Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Ma alla fine, se a Tizio non piace vedere due uomini che si baciano, può dirlo?
Si, infatti tu lo hai detto 60 volte , ma lo deve fare con calma e per favore perché se rompe il cazzo in modo violento e maleducato o incita alla violenza grazie alla zan viene denunciato !
Nessuno sarà mai denunciato da due etero o gay che pomiciano in maniera inappropriata in un asilo infantile se una persona equilibrata lo fa notare con calma !
Direi basta fantascienza se volete chiacchierare 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Abbiamo capito perché vedere 2 gay che si baciano vi provocano emozioni.???
Siete talmente ipersensibili ai fattori esterni che vi arrapa/disgusta vedere anche 2 scimmie che scopano..
????

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Certo che se a un bambino che fa quella domanda, da emulatore del padre, si sente dire :perché sono due froci barbuti del cazzo , mortacciloro buciassero.
Forse e dico forse, quel bambino non è che viene su omofobo, ci va proprio a caccia per pistarli come l'uva🤣
Come il bambino che a 5 anni tira il suo primo porco... perché ha lo zio veneto🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
Nel bene o nel male educare i figli spetta ai genitori, ognuno trasmette quello che crede più giusto
Ma come? E la sensibilizzazione? L' educazione? Il bisogna partire dalle famiglie?
E comunque se volete salvaguardare i vostri pargoli da certi "spettacoli indecenti" potreste seriamente prendere in considerazione l'idea di non procreare proprio, per il loro bene, il vostro e il nostro 😄
Beh certo.. inculandosi il problema non si pone...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

Si, infatti tu lo hai detto 60 volte , ma lo deve fare con calma e per favore perché se rompe il cazzo in modo violento e maleducato o incita alla violenza grazie alla zan viene denunciato !
Nessuno sarà mai denunciato da due etero o gay che pomiciano in maniera inappropriata in un asilo infantile se una persona equilibrata lo fa notare con calma !
Direi basta fantascienza se volete chiacchierare 😄
Ahahah a me due gay che si baciano barbuti o no lasciano completamente indifferente. La mia idea di uguaglianza non passa dall'approvazione degli altri per quel che sono ma dall'avere il diritto di essere quel che sono. Credo che in una società multietnica, multiculturale e multissessuale non si potrà mai arrivare alla "accettazione" di tutte le diversità ma alla tolleranza si.
Le idee diverse dalle nostre si devono capire e rispettare, non approvare per forza. Tutti o quasi tutti hanno capito che i diritti richiesti dai gay sono diritti i fondamentali dell'essere umano ma è un diritto anche essere contrari alla omosessualità, rispettandola, senza togliere niente a nessuno e senza avere fobie. Un mio amico gay ripete che il massimo del suo schifo è quello di leccare una passera ma non mi è mai passato per la mente di chiamarlo misogino.
probabilmente perché il tuo amico gay non si accosta a una donna alla fermata del pullman dicendole:
a me fa schifo leccare le fighe!
cari bratbrain e noprisoner vi faccio notare che i gay stanno vincendo 7- 0 sugli omofobi per due motivi
1) le vostre ipotesi sono fantascientifiche e del tutto fuori dal senso comune con esempi più ridicoli che paradossali
2) nonostante questo loro rispondono a tono alle vostre supercazzole mentre voi manco li leggete andando avanti con il magro tentativo di giustificare la vostra omofobia
a cince dico niente legge perché la vedi nera?
dai bene a vederla nera perché qui i papà omofobi stanno già facendo training ai figli che dovranno essere omofobi ...meglio farla na legge va! 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quindi, se uno è omofobo è perché lo hanno educato così. Chi è gay, invece, lo è diventato perché....non si sa! Questo determinismo universale a cui sfugge solo l'omosessualità è piuttosto interessante. Mi ricorda lo Spirito Santo dei cattolici. Dic [...]
Perdonami , non pensare che voglio romperti le scatole, si parla , delle volte cazzeggiando e delle volte seriamente.
Gay non ci si diventa.
Fino a quando partirai da questa fantastoria, ragionerai sempre su cose che non sono reali, le classiche pippe mentali.
Omofobo ci si diventa, non ci si nasce.
Questo è il punto.
Vorrei farmi due risate con te e cazzeggiare, e mi scoccia risultare rompipalle, però è così e non è un'opinione. 😳

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non sarà una gara ma delle volte sembra di vedere una partita di scapoli e ammogliati che, finendo la partita in parità, se la giocano, negli spogliatoi, a chi scopa di più 🤣
Bratbrain, si parla, si discute, di pensieri e cose.
Nessuna questione personale, nessuna gara, niente bambinate.
Siamo adulti e ci confrontiamo da tali, anche cazzeggiando quando si può.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

probabilmente perché il tuo amico gay non si accosta a una donna alla fermata del pullman dicendole:
a me fa schifo leccare le fighe!
cari bratbrain e noprisoner vi faccio notare che i gay stanno vincendo 7- 0 sugli omofobi per due motivi
1) le vostre ipotesi sono fantascientifiche e del tutto fuori dal senso comune con esempi più ridicoli che paradossali
2) nonostante questo loro rispondono a tono alle vostre supercazzole mentre voi manco li leggete andando avanti con il magro tentativo di giustificare la vostra omofobia
a cince dico niente legge perché la vedi nera?
dai bene a vederla nera perché qui i papà omofobi stanno già facendo training ai figli che dovranno essere omofobi ...meglio farla na legge va! 😄 😋
Se per te questa é una gara continua pure da solo.
No no puoi continuare ,magari con un po’ di senso comune delle cose e con discorsi seri se vuoi
Penso che prima di scrivere esempi strampalati convenga immaginarle le scene ...e alcune lette qui non hanno nessun senso nella realtà e tra persone sane di mente

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Frivolousb, mica è difficile eh: stabilisci chi è etero buono (quello che si fa toccare il cazzo dal gay, ovviamente) e etero cattivo, ovvero omofobo - quello che prova fastidi a vedere due barbuti che si baciano. Dici agli etero come devono educare [...]
Etero buono = quello che si fa toccare il cazzo dai gay?
Dove lo hai letto ? Che modo di dialogare è questo ?
Tutto quello che scrivi dopo ( e anche quello che hai scritto fino ad ora) è completamente inficiato da queste tue invenzioni tendenziose e immaginifiche !
Qua non si parla solo di omofobia ma di problemi di comunicazione ,semplicemente parli da solo 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da mishaemasha,

Etero buono = quello che si fa toccare il cazzo dai gay?
Dove lo hai letto ? Che modo di dialogare è questo ?
..
Leggi tutti i post, e lo troverai anche tu. Sono addolorato che tu non capisca i miei post, ma vedrai che a potrai avere lo stesso le tue belle soddisfazioni! 💋
Ok scriviti su un post it che io sono etero , non sono omofobo e non tocco cazzi !
Per quanto riguarda la psicologia spicciola da dopolavoro poste inglesi è verissimo che siamo condizionati dall ambiente per le nostre scelte ma gli esseri umani ( quasi tutti) sono talmente complessi che capita spessissimo che un portinaio avrà un figlio laureato in ingegneria atomica e l altro spacciatore di crack
Spero ti risulti che la psiche non è un interruttore della luce ,è proprio il concetto che hai della omosessualità come fosse una malattia infettiva che non è accettabile !
E se te lo dice uno che non ha nessuna passione per l omosessualità fidati

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Per fortuna i ragazz* di oggi sono più evoluti mentalmente (in linea di massima xche poi qualche omofobo lo troviamo anche tra i giovani)
Voi vi siete mai immaginati in una società al contrario? Dove le cp etero sarebbero additate come diverse? Dove un bacio etero è una cosa scandalosa da condannare e giudicare?
Secondo me non ci dovrebbero essere coming out semplicemente perché non dovrebbe interessare a nessuno con chi vado a letto!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Frivolousb,
Episodio che mi è realmente successo ieri sera in una chat, che non era qui, e non era Grindr o comunque un app per soli gay:

