5 anni fa
5 anni fa
Se qualcuno si e' sentito autorizzato ad usare violenza evidentemente si e' sentito offeso, poi che tutti debbano tenere le mani a posto o andare in galera, e' un altro problema. Ma lo ripeto di nuovo, fatevi le leggi che volete, per me non e' piu' un problema... La civilta' si deve coltivare rispettandosi e a volte tollerandosi reciprocamente...Quotato da Marika66,nessuno si scandalizza per una slinguazzata con una mano sul culo 😄Quotato da coppiaestero,
Citare uno stato che lo permette non ti da in automatico ragione.... ci sono altri stati che non permettono nemmeno il bacio normale... e ci sono stati che tollerano la pedofilia... e ci sono stati che non tollerano la omosessualita'. Gli atti osceni incominciano quando al bacio si da seguito ad azioni che coadiuvano ad una sessualita' in pubblico... Siamo adulti e sappiamo benissimo di cosa parliamo. Nessuno si scandalizza per un bacio normale.
5 anni fa
Nel mondo ci sono i violenti.... chi la violenza la fa con le mani come quello che criticate e chi, come te, la fa psicologica utilizzando a cazzo suo le frasi che vengono dette.... Fai attenzione, tu non sei molto diverso da chi ha alzato le mani sull'omo.... Chi non accetta l'altro, per quello che e', per quello che sente, per quello che dice e non lo rispetta, compie violenza... ma cio', non e' comprensibile da chi ha il cervello e la mente chiusa.Quotato da XHunerXP,Che schifo un bacio con mano sul culo🤮Quotato da Marika66,nessuno si scandalizza per una slinguazzata con una mano sul culo 😄
Ma se scopano le scimmie... 😎 😎 😎
5 anni fa
chi tollera non dovrebbe criticare, due persone si baciano e dovrebbero essere ignorateQuotato da coppiaestero,Se qualcuno si e' sentito autorizzato ad usare violenza evidentemente si e' sentito offeso, poi che tutti debbano tenere le mani a posto o andare in galera, e' un altro problema. Ma lo ripeto di nuovo, fatevi le leggi che volete, per me non e' piu' un problema... La civilta' si deve coltivare rispettandosi e a volte tollerandosi reciprocamente...Quotato da Marika66,nessuno si scandalizza per una slinguazzata con una mano sul culo 😄
5 anni fa
ti ho mai sfottuto/a io? Cosa ti darebbe il diritto di sfottere me per delle mie frasi dette in totale sincerita', di cui non hai nemmeno compreso il senso? La civilta' delle persone si misura in tanti modi, e la violenza la si misura in tanti modi, magari non dicendo brutto negro, o brutto froscio/ricchione ad un gay o di fare l'amore con le scimmie a me, sfruttando una frase che e' stata detta con ben altro significato.... La civilta' delle persone non si raggiunge con una legge...Quotato da Marika66,chi tollera non dovrebbe criticare, due persone si baciano e dovrebbero essere ignorateQuotato da coppiaestero,
Se qualcuno si e' sentito autorizzato ad usare violenza evidentemente si e' sentito offeso, poi che tutti debbano tenere le mani a posto o andare in galera, e' un altro problema. Ma lo ripeto di nuovo, fatevi le leggi che volete, per me non e' piu' un problema... La civilta' si deve coltivare rispettandosi e a volte tollerandosi reciprocamente...
