Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Andate mai a mostrare il vostro disappunto/schifo quando vedete 4/5 senegalesi che spacciano in ogni dove e ora del giorno/notte ? La regola di proteggere i bambini li non la applicate 😄 😄
Non mi è mai capitato di assistere allo spaccio, ma se dovesse succedere, chiamerò le forze dell'ordine per occuparsene. Non mi è mai capitato di incontrare donne esibizioniste nude... ma se mi capitasse chiamerei le forze dell'ordine denunciando gli atti osceni, proprio per rispettare una parità di genere: se un uomo facesse vedere i genitali ad una donna in un supermercato verrebbe arrestato per atti osceni e lo stesso deve valere per le donne.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da outsider76,
Si dorme benissimo @noprisoner ma se non sai chi sei e dove ti trovi il cortocicuito è inevitabile. Chi non sente il peso e la responsabilità dei propri vantaggi e privilegi non può essere capace di empatizzare col prossimo meno fortunato o quantomen [...]
Che è la stessa cosa che stai facendo verso una intera categoria di persone che possiedono caratteristiche razziali
e sessuali passive , colpevolizzandole basandoti solo su tali caratteristiche ed attribuendo loro privilegi che vanno in contrasto con quanto dici (Cortocircuito : il maschio sovrappeso bianco etero rientra in quella categoria in cui avete riconosciuto il "nemico" ma , allo stesso tempo , subisce ed è privilegiato , a lui arrivano così tanto gocce che pare un temporale ) .
Io noto una velata , ma non troppo , ricerca del "nemico pubblico numero 1 " da colpevolizzare , anche se , pare , lo abbiate già trovato .
Ah ok ...scusami allora
Che significa quello che hai scritto ?
Perché qui il nemico è chi commette un reato non chi è bianco ,bello e etero come me che non discrimino i gay !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Che è la stessa cosa che stai facendo verso una intera categoria di persone che possiedono caratteristiche razziali
e sessuali passive , colpevolizzandole basandoti solo su tali caratteristiche ed attribuendo loro privilegi che vanno in contrasto con quanto dici (Cortocircuito : il maschio sovrappeso bianco etero rientra in quella categoria in cui avete riconosciuto il "nemico" ma , allo stesso tempo , subisce ed è privilegiato , a lui arrivano così tanto gocce che pare un temporale ) .
Io noto una velata , ma non troppo , ricerca del "nemico pubblico numero 1 " da colpevolizzare , anche se , pare , lo abbiate già trovato .
Ah ok ...scusami allora
Perché qui il nemico è chi commette un reato non chi è bianco ,bello e etero come me che non discrimino i gay !
Quando usiamo terminologie come "maschio bianco etero" associandole per ideologia ad un reato stai formulando un concetto discriminatorio basato su caratteristiche razziali e sessiste .
Se formulassi la frase " i maschi neri etero sono generalmente più propensi al reato di xxxxxx" come la decifrate ?
Le condanniamo entrambe o le accettiamo entrambe ?
Spero di essere stato più chiaro

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Henry_Dante,

.....
Quando usi terminologie come "maschio bianco etero" associandole per ideologia ad un reato stai formulando un concetto discriminatorio basato su caratteristiche razziali e sessiste .
Se formulassi la frase " i maschi neri etero sono generalmente più propensi al reato di xxxxxx" come la decifrate ?
..
Vero. Spesso inoltre dipende più dalla forma che dalla sostanza. Però, esulando per appena un secolo dalla legge Zan, supponiamo che io sia un ricercatore sociale e abbia trovato prove che validano l'ipotesi che, effettivamente, i maschi neri etero sono più propensi a delinquere, e pubblicassi il mio studio da qualche parte (anche solo su un mio blog personale), non potrebbe essere considerata propaganda razzista?
Certo che verrebbe considerata propaganda razzista , ma già dalla legge Mancino lo sarebbe

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Henry_Dante,

.....
Quando usi terminologie come "maschio bianco etero" associandole per ideologia ad un reato stai formulando un concetto discriminatorio basato su caratteristiche razziali e sessiste .
..
Vero. Spesso inoltre dipende più dalla forma che dalla sostanza. Però, esulando per appena un secolo dalla legge Zan, supponiamo che io sia un ricercatore sociale e abbia trovato prove che validano l'ipotesi che, effettivamente, i maschi neri etero sono più propensi a delinquere, e pubblicassi il mio studio da qualche parte (anche solo su un mio blog personale), non potrebbe essere considerata propaganda razzista?
Assolutamente no, se pubblicassi tali prove.
Poi può essere opinabile ciò che sostieni, ma di questo si potrebbe discutere.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
😂😂😂
Embè ? Vatti a fare un giro al museo di Lombroso ! Dove ancora si fanno apologie tra l'altezza degli zigomi di una persona e la sua propensione a delinquere !
Ci stupisce chi ancora ha la pazienza di risponderti dal momento che stai schiaffeggiando l'aria.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,

