Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Senza polemica ma qualcuno mi spiegare perche Zan non ha ripreso il testo della carta dei diritti fondamentali dalla ue?

CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UNIONE EUROPEA

L’articolo 21 della Carta vieta «qualsiasi forma di discriminazione fond [...]
perché in europa c e anche orban e con la carta dei diritti si pulisce il culo!
perché gia' e' difficile applicare regole da palermo a torino figurati da Francoforte a licata

senza polemica una domanda
se uno ogni mattina che si sveglia posta qui un motivo differente per cui la legge contro l omofobia non andrebbe applicata secondo te perché lo fa?

😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
E di certo non la sí otterrà in questo modo



5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Visto che come tu mi insegni i gay esistono da che mondo è mondo, sí il 1990 è l’altro ieri. In trent’anni si è passati dall’essere considerati malati mentali ad avere (in alcuni contesti) diritto all’adozione.
Se ad essere picchiato alla fermata del bus è un bianco etero non frega nulla a nessuno, se invece è un gay... apriti cielo.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@frivolousb: ma tu sei l’unico gay del forum? Sembri il Landini di turno 😂 (senza offesa ovviamente)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
E di certo non la sí otterrà in questo modo


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5yXJkk9K/089861-D8-8-C65- [...]
E perché no? Intanto fanno parlare, quindi mantengono il problema alla ribalta.
Ma poi li vedi? Che allegria, che colori, che gioia di vivere!
Molto meglio, ad esempio, di quelle facce truci perennemente incazzate, dall'atteggiamento violento, dagli occhi pieni di odio, di tanti nazisti europei nelle varie declinazioni.
Almeno quei ragazzi sono un inno alla vita e non alla prevaricazione e alla morte. E sono inoffensivi, cosa non da poco.
Pallina

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
A leggervi pare che un gay non possa uscire di casa senza essere insultato o picchiato
Ovvio che non è così, nei soli ultimi 10 anni, credo che la situazione/percezione sia nettamente migliorata. Rimane comunque il problema che l'Italia è uno dei paesi europei con il più alto tasso di aggressioni a sfondo omobitranafobia, e uno dei pochissimi a non avere una legge contro le discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e il genere.
qui aggrediscono tutto e tutti, chi vuole fare il delinquente viene in italia perché la pena non è mai certa

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cp88888,
Visto che come tu mi insegni i gay esistono da che mondo è mondo, sí il 1990 è l’altro ieri. In trent’anni si è passati dall’essere considerati malati mentali ad avere (in alcuni contesti) diritto all’adozione.
Se ad essere picchiato alla fermata d [...]
Ma anche fosse solo l'altro ieri, questo cosa vuole dimostrare?
Il punto non è che venga ammazzato alla stazione dei bus un etero o un gay, qui il punto è che qui si ammazzano gay solo perché gay...ma se si ammazzassero etero solo perché etero la cosa mi indignerebbe uguale, idem se sentissi di un ragazzino/a che si ammazza perché bullizzato per via della sua eterosessualità...
Vuole dimostrare che ogni cambiamento necessità di tempo per perfezionarsi.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cp88888,
E di certo non la sí otterrà in questo modo


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5yXJkk9K/089861-D8-8-C65- [...]
E perché no? Intanto fanno parlare, quindi mantengono il problema alla ribalta.
Ma poi li vedi? Che allegria, che colori, che gioia di vivere!
Molto meglio, ad esempio, di quelle facce truci perennemente incazzate, dall'atteggiamento violento, dagli occhi pieni di odio, di tanti nazisti europei nelle varie declinazioni.
Almeno quei ragazzi sono un inno alla vita e non alla prevaricazione e alla morte. E sono inoffensivi, cosa non da poco.
Pallina
Cara pallina, io posso anche essere d’accordo con te, ma agli occhi di molto il gay è “un tipo strano con le mutande in pelle che si accoppia ad ogni angolo di strada”.
È una carnevalata che fa passare un messaggio sbagliato.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cp88888,


Vuole dimostrare che ogni cambiamento necessità di tempo per perfezionarsi.
Su questo siamo tutti d'accordo, e in questo 3d l'abbiamo già detto un po' più o meno tutti e più volte, ma nel frattempo che si fa, si sta zitti e buoni? Comunque sono 25 anni che in questo paese si prova a fare passare una legge contro le discriminazioni in base a orientamento sessuale e genere 😋
Vabbè, per concludere io sono molto favorevole ai gay ma assolutamente contrario alle lesbiche 😋. Tra 20 anni quando sarete tutti gay mi iscriverò qui come singolo e sarò ricercatissimo dalle signore 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da XHunerXP,

Forti con i deboli, prima regola del disappuntatore autorizzato con atto notarile 😎
È singolare che accomuniate i gay con gli spacciatori, gli obesi, e altre categorie svantaggiatre.
Nel tuo mondo immaginario forse.
Ma che hai idee tutte tue, lo si è visto nel corso del tempo, nelle varie discussioni.
Sto ancora aspettando la tua risposta riguardo:
Cosa faresti, da genitore, per tutelare la prole dalla confusione generata dalla visione di due barbuti che si baciano.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
E di certo non la sí otterrà in questo modo


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5yXJkk9K/089861-D8-8-C65- [...]
a me questi fanno allegria ,sorridono e hanno questo modo di dire : io esisto
a te danno fastidio in quanto omofobo ...va tutto bene, pensala come vuoi ma fatti i cazzi tuoi e lasciali stare!