5 anni fa
ti sfugge il fatto che io non sono a favore della legge zan, ma sono per la libertà sessuale, tu invece sei iscritto su un sito libertino e parli di denunciare chi si bacia in pubblico, sei fermo agli anni '60, noi siamo nel 2021Quotato da coppiaestero,ti ho mai sfottuto/a io? Cosa ti darebbe il diritto di sfottere me per delle mie frasi dette in totale sincerita', di cui non hai nemmeno compreso il senso? La civilta' delle persone si misura in tanti modi, e la violenza la si misura in tanti modi, magari non dicendo brutto negro, o brutto froscio/ricchione ad un gay o di fare l'amore con le scimmie a me, sfruttando una frase che e' stata detta con ben altro significato.... La civilta' delle persone non si raggiunge con una legge...Quotato da Marika66,chi tollera non dovrebbe criticare, due persone si baciano e dovrebbero essere ignorate
5 anni fa
Ma hai letto quello che hai scritto?Quotato da coppiaestero,Se qualcuno si e' sentito autorizzato ad usare violenza evidentemente si e' sentito offeso, poi che tutti debbano tenere le mani a posto o andare in galera, e' un altro problema. Ma lo ripeto di nuovo, fatevi le leggi che volete, per me non e' piu' un problema... La civilta' si deve coltivare rispettandosi e a volte tollerandosi reciprocamente...Quotato da Marika66,nessuno si scandalizza per una slinguazzata con una mano sul culo 😄
SE QUALCUNO SI È SENTITO AUTORIZZATO A USARE LA VIOLENZA, EVIDENTEMENTE SI È SENTITO OFFESO.
Ma ti rendi conto di quello che dici?
La gravità di quello che dici?
5 anni fa
No ,non se ne rende conto che se ognuno si sveglia la mattina e si sente offeso da qualcuno usa la violenza si torna all età della pietra altro che anni 50Quotato da XHunerXP,Ma hai letto quello che hai scritto?Quotato da coppiaestero,
Se qualcuno si e' sentito autorizzato ad usare violenza evidentemente si e' sentito offeso, poi che tutti debbano tenere le mani a posto o andare in galera, e' un altro problema. Ma lo ripeto di nuovo, fatevi le leggi che volete, per me non e' piu' un problema... La civilta' si deve coltivare rispettandosi e a volte tollerandosi reciprocamente...
SE QUALCUNO SI È SENTITO AUTORIZZATO A USARE LA VIOLENZA, EVIDENTEMENTE SI È SENTITO OFFESO.
Ma davvero lo dice senza capirsi nemmeno !
5 anni fa
a me non è andata così male allora, ho passato troppo tempo in mezzo alle donne 😋Quotato da Frivolousb,Ah, pensa! E io che pensavo che a frequentare tanti giapponesi diventavo giapponese, che cretina 😋Quotato da noprisoner,Ah sì, questo per te significa 'contagioso'? Quindi se ho tanti amici giapponesi ed imparo il giapponese, sono stato contagiato? Ma lo vedete che ripete acriticamente frasi fatte che vi hanno messo in testa? Repliche retoriche che se vai ad analizzarle sono nonsenso. Per quanto riguarda gli studi citati, la lingua della scienza è l'inglese. Gli studi che trovi in italiano sono tradotti, e spesso male.
5 anni fa
Ho solo voluto dire che qualcuno non era di accordo, ma il modo utilizzato per protestare non e' stato giusto, se c'erano gli estremi, bisognava denunciare gli atti osceni e non usare la violenza, che e' sempre intollerabile da qualsiasi parte e non esistono motivi che la giustificano. Ma la violenza, specialmente quella subdola dovuta alle parole offensive, specialmente chi si sente e si e' sentito discriminato per motivi sessuali, dovrebbe riconoscerla anche quando si manifesta per motivi di diversita' di opinione. La gente civile usa le parole ed utilizza gli argomenti per far capire le proprie opinioni, nessun motivo la autorizza a deridere chi la pensa, civilmente, diversamente.Quotato da XHunerXP,Ma hai letto quello che hai scritto?Quotato da coppiaestero,
io non conosco @noprisoner, scambiamo qui qualche opinione, a volte non siamo d'accordo ma il reciproco rispetto fa si che anche le parole vengano interpretate in maniera corretta, e lo ringrazio per la rettifica fatta. Noi tutti scambiamo i nostri pensieri ma sappiamo bene che ad ogni riunione di condominio c'e' sempre chi si reputa piu' preparato e piu' intelligente degli altri e pretende di fare il capo branco e pretende di far valere a tutti i costi le sue ragioni ed anche qui ci sono le persone che rifiutano di dare il giusto significato alle parole lette cercando solo le parole che a loro fa piu' comodo utilizzare estraendole dal contesto.