Ah ok ...scusami allora
Quando usiamo terminologie come "maschio bianco etero" associandole per ideologia ad un reato stai formulando un concetto discriminatorio basato su caratteristiche razziali e sessiste .
Spero di essere stato più chiaro
Si
Io non ho letto tutto il testo della legge ma parla di maschio bianco etero ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono studi sulla postura di chi ha le carie ...io mi chiedo se stiano discriminando i piedi o i denti 😮i
Una cosa è lo studio dell anatomia e un altra i diritti!
Però ragazzi ...su qua davvero stiamo cercando Maria Pe roma 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Però noto una cosa
Mentre sulla violenza verso le donne le solite frescacce maschiliste erano del livello :
Ma ci sono anche uomini picchiati da donne !
Qua ,dove comunque si parla di maschi per lo più sia tra le vittime che tra i carnefici, si arriva a un livello universitario di antropologia , diritto” penale “( è già 😄) e Psicologia applicata alle ragioni dell uno o dell altro...

Quanto è maschio sto forum 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Comunque è un esempio interessante. Per non discriminare, un uomo nudo e una donna nudi dovrebbero essere considerati ugualmente offensivi. Ciò nonostante, il corpo della donna è di per sé meno offensivo di quello dell'uomo, sporgono le poppe ma quel [...]
Probabilmente è perché viviamo in una società cazzocentrica, la nudità femminile è sempre stata funzionale al piacere del maschio dominante, tollerata, voluta, bramata. La nudità maschile è sempre , più o meno, stata di secondo piano.
Permettimi la battuta, forse perché poi perderebbero tempo a fare a gara a chi ha il cazzo più grosso 😋
Ma ,la legge, sanziona entrambe , perché sempre nudità di essere umano si tratta.
Poi possiamo stare a dire quanto vogliamo che , la nudità femminile, è più piacevole di quella dell'uomo per motivi più o meno validi, ma dipende dalla cultura, usi, costumi.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quanto è maschio sto forum 😄 😋
Macho macho man alla Pillon 😄
Questo commento non lo quotavano neanche più balla Snai...
Questo finto perculamento fatto di battutine fintepseudo omofobe...
È per tutto questo che non ci siamo su questo argomento, siamo lontani noi...figurati chi si spaccia per progressista da forum... E chi dovrebbe amministrarci poi invece dovrebbe essere meglio di quel che noi facciamo vedere???!! 😮
Se i progressisti sono questi stiamo a cavallo... 👍🙄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,

Questo commento non lo quotavano neanche più balla Snai...
Questo finto perculamento fatto di battutine fintepseudo omofobe...
È per tutto questo che non ci siamo su questo argomento, siamo lontani noi...figurati chi si spaccia per progressista da forum... E chi dovrebbe amministrarci poi invece dovrebbe essere meglio di quel che noi facciamo vedere???!! 😮
Se i progressisti sono questi stiamo a cavallo... ??
Non sapevo che citare il re degli ipocriti, potesse suscitarti malessere.
Se però non posso quotare un amico senza che tu ti costruisca il solito film, già visto e rivisto su questi schermi, per magicamente teletrasportarti. come nei migliori film di fantascienza, nel ruolo della povera vittima, evitarcelo che è diventato stucchevole.onestà intellettuale ti ha scritto qualcuno, concordai e concordo.
Mentre è proprio questo il problema... E mi preoccupa che non ci arriviate!
Questa continua ricerca di un nemico, brutto, sporco, cattivo... Sia il maschiobiancoetero, sia pillon, sia un qualsiasi utente di un forum, o uno che manifesta con "consapelove orgoglio la propria pochezza"... Non porta ad una migliore situazione. Questa atteggiamento di costante contrapposizione, elevandosi su piedistallo nei confronti di "altri", è il motivo per cui anche questa volta voi avete perso una occasione di.... e la legge zan (che colmerebbe un buco, ma come potrebbe fare una toppa su un vestito) forse si arenerà... Male!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Non sapevo che citare il re degli ipocriti, potesse suscitarti malessere.
Se però non posso quotare un amico senza che tu ti costruisca il solito film, già visto e rivisto su questi schermi, per magicamente teletrasportarti. come nei migliori film di fantascienza, nel ruolo della povera vittima, evitarcelo che è diventato stucchevole.onestà intellettuale ti ha scritto qualcuno, concordai e concordo.
Questa continua ricerca di un nemico, brutto, sporco, cattivo... Sia il maschiobiancoetero, sia pillon, sia un qualsiasi utente di un forum, o uno che manifesta con "consapelove orgoglio la propria pochezza"... Non porta ad una migliore situazione. Questa atteggiamento di costante contrapposizione, elevandosi su piedistallo nei confronti di "altri", è il motivo per cui anche questa volta voi avete perso una occasione di.... e la legge zan (che colmerebbe un buco, ma come potrebbe fare una toppa su un vestito) forse si arenerà... Male!
avresti anche ragione se almeno avessi quotato le battutacce da tso sulle orge alle fermate dei pulman ,sulle veglie notturne e sulla discriminazione fatta nei confronti colpevoli di reati
siccome non lo hai fatto ...sei sicuramente parte del problema mirando solo loro 😄
mi stia bene commendatore o commentatore 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da exAddict1on,

