5 anni fa
pare che i due non siano stati picchiati perchè gay,ma perchè violavano la norma anticovid,espressamente sui due metri di distanza e mascherina 😄
5 anni fa
Meglio un figlio gay che juventino 😄 per sdrammatizzare un po' 😇
5 anni fa
Quotato da Frivolousb,La cosa inquietante è che ci sia ancora gente convinta che un bacio possa essere una cosa sconcia 😮Quotato da coppiaestero,
Mai visto episodi di omofobia del tipo da te indicata. Se però mi succedesse, in stazione, alla fermata dei bus, o in altro luogo pubblico, una °sconcezza° io la denuncerei, un violento probabilmente la interromperebbe con la violenza.... nessuna legge farà cessare queste cose, puoi starne certo... è come dire che la pena di morte fa cessare gli omicidi... mai è successo nel mondo...
@noprisoner![]()
bacio, bacino, bacione...Quotato da Linguacce,Spiegare che è l'espressione di amore sta brutto vero?
può essere considerato una pomiciata? La pomiciata in pubblico è sconcia oppure lo è a nostro piacere individuale??
Per me non lo è, ma capisco che per tantissime persone °è sconcia° ed è nel loro rispetto che non mi metto a baciare mia moglie con la lingua in bocca, alla stazione!!! Darei fastidio a qualcuno certamente, senza dover essere omosessuale (non si tratta di omofobia, ma di buonsenso).
Se tutti la pensassimo allo stesso modo, avreste ragione, ma, credi che qui, su a69, tutti sarebbero tolleranti se una coppia etero andasse a pomiciarem baciandosi in bocca, in pubblico? Se non si tollererebbe una coppia etero, perché bisognerebbe tollerare una coppia omo? Non tollerando ANCHE la coppia (mm, ff) si parla di omofobia a vanvera?
Toccarsi la patta indirizzato una estranea può essere considerato reato o no? Cafonesco sì, ma dovrebbe essere naturale per una persona eccitata che vuole lanciare un messaggio particolare? °pomiciare° è espressione d'amore (non importa se mf, mm, ff), io pomicio a casa mia o in luogo riservato e non per strada (altrimenti bisogna accettare che l'uomo è incapace di ragionare, è un animale al quale è permesso di fare tutto per strada (specialmente se omo e/o esibizionista), come cani, gatti... Confrontate con chi, ha urgenza °estrema° di cacare: può farlo nella stazione, davanti a tutti, per non cacarsi addosso se ha cacarella? In tal caso forse sarebbe anche, comprensibile, ma certamente cercherà un angolo il più possibile discreto). Andare a passeggio abbracciati (mm, mf, ff), in Italia è normale, è accettato ovunque. Un bacio di saluto, anche sulle labbra, e non di pomiciata, è accettato ovunque e con chiunque.... In pratica, con un minimo di riservatezza si rispetta chi non la pensa come noi... Ma vado verso la vecchiaia e me ne posso fregare; dovrete essere voi a darvi le regole di convivenza valide per tutti (sempre, e non a vostro piacere). L'italiano vuole le regole, ma le vuole valide per gli altri... lui beve prima di guidare e chiede tasso zero, non rispetta la fila, e corrompe e si lascia corrompere e pretende sempre di essere capito nella sua unicità, ma raramente capisce che anche gli altri sono unici come lui/noi. --- COME è DIFFICILE ESSERE UOMINI !!!---
5 anni fa
(Vengo in pace 🙂)
😎....cioè, ma pure trump 😄 😄 😄.
😎....cioè, ma pure trump 😄 😄 😄.
5 anni fa
Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarli
5 anni fa
Ai posteri il giudizio su Trump, per il momento io ho solo preso atto che non ha fatto nessuna guerra, a differenza degli ultimi 5 Presidenti, uno dei quali ha avuto anche il premio Nobel per la pace.
Visto il separatismo basco, e del nord italiano, mi meraviglio che qualcuno, in alto, non abbia pensato di fare delle guerre anche da noi come è stato fatto in Jugoslavia (ma forse so già i motivi).
Visto il separatismo basco, e del nord italiano, mi meraviglio che qualcuno, in alto, non abbia pensato di fare delle guerre anche da noi come è stato fatto in Jugoslavia (ma forse so già i motivi).
5 anni fa
qui si sta parlando della legge zan
l uso reiterato dell ot ...ecc ecc
l uso reiterato dell ot ...ecc ecc
5 anni fa
Se ciò fosse possibile, tutto sarebbe risolto, ma la °società° comporta l'utilizzo di restrizioni e di regole.... Mi sono ultimamente imbattuto in un filmato youtube sulle scimmie... è fenomenale vedere come scopano o tentano di scopare tutte, anche in modo omo, senza crearsi problemi di chi è presente (umano o animale che sia), ci andrebbe bene una società del genere? Onestamente, il video mi ha anche eccitato, ed in parte ho invidiato il loro naturale modo di fare sesso.Quotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarli
5 anni fa
continuano a inculcarci che il sesso è una cosa sporca e di conseguenza coprire le parti intime del nostro corpo, tutto questo grazie alla chiesa, cresciamo complessati e pieni di pregiudiziQuotato da coppiaestero,Se ciò fosse possibile, tutto sarebbe risolto, ma la °società° comporta l'utilizzo di restrizioni e di regole.... Mi sono ultimamente imbattuto in un filmato youtube sulle scimmie... è fenomenale vedere come scopano o tentano di scopare tutte, anche in modo omo, senza crearsi problemi di chi è presente (umano o animale che sia), ci andrebbe bene una società del genere? Onestamente, il video mi ha anche eccitato, ed in parte ho invidiato il loro naturale modo di fare sesso.Quotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarli
5 anni fa
LA rabbia contro l omosessuale ,non sempre ,ma a volte , nasconde il conflitto tra educazione bigotta e desideri non etero !
Un po? come coppiaestero che ti dice che le ragazze devono andare in giro castigate per non farsi violentare e poi si eccitano a vedere un gruppo di scimmie ...
Questo tipo di sessualità è morbosa e ingenera violenza e fortunatamente è sempre stata lontana da me , dai miei genitori e sorelle , dalle mie partners e dalla mia cerchia di amicizie
Un altro mondo di 50 anni fa !
Un po? come coppiaestero che ti dice che le ragazze devono andare in giro castigate per non farsi violentare e poi si eccitano a vedere un gruppo di scimmie ...
Questo tipo di sessualità è morbosa e ingenera violenza e fortunatamente è sempre stata lontana da me , dai miei genitori e sorelle , dalle mie partners e dalla mia cerchia di amicizie
Un altro mondo di 50 anni fa !
5 anni fa
@Frivolousb
Si, sono convinto che in tutta Italia si possa andare mano nella mano, oppure col braccio sulle spalle del proprio partner m. o f...
Ma non credo proprio che la libertà "è lasciar fare agli altri anche quelle cose che tu non faresti" . La libertà è il rispetto dei diritti fondamentali (ormai ben individuati ma poco difesi) dell'uomo e tra questi anche la libera espressione sessuale. Ma, come non esiste che una coppia etero faccia sesso in pubblico, NON DEVE esistere che una coppia gay faccia sesso in pubblico (senza °gridare° alla omofobia°). Ho fatto l'esempio estremo di un bisogno fisiologico (le persone che prendeno diuretici es. lasix, DEVONO urinare, a volte per strada, esse non possono essere accusati di atti osceni perché si tratta di estremo bisogno fisiologico, se cercano un angolo appartato per farlo (se permettiamo agli animali di urinare per strada perché non tollerare le °urgenze° umane?) ).
Per sapere, in linee molto grossolane, ciò che non è permesso di fare in pubblico, basta osservare (con occhio critico ma oggettivo) ciò che è NON tollerato. Una coppia che pomicia in pubblico, ci è capitato a tutti di vederla... quale reazione suscitava nelle persone presenti? Ho sempre notato che molti °brontolavano disgustati° ed alcuni reagivano pure, quindi, per me, pomiciare in pubblico è una cosa che non bisognerebbe permettere a nessuno (indipendentemente da mm, ff, mf)... Il bacio °sessuale°, a mio giudizio, rientra nel tipo di -pomiciare in pubblico-.
@Misha
Lo so che non mi sopporti e ti va di traverso ogni mio intervento, ma lasciami dire la mia... in fondo non ho mai offeso te né intendo mai offendere nessuno. Se non permetti al prossimo di parlare in un forum non tuo, immagino quanto devi essere tollerante verso (i diversi o) gli omosessuali che vengono a pomiciare sotto il balcone dei tuoi figli e nipoti... Lo so che i miei interventi si distinguono dagli altri per essere più lunghi, più prolissi, ma anche molto diversi dal °coro°.
La legge ZAN di cui tu pretendi che io parli, non sarebbe affatto necessaria, basterebbe il buon senso, e si eviterebbe il rischio di introdurre nuove discriminazioni °legali°, che prima o poi qualcuno pagherà ingiustamente e ti auguro che non sia un tuo stretto parente. (per farmi capire: non credete che sia strano che per violenza sessuale si rischiano decenni di carcere e per la uccisione decine di persone (es ponte Morandi) o di una donna/uomo si rischia di meno??? Hai mai sentito parlare che se rubi un prosciutto al supermercato rischi il carcere e se rubi milioni di euro donati per i poveri, non rischi nulla?
Mi associo poi al fatto che ai figli si augura sempre il meglio, ed il meglio PER ME può solo essere che essi accettino di essere quello che sono (fisicamente, intellettualmente, e come tendenze sessuali) al 100%, senza subire i traumi di una società che per il -"DIVERSO"- HA SEMPRE COSTRUITO GRADINI INTOLLERABILI (e non solo nella razza umana)
Diverso è il bianco in una società nera, diverso è il nero in una società bianca, diverso è il lupo bianco, o il leone bianco...
Un vecchio detto diceva che -"la gallina bianca veniva sempre più °beccata° delle altre.... "-
Voler imporre la libertà sessuale in pubblico, a mio giudizio, sarebbe controproducente perché sarebbe una società libertina utopistica.
Si, sono convinto che in tutta Italia si possa andare mano nella mano, oppure col braccio sulle spalle del proprio partner m. o f...
Ma non credo proprio che la libertà "è lasciar fare agli altri anche quelle cose che tu non faresti" . La libertà è il rispetto dei diritti fondamentali (ormai ben individuati ma poco difesi) dell'uomo e tra questi anche la libera espressione sessuale. Ma, come non esiste che una coppia etero faccia sesso in pubblico, NON DEVE esistere che una coppia gay faccia sesso in pubblico (senza °gridare° alla omofobia°). Ho fatto l'esempio estremo di un bisogno fisiologico (le persone che prendeno diuretici es. lasix, DEVONO urinare, a volte per strada, esse non possono essere accusati di atti osceni perché si tratta di estremo bisogno fisiologico, se cercano un angolo appartato per farlo (se permettiamo agli animali di urinare per strada perché non tollerare le °urgenze° umane?) ).
Per sapere, in linee molto grossolane, ciò che non è permesso di fare in pubblico, basta osservare (con occhio critico ma oggettivo) ciò che è NON tollerato. Una coppia che pomicia in pubblico, ci è capitato a tutti di vederla... quale reazione suscitava nelle persone presenti? Ho sempre notato che molti °brontolavano disgustati° ed alcuni reagivano pure, quindi, per me, pomiciare in pubblico è una cosa che non bisognerebbe permettere a nessuno (indipendentemente da mm, ff, mf)... Il bacio °sessuale°, a mio giudizio, rientra nel tipo di -pomiciare in pubblico-.
@Misha
Lo so che non mi sopporti e ti va di traverso ogni mio intervento, ma lasciami dire la mia... in fondo non ho mai offeso te né intendo mai offendere nessuno. Se non permetti al prossimo di parlare in un forum non tuo, immagino quanto devi essere tollerante verso (i diversi o) gli omosessuali che vengono a pomiciare sotto il balcone dei tuoi figli e nipoti... Lo so che i miei interventi si distinguono dagli altri per essere più lunghi, più prolissi, ma anche molto diversi dal °coro°.
La legge ZAN di cui tu pretendi che io parli, non sarebbe affatto necessaria, basterebbe il buon senso, e si eviterebbe il rischio di introdurre nuove discriminazioni °legali°, che prima o poi qualcuno pagherà ingiustamente e ti auguro che non sia un tuo stretto parente. (per farmi capire: non credete che sia strano che per violenza sessuale si rischiano decenni di carcere e per la uccisione decine di persone (es ponte Morandi) o di una donna/uomo si rischia di meno??? Hai mai sentito parlare che se rubi un prosciutto al supermercato rischi il carcere e se rubi milioni di euro donati per i poveri, non rischi nulla?
