Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Per venire ai punti critici, le donne ci hanno messo decine e decine di anni, impegnandosi in lotte molto dure, per essere riconosciute come la metà dell’umanità e non considerate un’appendice inferiore dell’Uomo. Nel testo della legge Zan, con un ba [...]
Copiato e incollato da dove ?
Metti il link please
ti metto chi l'ha scritto so che i link non si possono mettere.
Francesca Izzo Storica del pensiero moderno e contemporaneo IL BLOG Perché temo l'approvazione del ddl Zan nella sua forma attuale.

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da raffy,
Francesca Izzo Storica del pensiero moderno e contemporaneo IL BLOG Perché temo l'approvazione del ddl Zan nella sua forma attuale.
Credo si possa, se non costituiscono pubblicità etc..
https://www.libreriadelledonne.it/puntodivista/dallarete/perche-temo-lapprovazione-del-ddl-zan-nella-sua-forma-attuale/
https://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Izzo
ok pensavo non si potesse. grazie

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi sono perso qualche post. Dove siamo arrivati?
Lèggevo rapidamente che a qualcuno fanno schifo le ragazzine scosciate che ti mettono la figa in bocca. A furia di parlare di gay e diritti connessi si finisce per diventarlo davvero.
Per fortuna sono immune.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da raffy,
Quotato da mishaemasha,

Copiato e incollato da dove ?
Metti il link please
Si possono mettere i link ,comunque nonostante qui cerchino la perfezione che non è né di nessuna legge ne di niente sulla faccia della terra ,non 5utte le femministe la pensano come lei , ma dal punto di vista formale si può dire che per le donne essere chiamate persone che mestruano non è esaltante !
Da una parte esiste la disforia di genere , ci sono persone che non riconoscono il proprio sesso e il proprio corpo dall altra esiste il sacrosanto diritto delle donne alla loro identità naturale ,sono concetti che vanno metabolizzati avvicinati e limati !
Altro sono le panzane sugli stupratori americani che vogliono il carcere femminile perché si sentono donne ... o la parlamentare che manda a putta e le quote rosa perché si percepisce uomo il mercoledì ... il sistema sociale non è poi così cretino

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Lèggevo rapidamente che a qualcuno fanno schifo le ragazzine scosciate che ti mettono la figa in bocca. A furia di parlare di gay e diritti connessi si finisce per diventarlo davvero.
Per fortuna so [...]
E omofobo ! 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Per fortuna so [...]
E omofobo ! 🙂
invece di dare aria alla bocca a cazzo come fai sempre, una volta tanto potresti motivare le tue affermazioni?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,

E omofobo ! 🙂
invece di dare aria alla bocca a cazzo come fai sempre, una volta tanto potresti motivare le tue affermazioni?
Si, penso che dire che a furia di parlare di gay si diventa gay ma ,per fortuna , sei immune sia una battuta omofoba e comunque cerca di moderare i termini per piacere quando parli di me !

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,
Per fortuna so [...]
Non ti sei perso niente, tranquillo.
Dici così perché vuoi tenere per te tutte le ragazzine disnude?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Cp88888,

vabbè pure tu mo, certe pretese....
Idem ,vale anche per te e i tuoi gne gne da 12enne

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Si possono mettere i link ,comunque nonostante qui cerchino la perfezione che non è né di nessuna legge ne di niente sulla faccia della terra ,non 5utte le femministe la pensano come lei , ma dal punto di vista formale si può dire che per le donne essere chiamate persone che mestruano non è esaltante !
Da una parte esiste la disforia di genere , ci sono persone che non riconoscono il proprio sesso e il proprio corpo dall altra esiste il sacrosanto diritto delle donne alla loro identità naturale ,sono concetti che vanno metabolizzati avvicinati e limati !
Altro sono le panzane sugli stupratori americani che vogliono il carcere femminile perché si sentono donne ... o la parlamentare che manda a putta e le quote rosa perché si percepisce uomo il mercoledì ... il sistema sociale non è poi così cretino
rimango dell'opinione che le leggi esistono, basta attuarle e non interpretarle come alcuni giudici fanno.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

Si, penso che dire che a furia di parlare di gay si diventa gay ma ,per fortuna , sei immune sia una battuta omofoba e comunque cerca di moderare i termini per piacere quando parli di me !
Coppiaestero ha esordito dicendo di essere etero, ad un certo punto salta fuori che gli fanno schifo le ragazzine seminude (io le adoro 🐷). Sappiamo che l’omosessualità è influenzata da fattori ambientali; ho quindi dedotto che il tanto parlare di gay lo abbia influenzato.
Infine ho concluso che io ne sono immune, questo perché per lavoro passo molto tempo con un ragazzo molto molto gay senza subire mutazione delle mie preferenze sessuali.
“Omofobo”, “modera i termini”, ma dove pensi di essere?! Hai mai pensato di trasferirti a Pyongyang? Sono certo ti sentiresti a tuo agio con la censura e tutte quelle bellissime limitazioni alle libertà di pensiero e di parola.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da raffy,
Quotato da mishaemasha,

rimango dell'opinione che le leggi esistono, basta attuarle e non interpretarle come alcuni giudici fanno.
Cui prodes , dicevano i latini , sia alcune osservazioni di alcune femministe che questa discrezionalità dei giudici altro non sono che cavalli di battaglia del fronte anti zan che è un fronte di maschilisti contrari all estensione delle aggravanti omofobe ,il 90% dei no sta lì...e anche qui come puoi leggere dalle esternazioni moraliste sull abbigliamento delle studentesse e dalle battutine sull omosessualità infettiva !
Non è il caso ormai più di parlare qui di una cosa seria come l identità di genere ,il 3 d è diventato tossico grazie ai soliti tre o quattro
Pazienza ! 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,

Anche qui abbiamo omofobi, misogini e potenziali molestatori ed eventuali ammiratori di vario grado di tali fenomeni 💋
Ecco...
Anche in questo caso... Come quando appelli al maschile persone trans o trav... E poi fare il pippotto sulle disforie e la libertà di genere.
Dire che bisogna moderare i termini e poi accusare chiunque non la pensi come te di (vedi sopra)...
Non è elegantissimo, ma vabbè... È che è proprio incongruente per non dire dissociato.
Però vabbè, oh, fa simpatia lo stesso èh... Tanto, caciara più, caciara meno... 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,

Coppiaestero ha esordito dicendo di essere etero, ad un certo punto salta fuori che gli fanno schifo le ragazzine seminude (io le adoro 🐷). Sappiamo che l’omosessualità è influenzata da fattori ambientali; ho quindi dedotto che il tanto parlare di gay lo abbia influenzato.
Infine ho concluso che io ne sono immune, questo perché per lavoro passo molto tempo con un ragazzo molto molto gay senza subire mutazione delle mie preferenze sessuali.
“Omofobo”, “modera i termini”, ma dove pensi di essere?! Hai mai pensato di trasferirti a Pyongyang? Sono certo ti sentiresti a tuo agio con la censura e tutte quelle bellissime limitazioni alle libertà di pensiero e di parola.
Ah ,quindi sei stato a stretto contattto con un gay e sei rimasto etero ?
Incredibile 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cp88888,

Stai attento alla lupara... quando parli di Lui... può permettersi di cazzeggiare a piacere addirittura facendo credere che ero contro la minigonna... o che avessi secondi fini nel chiedere se a bocce ferme e con la digestione nel tempo di offese ricevute, un uomo, non importa se gay o etero, fosse più disposto a perdonare oppure a rivalutare il peso delle colpe degli altri... ma per carità... non sgarrare quando parli di lui....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Anche qui abbiamo omofobi, misogini e potenziali molestatori ed eventuali ammiratori di vario grado di tali fenomeni 💋
Ecco...
Anche in questo caso... Come quando appelli al maschile persone trans o trav... E poi fare il pippotto sulle disforie e la libertà di genere.
Dire che bisogna moderare i termini e poi accusare chiunque non la pensi come te di (vedi sopra)...
Non è elegantissimo, ma vabbè... È che è proprio incongruente per non dire dissociato.
Però vabbè, oh, fa simpatia lo stesso èh... Tanto, caciara più, caciara meno... 😄
Cince io do solo una semplice equazione ,come tutti quelli che non sono contrari alla zan intervenuti qui ,pane al pane e vino al vino
Chi è favorevole odia le violenze di genere perpetrate verso tutti uomini donne bambini gay travestiti e bisessuali ,il tuo ricordarmi perla millesima volta che parlo genericamente al maschile di tutto mentre non hai una parola per obiettare sulle mille sciocchezze , evidenti a tutti , che altro non sono che coperture e pappardelle lette qua e là a coprire la non volontà di salvaguardare i tuoi e le tue partner fa di te una persona in crisi con se stessa
A me scassi la minchia ogni giorno perché mi scordo si usare il femminile e a chi si vanta di non essere stato infettato da un gay non dici niente ?
Dai ripigliati e parla della zan , non mirare alle persone please

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,

Ma sai leggere...??? Dimmi dove ho detto che mi fanno schifo le ragazzine...
a differenza degli altri che si sono assuefatti... a me ancora mi distraggono troppo...
VOLETE CAZZEGGIARE E DIVERTIRVI? andate al profilo... date una occhiata alle mie foto... ci sta in bella vista, con cosa vi potreste divertire...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

Ah ,quindi sei stato a stretto contattto con un gay e sei rimasto etero ?
Incredibile 😮 😮 😮 😮
Proprio così! Pensa che gli dò pure della checca tutti i giorni, per fortuna non mi ha ancora denunciato!
Guarda che essere gay non è mica una malattia. Non hanno bisogno di essere tutelati come se fossero animali in via di estinzione.
I peggiori e più pericolosi secondo me sono proprio quello che in pubblico fanno tanto i fenomeni progressisti ma poi sotto sotto covano odio e disprezzo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma ,in questo 3 d ho letto un po’ di cazzate e di concetti omofobi sulla zan e ho anche suscitato forti antipatie , le due cose pare abbiano una relazione ma invece di rattristarmi mi mette di buonumore !
Buonanotte cari ,a domani ,mi aspetto che la zan sia stata stampata anche con i fonts sbagliati 💋

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Cui prodes , dicevano i latini , sia alcune osservazioni di alcune femministe che questa discrezionalità dei giudici altro non sono che cavalli di battaglia del fronte anti zan che è un fronte di maschilisti contrari all estensione delle aggravanti omofobe ,il 90% dei no sta lì...e anche qui come puoi leggere dalle esternazioni moraliste sull abbigliamento delle studentesse e dalle battutine sull omosessualità infettiva !
Non è il caso ormai più di parlare qui di una cosa seria come l identità di genere ,il 3 d è diventato tossico grazie ai soliti tre o quattro
Pazienza ! 🙂
Non credo che Francesca Izzo possa essere maschilista, ma forse interpreto male io il post.