Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Linguacce,

Sarà forse la "paura" di vedersi usurpati i ruoli?
In una società perfetta non ci sarebbero bisogno di determinate leggi. Però però ... [...]
l'impero della chiesa sta vacillando già da qualche anno, hanno vissuto grazie all'ignoranza
speriamo vada presto

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Linguacce,

Sarà forse la "paura" di vedersi usurpati i ruoli?
In una società perfetta non ci sarebbero bisogno di determinate leggi. Però però ... [...]
Secondo me, anche lui, come anche voi, non avete capito tanto di questo disegno di legge.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Oh ti sbagli, io ho capito che si vogliono (giustamente) tutelare delle persone che nella società di oggi (che si professa moderna e fluida) non sono tutelate. Tutto il resto sono solo parole che sbeffeggiano. Personalmente due uomini (comprensivi di barba) che si baciano mi fanno effetto: mi apre il cuore all'emozione dell'amore. Sarò anche ingenua (sicuramente lo sono) ma vorrei incontrare gente che si tiene per mano senza aver paura di giudizi, sguardi o parole offensive. Ripeto: in una società perfetta non ci sarebbe bisogno di alcuna legge del genere

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Linguacce,
Oh ti sbagli, io ho capito che si vogliono (giustamente) tutelare delle persone che nella società di oggi (che si professa moderna e fluida) non sono tutelate. Tutto il resto sono solo parole che sbeffeggiano. Personalmente due uomini (comprensivi di [...]
Quoto anche le virgole.
anche io
tranne che società perfette non esistono e comunque la società siamo tutti noi e per farla migliore , quando su un posto dove si fanno incontri sessuali ,si mascherano le stesse idee contrarie ai diritti di quelle della Chiesa cattolica e degli omofobi con supercazzole per 90 pagine si può essere anche piuttosto spicci nei giudizi

se leggiamo da pagina 4 in poi si sono ripetute le stesse menate per settimane ma la verità è chi è contro è perché questi diritti non li vuole ....preferisce affittare a bianchi ariani mascolini 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a costituirti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a cos [...]
offese???
riporto solo le tue affermazioni dove vedi le offese ?
sei tu che offendi i gay chiamando specie protetta persone che subiscono angherie da chi ha pregiudizi come te
il fatto che hai tendenze sessuali non etero è assolutamente un aggravante del tuo pregiudizio non un salvacondotto
io sono fieramente etero e non c entra con le mie idee sui diritti

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a cos [...]
offese???
riporto solo le tue affermazioni dove vedi le offese ?
sei tu che offendi i gay chiamando specie protetta persone che subiscono angherie da chi ha pregiudizi come te
il fatto che hai tendenze sessuali non etero è assolutamente un aggravante del tuo pregiudizio non un salvacondotto
io sono fieramente etero e non c entra con le mie idee sui diritti
io invece sono fiera di essere una persona

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

Ma neanche penalizzarti
sono in pochi a nascere con la camicia, la maggior parte nasce penalizzato dalla società, intanto aggiungo "irrisolta" ai complimenti 😄
Cara marika ,qui avevi l opportunità di rispondere semplicemente :
Ma io non li penalizzo
invece hai risposto così !
Qui offendi e anche pesantemente tutti i gay ....sei omosex o bisex ?
La cosa diventa veramente grave , cara persona !

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
sono in pochi a nascere con la camicia, la maggior parte nasce penalizzato dalla società, intanto aggiungo "irrisolta" ai complimenti 😄
Ma io non li penalizzo
di grave vedo i tuoi ripetuti attacchi personali da anni nei miei confronti, con il chiaro intento di farmi bannare, capisco che rosichi

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Urka. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Ma io non li penalizzo
di grave vedo i tuoi ripetuti attacchi personali da anni nei miei confronti, con il chiaro intento di farmi bannare, capisco che rosichi
mai sul contenuto...sempre verso la persona , mi spiace non sono come te ,semplicemente dissento su quello che dici
non fare la vittima e parla del tema del 3d :
le discriminazioni

5 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Vi chiediamo cortesemente di abbassare i toni, grazie.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
La legge Zan è sacrosanta ed è vergognoso che se ne stia pure parlando. E' una di quelle leggi che dovrebbe passare in parlamento 5 minuti, essere approvata da TUTTI, e via, tornare a lavorare.