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cp88888,


È singolare che accomuniate i gay con gli spacciatori, gli obesi, e altre categorie svantaggiatre.
Nel tuo mondo immaginario forse.
Ma che hai idee tutte tue, lo si è visto nel corso del tempo, nelle varie discussioni.
Sto ancora aspettando la tua risposta riguardo:
Cosa faresti, da genitore, per tutelare la prole dalla confusione generata dalla visione di due barbuti che si baciano.
Ma buongiorno!!!
Non scaldarti troppo, non sono paragoni che ho fatto io ma tu 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
E di certo non la sí otterrà in questo modo


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5yXJkk9K/089861-D8-8-C65- [...]
a me questi fanno allegria ,sorridono e hanno questo modo di dire : io esisto
a te danno fastidio in quanto omofobo ...va tutto bene, pensala come vuoi ma fatti i cazzi tuoi e lasciali stare!
Si sì infatti, una carnevalata!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,


a me questi fanno allegria ,sorridono e hanno questo modo di dire : io esisto
a te danno fastidio in quanto omofobo ...va tutto bene, pensala come vuoi ma fatti i cazzi tuoi e lasciali stare!
Si sì infatti, una carnevalata!
esattamente, allegria ...ne hanno il diritto
comunque tra vent anni ,se pallina me la da' ancora io e te faremo le stesse cose ,l unica differenza e' che a me servirà un boccaccio di viagra e a te la solita cremina perché alle donne piacciono le persone allegre non gli accidiosi 😄

credo che qui si debbano difendere le libertà , zan o non zan , i tui post omofobi andrebbero rimossi

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

....credo che qui si debbano difendere le libertà , zan o non zan , i tui post omofobi andrebbero rimossi
No! Fino a quando non si incita a commettere o si commettono reati quella è libertà di pensiero!
Tanto predicare il rispetto della libertà, da essere il primo a non rispettarla. Mi riferisco a @misha

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

....credo che qui si debbano difendere le libertà , zan o non zan , i tui post omofobi andrebbero rimossi
No! Fino a quando non si incita a commettere o si commettono reati quella è libertà di pensiero!
forse il termine denigratorio ti e' oscuro ! 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah... I ricordi delle zuffe antique... Sui "Pride" ci siamo accapigliati per 20 pagine senza sortire effetto (come sempre).
Mah, carucci i Pride, per carità, carichi di vitalità e colori, rumorosi e provocatori. Ma siamo a livello di "carnevalata", poi finisce lì.... Direi che per reclamare attenzione su problematiche sociali ed evoluzioni legislative sono controproducenti, come qualche post dimostra. E il fatto che si mettano a paragone questi due aspetti anche solo per gioco, un po' stona.
I Pride servono a poco, a parer mio... 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da noprisoner,
Comunque è un esempio interessante. Per non discriminare, un uomo nudo e una donna nudi dovrebbero essere considerati ugualmente offensivi. Ciò nonostante, il corpo della donna è di per sé meno offensivo di quello dell'uomo, sporgono le poppe ma quel [...]
La discriminazione verte solamente su basi culturali arbitrarie: un corpo nudo è un corpo senza vestiti - oggettivamente parlando.
Per il pensare comune: un uomo nudo fa scandalo, una donna nuda fa libidine.
su su non mi deludere ,qua si parla di regole non di cosa gonfia l uccello mio tuo o di frivolous!

se una persona cammina nuda per strada la arrestano anche se e' naomi campbell 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ah... I ricordi delle zuffe antique... Sui "Pride" ci siamo accapigliati per 20 pagine senza sortire effetto (come sempre).
Mah, carucci i Pride, per carità, carichi di vitalità e colori, rumorosi e provocatori. Ma siamo a livello di " [...]
ma vedi ,senza polemica, le leggi non servono , i pride non servono , cosa dovrebbe modificare il comune senso del pudore lo spirito santo?

piuttosto ,allora non capivo alcune posizioni, oggi sono piu' smaliziato , se pensi di essere etero facendo sesso omosessuale evidentemente sei tu che non sei pride e dici che i pride non servono
elementare Watson! 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
tutti i9nvocano liberta' ma nemmeno la liberta' di esprimere liberamente le proprie idee in un forum si ha senza essere spessissimo attaccati ed offesi... vedremo come andra' a finire ma non la vedo bene...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni