5 anni fa
perché in europa c e anche orban e con la carta dei diritti si pulisce il culo!Quotato da bratbrain,Senza polemica ma qualcuno mi spiegare perche Zan non ha ripreso il testo della carta dei diritti fondamentali dalla ue?
CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UNIONE EUROPEA
L’articolo 21 della Carta vieta «qualsiasi forma di discriminazione fond [...]
perché gia' e' difficile applicare regole da palermo a torino figurati da Francoforte a licata
senza polemica una domanda
se uno ogni mattina che si sveglia posta qui un motivo differente per cui la legge contro l omofobia non andrebbe applicata secondo te perché lo fa?
😄 😄 😄
5 anni fa
5 anni fa
Visto che come tu mi insegni i gay esistono da che mondo è mondo, sí il 1990 è l’altro ieri. In trent’anni si è passati dall’essere considerati malati mentali ad avere (in alcuni contesti) diritto all’adozione.
Se ad essere picchiato alla fermata del bus è un bianco etero non frega nulla a nessuno, se invece è un gay... apriti cielo.
Se ad essere picchiato alla fermata del bus è un bianco etero non frega nulla a nessuno, se invece è un gay... apriti cielo.
5 anni fa
@frivolousb: ma tu sei l’unico gay del forum? Sembri il Landini di turno 😂 (senza offesa ovviamente)
5 anni fa
E perché no? Intanto fanno parlare, quindi mantengono il problema alla ribalta.Quotato da Cp88888,
Ma poi li vedi? Che allegria, che colori, che gioia di vivere!
Molto meglio, ad esempio, di quelle facce truci perennemente incazzate, dall'atteggiamento violento, dagli occhi pieni di odio, di tanti nazisti europei nelle varie declinazioni.
Almeno quei ragazzi sono un inno alla vita e non alla prevaricazione e alla morte. E sono inoffensivi, cosa non da poco.
Pallina
5 anni fa
qui aggrediscono tutto e tutti, chi vuole fare il delinquente viene in italia perché la pena non è mai certaQuotato da Frivolousb,Ovvio che non è così, nei soli ultimi 10 anni, credo che la situazione/percezione sia nettamente migliorata. Rimane comunque il problema che l'Italia è uno dei paesi europei con il più alto tasso di aggressioni a sfondo omobitranafobia, e uno dei pochissimi a non avere una legge contro le discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e il genere.Quotato da Marika66,A leggervi pare che un gay non possa uscire di casa senza essere insultato o picchiato
5 anni fa
Vuole dimostrare che ogni cambiamento necessità di tempo per perfezionarsi.Quotato da Frivolousb,Ma anche fosse solo l'altro ieri, questo cosa vuole dimostrare?Quotato da Cp88888,Visto che come tu mi insegni i gay esistono da che mondo è mondo, sí il 1990 è l’altro ieri. In trent’anni si è passati dall’essere considerati malati mentali ad avere (in alcuni contesti) diritto all’adozione.
Se ad essere picchiato alla fermata d [...]
Il punto non è che venga ammazzato alla stazione dei bus un etero o un gay, qui il punto è che qui si ammazzano gay solo perché gay...ma se si ammazzassero etero solo perché etero la cosa mi indignerebbe uguale, idem se sentissi di un ragazzino/a che si ammazza perché bullizzato per via della sua eterosessualità...
5 anni fa
Cara pallina, io posso anche essere d’accordo con te, ma agli occhi di molto il gay è “un tipo strano con le mutande in pelle che si accoppia ad ogni angolo di strada”.Quotato da pinkoepallina,E perché no? Intanto fanno parlare, quindi mantengono il problema alla ribalta.Quotato da Cp88888,
Ma poi li vedi? Che allegria, che colori, che gioia di vivere!
Molto meglio, ad esempio, di quelle facce truci perennemente incazzate, dall'atteggiamento violento, dagli occhi pieni di odio, di tanti nazisti europei nelle varie declinazioni.
Almeno quei ragazzi sono un inno alla vita e non alla prevaricazione e alla morte. E sono inoffensivi, cosa non da poco.
Pallina
È una carnevalata che fa passare un messaggio sbagliato.
5 anni fa
Vabbè, per concludere io sono molto favorevole ai gay ma assolutamente contrario alle lesbiche 😋. Tra 20 anni quando sarete tutti gay mi iscriverò qui come singolo e sarò ricercatissimo dalle signore 😎Quotato da Frivolousb,Su questo siamo tutti d'accordo, e in questo 3d l'abbiamo già detto un po' più o meno tutti e più volte, ma nel frattempo che si fa, si sta zitti e buoni? Comunque sono 25 anni che in questo paese si prova a fare passare una legge contro le discriminazioni in base a orientamento sessuale e genere 😋Quotato da Cp88888,
Vuole dimostrare che ogni cambiamento necessità di tempo per perfezionarsi.
5 anni fa
Nel tuo mondo immaginario forse.Quotato da Cp88888,È singolare che accomuniate i gay con gli spacciatori, gli obesi, e altre categorie svantaggiatre.Quotato da XHunerXP,
Forti con i deboli, prima regola del disappuntatore autorizzato con atto notarile 😎
Ma che hai idee tutte tue, lo si è visto nel corso del tempo, nelle varie discussioni.
Sto ancora aspettando la tua risposta riguardo:
Cosa faresti, da genitore, per tutelare la prole dalla confusione generata dalla visione di due barbuti che si baciano.