Mi associo poi al fatto che ai figli si augura sempre il meglio, ed il meglio PER ME può solo essere che essi accettino di essere quello che sono (fisicamente, intellettualmente, e come tendenze sessuali) al 100%, senza subire i traumi di una società che per il -"DIVERSO"- HA SEMPRE COSTRUITO GRADINI INTOLLERABILI (e non solo nella razza umana)
Diverso è il bianco in una società nera, diverso è il nero in una società bianca, diverso è il lupo bianco, o il leone bianco...
Un vecchio detto diceva che -"la gallina bianca veniva sempre più °beccata° delle altre.... "-
Voler imporre la libertà sessuale in pubblico, a mio giudizio, sarebbe controproducente perché sarebbe una società libertina utopistica.
5 anni fa
Peppino, non mi puo essere antipatico uno che non conosco quindi stai sereno
il thread parla della legge zan se vuoi parlare del ponte Morandi apri un thread a parte
nessuno vuole imporre niente ma l italia è divisa tra persone emancipate sessualmente e persone che non lo sono
suggerire atteggiamenti moralistici a ragazze e a gay qui... e poi fare lo scambista per mia opinione è l antitesi della sessualità cosciente ma , ripeto cerchiamo di parlare del tema per cortesia che non è l atteggiamento pubblico delle persone
grazie
il thread parla della legge zan se vuoi parlare del ponte Morandi apri un thread a parte
nessuno vuole imporre niente ma l italia è divisa tra persone emancipate sessualmente e persone che non lo sono
suggerire atteggiamenti moralistici a ragazze e a gay qui... e poi fare lo scambista per mia opinione è l antitesi della sessualità cosciente ma , ripeto cerchiamo di parlare del tema per cortesia che non è l atteggiamento pubblico delle persone
grazie
5 anni fa
Quotato da Marika66,continuano a inculcarci che il sesso è una cosa sporca e di conseguenza coprire le parti intime del nostro corpo, tutto questo grazie alla chiesa, cresciamo complessati e pieni di pregiudiziQuotato da coppiaestero,
Se ciò fosse possibile, tutto sarebbe risolto, ma la °società° comporta l'utilizzo di restrizioni e di regole.... Mi sono ultimamente imbattuto in un filmato youtube sulle scimmie... è fenomenale vedere come scopano o tentano di scopare tutte, anche in modo omo, senza crearsi problemi di chi è presente (umano o animale che sia), ci andrebbe bene una società del genere? Onestamente, il video mi ha anche eccitato, ed in parte ho invidiato il loro naturale modo di fare sesso.
5 anni fa
Ma quali modifiche, eliminarli proprio!Quotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarli
C'è mio cuGGino che non vede l'ora di tirare fuori, davanti alla cassiera del supermercato, i suoi 22 cm. di pisello al posto della carta bancomat. 😄
Pallina
5 anni fa
Per piacere, ritratti questa tua FALSA affermazione, (non ho mai violentato nessuno) oppure incollami dove l'ho detto.Quotato da mishaemasha,
Un po? come coppiaestero che ti dice che le ragazze devono andare in giro castigate per non farsi violentare e poi si eccitan [...]
Su tale argomento, relativo al vestirsi, se mi dovessi esprimere, ad un figlio gay direi di non frequentare delinquenti e quartieri malfamati, e di evitare di andare nei paesi con intolleranze sessuali... tutto ciò per evitare persone con omofobia pericolosa.
La stessa cosa direi a mia figlia... non andare in minigonna con delinquenti e violenti che se si eccitano ti potrebbero violentare (o peggio ucciderti) o in paesi in cui la violenza sessuale è frequente... ma lo direi per mia preoccupazione e non per fare violenza a lei, sempre LIBERA di fare quello che vuole.
Se vai per sentieri di montagna devi usare le scarpe giuste, non i tacchi a spillo e la minigonna che puoi mettere andando al club, e se sei obbligata ad andare con i delinquenti devi essere attrezzata per proteggerti.
Mai ho detto che è giustificato violentare una donna perché porta la minigonna.
