Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Marika66,
Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarli
Ma quali modifiche, eliminarli proprio!
C'è mio cuGGino che non vede l'ora di tirare fuori, davanti alla cassiera del supermercato, i suoi 22 cm. di pisello al posto della carta bancomat. 😄
Pallina
Bellissima io e te sappiamo che tra un giorno da leone ( tirarlo fuori ) e 100 da pecora ( vestirsi castigata per non essere violentata)
Esiste il buon gusto e la buona educazione dei 50 giorni da orsacchiotto
Ma non è questo che mi preoccupa ....che ne sai che tuo gugggino e lo ha di 22 cm ? 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Frivolousb,

La cosa inquietante è che ci sia ancora gente convinta che un bacio possa essere una cosa sconcia 😮
Quotato da Linguacce,
Spiegare che è l'espressione di amore sta brutto vero?
bacio, bacino, bacione...
può essere considerato una pomiciata? La pomiciata in pubblico è sconcia oppure lo è a nostro piacere individuale??
Per me non lo è, ma capisco che per tantissime persone °è sconcia° ed è nel loro rispetto che non mi metto a baciare mia moglie con la lingua in bocca, alla stazione!!! Darei fastidio a qualcuno certamente, senza dover essere omosessuale (non si tratta di omofobia, ma di buonsenso).
Se tutti la pensassimo allo stesso modo, avreste ragione, ma, credi che qui, su a69, tutti sarebbero tolleranti se una coppia etero andasse a pomiciarem baciandosi in bocca, in pubblico? Se non si tollererebbe una coppia etero, perché bisognerebbe tollerare una coppia omo? Non tollerando ANCHE la coppia (mm, ff) si parla di omofobia a vanvera?
Toccarsi la patta indirizzato una estranea può essere considerato reato o no? Cafonesco sì, ma dovrebbe essere naturale per una persona eccitata che vuole lanciare un messaggio particolare? °pomiciare° è espressione d'amore (non importa se mf, mm, ff), io pomicio a casa mia o in luogo riservato e non per strada (altrimenti bisogna accettare che l'uomo è incapace di ragionare, è un animale al quale è permesso di fare tutto per strada (specialmente se omo e/o esibizionista), come cani, gatti... Confrontate con chi, ha urgenza °estrema° di cacare: può farlo nella stazione, davanti a tutti, per non cacarsi addosso se ha cacarella? In tal caso forse sarebbe anche, comprensibile, ma certamente cercherà un angolo il più possibile discreto). Andare a passeggio abbracciati (mm, mf, ff), in Italia è normale, è accettato ovunque. Un bacio di saluto, anche sulle labbra, e non di pomiciata, è accettato ovunque e con chiunque.... In pratica, con un minimo di riservatezza si rispetta chi non la pensa come noi... Ma vado verso la vecchiaia e me ne posso fregare; dovrete essere voi a darvi le regole di convivenza valide per tutti (sempre, e non a vostro piacere). L'italiano vuole le regole, ma le vuole valide per gli altri... lui beve prima di guidare e chiede tasso zero, non rispetta la fila, e corrompe e si lascia corrompere e pretende sempre di essere capito nella sua unicità, ma raramente capisce che anche gli altri sono unici come lui/noi. --- COME è DIFFICILE ESSERE UOMINI !!!---
Si ma, questo discorso, andrebbe affrontato nelle discussioni dove :
Pomino al bar
Pippa in camerino
Ciulata al parco
Sega in autobus
🤷‍♂️
Adesso il problema è se due persone si danno un bacio in pubblico?
Ok che a tutto c'è un limite ma , se ti fa schifo il mondo è la gente, startene a casa tu e fai vivere gli altri tranquilli.
Tu ipotetico che scleri per la felicità altrui !

