Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Lo chiarisco... sono a favore della legge per difendere i diritti di tutti.... indipendentemente dalla sessualità e se serve una legge zan per farlo capire a tutti ben venga, ma la sessualità deve restare sempre un fatto intimo e privato e si deve colpire i casi di atti osceni, senza sottovalutarli col permessivismo.
Si poteva ad esempio punire il violento con 8 anni di carcere e gli atti osceni (se ci sono stati) con 2 anni di carcere in modo che la società viva con un giusto equilibrio dei diritti e dei doveri.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Le ideologie spesso offuscano la vista ed a lungo andare ci conducono a delusioni , secondo me la cosa migliore è affidarsi ai propri occhi 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Lo chiarisco... sono a favore della legge per difendere i diritti di tutti.... indipendentemente dalla sessualità e se serve una legge zan per farlo capire a tutti ben venga, ma la sessualità deve restare sempre un fatto intimo e privato e si dev [...]
582. Lesione personale (1).

Chiunque cagiona ad alcuno una lesione personale [c.p. 583], dalla quale deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni [c.p. 585] (2).

Dispositivo dell'art. 583 Codice Penale
La lesione personale è grave e si applica la reclusione da tre a sette anni:

1) se dal fatto deriva una malattia che metta in pericolo la vita della persona offesa(1), ovvero una malattia o un'incapacità di attendere alle ordinarie occupazioni per un tempo superiore ai quaranta giorni;
2) se il fatto produce l'indebolimento permanente di un senso o di un organo(2);
[3) se la persona offesa è una donna incinta e dal fatto deriva l'acceleramento del parto.](3)
La lesione personale è gravissima, e si applica la reclusione da sei a dodici anni, se dal fatto deriva:

1) una malattia certamente o probabilmente insanabile(4);
2) la perdita di un senso;
3) la perdita di un arto, o una mutilazione che renda l'arto inservibile, ovvero la perdita dell'uso di un organo o della capacità di procreare(5), ovvero una permanente e grave difficoltà della favella(6);
[4) la deformazione, ovvero lo sfregio permanente del viso [c. nav. 1151];](7)
[5) l'aborto della persona offesa.](8)

Poi ci sarebbero le aggravanti, ma non essendo un legale non le ho a portata di mano.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da outsider76,
Ve lo dico, seguiranno decenni di "intolleranza al contrario", ebbene sì, tutte le categorie e le minoranze discriminate per millenni e chi per loro parteggia, discrimineranno voi, e vi prenderanno per il culo, e com'è fisiologico cercheranno in parte una rivincita, e non vorranno sentire scuse o giustificazioni ridicole. Donne che odiano gli uomini? Neri che odiano i bianchi? Omo che odiano gli etero? Certamente, so che così vi risuonerà più limpido. HANNO RAGIONE DA VENDERE AD ODIAR(CI)VI. Mi capita, sapete, di potermi sentire messo in mezzo senza sufficienti ragionevoli motivi in quanto bianco, o maschio etc, beh, dignità ragazzi, su. Cadranno anche degli ignari e degli innocenti Pazienza. Statece.
Se ne riparlerà nel 2345, quando serviranno per davvero delle leggi che tutelino maschi bianchi, benestanti ed eterosessuali, prima di allora fateVi la cortesia di non risultare ridicoli piagnucolando legittimità di pensiero e parola. [...]
Bah, il discorso della rivalsa, della rivincita, della vendetta è un passaggio che ogni persona dovrebbe tenere a mente per stare al mondo. Il fatto che tu ti senta in dovere di accettarlo è legittimo. Che tutti lo debbano fare o che sia il metodo più giusto: ma anche no.
Io non so dire quale sia il modo migliore: di certo continuo a pensare che bisogna darsi da fare perché si arrivi presto ad equilibri tra uomini e donne, tra differenti colori di pelle, tra persone con orientamenti sessuali differenti. Nessuna prevaricazione. Ma non sono assolutamente disposto ad accettare che con la motivazione degli equilibri si debba dare per scontato e sia giusto che si possano anche rovesciare "tanto per compensare". Visto che poi questo avrà il semplice risultato di ulteriori muri contro muri, di ulteriori violenze.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sempre pensato che la tartaruga fosse un animale saggio , anche perché è tra gli animali che campano di più 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da bratbrain,
Alla legge Zan ho fatto due obiezioni, la prima (30 pagine fa) è la pena prevista per il reato come una aggravante dei reati di discriminazione e violenza parificando un reato contro la sessualità in generale ai reati di razzismo.
Un controsenso ch [...]
Semplicemente, che sia chiaro, io non ne faccio una questione politica, religiosa, basata sui gusti personali.
Ne faccio una questione di diritti umani.
Specificai e lo rifaccio, CHIUNQUE, lede i diritti umani va fermato.
Politica, religione, gruppo del bingo, non me ne frega. Per politica intendo tutta, destra e sinistra.
Non è che, se un fascista è omofobo, lo combatto e strizzo l'occhio al comunista omofobo.
Il comunista omofobo è mio nemico quanto l'altro.
In Italia, perché il mio discorso è ovviamente riferito al nostro paese, chi lede i diritti umani, toglie diritti, imbavaglia, discrimina etc , sono quasi sempre persone di cultura religiosa e fascista.
Ma per il semplice fatto che si basano su principi quasi totalmente sovrapponibili. Infatti, dio-patria-famiglia , ne racconta di cose.
Ma non voglio rientrare nella politica, non si fa qui ma era giusto risponderti.
basta dire che le motivazioni lette qui contro la legge sono motivazioni omofobe , se poi non va bene a un extraparlamentare di sinistra per altre motivazioni uno ci discute su altre basi
non è un ragionamento , così come lavorare sulle categoria ..l alternativa quale sarebbe ?
sbiancare i neri? 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Bono che vanno a prendere la confezione ultra della coloreria italiana 😄
Comunque.
Aperti al dialogo sempre, al confronto sempre. Accettare concetti, esternazioni, azioni omofobe, mai.
Siamo dannatamente d'accordo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Henry_Dante,
La vendetta non fa parte della giustizia in quanto non risolve i conflitti ma li protrae nel tempo , i processi non si fanno alle categorie ma ai singoli individui e le parole andrebbero pesate prima di essere scritte 😇
Pertanto state boni , se [...]
Dai su, un po' di pepe e fantapolica per stimolare queste dieci paginette pure oggi, personalmente col sorriso sulle labbra. Nel merito di ciò che dici dissento, un'altra pratica fastidiosetta e subdola è negare l'esistenza di specifiche gategorie da limitare o proteggere, con la storia dei singoli soggetti operanti per conto proprio non avremmo mai inquadrato e giudicato fenomeni di massa e di categoria. Non fatemi fare esempi sennò poi è politica e la politica si sa, va di moda dire che è brutta (come non stessimo discutendo di politica da 60 pagine, ma facciamo finta dai, o qualcuno che ignora il significato del termine la butta in caciara coi partiti, che non coincidono esattamente col la nobile e necessaria amministrazione di una società). Se ogni volta che muore un panda ci si limitasse a constatare che ops, è morto un panda, ci troveremmo come succede a notare che ops, si stanno esaurendo i panda. Ugualmente per chi li preda e depreda, ops, hanno ucciso un panda. È una visione miope che non facilità la comprensione di un fenomeno in quanto tale, agito da categorie, subito da altre.
Ma la legge Zan , da quel che ho letto in queste pagine , in quanto "legge" , si applica al singolo caso portato in giudizio .
Ecco perché la categoria poco o nulla ci azzecca con il nocciolo della questione .
Mi lascia sempre perplesso poi leggere , questa fantomatica categoria di "maschio bianco etero" per il semplice motivo che racchiude una serie di caratteristiche passive di un essere umano .
Vedi , una persona che segue una corrente ideologica lo fa attivamente , ovvero fa una scelta e ne accetta le relative conseguenze.
Chi nasce maschio bianco ed etero non sceglie di far parte di quella categoria , ci capita indipendentemente dalla sua volontà , e se viene additato sommariamente come causa del problema non è forse anche questa discriminazione ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da outsider76,
Dai su, un po' di pepe e fantapolica per stimolare queste dieci paginette pure oggi, personalmente col sorriso sulle labbra. Nel merito di ciò che dici dissento, un'altra pratica fastidiosetta e subdola è negare l'esistenza di specifiche gategorie da limitare o proteggere, con la storia dei singoli soggetti operanti per conto proprio non avremmo mai inquadrato e giudicato fenomeni di massa e di categoria. Non fatemi fare esempi sennò poi è politica e la politica si sa, va di moda dire che è brutta (come non stessimo discutendo di politica da 60 pagine, ma facciamo finta dai, o qualcuno che ignora il significato del termine la butta in caciara coi partiti, che non coincidono esattamente col la nobile e necessaria amministrazione di una società). Se ogni volta che muore un panda ci si limitasse a constatare che ops, è morto un panda, ci troveremmo come succede a notare che ops, si stanno esaurendo i panda. Ugualmente per chi li preda e depreda, ops, hanno ucciso un panda. È una visione miope che non facilità la comprensione di un fenomeno in quanto tale, agito da categorie, subito da altre.
Ma la legge Zan , da quel che ho letto in queste pagine , in quanto "legge" , si applica al singolo caso portato in giudizio .
Ecco perché la categoria poco o nulla ci azzecca con il nocciolo della questione .
Mi lascia sempre perplesso poi leggere , questa fantomatica categoria di "maschio bianco etero" per il semplice motivo che racchiude una serie di caratteristiche passive di un essere umano .
Vedi , una persona che segue una corrente ideologica lo fa attivamente , ovvero fa una scelta e ne accetta le relative conseguenze.
Chi nasce maschio bianco ed etero non sceglie di far parte di quella categoria , ci capita indipendentemente dalla sua volontà , e se viene additato sommariamente come causa del problema non è forse anche questa discriminazione ?
Va bbe
Sono i nazisti che hanno ucciso gli ebrei non i tedeschi
Ora la domanda delle cento pistole :
Era più probabile trovare un nazista in Germania o in Polonia?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Considerare delle condizioni umane passive come responsabilità e colpe , e diametralmente altre come pregi e vantaggi è , a mio modo di vedere , abbastanza opinabile .
Ma il discorso si fa' veramente ampio , ed esce ampliamente dal 3d sul ddl Zan
P.s Misha , nazista lo diventavi per scelta , tedesco per caso