5 anni fa
State boni che sennò scateniamo gli abili linguisti😁Quotato da Frivolousb,No, affermi solo che è contagiosa in quanto basta avere molti amici gay et voilà diventi pure tu gay, per non parlare della visione di due gay barbuti e slinguazzanti alla fermata della metro, quello ovviamente, se lo vedi prima di aver compiuto il diciassettesimo anno di età diventi ultragay! 😄 😄 😄Quotato da noprisoner,
Loro probabilmente no, su di te non giurerei. Ti sei accorta che non è scritto da nessuna parte del post che hai quotato che l'omosessualità sia una malattia? No eh?
Detto questo la finiamo con questa cosa di pubblicare solo studi americani in inglese? La finiamo di discriminare quelli non abili con le lingue? 😋 💋
Scusate, mi è scappata sta cazzata 🤷♂️🤦♂️
5 anni fa
Senti, sei laureato e hai una certa età, l'italiano lo dovresti conoscere bene. Quello che hai scritto è italiano, lo hai scritto tu.Quotato da coppiaestero,Ho solo voluto dire che qualcuno non era di accordo, ma il modo utilizzato per protestare non e' stato giusto, se c'erano gli estremi, bisognava denunciare gli atti osceni e non usare la violenza, che e' sempre intollerabile da qualsiasi parte e non esistono motivi che la giustificano. Ma la violenza, specialmente quella subdola dovuta alle parole offensive, specialmente chi si sente e si e' sentito discriminato per motivi sessuali, dovrebbe riconoscerla anche quando si manifesta per motivi di diversita' di opinione. La gente civile usa le parole ed utilizza gli argomenti per far capire le proprie opinioni, nessun motivo la autorizza a deridere chi la pensa, civilmente, diversamente.Quotato da XHunerXP,
Ma hai letto quello che hai scritto?
io non conosco @noprisoner, scambiamo qui qualche opinione, a volte non siamo d'accordo ma il reciproco rispetto fa si che anche le parole vengano interpretate in maniera corretta, e lo ringrazio per la rettifica fatta. Noi tutti scambiamo i nostri pensieri ma sappiamo bene che ad ogni riunione di condominio c'e' sempre chi si reputa piu' preparato e piu' intelligente degli altri e pretende di fare il capo branco e pretende di far valere a tutti i costi le sue ragioni ed anche qui ci sono le persone che rifiutano di dare il giusto significato alle parole lette cercando solo le parole che a loro fa piu' comodo utilizzare estraendole dal contesto.
Se hai scritto una cazzata e ora te ne stai rendendo conto, ok , ci sta il tornare su i propri passi. Ma non venirmi a dire che , quello che hai scritto, vuol dire altro.
Se vogliamo discutere, cerchiamo di non arrampicarsi su gli specchi.
Se vuoi farmi passare per il coglione che neanche sa leggere, fermiamoci proprio e ognuno per la propria strada.
5 anni fa
COPIO INCOLLO... TI hanno gia' risposto Post: 1454, completando la frase, che tu hai troncato....Quotato da XHunerXP,Senti, sei laureato e hai una certa età, l'italiano lo dovresti conoscere bene. Quello che hai scritto è italiano, lo hai scritto tu.Quotato da coppiaestero,
Ho solo voluto dire che qualcuno non era di accordo, ma il modo utilizzato per protestare non e' stato giusto, se c'erano gli estremi, bisognava denunciare gli atti osceni e non usare la violenza, che e' sempre intollerabile da qualsiasi parte e non esistono motivi che la giustificano. Ma la violenza, specialmente quella subdola dovuta alle parole offensive, specialmente chi si sente e si e' sentito discriminato per motivi sessuali, dovrebbe riconoscerla anche quando si manifesta per motivi di diversita' di opinione. La gente civile usa le parole ed utilizza gli argomenti per far capire le proprie opinioni, nessun motivo la autorizza a deridere chi la pensa, civilmente, diversamente.
