Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

Per quello dicevo che opposti estremismi non posso che portare a poco di veramente giusto, checché se ne dica...
aumentano solo i dissapori
Forse intendevi che siete semplicemente in confusione...😂
Del resto questa legge proteggerà solo quelli disposti a fare coming out.
Chi preferisce rimanere nell'ombra dovrà solo continuare ad abbuscare o
a farsi giustizia da solo...nel caso dovesse subire qualche abuso.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Personalmente mi fa leggermente schifo vedere due uomini che si baciano. Non per questo mi munisco di mazza e li manganello. Li tollero... come tollero tante altre cose, e come certamente molti tollerano me.
Scordatevi l’approvazione plenaria, al massimo la tolleranza

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
aumentano solo i dissapori
Forse intendevi che siete semplicemente in confusione...😂
Del resto questa legge proteggerà solo quelli disposti a fare coming out.
Chi preferisce rimanere nell'ombra dovrà solo continuare ad abbuscare o
a farsi giustizia da solo...nel caso dovesse subire qualche abuso.
siete chi? Mi vedi confusa? 😄 riguardo a fare coming out anche voi potete uscire allo scoperto e farvi vedere per quelli che siete

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpfantastic,

Forse intendevi che siete semplicemente in confusione...😂
Del resto questa legge proteggerà solo quelli disposti a fare coming out.
Chi preferisce rimanere nell'ombra dovrà solo continuare ad abbuscare o
a farsi giustizia da solo...nel caso dovesse subire qualche abuso.
siete chi? Mi vedi confusa? 😄 riguardo a fare coming out anche voi potete uscire allo scoperto e farvi vedere per quelli che siete
Non hanno incluso le coppie scambiste nelle legge Zan per cui ci pare improbabile fare coming out 😬

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

Per quello dicevo che opposti estremismi non posso che portare a poco di veramente giusto, checché se ne dica...
aumentano solo i dissapori
verente se riuscissimo a farla approvare e vi potete baciare in grazia di dio aumentano i sapori 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
siete chi? Mi vedi confusa? 😄 riguardo a fare coming out anche voi potete uscire allo scoperto e farvi vedere per quelli che siete
Non hanno incluso le coppie scambiste nelle legge Zan per cui ci pare improbabile fare coming out 😬
la discriminazione sessuale include tutti

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
aumentano solo i dissapori
verente se riuscissimo a farla approvare e vi potete baciare in grazia di dio aumentano i sapori 😋
dipende dal sapore 😄 a volte è meglio non baciare 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
....evvai 😄 😄 sta diventando un simpaticissimo appuntamento mattutino

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@outsider76
condivido ciò che hai detto... in fondo a nessuno può fregar di meno di noi, di me, di te, se sei omo, etero, bello, brutto, grasso, magro intelligente o stupido (logicamente il bello attira ma suscita anche emozioni di invidia, di possesso, e se si tratta di un quadro te lo potrebbero rubare o una bella donna violentare). Con molta onestà diciamolo che il problema non sono le tendenze sessuali, ognuno ha le sue, ma è l'esigenza di voler °esibirle davanti ad altre persone° in spazi vitali condivisi, che crea il problema delle intolleranze, delle invidie, delle violenze. Queste, lo dico più volte nei miei interventi, non avrebbero ragione di esistere in fatti sessuali senza volerli ad ogni costo esibire in virtù del fatto che tali esibizioni sono tollerate/per legge, per le coppie omo o non omo. Il problema della intolleranza a mio giudizio esiste anche per le coppie etero, agli inizi degli anni 80 o un poco prima, a Bari, stavo solo °passeggiando° e chiacchierando con la mia fidanzata (in una zona a metà distanza tra la mia e la sua abitazione, era mezz'ora che passeggiavamo scambiando notizie scolastiche quando siamo stati sfiorati da un pesante oggetto di ferro, lanciatoci contro che se avesse colpito uno di noi lo avrebbe ammazzato. Dunque il problema non è la omosessualità, e nemmeno la esibizione sessuale spinta, ma è principalmente le manifestazioni di °affetto° che forse danno invidia/intolleranza. Oggi è un minimo diverso. Quindi, non per una mia condivisione di questo pensiero, ma per impedire situazioni pericolose, occorre che tutti noi in zone pubbliche dobbiamo aver rispetto di chi, forse per invidia, forse per disgusto, o per altri motivi, non desidera assistere alle nostre "effusioni".... Tra educare il prossimo a tollerare gli esibizionismi sessuali in pubblico, e mantenere un atteggiamento morigerato in pubblico, io vedo molto più facile e fattibile l'ultima ipotesi.
Come dicevo, ammesso, per assurdo, che la legge mi/ti concedesse il diritto di scopare in pubblico, e come pena mettesse la pena di morte, tu (impersonale) te la sentiresti di far sesso su una panchina al parco solo perché hai la legge dalla tua parte?, oppure avresti paura che qualche pazzo intollerante, fregandosene del rischio della pena di morte, venga e ti ammazza a te ed il tuo partner? Io capendo che le mie effusioni possono dar fastidio a coloro che ci vedono, non approfitto della legge Zan per mandare in galera gli altri, ma mi cerco un posto isolato, per pomiciare senza disturbare le sensibilità diverse dalla mia. Credimi, nessuna legge azzererà il rischio di essere vittime della intolleranza altrui.
Poi, forse perché io non sono narcisista/esibizionista, non capisco proprio il perché devo far vedere il mio comportamento °intimo° ad estranei NON consenzienti di assistere alle mie manifestazioni sessuali trasformando tutti gli altri in °guardoni° non consenzienti. (Come tu dici, agli altri non cale un cazzo di te e di me e se lo sappiamo, perché non provvediamo a tenere la nostra sessualità in privato anziché in pubblico? Lo ripeto: vale non solo per gli omo).

