4 anni fa
non vedo scritto dove mi farei giustizia da sola, o fatti che dimostrano quello che asserisci, la tua è diffamazione condita da tanta fantasia e zero onestà intellettuale, la chiudo qui su queste panzane da provocatore il quale seiQuotato da mishaemasha,@marika
1) prova a fare il poliziotto in America dove quasi tutti hanno un arma, invece di giudicare come fai di solito
2) continui a non rispondere alle mie domande, non hai la minima idea di cosa insegnano nei corsi di autodifesa, non sai cosa sia [...]
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
J'adore quando mi tiri le frecciatine. Però ti faccio notare: negli ultimi 12 mesi è emerso che chi ehm si adoperava per trovare i giudici giusti da sistemare nei punti giusti erano per la maggiore quelli ehm dell'altro braccio.😛😛😘Quotato da Frivolousb,Ok, calmi tutti, leggiamo bene l'articolo... è la denuncia di un padre il cui figlio minorenne e gay è stato aggredito da un ragazzo MAGGIORENNE e omofobo. Il padre non ha denunciato l'aggressione, perché ha chiaramente dichiarato che non crede nella giustizia di un paese che aspetta che succedano fatti gravi, come appunto aggressioni fisiche o peggio, per intervenire, e mai prima, senza che ci sia, tra l'altro la certezza di una pena. E secondo me ha tutte le ragioni, perché prendendo per vero, quello che il padre afferma, il tizio che ha pestato suo figlio erano mesi che gli faceva subire vessazioni di ogni tipo, e chi di dovere non solo non ha fatto nulla, ma non poteva manco se avesse voluto, perché una legge che punisce le aggressioni è vero esiste già, ma che punisce tutto il resto, no. La Zan semplicemente andrebbe a colmare quel buco. Perché le leggi contro i crimini d' odio dovrebbero andare proprio a interrompere quell' iter piuttosto standard che parte dagli insulti, passa dall' obbligare ragazzini a cambiare continuamente scuola perché vessati in continuazione dai compagni, alle minacce vere e proprie fino appunto alle botte. Il padre denuncia anche una certa ipocrisia da parte di chi non capisce o fa finta di capire, ovvero quelli che empatizzano col colpevole, in questo caso il maggiorenne, e cercano di colpevolizzare la vittima. Questo su per giù è quello che dice il padre attraverso l'intervista, certo possiamo prenderlo per buono come no, ma travisarlo solo per tirare l'acqua al proprio mulino mi pare un po' troppo. Credo che Ostellari un paio di giudici, qualora dovessero servirti, paladini contro lo strapotere della lobby delle zecche gay radicalchicche te li trova come niente (quest' ultima battuta è giusto per sdrammatizzare, eh?! ;)).Quotato da dreamofthebluturtles,
Se ragioniamo in termini di principi sono abbastanza d'accordo.
Manteniamo lucidità e prendiamo l'articolo postato. Se questo ragazzino ha subito una aggressione fisica il padre può (anzi deve) denunciare chi l'ha fatta già oggi. La nuova normativa servirebbe per dare più corpo alle conseguenze di quella denuncia. Far passare il messaggio che oggi lui non può fare nulla è fuorviante in quanto non vero.
Poi tutti i discorsi legati alla solidarietà verso questa famiglia (e in particolare a questo ragazzo perché i danni se li porta dietro lui) sono altro capitolo, o ci sono o non ci sono. Ma il fatto che si valuti lucidamente cosa è stato scritto non deve automaticamente catalogare chi lo fa come un arido.