Se vuoi far pagare una multa alla tua squadra puoi esporre uno striscione di quel genere... senza bisogno di scomodare Zan 😄 😄
Ho fatto questa stupida provocazione perché nel mondo di Alice la legge Mancino non è solo una legge che impedisce di urlare allo stadio "Ebrei nei forni" ma impedisce, ad esempio, di licenziare un ebreo che di sabato non può lavorare anche se il suo titolare ne ha bisogno. Non è non insultare un nero perché per gli insulti ci sono leggi apposite ma è mettere in chiaro che rispettare una razza, una etnia o religione significa accettare il colore della pelle e tollerare le differenze che culture diverse portano e influiscono anche sul nostro modo di vivere. Tutto in quadro più ampio che tutela l'uguaglianza di ogni individuo e nel rispetto delle leggi.
Le preferenze sessuali sono parte dell'individuo sono una caratteristica passiva come avere gli occhi azzurri o i capelli ricci. Inserire una discriminazione per orientamento sessuale in una legge contro le discriminazioni razziali fa di tutti gli orientamenti sessuali delle categoria a se stanti mentre sono,tutte esattamente la stessa cosa.
pazienza, meglio questo strano sofismo che non frega niente a chi ha il coraggio di tenere mano nella mano un partner dello stesso sesso per strada
la legge prevede pene più severe se viene picchiato per questo ed è sicuramente un vantaggio per omosessuali risolti o per qualsiasi categoria oggetto di siffatti interessi
mi pare quel : aiutiamoli a casa loro .... 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
'Ma ,la legge, sanziona entrambe , perché sempre nudità di essere umano si tratta.' Non è proprio così.
Spieghi meglio? La nudità femminile non è punita? Se non viene punita, la nudità femminile nel supermercato dopo mia denuncia, alla prima occasione mi denudo anche io, con un minipataloncino che non copre quando è duro... e alle accuse risponderò dimostrando che sono discriminato... ed invocherò la legge Zan... 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

avresti anche ragione se almeno avessi quotato le battutacce da tso sulle orge alle fermate dei pulman ,sulle veglie notturne e sulla discriminazione fatta nei confronti colpevoli di reati
siccome non lo hai fatto ...sei sicuramente parte del problema mirando solo loro 😄
Battutacce reciproche e che in un contesto di leggera riflessione come questo, quando non offensive, posso anche starci (guarda che ti dico...) e che in ogni caso tu stesso hai alimentato sovrapponendovi le tue... critichi e poi fai lo stesso? (Il problema degli opposti estremismi di cui parlavo qualche pag fa!)Insisto: éh, male così... Devo ancora insegnarti che la miglior arma è l'indifferenza???!?!?? 😮 ... e infatti io.... (Puff!)

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A leggervi pare che un gay non possa uscire di casa senza essere insultato o picchiato

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Battutacce reciproche e che in un contesto di leggera riflessione come questo, quando non offensive, posso anche starci (guarda che ti dico...) e che in ogni caso tu stesso hai alimentato sovrapponendovi le tue... critichi e poi fai lo stesso? (Il problema degli opposti estremismi di cui parlavo qualche pag fa!)Insisto: éh, male così... Devo ancora insegnarti che la miglior arma è l'indifferenza???!?!?? 😮 ... e infatti io.... (Puff!)
Ecco meglio va

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Andate mai a mostrare il vostro disappunto/schifo quando vedete 4/5 senegalesi che spacciano in ogni dove e ora del giorno/notte ? La regola di proteggere i bambini li non la applicate 😄 😄
Forti con i deboli, prima regola del disappuntatore autorizzato con atto notarile 😎
È singolare che accomuniate i gay con gli spacciatori, gli obesi, e altre categorie svantaggiatre.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Una legge può arginare le manifestazioni di insofferenza verso alcuni soggetti, ma di certo non modificherà la percezione che ognuno di noi ha di quel ?diverso?. Insomma, non è che in seguito all?approvazione di una legge i gay che prima non ti piacevano inizieranno ad andarti a genio.

Fino a non molto tempo fa l?omosessualità era considerata una malattia mentale. Ora molti passi sono stati fatti in avanti, e molti altri se ne faranno. Ma ci vuole tempo. E di certo i vari pride non accelereranno tele processo di accettazione (e non di approvazione).