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Andate mai a mostrare il vostro disappunto/schifo quando vedete 4/5 senegalesi che spacciano in ogni dove e ora del giorno/notte ? La regola di proteggere i bambini li non la applicate 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Andate mai a mostrare il vostro disappunto/schifo quando vedete 4/5 senegalesi che spacciano in ogni dove e ora del giorno/notte ? La regola di proteggere i bambini li non la applicate 😄 😄
Forti con i deboli, prima regola del disappuntatore autorizzato con atto notarile 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Andate mai a mostrare il vostro disappunto/schifo quando vedete 4/5 senegalesi che spacciano in ogni dove e ora del giorno/notte ? La regola di proteggere i bambini li non la applicate 😄 😄
Forti con i deboli, prima regola del disappuntatore autorizzato con atto notarile 😎
gli piace vincere facile 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

Forti con i deboli, prima regola del disappuntatore autorizzato con atto notarile 😎
gli piace vincere facile 😄
C'è chi è matto e fa cose eclatanti, i giornali ne parlano.
C'è chi è talmente piccolo che è come la goccia cinese.
Disse la goccia alla pietra: tempo ci vorrà ma ti bucherò.
Sono gocce, che persone per motivi vari, si sentono arrivare addosso.
Empatia, sensibilità, servono non a non fare cose eclatanti, servono a non essere goccia.
L'ennesima goccia che qualcuno, per motivi che a noi non piacciono, deve vedersi arrivare addosso.
C'è chi ha l'umanità e sensibilità per capirlo, chi no.
Il mondo è così.
La legge ci protegge da gli accadimenti eclatanti ma non è un ombrello.
La legge zan, però, tenta almeno di mettere un cappellino in testa.
La cosa brutta, che non capisce qualcuno, che a prescindere dalla legge e fatti eclatanti, qualcuno sta rivendicando il diritto ad essere goccia che bucherà la roccia.
Rivendicano il diritto a contribuire alla distruzione la vita altrui.
E neanche se ne accorgono.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Giusto. Quindi le gocce di nazionalità diversa dalla cinese non parlano e non bucano, potete stare tranquilli. (Anche se mi pare un po' razzista 'sta cosa...)
🤦‍♂️
La goccia cinese, è una metafora😑
La tortura, guarda su google.
Eh.
p.s.
Pensa se, per i fatti eclatanti, avessi usato "la vergine di ferro". 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da XHunerXP,

🤦‍♂️
La goccia cinese, è una metafora😑
La tortura, guarda su google.
Eh.
p.s.
Pensa se, per i fatti eclatanti, avessi usato "la vergine di ferro". 😋
Aspetta, sto a pensà 😄
Fallo tu che io sto al sendo caffè e devo ancora capire chi sono🤷‍♂️🤦‍♂️🤣

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da outsider76,
Si dorme benissimo @noprisoner ma se non sai chi sei e dove ti trovi il cortocicuito è inevitabile. Chi non sente il peso e la responsabilità dei propri vantaggi e privilegi non può essere capace di empatizzare col prossimo meno fortunato o quantomen [...]
Che è la stessa cosa che stai facendo verso una intera categoria di persone che possiedono caratteristiche razziali
e sessuali passive , colpevolizzandole basandoti solo su tali caratteristiche ed attribuendo loro privilegi che vanno in contrasto con quanto dici (Cortocircuito : il maschio sovrappeso bianco etero rientra in quella categoria in cui avete riconosciuto il "nemico" ma , allo stesso tempo , subisce ed è privilegiato , a lui arrivano così tanto gocce che pare un temporale ) .
Io noto una velata , ma non troppo , ricerca del "nemico pubblico numero 1 " da colpevolizzare , anche se , pare , lo abbiate già trovato .

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da outsider76,
Si dorme benissimo @noprisoner ma se non sai chi sei e dove ti trovi il cortocicuito è inevitabile. Chi non sente il peso e la responsabilità dei propri vantaggi e privilegi non può essere capace di empatizzare col prossimo meno fortunato o quantomen [...]
Che è la stessa cosa che stai facendo verso una intera categoria di persone che possiedono caratteristiche razziali
e sessuali passive , colpevolizzandole basandoti solo su tali caratteristiche ed attribuendo loro privilegi che vanno in contrasto con quanto dici (Cortocircuito : il maschio sovrappeso bianco etero rientra in quella categoria in cui avete riconosciuto il "nemico" ma , allo stesso tempo , subisce ed è privilegiato , a lui arrivano così tanto gocce che pare un temporale ) .
Io noto una velata , ma non troppo , ricerca del "nemico pubblico numero 1 " da colpevolizzare , anche se , pare , lo abbiate già trovato .
Vedi mica si è obbligati dopo 60 pagine a risponde alle stronzate di uno o alle fissazioni di un altro ma a te si invece 😄
Questa battaglia tra scapoli e ammogliati la vede solo chi non capisce cosa è l omofobia
Eppure abbiamo detto che nella seconda guerra mondiale era ovvio trovare i nazisti in Germania piuttosto che in Polonia
Stiamo discriminando i tedeschi ?
Se si fa una legge contro il delitto di stupro discrimini i maschi ...no perché se ne stuprano uno lo proteggi ma direi che è più facile venga stuprata una donna che un uomo .

Ora mentre chi non dorme la notte o chi sogna invece orge gay alla fermata del pulman non merita risposte secondo me
Tu si 🙂 anche se l impressione è che non capirai lo stesso ,ti accontenti ,se ti capita di toccare un cazzo ,di farlo al buio e quindi non sarai mai vittima di oltraggi e violenza solo perché uno tiene mano nella mano per strada il suo partner
Hai capito ora?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Misha , com'era la storia delle supercazzole ? 😄
Io sto solo rispondendo a chi, nel discorso sulla legge Zan , ha trovato logico ed utile buttarci dentro logiche politico razziali .
Poi tu vedila come vuoi , non sarà certo una tragedia 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Misha , com'era la storia delle supercazzole ? 😄
Io sto solo rispondendo a chi, nel discorso sulla legge Zan , ha trovato logico ed utile buttarci dentro logiche politico razziali .
Poi tu vedila come vuoi , non sarà certo una tragedia [...]
se non ho capito bene scusami ,mi sembrava che il senso del tuo intervento fosse che fare una legge che protegge persone oggetto di discriminazione e' discriminante per chi ,in genere , e' il soggetto che commette tali reati !
ho capito male?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Misha , com'era la storia delle supercazzole ? 😄
Io sto solo rispondendo a chi, nel discorso sulla legge Zan , ha trovato logico ed utile buttarci dentro logiche politico razziali .
Poi tu vedila come vuoi , non sarà certo una tragedia [...]
se non ho capito bene scusami ,mi sembrava che il senso del tuo intervento fosse che fare una legge che protegge persone oggetto di discriminazione e' discriminante per chi ,in genere , e' il soggetto che commette tali reati !
ho capito male?
Hai capito male , ma può succedere su di un forum , ripeto , non è una tragedia 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni