Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
beh una sera in car,un gay mi è venuto a disturbare 6 volte,mentre ero con un tipo,se lo ritrovassi lo picchierei sicuramente 😄
Tra omofobia e rottura di scatole la linea è sottile... 😄
Non voglio immaginare chi sarà chiamato a decidere dove finisce l'una e inizia l'altra... 😒
La vera rissa sarà su quelle fogne che sono i giornali-social... 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
perché i giovani crescono ed assimilano più dai social che dai genitori, inutile cercare di proteggerli da baci barbuti 😄 ne sanno più di noi sul sesso e sessualità
Anche questo è vero 🤣
Figlio: Papà, perché quei barbuti si baciano?
Padre: perché sono due froci di merda
Figlio: ok Papà
Dopo 10 anni
Figlio: Papà ti presento il mio ragazzo, quello che te chiami frocio di merda.
Padre: ma no tesoro, non è un frocio di merda, sono felice per te.
Figlio: Papà, vedo che le gocce hanno fatto effetto, sono felice anche per te.
Padre: si, lo ha detto anche tua madre , sai ci siamo sentiti dopo 3 anni che ci siamo lasciati, perché aveva capito tutto di te ma non sopportava che io odiassi voi froci di merda.
Figlio: Papà, è ora delle gocce, sta finendo l'effetto!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh una sera in car è passato un nero e mi ha detto frocio di merda, a moi?,ma se non sono gay, maah 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da noprisoner,

Lo hai già detto che non ci si diventa. Hai detto pure che non dipende dai geni, quindi neanche ci si nasce. Non ho capito allora da cosa dipenda secondo te se uno è gay. Ma il fatto è, che qualunque sia la ragione dalla quale tu credi dipenda, non lo puoi dimostrare, è solo una tua opinione. Sono sicuro ad esempio che conoscerai questo studio
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/20642872/

ebbene dice: "Despite numerous attempts to bias the results in favour of the null hypothesis and allowing for up to 20 (of 63, 32%) coding errors, Cameron's (2006) hypothesis that gay and lesbian parents would be more likely to have gay, lesbian, bisexual or unsure (of sexual orientation) sons and daughters was confirmed. "

Cioè, se un bambino viene adottato da due gay uomini, è più probabile che cresca gay, e se una bambina è adottata da due lesbiche, è più probabile che cresca gay. Naturalmente ci sono studi contrari, e, ancora più banalmente, in realtà è una questione che non verrà mai chiarita con certezza scientifica, ma con il buon senso la questione è abbastanza semplice: certo che l'ambiente influisce. L'ambiente influisce su tutti, ma proprio tutti gli aspetti dell'essere umano.
omofobi ??? Ma chi vi vuole impedire di essere omo? Ho molti amici gay, ma se si mettessero a far sesso in piazza li manderei affanculo, e lo stesso farei con persone etero.
Fare porcherie (esagerando... inserisco ogni manifestazione di puro sesso) in un ambiente non consenziente e' "fuorilegge, per tutti.... TUTTI.
Ma i gay, le trav, e alcuni libertini esibizionisti, lo vogliono imporre come normale, ma normale non e'.... Non devo essere io a girarmi dall'altra parte attraversando una piazza... devi essere tu (etero o omo, non importa) a nasconderti per fare sesso in privato (perche' esiste il reato di atti osceni?). In pubblico puoi fare sesso o sessualita' solo se TUTTI i presenti sono consenzienti. Vieni a casa mia e siccome sai che sono iscritto ad a69, io vado a preparare il caffe' e tu incominci a scopare con tua moglie senza chiedermi il permesso di farlo, pensando anche di coinvolgermi? Ti sbatto fuori senza spiegartelo, lo capite che la omofobia non c'entra nulla, ma e' solo questione di educazione? Non girate le frittate.
Sulla opportunita' di far crescere i figli in ambiente omo, non voglio entrare perche' e' materia di studiosi che affermano tutto ed il contrario di tutto. Se mio figlio bsx venisse a chiedermi se sposare una donna o un uomo, va da se che consiglierei una donna, se invece scegliesse di sposare un uomo, non mi opporrei, pur essendo felice per lui, non mi sentirei entusiasta della sua scelta.
Ma lo hai capito che la discussione si chiama : "picchiati per un bacio" e non :"picchiati per una inculata omo con schizzo sulla barba" ???
Ma perché devi parlare di esagerazioni?
Si parla di uno che, per cultura del cazzo che ha, si è sentito in diritto di andare a pestare un gay per un bacio. Un fottutisdimo bacio del cazzo, roba da ragazzini 15enni sulle panchine.
Si parla di cultura violenta, che spesso sfocia in violenza fisica. Di persone infami che credono che le loro stronzate e convinzioni gli diano il diritto di fare quel cazzo vogliono.
Ecco di cosa si sta parlando.
È inutile che travisi portando il discorso su altro.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
@cince lasciami sperare in una società più migliore... così che io possa incontrare più spesso cp felici etero o omo non ha importanza
Mi diverte molto leggere la speranza nelle persone...
si, lo confesso, sono un inguaribile romantica... però sarebbe estremamente figo 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,

Mi diverte molto leggere la speranza nelle persone...
si, lo confesso, sono un inguaribile romantica... però sarebbe estremamente figo 😋
Un traguardo bellissimo direi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
A proposito (o meno) dell'atteggiamento più open minded delle nuove generazioni grazie all'avvento di Internet, anche qui non sarei così sicuro. Alcune ricerche indicano che i millennials tendono ad essere sempre meno solidali con gli LGBT.
https://l [...]
Avevo letto qualcosa a riguardo, volevo approfondire infatti.
Aggiungo.
Il problema è verso una parte di quel mondo, da quello che ho capito,ma correggimi, è una questione di atteggiamenti.
Sarà che , forse, adesso anche i maschietti capiscono cosa subiscono le donne riguardo la mascolinità tossica?
Il problema è proprio quello 😎

