5 anni fa
Ti spiego ma leggi però...Quotato da coppiaestero,Le polemiche se si vuole si alimentano, perciò non avevo fatto nessun intervento. Un fatto è certo che se in pubblico fossero vietate °le effusioni sessuali° dette più giustamente -pomiciate- non si sentirebbe nessuna necessità di fare una nuova leg [...]
Se nessuno si baciasse in pubblico noi parleremmo lo stesso della legge zan ,o meglio della sua estensione su temi di orientamento sessuale !
Baciarsi in pubblico non è il tema del thread , il tema del thread è che se uno entra in un ristorante e dice: finocchio di merda a un gay che sta mangiando per cazzi suoi non solo è un reato ma è rafforzato dalla componente omofoba
Chiaro di cosa si parla qui ?
5 anni fa
Mi sbaglio o sei stato tu che hai detto :Quotato da noprisoner,Vorrei ricordarti che non ho mai detto che che l'omosessualità è una malattia mentale.Quotato da Frivolousb,
Vorrei ricordarti che l'omosessualità non rientra più nell'elenco delle malattie mentali già dal lontano 1990..
Posso non essere felice che mi nasce un figlio gay come non sarei felice se mi nascesse un figlio disabile ?
5 anni fa
Lo hai detto tu non io... uscire così... è una libertà che puoi permetterti oggi, ma che tra i talebani non potresti permetterti e dovresti capirlo da solo, senza aspettare che qualcuno te lo proibisca... il buon gusto/senso previene molti danni.Quotato da Frivolousb,"Se vai in giro vestita così, logico che ti violentano" 😲Quotato da coppiaestero,
a me non scandalizza e a te neppure.... ma il mondo non siamo solo noi... come detto sopra, troveresti sempre il pazzo, violento che, anche se la legge te lo permette e ti protegge, ti rompe la faccia per non dire anche di più... e non mi riferisco solo alle coppie omo ma anche alle etero (gli omicidi delle coppiette non li ho inventati io, sono sempre esistiti)... ci si può baciare °sessualmente° in privato, perché è necessario farlo in pubblico?
Ricordo molto bene i miei 13-17 anni... la vista di una mutandina mi eccitava come un mandrillo e, a mio giudizio, quelle ragazze, abusavano della loro libertà, invadendo la mia libertà (per comparare e fare a loro ciò che loro facevano a me, avrei dovuto camminare col sesso coperto da un solo palloncino, (immaginalo già in presenza di tua sorella)). Non era la stessa cosa in una città... (tanto per riferirsi al luogo in cui avvengono i fatti).
Ma con questa spiegazione smetto di intervenire, ognuno la veda come la vuole... il mondo è vostro... nel bene e nel male... ma se volete pene alte per una violenza carnale, non stupitevi se prima o poi quella pena, alta, tocca a voi stessi o ai vostri figli/parenti (tutto non indirizzato al particolare ma in generale, per dire che le pene devono essere giuste e non... ad es. volere la pena di morte per incidente automobilistico... prima o poi, succede a noi/voi stessi un incidente e non sappiamo come va...)
5 anni fa
Cioè, stai dicendo che se frequenti gay, molti gay, prima o poi lo prendi in culo?Quotato da noprisoner,E' legittimo che un genitore non voglia che il figlio assista a cose che a lui medesimo (il genitore testè nominato) non fa piacere vedere. Un padre milanista non vuole un figlio interista. Un padre cestista non vuole un figlio basso. E via di seguito.Quotato da Frivolousb,
Be' io ho scritto:"un conto è dire che sei contro i baci in pubblico a prescindere da chi si bacia davanti a dei minori e un conto è dire che secondo te due maschi barbuti che si limonano alla fermata dei bus potrebbero confondere i tuoi figli, perché fra le righe il messaggio che dai è che l'omosessualità sia una malattia contagiosa"
E tu mi hai risposto:"Anche quello è legittimo però. "...
E' legittimo che non voglia un figlio gay - magari, anche essendo lui/lei stesso gay.
"Contagioso" non coincide con "influenzato dall'ambiente". Se i bimbi brasiliani sono bravi nel calcio e quelli norvegesi nello sci, non è né per contagio né per caso: è in parte genetica, in parte ambiente. Quindi non è così campata in aria l'idea che i bimbi, specie minori, possano essere influenzato da alcuni comportamenti che vedono. E anche se non fosse vera, anche gli ignoranti hanno diritto ad un'opinione.