Ragazzoconnickneutro (nel senso che dal nick non si capiva il suo orientamento sessuale): foto del suo cazzo postata in p [...]
@mishamasha il post incriminato è questo. Trovo molto divertente che l'attenzione non sia ricaduta sul fatto importante che al mio "ah, sei etero quindi tolgo il disturbo, scusa" il ragazzo mi abbia risposto "no, tranquillo non sono omofobo" , ma sul fatto che lui abbia detto che anche se era etero una toccatina di cazzo me l'avrebbe concessa, dettaglio che io ho riportato per onestà intellettuale e non certo perché fosse meramente funzionale al racconto 😄
Detto questo, io ho lasciato perdere, anche se era solo una chat, perché in genere se mi dici che sei etero io rispetto la cosa e non ci provo 😎
Ah si l avevo Letta e non avevo associato !
Ok , si chiama malafede associare questo episodio alla equazione incorruttibile
Etero buono = chi si fa toccare il cazzo
E usare le tue garbate avances a quel ragazzo è una mancanza di sensibilità nei tuoi confronti , ma ci sta tutta visto il tenore delle altre affermazioni

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Non mi interessano le tue inclinazioni sessuali, M&M nè quello che tocchi. Per quanto riguarda la seconda affermazione, vedo che ti è sfuggito il concetto di probabilità nello studio che ho citato.

Non ho mai detto che l'omosessuali [...]
E dai con le supercazzole ...
Lo so che non ti interessano i miei orientamenti ,quello che ti deve interessare è che hai detto che gli etero buoni sono quelli che toccano i cazzi e siccome di etero non omofobi che non toccano i cazzi ce ne sono a milioni
Hai detto una ennesima stupidagine
Te capì carugati? 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da mishaemasha,

E dai con le supercazzole ...
Lo so che non ti interessano i miei orientamenti ,quello che ti deve interessare è che hai detto che gli etero buoni sono quelli che toccano i cazzi e siccome di etero non omofobi che non toccano i cazzi ce ne sono a milioni
Hai detto una ennesima stupidagine
Te capì carugati? 😄
Ho capito che non hai capito niente. Acclarato che tu non mi intendi, e visto che a te non ti intendono in parecchi tra cui io, facciamo così: evita di leggere i miei post, così eviterai di fraintendere, eviterai di fare repliche che non hanno senso, e risparmierai il mio ed il tuo tempo. 💋
Pazienza, sforzati un po’ ,lo so che noi geni siamo incompresi ,ma questo non ha nulla a che fare con le tue equazioni errate

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Secondo me non ci dovrebbero essere coming out semplicemente perché non dovrebbe interessare a nessuno con chi vado a letto!
E lo scrivi qua? 😮
Con tanta leggerezza? 😮
Vogliamo ricordare le ultime vicissitudini degli utenti (cancellati o bannati o scomparsi o che reggono botta) qui sopra? 😮
Bella la società perfetta in astratto.
I ragazzi non sono più evoluti di noi, sono più disincantati... Disincanto che verrà sempre meno man mano che cresceranno... Ahimè! Si trasformeranno in estremisti dell'una o dell'altra parrocchia (qui ben esemplificata dalle due fazioni contrapposte), combattendo con la stessa arroganza una guerra che non necessita delle armi convenzionali.
La strada è lunga e tortuosa...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Linguacce,
Per fortuna i ragazz* di oggi sono più evoluti mentalmente (in linea di massima xche poi qualche omofobo lo troviamo anche tra i giovani)
Voi vi siete mai immaginati in una società al contrario? Dove le cp etero sarebbero additate come diverse? Dove [...]
perché i giovani crescono ed assimilano più dai social che dai genitori, inutile cercare di proteggerli da baci barbuti 😄 ne sanno più di noi sul sesso e sessualità

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
E lo scrivi qua? 😮
Con tanta leggerezza? 😮
Vogliamo ricordare le ultime vicissitudini degli utenti (cancellati o bannati o scomparsi o che reggono botta) qui sopra? 😮
I ragazzi non sono più evoluti di noi, sono più disincantati... Disincanto che verrà sempre meno man mano che cresceranno... Ahimè! Si trasformeranno in estremisti dell'una o dell'altra parrocchia (qui ben esemplificata dalle due fazioni contrapposte), combattendo con la stessa arroganza una guerra che non necessita delle armi convenzionali.
@cince lasciami sperare in una società più migliore... così che io possa incontrare più spesso cp felici etero o omo non ha importanza

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da XHunerXP,
...
Perdonami , non pensare che voglio romperti le scatole, si parla , delle volte cazzeggiando e delle volte seriamente.
Gay non ci si diventa.
Fino a quando partirai da questa fantastoria, ragionerai sempre su cose che non sono reali, le classiche pippe mentali.
Omofobo ci si diventa, non ci si nasce.
...
Lo hai già detto che non ci si diventa. Hai detto pure che non dipende dai geni, quindi neanche ci si nasce. Non ho capito allora da cosa dipenda secondo te se uno è gay. Ma il fatto è, che qualunque sia la ragione dalla quale tu credi dipenda, non lo puoi dimostrare, è solo una tua opinione. Sono sicuro ad esempio che conoscerai questo studio
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/20642872/

ebbene dice: "Despite numerous attempts to bias the results in favour of the null hypothesis and allowing for up to 20 (of 63, 32%) coding errors, Cameron's (2006) hypothesis that gay and lesbian parents would be more likely to have gay, lesbian, bisexual or unsure (of sexual orientation) sons and daughters was confirmed. "

Cioè, se un bambino viene adottato da due gay uomini, è più probabile che cresca gay, e se una bambina è adottata da due lesbiche, è più probabile che cresca gay. Naturalmente ci sono studi contrari, e, ancora più banalmente, in realtà è una questione che non verrà mai chiarita con certezza scientifica, ma con il buon senso la questione è abbastanza semplice: certo che l'ambiente influisce. L'ambiente influisce su tutti, ma proprio tutti gli aspetti dell'essere umano.
omofobi ??? Ma chi vi vuole impedire di essere omo? Ho molti amici gay, ma se si mettessero a far sesso in piazza li manderei affanculo, e lo stesso farei con persone etero.
Fare porcherie (esagerando... inserisco ogni manifestazione di puro sesso) in un ambiente non consenziente e' "fuorilegge, per tutti.... TUTTI.
Ma i gay, le trav, e alcuni libertini esibizionisti, lo vogliono imporre come normale, ma normale non e'.... Non devo essere io a girarmi dall'altra parte attraversando una piazza... devi essere tu (etero o omo, non importa) a nasconderti per fare sesso in privato (perche' esiste il reato di atti osceni?). In pubblico puoi fare sesso o sessualita' solo se TUTTI i presenti sono consenzienti. Vieni a casa mia e siccome sai che sono iscritto ad a69, io vado a preparare il caffe' e tu incominci a scopare con tua moglie senza chiedermi il permesso di farlo, pensando anche di coinvolgermi? Ti sbatto fuori senza spiegartelo, lo capite che la omofobia non c'entra nulla, ma e' solo questione di educazione? Non girate le frittate.
Sulla opportunita' di far crescere i figli in ambiente omo, non voglio entrare perche' e' materia di studiosi che affermano tutto ed il contrario di tutto. Se mio figlio bsx venisse a chiedermi se sposare una donna o un uomo, va da se che consiglierei una donna, se invece scegliesse di sposare un uomo, non mi opporrei, pur essendo felice per lui, non mi sentirei entusiasta della sua scelta.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,

E lo scrivi qua? 😮
Con tanta leggerezza? 😮
@cince lasciami sperare in una società più migliore... così che io possa incontrare più spesso cp felici etero o omo non ha importanza
Mi diverte molto leggere la speranza nelle persone...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh una sera in car,un gay mi è venuto a disturbare 6 volte,mentre ero con un tipo,se lo ritrovassi lo picchierei sicuramente 😄