La parte che dedichi al post di thomas, anche là in termini accademici avresti fondamentalmente ragione, ma al lato pratico ne riparleremo tra due/tre anni e vedremo quanti casi di discriminazione verso eterosessuali i magistrati prenderanno in carico dopo l'approvazione della Legge. Io una idea ce l'ho, ti scrivo un numero lo metto in busta chiusa e lo apriamo tra...quanto vuoi. 🙂
Ovviamente dico questo, perché la norma la approvano Duchezza fidati. 🙂
Fatta la contro sdrammatizzazione ti dico: anche le minacce sono denunciabili ora, punto grave è ciò che accadeva a scuola. Ma onestamente quanto quel decreto poteva incidere nel concreto sul rapporto tra ragazzi di 15 anni? Parlo di adesso. Semmai personalmente vorrei capire i comportamenti dei docenti. Perché poi sono gli stessi che agli alunni di oggi dovranno spiegare tutti i concetti legati alla normale convivenza tra orientamenti sessuali diversi. Oggi la legge non c'è e si ha a che fare con delle teste di cazzo, domani la legge ci sarà e sempre con delle teste di cazzo avranno a che fare.
4 anni fa
auto difesa in contrapposizione alle leggi contro l omofobia (questo e' il trhead sulla zan se ti ricordi )cosa potra' mai significare ?Quotato da Marika66,non vedo scritto dove mi farei giustizia da sola, o fatti che dimostrano quello che asserisci, la tua è diffamazione condita da tanta fantasia e zero onestà intellettuale, la chiudo qui su queste panzane da provocatore il quale seiQuotato da mishaemasha,@marika
1) prova a fare il poliziotto in America dove quasi tutti hanno un arma, invece di giudicare come fai di solito
2) continui a non rispondere alle mie domande, non hai la minima idea di cosa insegnano nei corsi di autodifesa, non sai cosa sia [...]
bah 😮
4 anni fa
oggi siamo abituati a non punire le teste di cazzo ,domani magari si!Quotato da dreamofthebluturtles,J'adore quando mi tiri le frecciatine. Però ti faccio notare: negli ultimi 12 mesi è emerso che chi ehm si adoperava per trovare i giudici giusti da sistemare nei punti giusti erano per la maggiore quelli ehm dell'altro braccio.😛😛😘Quotato da Frivolousb,
Ok, calmi tutti, leggiamo bene l'articolo... è la denuncia di un padre il cui figlio minorenne e gay è stato aggredito da un ragazzo MAGGIORENNE e omofobo. Il padre non ha denunciato l'aggressione, perché ha chiaramente dichiarato che non crede nella giustizia di un paese che aspetta che succedano fatti gravi, come appunto aggressioni fisiche o peggio, per intervenire, e mai prima, senza che ci sia, tra l'altro la certezza di una pena. E secondo me ha tutte le ragioni, perché prendendo per vero, quello che il padre afferma, il tizio che ha pestato suo figlio erano mesi che gli faceva subire vessazioni di ogni tipo, e chi di dovere non solo non ha fatto nulla, ma non poteva manco se avesse voluto, perché una legge che punisce le aggressioni è vero esiste già, ma che punisce tutto il resto, no. La Zan semplicemente andrebbe a colmare quel buco. Perché le leggi contro i crimini d' odio dovrebbero andare proprio a interrompere quell' iter piuttosto standard che parte dagli insulti, passa dall' obbligare ragazzini a cambiare continuamente scuola perché vessati in continuazione dai compagni, alle minacce vere e proprie fino appunto alle botte. Il padre denuncia anche una certa ipocrisia da parte di chi non capisce o fa finta di capire, ovvero quelli che empatizzano col colpevole, in questo caso il maggiorenne, e cercano di colpevolizzare la vittima. Questo su per giù è quello che dice il padre attraverso l'intervista, certo possiamo prenderlo per buono come no, ma travisarlo solo per tirare l'acqua al proprio mulino mi pare un po' troppo. Credo che Ostellari un paio di giudici, qualora dovessero servirti, paladini contro lo strapotere della lobby delle zecche gay radicalchicche te li trova come niente (quest' ultima battuta è giusto per sdrammatizzare, eh?! ;)).