Tutto chiaro? 🙂
Strano, dovrebbe "guarire"i gay dato che sono tra tanti etero🤷♂️
Gay non è una moda, non è genetica o predisposizione ad uno sport, non si è gli per cultura.
Ma quante fantastorie circolano sul mondo sessuale!
Ecco perché serve educazione sessuale nelle scuole, sennò 'sti pori ragazzi crescono a fake news🤷♂️
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Come si dice: gira che ti gira...o anche: dai e dai...(faccina con le mani tra i capelli)Quotato da XHunerXP,
Cioè, stai dicendo che se frequenti gay, molti gay, prima o poi lo prendi in culo?
Lo ammetto: mi è tornata in mente la scena di Vacanze di Natale alla fine, dove padre e madre si spalmavano su chi avesse la colpa del: "figlio frocio" (in realtà bisex)
https://www.youtube.com/watch?v=qOcSKKI1v2E
5 anni fa
Mai visto episodi di omofobia del tipo da te indicata. Se però mi succedesse, in stazione, alla fermata dei bus, o in altro luogo pubblico, una °sconcezza° io la denuncerei, un violento probabilmente la interromperebbe con la violenza.... nessuna legge farà cessare queste cose, puoi starne certo... è come dire che la pena di morte fa cessare gli omicidi... mai è successo nel mondo...Quotato da mishaemasha,Ti spiego ma leggi però...Quotato da coppiaestero,Le polemiche se si vuole si alimentano, perciò non avevo fatto nessun intervento. Un fatto è certo che se in pubblico fossero vietate °le effusioni sessuali° dette più giustamente -pomiciate- non si sentirebbe nessuna necessità di fare una nuova leg [...]
Se nessuno si baciasse in pubblico noi parleremmo lo stesso della legge zan ,o meglio della sua estensione su temi di orientamento sessuale !
Baciarsi in pubblico non è il tema del thread , il tema del thread è che se uno entra in un ristorante e dice: finocchio di merda a un gay che sta mangiando per cazzi suoi non solo è un reato ma è rafforzato dalla componente omofoba
Chiaro di cosa si parla qui ?
@noprisoner
5 anni fa
Spiegare che è l'espressione di amore sta brutto vero?
5 anni fa
Si, sta bruttissimo.Quotato da Linguacce,Spiegare che è l'espressione di amore sta brutto vero?
Mai parlare di amore tra due persone, è proprio vietato🤷♂️😅
5 anni fa
Cosa abbiamo imparato da questo thread: "Mai baciare alle fermate degli autobus."Quotato da XHunerXP,Si, sta bruttissimo.Quotato da Linguacce,Spiegare che è l'espressione di amore sta brutto vero?
Indipendentemente dai gusti personali... 😮
5 anni fa
Mo me lo segno.Quotato da alessiocince,Cosa abbiamo imparato da questo thread: "Mai baciare alle fermate degli autobus."Quotato da XHunerXP,
Si, sta bruttissimo.
Fortuna che di solito vado in auto!!
5 anni fa
siamo a pagina 50 e abbiamo parlato per 50 pagine della legge zan nono stante il titolo ...chi entra legge quello che hanno scritto gli altri e si tiene in tema ,altrimenti anche trallallero ltrallalla va beneQuotato da noprisoner,Adesso, come direbbe Lubrano, la domanda sorge spontanea: se il bacio non è il tema del thread, perchè avete chiamato questo thread 'Picchiati per un bacio'? Potevate chiamarlo 'legge sulla discriminazione sessuale' [...]
su ,fai il bravo ,penso di averlo spiegato con serendipity 😄
5 anni fa
non dimenticare di farti la barba 😄Quotato da alessiocince,Cosa abbiamo imparato da questo thread: "Mai baciare alle fermate degli autobus."Quotato da XHunerXP,
Si, sta bruttissimo.
5 anni fa
mamma mia quanti figli di dentisti sono diventati dentisti infelici .Quotato da noprisoner,Sto dicendo che se frequenti molti gay, hai più probabilità di diventare gay, o che per lo meno è legittimo supporlo. E sto dicendo che, non importa quanto intelligente ed acculturato ti senta tu, io ho il diritto di pensare diversamente da te e ritenere che non sai tutto, e di sperare che mio figlio non sia gay. Per contrappeso, ti riconosco tutto il diritto di sperare che tuo figlio non sia etero e pensare che io sia un retrogrado. Deal?Quotato da XHunerXP,
..
Cioè, stai dicendo che se frequenti gay, molti gay, prima o poi lo prendi in culo?