Non è una "legge in più" o "u [...]
Certo reda
Per me si può anche chiudere qui ,ci stiamo ripetendo da 86 pagine

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da exAddict1on,
Stupendo che partendo da due picchiati perché si baciavano si arrivi a dire che un ddl contro l'omofobia renderebbe i gay dei privilegiati... praticamente i prossimi che vengono picchiati dovranno chiedere scusa per aver contraddetto la supr [...]
Stai forzando l'interpretazione sull'onda del thread... estremizzare i ragionamenti porta ovviamente alla lite. No, credo che l'obiezione sia sul perché debbano rispondere a leggi speciali, quando esistono leggi che puniscono aggressioni.
Personalmente l'aggiunta di questa "aggravante" la ritengo forzata, ma sacrosanta.... Pur nella convinzione che non risolverà certo il problema, senza un lavoro a valle.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da alessiocince,

Stai forzando l'interpretazione sull'onda del thread... estremizzare i ragionamenti porta ovviamente alla lite. No, credo che l'obiezione sia sul perché debbano rispondere a leggi speciali, quando esistono leggi che puniscono aggressioni.
Personalmente l'aggiunta di questa "aggravante" la ritengo forzata, ma sacrosanta.... Pur nella convinzione che non risolverà certo il problema, senza un lavoro a valle.
Non sto interpretando, è proprio scritto letteralmente:

"se non capisci il concetto base che siamo tutti uguali e essere gay non deve privilegiarti io non posso farci nulla"

Come vedi, nessuna forzatura.
"praticamente i prossimi che vengono picchiati dovranno chiedere scusa per aver contraddetto la suprema verità che siamo tutti uguali". Questo passaggio intendevo... Ragionare è un altro discorso.
E ribadisco che la direzione intrapresa dalla legge Zan è più scivolosa di quel che possa apparire, come si vede da 92pagine.
Quando alcune leggi appaiono forzate, la gente fatica a farle proprie, creando ulteriore distacco, temo.
Se questo distacco si deve combattere invece....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da exAddict1on,
Stupendo che partendo da due picchiati perché si baciavano si arrivi a dire che un ddl contro l'omofobia renderebbe i gay dei privilegiati... praticamente i prossimi che vengono picchiati dovranno chiedere scusa per aver contraddetto la supr [...]
Ma perché dirlo che non risolverà il problema ?
Mi pare ovvio che promulgare una legge non azzeri nessuno dei reati alla qualle è deputata !
Perché trovi la necessità di scrivere una cosa ovvia?
E poi ne converrai che è stato chiesto qui ,proprio in virtù del lavoro a valle di cui parli , cosa direste a vostro figlio che chiede:
Papà perché quei due si baciano? E non hanno saputo rispondere :
Perché si vogliono bene !
È stato detto che a scuola insegnare le libertà sessuali è apologia dell omosessualità

Io sta valle non la vedo nemmeno col binocolo e si che non stiamo discutendo su famiglia cristiana ma su A69 dove si dovrebbero stappare le bottiglie di champagne se viene sbloccata questa legge !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Perché non sono omofobo ma.... 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

E con lei che si può creare un allontanamento ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Mi pare ci sia un pochino di confusione. La legge Zan è una legge penale. Le leggi penali non hanno, principalmente, la funzione di parificare, ma quella di punire certe condotte, a seconda della gravità delle stesse. L'aggravamento, nel caso dei rea [...]
Non preoccuparti del mancato funzionamento della zan e lascia stare le supercazzole su una legge che difende la religione è le libertà sessuali contemporaneamente!
Non si Difende la religione ma il diritto di professare il proprio culto benché differente così come il proprio orientamento sessuale benché diverso !

Su ,basta con questi ma e se però buttati alla rinfusa