda" , mica ti sta dando due calci.
Recenti studi affermano che esiste anche un danno psicologico 😄
Dai, scerzi a parte, si sa che molti danni non hanno nulla ache fare con aggressioni fisiche e sono proprio quelle che rovinano l'esistenza a molte persone.
Se vuoi farti due risate, guardati questo video che ti metto sotto.
4 anni fa
Premurosa! 😋Quotato da Marika66,occhio al colesterolo 💋Quotato da XHunerXP,
A quali domande?
Guarda, comunque tra una bombata e l'altra metto anche camminata e corsa.
Comunque alle prossime analisi del sangue ti aggiorno, magari mi dai qualche buon consiglio oltre le attività fisiche. 💋
4 anni fa
E se quello è colui che dovrebbe darti un lavoro e te lo nega ?Quotato da noprisoner,"Frocio de merda" non è reato oggi e non lo diverrà con la Zan, come è stato spiegato diverse pagine dietro. Se è un comportamento abituale concreterà molestie, già punito. , 🙂
E comunque, quel tipo di molestia, io lo voglio con le aggravanti come quelle che valgono per altri motivi.
Tu , per quei motivi non vuoi aggravanti.
Ma a prescindere da questo, dato che il ddl non parla solo di pene e giudizi, tu non vuoi neanche il "pacchetto prevenzione-educazione" in merito.
E va bene cosi, che ti devo dire, vedremo come va questa votazione e tireremo le somme.
Non possiamo mica passare la vita a convincerci l'un l'altro ahahah!
E' quasi ora di pranzo, non so se mi spiego 😋 😄
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da noprisoner,Dovrebbe darti un lavoro? Cioè, dopo tutto quello che è stato spiegato, tu credi che con la legge Zan se sei inoccupato puoi andare da un imprenditore privato e pretendere che ti assuma perché sei gay, altrimenti va in galera? Non va così, non va pro [...]
4 anni fa
Ehm... Non per contraddire la direzione della discussione...

https://www.lifegate.it/argentina-lavoro-transgender-pubblica-amministrazione?amp
Questo andava fatto...!! Altro che inasprimento delle pene! Ma non mi stupisco che una riforma, per lo più ideologica e faziosa partita da sinistra, non abbia quasi per nulla considerato l'aspetto lavorativo della faccenda.
In Italia siamo dei dilettanti e Zan ha scritto un ddl con i piedi e che resterà (come la Mancino d'altronde) inapplicato nel maggiore dei casi... 🙄 Resterà pur sempre, per carità, un passetto di un mezzo millimetro in avanti, ma meglio che niente.... Bah!
https://www.lifegate.it/argentina-lavoro-transgender-pubblica-amministrazione?amp
Questo andava fatto...!! Altro che inasprimento delle pene! Ma non mi stupisco che una riforma, per lo più ideologica e faziosa partita da sinistra, non abbia quasi per nulla considerato l'aspetto lavorativo della faccenda.
In Italia siamo dei dilettanti e Zan ha scritto un ddl con i piedi e che resterà (come la Mancino d'altronde) inapplicato nel maggiore dei casi... 🙄 Resterà pur sempre, per carità, un passetto di un mezzo millimetro in avanti, ma meglio che niente.... Bah!
4 anni fa
Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano viaQuotato da Marika66,lo so, le mie sono domande scomode, specialmente per chi ha il terrore di affrontare la realtà, picchiano qualcuno, servono altre leggi, intanto tu riprendi tutto con il cellulare, mi raccomando a distanza che rischi di prendere l'influenza 😄Quotato da XHunerXP,
Quindi per te è inutile allargare quella tutela riguardo orientamento sessuale, genere e disabilità perché la legge già tutela. Ok.
Quindi, se già tutela, tanto vale toglierlo proprio quell'articolo, perché serve un articolo che tuteli contro le distribuzioni a sfondo politico o religioso?
Siamo già tutelati come persona giusto?
Se qualcuno mi discrimina, sono tutelato.
Ma se non esiste una legge riguardo le discriminazioni, come fa la legge a tutelarmi?
Oppure non posso essere discriminato per questioni politiche, razziali, religiose ma quando si parla di disabilità, identità e orientamento sessuale, li devo essere capace a fare a schiaffi?
Perché se sono cristiano posso invocare la tutela dello stato e perché da disabile o gay non posso?