Se hai scritto una cazzata e ora te ne stai rendendo conto, ok , ci sta il tornare su i propri passi. Ma non venirmi a dire che , quello che hai scritto, vuol dire altro.
Se vogliamo discutere, cerchiamo di non arrampicarsi su gli specchi.
Se vuoi farmi passare per il coglione che neanche sa leggere, fermiamoci proprio e ognuno per la propria strada.
noprisoner
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Iscritto: 08.04.2017 -
'poi che tutti debbano tenere le mani a posto o andare in galera, e' un altro problema'. Non mi pare stia legittimando la violenza.
5 anni fa
Ma coppiestero ci è scappata una perculatina sulla questione scimmie arrapate 😄 lo conosci il forum , ci si percula un po' a destra e manca , cercando sempre di rimanere nel consentito 😇
Se ti sei offeso mi spiace , sempre che c'entri questa cosa , magari sto capendo male io .
Se ti sei offeso mi spiace , sempre che c'entri questa cosa , magari sto capendo male io .
5 anni fa
Si, l’ambiente è un fattore che può modificare tante cose in modo molto complesso ,anche gli orientamenti sessuali , ma non è così banale come tu dici ,ti ho fatto l esempio del portiere che ha un figlio scienziato è uno spacciatoreQuotato da noprisoner,Frivoulosb, lo studio dice che l'intera comunità LGBT risente del comportamento 'mascolino tossico aggressivo' dei cisgender uomini. Ma era solo una curiosità, non era postato per dimostrare nulla. Gli altri punti che citi li avevo già detti io, e co [...]
No , non sei neutro perché le parole hanno un sapore e chi denigra una persona perché non conosce l inglese probabilmente ha la giusta sensibilità per creare problemi con due barbuti che si baciano 🙂
La legge zan lo eviterà probabilmente
Ecco perché non ti piace 😋
5 anni fa
Cioè , un omosessuale discriminato da una smorfia di disgusto dovrebbe essere così bravo da preoccuparsi degli effetti negativi di una cura Ludovico ( sacrosanta in caso di omofobia così manifesta e spiccata ) e avere empatia per l omofobo mentre invece nessuna sensibilità per il discriminato ?Quotato da noprisoner,Frivolousb, le 'basi culturali'' che dici tu, per impedire una smorfia spontanea di disgusto, non possono che ssomigliare tanto alla cura di Arancia Meccanica. E con risultati che credere ineluttabili è in diretta contraddizione con quel che hai fi [...]
Ma che è il klu klux klan 😮 😮 😮
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E fu così che tutti ubriachi dimenticaron i versi scritti e a colpi di barba la serata finì in org...no aspè com'era?
5 anni fa
che bello ragazzi 💗 💗 💗
non ce più bisogno di leggi e regole ....
shhhhhhh andiamo , lasciamoli soli, i ragazzi si devono conoscere meglio , lo sapevo che i fotoromanzi avevano un fondo di verità l amore trionfa sempre su tutto

p.s quando vi baciate ditemelo che porto coppiaestero a bere un cicchetto 😋 😄
non ce più bisogno di leggi e regole ....
shhhhhhh andiamo , lasciamoli soli, i ragazzi si devono conoscere meglio , lo sapevo che i fotoromanzi avevano un fondo di verità l amore trionfa sempre su tutto
p.s quando vi baciate ditemelo che porto coppiaestero a bere un cicchetto 😋 😄
5 anni fa
ma zan è gay,non c' è un conflitto d interessi 😄