Fatta la contro sdrammatizzazione ti dico: anche le minacce sono denunciabili ora, punto grave è ciò che accadeva a scuola. Ma onestamente quanto quel decreto poteva incidere nel concreto sul rapporto tra ragazzi di 15 anni? Parlo di adesso. Semmai personalmente vorrei capire i comportamenti dei docenti. Perché poi sono gli stessi che agli alunni di oggi dovranno spiegare tutti i concetti legati alla normale convivenza tra orientamenti sessuali diversi. Oggi la legge non c'è e si ha a che fare con delle teste di cazzo, domani la legge ci sarà e sempre con delle teste di cazzo avranno a che fare.
abbiamo fatto leggi contro l aborto e ora l aborto clandestino non c e più (contro le stesse forze politiche che oggi demonizzano zan) 💋
4 anni fa
Mai azzeccarne una èh!!!!
https://www.orticalab.it/Aborti-clandestini-torna-la
Ma voi di preciso le informazioni dove le prendete? 😮
4 anni fa
Notizia di questi giorni, 5 poliziotti aggrediti e malmenati durante la procedura di un arresto per un 19enne, le leggi già ci sono eppure purtroppo i violenti continuano ad essere violenti, cambiare qualche dicitura non risolve il problema
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Aia. 😳Quotato da alessiocince,Mai azzeccarne una èh!!!!
4 anni fa
Vergognoso, si.Quotato da Coppia4050,Strano che ti dimentichi di aggiungere la cosa più importante, ovvero che tutto ciò è dovuto ai medici obiettori di coscienza. Gli stessi che poi si arricchiscono contribuendo a praticare quei diecimila aborti clandestini. Comune denominatore con il ddl Zan? La totale e vergognosa ipocrisia.Quotato da alessiocince,Mai azzeccarne una èh!!!!
Quindi convieni anche tu che dopo la legge, sacrosanta, la situazione non sia migliorata nel concreto circa gli aborti clandestini... Me ne compiaccio, bravo cinquantino! 🙂
Purtroppo l'aborto clandestino c'è ancora, circa 20mila casi l'anno in Italia nel 2020. 😒
4 anni fa
chi picchia per un bacio, cerca solo una occasione per esprimere la violenza, oggi puo esse un Gay, domani un una persona a caso, basta che sia piu piccola ed indifesa, la violenza è violenza e non ha genere o colore. Gli stupidi e vigliacchi sono quelli solo capaci di fare i gradassi con i deboli (dei forti hanno paura) o che non reagiscono. Non si stratta di difendere Gay o diversi si tratta solo di applicare le leggi attuali contro i vigliacchi che bullizzano o fanno violenza contro i piu deboli. Non voglio fare politica ma la legge Zan citata da alcuni è secono me solo bullismo culturale se non condivii la loro idea sei un razzista oppure omofobo oppure fascista. Io voglio esse libero di dire che mi piaccio le donne senza che qualche cretino si senta offeso, voglio poter dire che mi piacciono le rosse e le bionde ma non le nere senza che quancuno mi dia del razzista (mentre io sto parlando di birre) 😋
4 anni fa
Guarda che il ddl Zan anche così com?è concepito non ti vieta di dire e pensare ciò che ti pare, promuove iniziative educative e culturali in favore del rispetto di categorie bistrattate di persone e inserisce fra le aggravanti l?istigazione a delinquere, l?aggressione fisica solitaria e di gruppo a determinate categorie nel mirino per il solo motivo di esistere, anzichè com?è oggi fra gli atteggiamenti ?normali?. A oggi picchiare in gruppo un gay perché è gay vale meno giudizialmente che picchiare te perché mi stai sulle palle. Sugli aborti clandestini di cince non commento perché è palese che non sa di cosa parla quindi è inutile commentareQuotato da paolopiemonte64,chi picchia per un bacio, cerca solo una occasione per esprimere la violenza, oggi puo esse un Gay, domani un una persona a caso, basta che sia piu piccola ed indifesa, la violenza è violenza e non ha genere o colore. Gli stupidi e vigliacchi sono qu [...]
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
L'accostamento con Platinette mi inibisce ogni tipo di replica. Hai vinto. 😄 😄 😄Quotato da Frivolousb,
Guarda adorato, a te rispondo sempre volentieri perché anche se non sempre le condivido, apprezzo e rispetto le tue argomentazione (praticamente sei la mia Platinette di A69🤣) e credimi, la mia era solo una battuta per sdrammatizzare 💗.
Sul resto però non scherzo. Vorrà dire che un domani a legge approvata avremo strumenti in più per fronteggiare le teste di cazzo. Saranno gli strumenti giusti? Saranno un' arma a doppio taglio? Non so, ma io credo che valga la pena di tentare perché sono dalla parte dei diritti e perché il ddl mi sembra una buona proposta di legge e che almeno sulla carta dia delle buone risposte al complesso problema discriminazioni, anche a quelle psicologiche, che è un aspetto che andrebbe preso maggiormente in considerazione.
4 anni fa
Pur di promuovere la zan stravolgete in codice penale e il codice di procedura penale 😄
4 anni fa
morale della favola, le leggi sull aborto non sono servite a niente 😮 😮 😮 😮
allora e' inutile parlare con chi ha o ignoranza o malafede (non esiste altra via , una delle due sull aborto )
perché le migliaia di casi e morti ve le sbolognerei qui ma ….arrivare a questo e' offensivo per la mia e la vostra intelligenza
mi conforta che siete quattro gatti senno qua stavamo ancora al delitto d onore e che andrete all inferno perché vi siete iscritti qui 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma per piacere ….
allora e' inutile parlare con chi ha o ignoranza o malafede (non esiste altra via , una delle due sull aborto )
perché le migliaia di casi e morti ve le sbolognerei qui ma ….arrivare a questo e' offensivo per la mia e la vostra intelligenza
mi conforta che siete quattro gatti senno qua stavamo ancora al delitto d onore e che andrete all inferno perché vi siete iscritti qui 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma per piacere ….
4 anni fa
"abbiamo fatto leggi contro l aborto e ora l aborto clandestino non c e più"....Quotato da Coppia4050,Ma che stai a dire? Hai presente il numero di aborto clandestino negli anni ?70? E le migliaia di morti? Na mi sa che non hai presenteQuotato da alessiocince,
Vergognoso, si.
Quindi convieni anche tu che dopo la legge, sacrosanta, la situazione non sia migliorata nel concreto circa gli aborti clandestini... Me ne compiaccio, bravo cinquantino! 🙂
Purtroppo l'aborto clandestino c'è ancora, circa 20mila casi l'anno in Italia nel 2020. 😒
Lallero! 🙄
Dai, va bene così..
4 anni fa
prima o dopo le lezioni di piemontese 😄Quotato da Coppia4050,Tu invece hai proprio il terrore che venga approvata. Al punto che non esiti a scrivere cose assolutamente non vere. Come un qualsiasi studente di giurisprudenza che ha studiato e il codice penale e quello di procedura penale potrà confermarti e spiegartiQuotato da Marika66,Pur di promuovere la zan stravolgete in codice penale e il codice di procedura penale 😄
4 anni fa
https://www.google.com/amp/s/lamedicinainunoscatto.it/2016/03/ritorno-al-passato-preoccupante-aumento-degli-aborti-illegali-italia/amp/Quotato da Pablopd,[Sugli aborti clandestini di cince non commento perché è palese che non sa di cosa parla quindi è inutile commentare
Pensa c'è chi parla di oltre 50mila aborti illegali come negli anni novanta (trenta anni fa)... Dati del ministero, non di presi a caso.... Però convinti voi...
4 anni fa
Mai affermato una cosa del genere, diagnosticare i tumori? la tua ignoranza è al massimo grado. La medicina cinese è più vecchia di Cristo, e ha diversi metodi di diagnosi... basterebbe che ti facessi una piccola ricerca.... io ho affermato che esistono metodi di diagnosi che possono essere sfruttati anche senza che il paziente lo sappia... Disconosci l'iridologia? Disconosci le sacche, dette borse oculari da insufficienza renale? lo sai che si può fare diagnosi certa di cirrosi epatica (dubitando così ad es. epatite c, d, ecc...), soltanto osservando il dorso dell'ammalato? Se siete ignoranti ammettetelo, e non affibiate ad altri la vostra ignoranza... Mai detto che avrei potuto fare diagnosi certa di una malattia, ma che ci sono segnali evidenti e visibili sul corpo, che, a chi è preparato come me, possono mettere in allarme ed eventualmente gli fanno rifiutare di fare sesso... Portami il post in cui affermo ciò che dici, altrimenti rimangiati le parole che hai detto.Quotato da Coppia4050,Di solito saltiamo a piè pari i tuoi interventi, più o meno da quando hai affermato urbi et orbi di diagnosticare tumori guardando le persone. Questa volta no. Perché la malafede evidente di questo intervento è semplicemente vergognosa.Quotato da coppiaestero,
Io ho solo interpretato il passo del giornale: prima si parla di aggressione e pugni per omofobia e poi con i carabinieri si parla di ingiurie, sono 2 cose diverse. Poi mi riporto alla età del ragazzo, 15 anni, e deduco che chi ha sbagliato a perseguitarlo sono dei suoi coetanei (14-15-16 enni e non persone adulte. Vorrei sapere da te per quel 15 enne cosa cambierebbe col decreto Zan, metterebbe in galera i ragazzi (o i genitori dei ragazzi) che creano il gruppo di bulli, che nel suo caso è anche omofobico, ma che in tante realtà purtroppo esiste per rompere le palle di ragazzi deboli, e a volte handicappate?? Le scuole e i genitori, hanno altri problemi e non si occupano della educazione dei ragazzi, anche per quello bisognerebbe tornare ad insegnare educazione civica e le buone maniere. In Italia, lo ricordo bene che il rispetto per i vicini di casa è pressoché inesistente, basta pensare al volume di stereo e di televisori che vengono tenuti ad alto volume per un senso di narcisismo che vuole che tutti stiano bene se sto bene io e tutti devono essere felici se sono felice io e tutti devono piangere se sono triste io.... Per me, e solo per me... la legge Zan, nel caso di quei minorenni non cambierebbe nulla... il fallimento riscontrabile è nelle famiglie.
Le tre scuole cambiate, gli insulti ed il bullismo, le minacce ed infine l?aggressione le percosse. Il trauma psichico che subisce da anni questi ragazzino. La disperazione di un padre. Cosa avete al posto della coscienza e dell?anima, pietre? Sconcertante.
È proprio per tutelare da persone come voi le minoranze, neri gay disabili, che certe leggi sono necessarie. Si hai letto bene, da gente come voi, falsi moralisti, tronfi nel loro perbenismo un tanto al chilo, profondamente razzisti ed omofobi.
4 anni fa
allora :
zan = celo
negazione minoranze = celo
aborto & divorzio = celo
ora proviamo col voto alle donne?
p.s. sto andando a comprare una parrucca ( no tranquilli) bianca e una spinetta e mettiamo un po di musica adatta
maronna mia , ci dico che non ci avrei mai creso se non lo avessi visto coi miei occhi 😮 😮 😮 😮
zan = celo
negazione minoranze = celo
aborto & divorzio = celo
ora proviamo col voto alle donne?
p.s. sto andando a comprare una parrucca ( no tranquilli) bianca e una spinetta e mettiamo un po di musica adatta
maronna mia , ci dico che non ci avrei mai creso se non lo avessi visto coi miei occhi 😮 😮 😮 😮
4 anni fa
Quotato da noprisoner,Non c'entra nulla la diagnostica patologica con questo thread. Non rispondete alle provocazioni (fate quel che dico non fate quel che faccio..)
4 anni fa
Continui a non sapere di cosa parli, qualunque cosa trovi googlando, ma ti hanno anche spiegato alcune volte dov'è il problema ma non l'hai capito o non vuoi. D'altronde non hai capito neppure altre cose quindi non c'è da meravigliarsi. ma non preoccuparti, non è graveQuotato da alessiocince,https://www.google.com/amp/s/lamedicinainunoscatto.it/2016/03/ritorno-al-passato-preoccupante-aumento-degli-aborti-illegali-italia/amp/Quotato da Pablopd,[Sugli aborti clandestini di cince non commento perché è palese che non sa di cosa parla quindi è inutile commentare
Pensa c'è chi parla di oltre 50mila aborti illegali come negli anni novanta (trenta anni fa)... Dati del ministero, non di presi a caso.... Però convinti voi...