5 anni fa
speriamo vada prestoQuotato da Marika66,
5 anni fa
Secondo me, anche lui, come anche voi, non avete capito tanto di questo disegno di legge.Quotato da Linguacce,
5 anni fa
Oh ti sbagli, io ho capito che si vogliono (giustamente) tutelare delle persone che nella società di oggi (che si professa moderna e fluida) non sono tutelate. Tutto il resto sono solo parole che sbeffeggiano. Personalmente due uomini (comprensivi di barba) che si baciano mi fanno effetto: mi apre il cuore all'emozione dell'amore. Sarò anche ingenua (sicuramente lo sono) ma vorrei incontrare gente che si tiene per mano senza aver paura di giudizi, sguardi o parole offensive. Ripeto: in una società perfetta non ci sarebbe bisogno di alcuna legge del genere
5 anni fa
anche ioQuotato da Coppia4050,Quoto anche le virgole.Quotato da Linguacce,Oh ti sbagli, io ho capito che si vogliono (giustamente) tutelare delle persone che nella società di oggi (che si professa moderna e fluida) non sono tutelate. Tutto il resto sono solo parole che sbeffeggiano. Personalmente due uomini (comprensivi di [...]
tranne che società perfette non esistono e comunque la società siamo tutti noi e per farla migliore , quando su un posto dove si fanno incontri sessuali ,si mascherano le stesse idee contrarie ai diritti di quelle della Chiesa cattolica e degli omofobi con supercazzole per 90 pagine si può essere anche piuttosto spicci nei giudizi
se leggiamo da pagina 4 in poi si sono ripetute le stesse menate per settimane ma la verità è chi è contro è perché questi diritti non li vuole ....preferisce affittare a bianchi ariani mascolini 😄
5 anni fa
Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a costituirti
5 anni fa
offese???Quotato da Marika66,Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a cos [...]
riporto solo le tue affermazioni dove vedi le offese ?
sei tu che offendi i gay chiamando specie protetta persone che subiscono angherie da chi ha pregiudizi come te
il fatto che hai tendenze sessuali non etero è assolutamente un aggravante del tuo pregiudizio non un salvacondotto
io sono fieramente etero e non c entra con le mie idee sui diritti
5 anni fa
io invece sono fiera di essere una personaQuotato da mishaemasha,offese???Quotato da Marika66,Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a cos [...]
riporto solo le tue affermazioni dove vedi le offese ?
sei tu che offendi i gay chiamando specie protetta persone che subiscono angherie da chi ha pregiudizi come te
il fatto che hai tendenze sessuali non etero è assolutamente un aggravante del tuo pregiudizio non un salvacondotto
io sono fieramente etero e non c entra con le mie idee sui diritti
5 anni fa
Cara marika ,qui avevi l opportunità di rispondere semplicemente :Quotato da Marika66,sono in pochi a nascere con la camicia, la maggior parte nasce penalizzato dalla società, intanto aggiungo "irrisolta" ai complimenti 😄Quotato da XHunerXP,
Ma neanche penalizzarti
Ma io non li penalizzo
invece hai risposto così !
Qui offendi e anche pesantemente tutti i gay ....sei omosex o bisex ?
La cosa diventa veramente grave , cara persona !
5 anni fa
di grave vedo i tuoi ripetuti attacchi personali da anni nei miei confronti, con il chiaro intento di farmi bannare, capisco che rosichiQuotato da mishaemasha,Cara marika ,qui avevi l opportunità di rispondere semplicemente :Quotato da Marika66,sono in pochi a nascere con la camicia, la maggior parte nasce penalizzato dalla società, intanto aggiungo "irrisolta" ai complimenti 😄
Ma io non li penalizzo
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Urka. 😄Quotato da Marika66,Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a cos [...]
5 anni fa
mai sul contenuto...sempre verso la persona , mi spiace non sono come te ,semplicemente dissento su quello che diciQuotato da Marika66,di grave vedo i tuoi ripetuti attacchi personali da anni nei miei confronti, con il chiaro intento di farmi bannare, capisco che rosichiQuotato da mishaemasha,
Cara marika ,qui avevi l opportunità di rispondere semplicemente :
Ma io non li penalizzo
non fare la vittima e parla del tema del 3d :
le discriminazioni
5 anni fa
Vi chiediamo cortesemente di abbassare i toni, grazie.
5 anni fa
Certo redaQuotato da RedazioneA69,La legge Zan è sacrosanta ed è vergognoso che se ne stia pure parlando. E' una di quelle leggi che dovrebbe passare in parlamento 5 minuti, essere approvata da TUTTI, e via, tornare a lavorare.
Non è una "legge in più" o "u [...]
Per me si può anche chiudere qui ,ci stiamo ripetendo da 86 pagine
5 anni fa
Stai forzando l'interpretazione sull'onda del thread... estremizzare i ragionamenti porta ovviamente alla lite. No, credo che l'obiezione sia sul perché debbano rispondere a leggi speciali, quando esistono leggi che puniscono aggressioni.Quotato da exAddict1on,Stupendo che partendo da due picchiati perché si baciavano si arrivi a dire che un ddl contro l'omofobia renderebbe i gay dei privilegiati... praticamente i prossimi che vengono picchiati dovranno chiedere scusa per aver contraddetto la supr [...]
Personalmente l'aggiunta di questa "aggravante" la ritengo forzata, ma sacrosanta.... Pur nella convinzione che non risolverà certo il problema, senza un lavoro a valle.
5 anni fa
"praticamente i prossimi che vengono picchiati dovranno chiedere scusa per aver contraddetto la suprema verità che siamo tutti uguali". Questo passaggio intendevo... Ragionare è un altro discorso.Quotato da exAddict1on,Non sto interpretando, è proprio scritto letteralmente:Quotato da alessiocince,
Stai forzando l'interpretazione sull'onda del thread... estremizzare i ragionamenti porta ovviamente alla lite. No, credo che l'obiezione sia sul perché debbano rispondere a leggi speciali, quando esistono leggi che puniscono aggressioni.
Personalmente l'aggiunta di questa "aggravante" la ritengo forzata, ma sacrosanta.... Pur nella convinzione che non risolverà certo il problema, senza un lavoro a valle.
"se non capisci il concetto base che siamo tutti uguali e essere gay non deve privilegiarti io non posso farci nulla"
Come vedi, nessuna forzatura.
E ribadisco che la direzione intrapresa dalla legge Zan è più scivolosa di quel che possa apparire, come si vede da 92pagine.
Quando alcune leggi appaiono forzate, la gente fatica a farle proprie, creando ulteriore distacco, temo.
Se questo distacco si deve combattere invece....
5 anni fa
Ma perché dirlo che non risolverà il problema ?Quotato da alessiocince,Stai forzando l'interpretazione sull'onda del thread... estremizzare i ragionamenti porta ovviamente alla lite. No, credo che l'obiezione sia sul perché debbano rispondere a leggi speciali, quando esistono leggi che puniscono aggressioni.Quotato da exAddict1on,Stupendo che partendo da due picchiati perché si baciavano si arrivi a dire che un ddl contro l'omofobia renderebbe i gay dei privilegiati... praticamente i prossimi che vengono picchiati dovranno chiedere scusa per aver contraddetto la supr [...]
Mi pare ovvio che promulgare una legge non azzeri nessuno dei reati alla qualle è deputata !
Perché trovi la necessità di scrivere una cosa ovvia?
E poi ne converrai che è stato chiesto qui ,proprio in virtù del lavoro a valle di cui parli , cosa direste a vostro figlio che chiede:
Papà perché quei due si baciano? E non hanno saputo rispondere :
Perché si vogliono bene !
È stato detto che a scuola insegnare le libertà sessuali è apologia dell omosessualità
Io sta valle non la vedo nemmeno col binocolo e si che non stiamo discutendo su famiglia cristiana ma su A69 dove si dovrebbero stappare le bottiglie di champagne se viene sbloccata questa legge !
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Non preoccuparti del mancato funzionamento della zan e lascia stare le supercazzole su una legge che difende la religione è le libertà sessuali contemporaneamente!Quotato da noprisoner,Mi pare ci sia un pochino di confusione. La legge Zan è una legge penale. Le leggi penali non hanno, principalmente, la funzione di parificare, ma quella di punire certe condotte, a seconda della gravità delle stesse. L'aggravamento, nel caso dei rea [...]
Non si Difende la religione ma il diritto di professare il proprio culto benché differente così come il proprio orientamento sessuale benché diverso !
Su ,basta con questi ma e se però buttati alla rinfusa