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sembra che nei vari discorsi ci si sforza di accomunare deprecabili atteggiamenti ad alcune opinioni polittico sociali, non ch'è religiose, quando ognuno è sempre e solo responsabile delle proprie azioni positive o negative che siano, indipendentemente dalle sue radici e culture.
Pier

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Henry_Dante,
La vendetta non fa parte della giustizia in quanto non risolve i conflitti ma li protrae nel tempo , i processi non si fanno alle categorie ma ai singoli individui e le parole andrebbero pesate prima di essere scritte 😇
Pertanto state boni , se [...]
Dai su, un po' di pepe e fantapolica per stimolare queste dieci paginette pure oggi, personalmente col sorriso sulle labbra. Nel merito di ciò che dici dissento, un'altra pratica fastidiosetta e subdola è negare l'esistenza di specifiche gategorie da limitare o proteggere, con la storia dei singoli soggetti operanti per conto proprio non avremmo mai inquadrato e giudicato fenomeni di massa e di categoria. Non fatemi fare esempi sennò poi è politica e la politica si sa, va di moda dire che è brutta (come non stessimo discutendo di politica da 60 pagine, ma facciamo finta dai, o qualcuno che ignora il significato del termine la butta in caciara coi partiti, che non coincidono esattamente col la nobile e necessaria amministrazione di una società). Se ogni volta che muore un panda ci si limitasse a constatare che ops, è morto un panda, ci troveremmo come succede a notare che ops, si stanno esaurendo i panda. Ugualmente per chi li preda e depreda, ops, hanno ucciso un panda. È una visione miope che non facilita la comprensione di un fenomeno in quanto tale, agito da categorie, subito da altre, e allo stesso modo non favorisce la ricerca di una soluzione adeguata al fenomeno stesso. Serve una visione d'insieme. Lo schiavo e lo schiavista non vengono accidentalmente catapultati nel reale dallo spazio, così, come fosse un incidente casuale ed isolato.
Volevo esimermi perché tanto so che il dibattito su queste pagine non porterà a niente ma, leggendo certe eresie, proprio non ce la faccio.
Certo, caro @Outsider 76, che anche questa è politica, cosa che erroneamente molti identificano soltanto nei partiti.
Comunque, per confermare il fil rouge, "casualmente" ieri Davide Faraone (capogruppo I.V.) sedicente di centro sinistra insieme alla sua allegra combriccola di rottamatori (e distruttori, aggiungo) ha proposto una serie di modifiche da apportare al ddl Zan, con gli applausi, ariguarda caso, del centro destra.
Ma tale trasversalità, come è possibile?
E' possibile perché applicando delle modifiche al testo, di fatto si supportano coloro che sperano nel fallimento del ddl.
Come? Così: essendo già passato alla Camera, se viene modificato al Senato, dovrà tornare a Montecitorio, allungando considerevolmente i tempi, con il rischio di non essere mai approvato, quindi sepolto.
A questo punto i sedicenti di centro sinistra, a conferma di quanto si diceva qualche post sopra sui ruoli di default (tipo "aperturisti" e "rigoristi" sulla pandemia, ma questo è un altro discorso) dovrebbero dichiarare al di là di ogni ragionevole dubbio se vogliono seppellire la legge o no.
Ovviamente, ed anche questa -a maggior ragione- è politica, non lo faranno mai, molto più comodo nascondersi dietro Salvini e la sua schiera di avanguardisti sui diritti civili (sigh...)
Per questo motivo, secondo me, la legge dovrebbe passare subito anche se imperfetta, punto sul quale mi trovo d'accordo. Fra così o un nulla di fatto (come con moltissime probabilità potrebbe andare a finire) meglio così.
Basta, discorsi troppo impegnati mi esauriscono, ci ricascherò fra un paio d'anni. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La famosa polarizzazione di pensiero 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Considerare delle condizioni umane passive come responsabilità e colpe , e diametralmente altre come pregi e vantaggi è , a mio modo di vedere , abbastanza opinabile .
Ma il discorso si fa' veramente ampio , ed esce ampliamente dal 3d sul ddl Zan
P [...]
Si ,n
Io lo so ...
Ma tu non hai compreso il sillogismo con il maschio etero !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da outsider76,