5 anni fa
in effetti un microchip inserito nel pisello è una buona ideaQuotato da pinkoepallina,Ma quali modifiche, eliminarli proprio!Quotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarli
C'è mio cuGGino che non vede l'ora di tirare fuori, davanti alla cassiera del supermercato, i suoi 22 cm. di pisello al posto della carta bancomat. 😄
Pallina
5 anni fa
No, senza microchip, proprio per farglielo vedere, tanto sarebbe un gesto non punibile. Come sostieni tu. 😄Quotato da Marika66,in effetti un microchip inserito nel pisello è una buona ideaQuotato da pinkoepallina,
Ma quali modifiche, eliminarli proprio!
Pallina![]()
Pallina
5 anni fa
Diciamo cose differenti ai nostri figli e ra parla della legge zan o apri un thread per piacere 💋Quotato da coppiaestero,Per piacere, ritratti questa tua FALSA affermazione, (non ho mai violentato nessuno) oppure incollami dove l'ho detto.Quotato da mishaemasha,
Un po? come coppiaestero che ti dice che le ragazze devono andare in giro castigate per non farsi violentare e poi si eccitan [...]
Su tale argomento, relativo al vestirsi, se mi dovessi esprimere, ad un figlio gay direi di non frequentare delinquenti e quartieri malfamati, e di evitare di andare nei paesi con intolleranze sessuali... tutto ciò per evitare persone con omofobia pericolosa.
La stessa cosa direi a mia figlia... non andare in minigonna con delinquenti e violenti che se si eccitano ti potrebbero violentare (o peggio ucciderti) o in paesi in cui la violenza sessuale è frequente... ma lo direi per mia preoccupazione e non per fare violenza a lei, sempre LIBERA di fare quello che vuole.
Se vai per sentieri di montagna devi usare le scarpe giuste, non i tacchi a spillo e la minigonna che puoi mettere andando al club, e se sei obbligata ad andare con i delinquenti devi essere attrezzata per proteggerti.
Mai ho detto che è giustificato violentare una donna perché porta la minigonna.
5 anni fa
Quotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarliin effetti un microchip inserito nel pisello è una buona ideaQuotato da pinkoepallina,
Ma quali modifiche, eliminarli proprio!
Pallina![]()
5 anni fa
@Misha Se non permetti al prossimo di parlare in un forum non tuo, immagino quanto devi essere tollerante verso i diversi.
Il titolo del thread è °Picchiati per un bacio°, ma forse leggo male... ho semplicemente apportato un nuovo modo di affrontare il problema, in quanto al ponte, ho fatto solo un esempio di °ingiustizie° legali di pene, perché inserite nel codice sulla onda della protesta.
@Marika
continuano a inculcarci che il sesso è una cosa sporca e di conseguenza coprire le parti intime del nostro corpo, tutto questo grazie alla chiesa, cresciamo complessati e pieni di pregiudizi
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
forse ricordo male, mi sembra che anche tu ti lamentavi dei genitali che ti arrivavano sulla posta a69... in quel thread ricordo che alcuni parlavano proprio di violenza per aver ricevuto la foto di un cazzo nella posta e tu vorresti invece portare i tuoi genitali in bella mostra a casa delle persone? Alcune facevano proprio un parallelo OSCENO tra un cazzo in posta ed un cazzo davanti alla porta.
Veramente credi che se non ci fosse la religione la gente andrebbe in giro nuda a scopare per strada, oppure pensi che se fossimo tutti nudi sarebbe più facile scopare?
Il titolo del thread è °Picchiati per un bacio°, ma forse leggo male... ho semplicemente apportato un nuovo modo di affrontare il problema, in quanto al ponte, ho fatto solo un esempio di °ingiustizie° legali di pene, perché inserite nel codice sulla onda della protesta.
@Marika
continuano a inculcarci che il sesso è una cosa sporca e di conseguenza coprire le parti intime del nostro corpo, tutto questo grazie alla chiesa, cresciamo complessati e pieni di pregiudizi
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
forse ricordo male, mi sembra che anche tu ti lamentavi dei genitali che ti arrivavano sulla posta a69... in quel thread ricordo che alcuni parlavano proprio di violenza per aver ricevuto la foto di un cazzo nella posta e tu vorresti invece portare i tuoi genitali in bella mostra a casa delle persone? Alcune facevano proprio un parallelo OSCENO tra un cazzo in posta ed un cazzo davanti alla porta.
Veramente credi che se non ci fosse la religione la gente andrebbe in giro nuda a scopare per strada, oppure pensi che se fossimo tutti nudi sarebbe più facile scopare?