Perché da appartenente ad una etnia, se vengo discriminato, posso chiedere aiuto allo stato e se sono gay devo spaccare facce e difendermi da solo?
La mia e solo una idea. Senti prima il capo che ne pensa. Se e' fattibile oppure no.
4 anni fa
Non hai capito il senso o mi sono spiegato male.Quotato da noprisoner,Dovrebbe darti un lavoro? Cioè, dopo tutto quello che è stato spiegato, tu credi che con la legge Zan se sei inoccupato puoi andare da un imprenditore privato e pretendere che ti assuma perché sei gay, altrimenti va in galera? Non va così, non va pro [...]
Ovvio che è surreale la situazione che indichi.
Ma ricorda che, in passato, ci sono state polemiche su concorsi e bandi dove, velatamente, si discriminavano omosessuali.
Tu pensi che sia tutta una questione di vedere qualcuno in galera ma non è così.
Ovvio che un bando dove ci sono pregiudizi di fondo, a natura omofoba, si può impugnare il tutto.
Ma a mio parere, stiamo andando troppo in là con il discorso è ci sta portando su un inutile "caso contro caso".
Credo sia riduttivo per ogni "posizione" ridurre la cosa in questi termini.
4 anni fa
se non scappano muoiono di noia 😄Quotato da Fantedispade,Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano viaQuotato da Marika66,lo so, le mie sono domande scomode, specialmente per chi ha il terrore di affrontare la realtà, picchiano qualcuno, servono altre leggi, intanto tu riprendi tutto con il cellulare, mi raccomando a distanza che rischi di prendere l'influenza 😄![]()
.
La mia e solo una idea. Senti prima il capo che ne pensa. Se e' fattibile oppure no.
4 anni fa
Ma no che la carta non va sprecata.Quotato da Fantedispade,Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano viaQuotato da Marika66,lo so, le mie sono domande scomode, specialmente per chi ha il terrore di affrontare la realtà, picchiano qualcuno, servono altre leggi, intanto tu riprendi tutto con il cellulare, mi raccomando a distanza che rischi di prendere l'influenza 😄![]()
.
Poveri alberi🥺
4 anni fa
🤷♂️ e va bene, me ne farò una ragione che, per te, è giusto depenalizzare, non punire certi reati e non riconoscere tutto il pacchetto prevenzione-cultura di un decreto.Quotato da noprisoner,XHuner, è proprio tutta questione di volere qualcuno in galera qui. Il dl Zan questo intende fare : punire penalmente fatti che non sono puniti già. Ma avrà un risultato negligibile perché in realtà tutto quello che vale la pena di punire, è già puni [...]
Va bene, la pensiamo diversamente.
Se tante volte ci becchiamo in giro per Roma, se passa lo zan paghi da bere te, se non passa te lo pago io.
Se pareggia , beviamo ad oltranza per dimenticare l'inutile discussione fatta🤣🤣🤣
4 anni fa
Discriminazione significa che i cattivi quando vogliono togliersi un po? di aggressività da dosso vanno a spendere dai neri e ispano-americani non a wall street dai colletti bianchiQuotato da Marika66,lo sai che esistono i cattivi anche tra le forze dell'ordine? O devo spiegarti tutto io? 😄Quotato da mishaemasha,
E chi ha detto di no?.un nero ha fatto il presidente americano ,non mi pare che sia stato discriminato ,questo significa che tutti quelli ammazzati dai poliziotti perché neri non hanno avuto il minimo problema ?
Marika negare l evidenza di fenomeni macroscopici come il razzismo dei poliziotti americani non ti fa fare bella figura e fa perdere tempo a chi ti risponde
4 anni fa
prova a fare il poliziotto in America dove quasi tutti hanno un arma, invece di giudicare come fai di solitoQuotato da mishaemasha,Discriminazione significa che i cattivi quando vogliono togliersi un po? di aggressività da dosso vanno a spendere dai neri e ispano-americani non a wall street dai colletti bianchiQuotato da Marika66,lo sai che esistono i cattivi anche tra le forze dell'ordine? O devo spiegarti tutto io? 😄
Marika negare l evidenza di fenomeni macroscopici come il razzismo dei poliziotti americani non ti fa fare bella figura e fa perdere tempo a chi ti risponde