Dai su, un po' di pepe e fantapolica per stimolare queste dieci paginette pure oggi, personalmente col sorriso sulle labbra. Nel merito di ciò che dici dissento, un'altra pratica fastidiosetta e subdola è negare l'esistenza di specifiche gategorie da limitare o proteggere, con la storia dei singoli soggetti operanti per conto proprio non avremmo mai inquadrato e giudicato fenomeni di massa e di categoria. Non fatemi fare esempi sennò poi è politica e la politica si sa, va di moda dire che è brutta (come non stessimo discutendo di politica da 60 pagine, ma facciamo finta dai, o qualcuno che ignora il significato del termine la butta in caciara coi partiti, che non coincidono esattamente col la nobile e necessaria amministrazione di una società). Se ogni volta che muore un panda ci si limitasse a constatare che ops, è morto un panda, ci troveremmo come succede a notare che ops, si stanno esaurendo i panda. Ugualmente per chi li preda e depreda, ops, hanno ucciso un panda. È una visione miope che non facilita la comprensione di un fenomeno in quanto tale, agito da categorie, subito da altre, e allo stesso modo non favorisce la ricerca di una soluzione adeguata al fenomeno stesso. Serve una visione d'insieme. Lo schiavo e lo schiavista non vengono accidentalmente catapultati nel reale dallo spazio, così, come fosse un incidente casuale ed isolato.
Volevo esimermi perché tanto so che il dibattito su queste pagine non porterà a niente ma, leggendo certe eresie, proprio non ce la faccio.
Certo, caro @Outsider 76, che anche questa è politica, cosa che erroneamente molti identificano soltanto nei partiti.
Comunque, per confermare il fil rouge, "casualmente" ieri Davide Faraone (capogruppo I.V.) sedicente di centro sinistra insieme alla sua allegra combriccola di rottamatori (e distruttori, aggiungo) ha proposto una serie di modifiche da apportare al ddl Zan, con gli applausi, ariguarda caso, del centro destra.
Ma tale trasversalità, come è possibile?
E' possibile perché applicando delle modifiche al testo, di fatto si supportano coloro che sperano nel fallimento del ddl.
Come? Così: essendo già passato alla Camera, se viene modificato al Senato, dovrà tornare a Montecitorio, allungando considerevolmente i tempi, con il rischio di non essere mai approvato, quindi sepolto.
A questo punto i sedicenti di centro sinistra, a conferma di quanto si diceva qualche post sopra sui ruoli di default (tipo "aperturisti" e "rigoristi" sulla pandemia, ma questo è un altro discorso) dovrebbero dichiarare al di là di ogni ragionevole dubbio se vogliono seppellire la legge o no.
Ovviamente, ed anche questa -a maggior ragione- è politica, non lo faranno mai, molto più comodo nascondersi dietro Salvini e la sua schiera di avanguardisti sui diritti civili (sigh...)
Per questo motivo, secondo me, la legge dovrebbe passare subito anche se imperfetta, punto sul quale mi trovo d'accordo. Fra così o un nulla di fatto (come con moltissime probabilità potrebbe andare a finire) meglio così.
Basta, discorsi troppo impegnati mi esauriscono, ci ricascherò fra un paio d'anni. 😋
Pallina
Azz !!! 😄 💋
Lo stesso giochino di queste 60 pagine ? 😮
Non sono omofobo ma sono contrario alla legge perché non voglio che chi lecca un gelato al pistacchio venga guardato storto da chi lo lecca al cioccolato
Grazioso 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quindi o si è a favore o si è omofobi, come equazione non mi torna, pazienza, io resto del mio umile parere

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Quindi o si è a favore o si è omofobi, come equazione non mi torna, pazienza, io resto del mio umile parere
Siete le stesse persone che poi si lamentano dell'immobilismo politico/normativo dei politici che ci governano giusto ? 🤦

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
Siete le stesse persone che poi si lamentano dell'immobilismo politico/normativo dei politici che ci governano giusto ? 🤦
no, sono una persona che non crede nella politica

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Per quello dicevo che opposti estremismi non posso che portare a poco di veramente giusto, checché se ne dica...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Per quello dicevo che opposti estremismi non posso che portare a poco di veramente giusto, checché se ne dica...
aumentano solo i dissapori