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
in effetti un microchip inserito nel pisello è una buona idea
No, senza microchip, proprio per farglielo vedere, tanto sarebbe un gesto non punibile. Come sostieni tu. 😄
Pallina
perché il naturismo è una cosa brutta vero?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarliin effetti un microchip inserito nel pisello è una buona idea
No, senza microchip, proprio per farglielo vedere, tanto sarebbe un gesto non punibile. Come sostieni tu.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Marika66,

No, senza microchip, proprio per farglielo vedere, tanto sarebbe un gesto non punibile. Come sostieni tu. 😄
Pallina
perché il naturismo è una cosa brutta vero?
😮 Ma stai trollando o cosa?
Il naturismo non è affatto una cosa brutta, solo che tirarsi fuori il pisello al supermercato non è naturismo.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Nuova discussione
Titolo:
Lettore barcone sui denti per un cazzo da 22 alla cassa 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Nuova discussione
Titolo:
Barcode, che te possino, m'hai fatto scervellare! 😋
Mo non te mette a fa il puritano anche te, eh!
Pallina

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
...niente, volevo solo che le notifiche non smettessero di arrivare proprio sul più bello.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP][quote=coppiaestero,

Adesso il problema è se due persone si danno un bacio in pubblico?
Ok che a tutto c.è un limite ma , se ti fa schifo il mondo è la gente, startene a casa tu e fai vivere gli altri tranquilli.
Tu ipotetico che scleri per la felicità altrui !

@Misha- suggerire atteggiamenti moralistici a ragazze e a gay qui... e poi fare lo scambista per mia opinione è l antitesi della sessualità cosciente ma , ripeto cerchiamo di parlare del tema per cortesia che non è l atteggiamento pubblico delle persone
Il bacio in pubblico, ho espresso chiaramente la mia opinione:
se il bacio è °sessuale°, equivale a pomiciare in pubblico ed andrebbe punito come atti osceni in luogo pubblico (indipendentemente dai protagonisti mf, mm, ff). Inutile fare una legge che sancisce cosa? Che se si è omosessuali si può pomiciare in piazza (e gli etero no?)? Il mondo, caro Lei, non mi fa schifo, mi fanno schifo le schifezze fatte in presenza di un pubblico NON CONSENZIENTE da persone esibizioniste. Sia chiaro se vedo porcherie fatte in mia presenza, in luogo pubblico, io la denuncia la faccio.
Sclerare per la felicità altrui? Per coloro che pomiciano in pubblico?
Ma dai... quali sono i problemi, per fare affermazioni così strampalate ed inventate!?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In privato posso fare ciò che mi aggarba se in presenza di adulti consenzienti, e, in privato, sono scambista, ma è una mia libertà che conferma proprio una sessualità cosciente.
Non mi vergogno a dirlo chiaro: le porcate che faccio in privato, mi fanno schifo se fatte in presenza di un pubblico non consenziente.

CREDO che nemmeno in casa mia, in presenza di adulti NON consenzienti, posso spogliarmi e/o pomiciare o fare altri atti osceni come mostrare i genitali o toccare il sedere ad una amica... LA LEGGE CREDO CHE NON LO PERMETTE. Immaginiamo se lo si deve permettere in pubblico.
Le regole in pubblico vengono stabilite dalla società che, piaccia o meno, si da delle regole che devono essere rispettate.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da bratbrain,
Ma alla fine, se a Tizio non piace vedere due uomini che si baciano, può dirlo?
Ma credo proprio di si , nemmeno a me piace vederli , come non mi piace la pizza con l'ananas , ma se vedo uno che se la sta mangiando mica ci ficco il coltello nella schiena 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Nuova discussione
Titolo:
Barcode, che te possino, m'hai fatto scervellare! 😋
Mo non te mette a fa il puritano anche te, eh!
Pallina
Puritano?
Neanche sotto tortura.
Preferisco morire con onore 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Attenzione , il non piacere non è sinonimo di odiare o disprezzare , le parole hanno significati ben precisi 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Attenzione , il non piacere non è sinonimo di odiare o disprezzare , le parole hanno significati ben precisi 😇
Giusto, e deve essere chiaro questo concetto.
Non esiste che il piacere deve essere lo stesso per tutti e che tutti debbano farsi piacere le cose.
Esternare un piacere o un non piacere è sempre assolutamente lecito.
Aggiungo, ma non per polemica, molte volte è la non chiesta spiegazione a creare problemi.
Chi è neutro dirà semplicemente: non mi piace
Chi non è neutro : non mi piace perché... e giù la sfilza di paroline che più denigrato ed offendono.
.
.
.
@coppiaestero, ma le selezioni per il baciologo che giudicherà i ragazzetti innamorati sulla panchina, li assumi e selezioni tu?
Sarà, a me, un mondo dove la gente si bacia, mette allegria e speranza.
Poi, bacio e mano sul culo, perdonami mi fa felice per loro, non mi fa rosicare perché sto andando a ritirare la pensione e sto al numero 357mila.
Anche in un periodo diversamente scopereccio non diventerei mai così frustrato da considerare certi gesti osceni, perché io rosico , perché la gente, molte volte, accusa per invidia sappilo!
Però se devo assistere solo alle coppie dove lei sclera e lui lo sfigato con il carrello della spesa con la ruota rotta, allora ok.
Ave baciologo, il pudico te saluta!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Henry_Dante,
Anche io l'avevo precisato ma qualcuno sostiene che il "non mi piace" sia sinonimo di "schifo", "repulsione", "ribrezzo"...e comunque la parola omofobia significa appunto terrore/repulsione dell' omosessuale. Sì le parole sono importanti 🙂
Esattamente .
Be ma allora il problema è pure linguistico e semantico , la questione si complica 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Frivolousb,