5 anni fa
a me questi fanno allegria ,sorridono e hanno questo modo di dire : io esistoQuotato da Cp88888,
a te danno fastidio in quanto omofobo ...va tutto bene, pensala come vuoi ma fatti i cazzi tuoi e lasciali stare!
5 anni fa
Ma buongiorno!!!Quotato da XHunerXP,Nel tuo mondo immaginario forse.Quotato da Cp88888,
È singolare che accomuniate i gay con gli spacciatori, gli obesi, e altre categorie svantaggiatre.
Ma che hai idee tutte tue, lo si è visto nel corso del tempo, nelle varie discussioni.
Sto ancora aspettando la tua risposta riguardo:
Cosa faresti, da genitore, per tutelare la prole dalla confusione generata dalla visione di due barbuti che si baciano.
Non scaldarti troppo, non sono paragoni che ho fatto io ma tu 😄
5 anni fa
Si sì infatti, una carnevalata!Quotato da mishaemasha,a me questi fanno allegria ,sorridono e hanno questo modo di dire : io esistoQuotato da Cp88888,
a te danno fastidio in quanto omofobo ...va tutto bene, pensala come vuoi ma fatti i cazzi tuoi e lasciali stare!
5 anni fa
esattamente, allegria ...ne hanno il dirittoQuotato da Cp88888,Si sì infatti, una carnevalata!Quotato da mishaemasha,
a me questi fanno allegria ,sorridono e hanno questo modo di dire : io esisto
a te danno fastidio in quanto omofobo ...va tutto bene, pensala come vuoi ma fatti i cazzi tuoi e lasciali stare!
comunque tra vent anni ,se pallina me la da' ancora io e te faremo le stesse cose ,l unica differenza e' che a me servirà un boccaccio di viagra e a te la solita cremina perché alle donne piacciono le persone allegre non gli accidiosi 😄
credo che qui si debbano difendere le libertà , zan o non zan , i tui post omofobi andrebbero rimossi
5 anni fa
Tanto predicare il rispetto della libertà, da essere il primo a non rispettarla. Mi riferisco a @mishaQuotato da bratbrain,No! Fino a quando non si incita a commettere o si commettono reati quella è libertà di pensiero!Quotato da mishaemasha,
....credo che qui si debbano difendere le libertà , zan o non zan , i tui post omofobi andrebbero rimossi
5 anni fa
forse il termine denigratorio ti e' oscuro ! 😄Quotato da bratbrain,No! Fino a quando non si incita a commettere o si commettono reati quella è libertà di pensiero!Quotato da mishaemasha,
....credo che qui si debbano difendere le libertà , zan o non zan , i tui post omofobi andrebbero rimossi
5 anni fa
Ah... I ricordi delle zuffe antique... Sui "Pride" ci siamo accapigliati per 20 pagine senza sortire effetto (come sempre).
Mah, carucci i Pride, per carità, carichi di vitalità e colori, rumorosi e provocatori. Ma siamo a livello di "carnevalata", poi finisce lì.... Direi che per reclamare attenzione su problematiche sociali ed evoluzioni legislative sono controproducenti, come qualche post dimostra. E il fatto che si mettano a paragone questi due aspetti anche solo per gioco, un po' stona.
I Pride servono a poco, a parer mio... 😇
Mah, carucci i Pride, per carità, carichi di vitalità e colori, rumorosi e provocatori. Ma siamo a livello di "carnevalata", poi finisce lì.... Direi che per reclamare attenzione su problematiche sociali ed evoluzioni legislative sono controproducenti, come qualche post dimostra. E il fatto che si mettano a paragone questi due aspetti anche solo per gioco, un po' stona.
I Pride servono a poco, a parer mio... 😇
5 anni fa
su su non mi deludere ,qua si parla di regole non di cosa gonfia l uccello mio tuo o di frivolous!Quotato da zortonaldo,La discriminazione verte solamente su basi culturali arbitrarie: un corpo nudo è un corpo senza vestiti - oggettivamente parlando.Quotato da noprisoner,Comunque è un esempio interessante. Per non discriminare, un uomo nudo e una donna nudi dovrebbero essere considerati ugualmente offensivi. Ciò nonostante, il corpo della donna è di per sé meno offensivo di quello dell'uomo, sporgono le poppe ma quel [...]
Per il pensare comune: un uomo nudo fa scandalo, una donna nuda fa libidine.
se una persona cammina nuda per strada la arrestano anche se e' naomi campbell 😋
5 anni fa
ma vedi ,senza polemica, le leggi non servono , i pride non servono , cosa dovrebbe modificare il comune senso del pudore lo spirito santo?Quotato da alessiocince,Ah... I ricordi delle zuffe antique... Sui "Pride" ci siamo accapigliati per 20 pagine senza sortire effetto (come sempre).
Mah, carucci i Pride, per carità, carichi di vitalità e colori, rumorosi e provocatori. Ma siamo a livello di " [...]
piuttosto ,allora non capivo alcune posizioni, oggi sono piu' smaliziato , se pensi di essere etero facendo sesso omosessuale evidentemente sei tu che non sei pride e dici che i pride non servono
elementare Watson! 💋
5 anni fa
tutti i9nvocano liberta' ma nemmeno la liberta' di esprimere liberamente le proprie idee in un forum si ha senza essere spessissimo attaccati ed offesi... vedremo come andra' a finire ma non la vedo bene...
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