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP][quote=coppiaestero,

Ma lo hai capito che la discussione si chiama : "picchiati per un bacio" e non :"picchiati per una inculata omo con schizzo sulla barba" ???
Ma perché devi parlare di esagerazioni?
Si parla di uno che, per cultura del cazzo che ha, si è sentito in diritto di andare a pestare un gay per un bacio. Un fottutisdimo bacio del cazzo, roba da ragazzini 15enni sulle panchine.
Si parla di cultura violenta, che spesso sfocia in violenza fisica. Di persone infami che credono che le loro stronzate e convinzioni gli diano il diritto di fare quel cazzo vogliono.
Ecco di cosa si sta parlando.
È inutile che travisi portando il discorso su altro.
Si parla per questo di fare una legge. Il violento lo troverai sempre e deve essere punito e non perche' si trattava di omosessualita' ma perche' non e' mai giustificata la violenza contro chiunque esso sia. Il violento reagisce ad una sua teorica ragione con violenza, la persona civile avrebbe denunciato il fatto di atti osceni in luogo pubblico (se di atti osceni si trattava) senza ricorrere alla violenza. Parlare di omofobia, a mio giudizio, e' inutile e crea solo altra acredine... La legge deve essere uguale per tutti. Quindi ti do ragione, ma confermo che in luogo pubblico i baci "sessuali" devono essere considerati atti osceni e puniti, sempre, non solo quando le persone che si baciano hanno i baffi.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Quotato da Frivolousb,

Anche questo è vero 🤣
Figlio: Papà, perché quei barbuti si baciano?
Padre: perché sono due froci di merda
Figlio: ok Papà
Dopo 10 anni
Figlio: Papà ti presento il mio ragazzo, quello che te chiami frocio di merda.
Padre: ma no tesoro, non è un frocio di merda, sono felice per te.
Figlio: Papà, vedo che le gocce hanno fatto effetto, sono felice anche per te.
Padre: si, lo ha detto anche tua madre , sai ci siamo sentiti dopo 3 anni che ci siamo lasciati, perché aveva capito tutto di te ma non sopportava che io odiassi voi froci di merda.
Figlio: Papà, è ora delle gocce, sta finendo l'effetto!
ah ah ah ah 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
In Olanda trombano nei parchi e quì si parla di vietare i baci😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
sottigliezze

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cince ,cince...i ragazzi hanno altro a che pensare che l orientamento sessuale, gli lasciamo coronavirus e clima ,che vuoi se ne fottano con chi fare sesso… la vedi sempre troppo nera!

usi le solite ironiche cazzate di stephani per dimostrare i tuoi dubbi con la zan ? rumore di unghie sugli specchi se hai bisogno di un guardone che rompe i coglioni a due in macchina...e andiamo su! te la vedi una denuncia di stefani al guardone? 😄 😄 😄 😄

che c entrano i bannati su A69 con la zan?
e dulcis in fundo i coming out non servono agli altri per sapere il tuo orientamento sessuale ma a te per sapere il tuo e capire quanto vedresti il mondo migliore se avessi il coraggio di essere te stesso! 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
beh una sera in car è passato un nero e mi ha detto frocio di merda, a moi?,ma se non sono gay, maah 😄
ciao , io sono demi moore 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Citare uno stato che lo permette non ti da in automatico ragione.... ci sono altri stati che non permettono nemmeno il bacio normale... e ci sono stati che tollerano la pedofilia... e ci sono stati che non tollerano la omosessualita'. Gli atti osceni incominciano quando al bacio si da seguito ad azioni che coadiuvano ad una sessualita' in pubblico... Siamo adulti e sappiamo benissimo di cosa parliamo. Nessuno si scandalizza per un bacio normale.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
Citare uno stato che lo permette non ti da in automatico ragione.... ci sono altri stati che non permettono nemmeno il bacio normale... e ci sono stati che tollerano la pedofilia... e ci sono stati che non tollerano la omosessualita'. Gli atti osceni incominciano quando al bacio si da seguito ad azioni che coadiuvano ad una sessualita' in pubblico... Siamo adulti e sappiamo benissimo di cosa parliamo. Nessuno si scandalizza per un bacio normale.
atti osceni in luogo pubblico ?
NO!!! NON SI FA !!!(non lo ripetere più ti prego ,nessuno parla di atti osceni qui) 😭 😭 😭 😭

due che si baciano con o senza barba non e' ATTI OSCENI !
la legge zan fara' in modo che se gli rompi il cazzo in modo violento fisico o verbale ti denunciano
ok peppe? 💋

p.s. in italia eh ...dello Yemen o della Finlandia non ce ne frega!

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Guarda che sono fieramente bsx. Hai sbagliato a nominare nick🤣🤣🤣🤣 leggi

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
nessuno si scandalizza per una slinguazzata con una mano sul culo 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Linguacce,
Guarda che sono fieramente bsx. Hai sbagliato a nominare nick🤣🤣🤣🤣 leggi
Io? 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da coppiaestero,

Che schifo un bacio con mano sul culo🤮
Ma se scopano le scimmie... 😎 😎 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Che schifo un bacio con mano sul culo🤮
Ma se scopano le scimmie... 😎 😎 😎