Anche io l'avevo precisato ma qualcuno sostiene che il "non mi piace" sia sinonimo di "schifo", "repulsione", "ribrezzo"...e comunque la parola omofobia significa appunto terrore/repulsione dell' omosessuale. Sì le parole sono importanti 🙂
Esattamente .
Be ma allora il problema è pure linguistico e semantico , la questione si complica 😄
Si, si complica perché i sinonimi, se pur indicando la stessa cosa, non sono uguali.
Modi, parole, contesti, tutto fa brodo nella comunicazione.
Il problema è che la gente non sempre sa comunicare o comunica con il culo invece che con la testa.
🤔oppure ha il culo al posto della testa🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma l'ho sempre sospettato , la maggioranza delle persone che scrive qui non è cattiva o violenta , solamente che ognuno carica le parole con il proprio significato personale e , gira e rigira , parliamo la stessa lingua ma non ci capiamo 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vero , ad esempio chi prova schifo dei ragni può avere due reazioni , o scappa o lo schiaccia

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La fobia/schifo a sua volta crea ansia/stress che in base al soggetto fa' sviluppare la reazione attacco/fuga.
Non tutti hanno la capacità cognitiva di rilassarsi..le reazioni ormonali in molti soggetti risultano incontrollabili.
Quante volte vediamo persone eccessivamente paurose o aggressive?
Ecco perché una sensibilizzazione serve a quei soggetti affinché si desensibilizzino arrivando finalmente alla pace dei sensi...la totale indifferenza.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bratbrain,
Ma alla fine, se a Tizio non piace vedere due uomini che si baciano, può dirlo?
Non qui, non a pag.50, non a persone permalose.
Ci si incarta sempre sullo stesso punto: una eccessiva interpretabilità che darà adito a manie di persecuzione estremamente maggiori rispetto ad ora.
Per una legge, necessaria e che ha lo scopo di aggiornare un quadro normativo già spinoso di suo, mi pare una strada piena di ostacoli.
Già il fatto che vi state incaponendo sul significato delle parole rende il quadro piuttosto chiaro di cosa potrà accadere a (sacrosanto) passaggio di legge.
Come diceva nonno (tanto qua i parenti si possono nominare): "La veggo buia!"

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ok, ho chiarito il significato di baciare per esibizionismo e pomiciare in luogo pubblico...
vi lascio alle vostre ipotesi, di divertimento... io in Germania non ho grossi problemi di incontri anche se adesso siamo in quarantena, tranquillissima... Helen è risultata positiva asintomatica, io prendo la mia pastiglietta antivirale giornaliera, e volontariamente condivido il letto con la speranza di ammalarmi senza malattia e sviluppare allo stesso tempo una immunità naturale. A fine settimana faremo il test e la prossima settimana farò la ricerca degli anticorpi per capire se, senza sintomi, ho avuto anche io il covid19. Magari la prossima settimana vi aggiorno. by by