..
la differenza tra te e xhuner e' che lui percepisce ,data la tua omofobia ,che tu non voglia un figlio gay, mentre a te non passa proprio per l anticamera del cervello che lui vuole un figlio felice non un figlio gay
io preferirei essere figlio di un gay che di uno che mi vuole raddrizzare la schiena e spappolarmi il cervello in modo che io stesso poi faro' diventare omofobo mio figlio e ...avanti cosi!
perdonami ,ma io scrivo cosi e , per inciso , non mi sta sul cazzo coppiaestero , non mi piace leggere che le donne devono mettersi la gonna lunga senno le violentano
scusa eh!
5 anni fa
Vi create problemi che non vi riguardano !
Ci pare di capire che siete tutti over 50!
Assai improbabile che abbiate figli di 5/6/7 anni di cui preoccuparvi per una eventuale quanto improbabile opera di convincimento mentale allorché i vostri pargoli immaginari dovessero vedere un bacio tra 2 uomini alla fermata del tram.
Sono pippe che un under 40 intellettivamente normodotato non si farebbe.
Ci pare di capire che siete tutti over 50!
Assai improbabile che abbiate figli di 5/6/7 anni di cui preoccuparvi per una eventuale quanto improbabile opera di convincimento mentale allorché i vostri pargoli immaginari dovessero vedere un bacio tra 2 uomini alla fermata del tram.
Sono pippe che un under 40 intellettivamente normodotato non si farebbe.
5 anni fa
E' legittimo supporlo, mica tanto, basta informarsi e vedere che non si diventa gay , ne per osmosi ne per influenza esterna.Quotato da noprisoner,Sto dicendo che se frequenti molti gay, hai più probabilità di diventare gay, o che per lo meno è legittimo supporlo. E sto dicendo che, non importa quanto intelligente ed acculturato ti senta tu, io ho il diritto di pensare diversamente da te e ritenere che non sai tutto, e di sperare che mio figlio non sia gay. Per contrappeso, ti riconosco tutto il diritto di sperare che tuo figlio non sia etero e pensare che io sia un retrogrado. Deal?Quotato da XHunerXP,
..
..
Se sei etero, puoi farti anche i bagnoli con sangue di gay, etero rimani 😮
Ma intendiamoci, vuoi continuare a supporre o considerare quella cosa, ok, mi dispiace per te perchè credi che ci sia un pericolo che non c'è.
5 anni fa
Se nessuno fosse come te nessuno lo discriminerebbe ,quindi se tuo figlio fosse gay tu lo renderesti infeliceQuotato da noprisoner][quote=mishaemasha,Un figlio gay, in quanto soggetto a discriminazione, ha meno probabilità di essere felice. È una conseguenza logica ineluttabile. L'omofobia non c'entra nulla, tranquillo.
Vuoi ragionare con gli altri o vuoi fare le supercazzole ?
5 anni fa
Un bambino che nasce in Burkina fasu ha molte probabilità di non accedere all acquaQuotato da noprisoner,'Ma si sa un figlio meglio drogato, ladro, disonesto che frocio, no?' meglio che non sia nessuna di queste cose. Né di colore, né povero. Né basso, né brutto. Strano eh! Non puoi mangiare il tuo budino e conservatelo in mano. [...]
Che facciamo ?
Non facciamo nascere bambini o portiamo l acqua in burkina fasu?
5 anni fa
Un figlio o figlia gay può nascere a prescindere dalla nostra volontà, dalle nostre aspettative o decisioni.
Possiamo però, da persone che vogliono un figlio felice, rispettato, realizzato, cercare di creare un mondo dove potra esserlo.
Il problema non è se nasce gay, il problema è con chi e dove cresce.
Possiamo però, da persone che vogliono un figlio felice, rispettato, realizzato, cercare di creare un mondo dove potra esserlo.
Il problema non è se nasce gay, il problema è con chi e dove cresce.
5 anni fa
Ti stai allenando per la partita gay contro etero?Quotato da XHunerXP,Un figlio o figlia gay può nascere a prescindere dalla nostra volontà, dalle nostre aspettative o decisioni.
Il problem [...]
5 anni fa
No , inizio domani, ho la cena sullo stomaco, torta rustica come se piovesse, chi ce la fa adesso 😋Quotato da mishaemasha,Ti stai allenando per la partita gay contro etero?Quotato da XHunerXP,Un figlio o figlia gay può nascere a prescindere dalla nostra volontà, dalle nostre aspettative o decisioni.
Il problem [...]