5 anni fa
si!Quotato da bratbrain,Credo che in questo ci sia tutta la differenza di vedute e di discussioni, forse lo scopo non è quello di annientarla ma di migliorarla. Politicamente il governo aveva una grande maggioranza che poteva permettersi di non ascoltare nessuno, ora la maggioranza non è così sicura e le diversità di vedute (anche all'interno della maggioranza stessa) fanno paura. Sarebbe bastato ascoltare le voci fuori dal coro sin da subito e ora la legge sarebbe già approvata. Per voci fuori dal coro non intendo le destre, o la chiesa ma quelle parti progressiste che da sempre dicono le stesse cose e non sono minimamente state considerate nella stesura della legge.Quotato da mishaemasha,
Che qui si usi uno o un altro aspetto di debolezza della zan per cercare di annientarla è sicuramente sbagliato e in malafede perché lo fa chi se ne fotte delle violenze di genere appigliandosi a tutto
ma qui siamo in un forum di incontri sessuali e non in parlamento
è qui che io sento ostilità verso la legge e in massima parte da chi nasconde omofobia o automofobia , nel forum psicologia moderna ascolterei con più propensione molte più cose !
qui dico :
e basta con con i galeotti americani che vogliono andare nel carcere femminile e chi vuole gareggiare al salto con l asta ma di aste ne ha due
la cosa principale nel 99% dei casi è che la legge difende il quotidiano di chi ha paura di andare in giro abbracciato ( abbracciato cince maschile generico in lingua italiana ) per non rischiare un pestaggio da tre coglioni
lo 0,01% delle atlete donne trans poi si vede
capito mi hai ? 😄
5 anni fa
Vedo che le aggressioni personali ti danno fastidio, ma continui a rompere il cax, sulla minigonna che deve essere indossata, ma non quando mi devo concentrare in altri problemi.... dimentichi sempre che la tua libertà finisce dove inizia la mia... se vuoi essere aiutato scolasticamente da me, sei tu che devi adeguarti a me e non io a te... e se non sei di accordo, dopo averlo detto una volta, non ripeterlo come un pappagallo ad ogni occasione... nella situazione c'ero io, non c'eri tu; se tu sei ciuccio e lo vuoi restare, puoi comportarti come ti piace, magari anche amoreggiando durante la lezione. Mi vorresti incolpare di omofobia nei confronti di belle ragazze o di belle cosce o di minigonne, perché durante le lezioni mi distraggono? Le belle ragazze io le apprezzo... forse tu sei allergico ... io no.Quotato da mishaemasha][quote=alessiocince,
......................................................
se rispondi a questo post, per cortesia fallo senza accuse o aggressioni personali grazie
5 anni fa
Come no??? 😮Quotato da mishaemasha,ma qui siamo una famiglia e tu non stai cazziando maschilisti e omofobi che cazzeggiano in questo 3d con deliri sulle minigonne ,quindi lascia a chi ci riflette con serieta' sulle cose pensare ai diritti delle donne e quelli dei transgender e smettila co sta storia del maschile che ha fatto l acido , stai invece continuando a fare provocazioni personali , che io menta non ha senso ed e' solo il solito gne gne gne!Quotato da alessiocince,
Beh, ma che tu stia mentendo è chiaro a tutti, visto che continui ad appellare al maschile le mie conoscenze 😄.
A te è permesso, ma resti poco credibile! visto che non ci stai capendo nulla: le associazioni femministe sono contro la legge zan per gli stessi motivi per cui lo sono i maschilisti (ma tu non lo capisci e le difendi lo stesso).
Il problema è tutto qua: quella sul genere è solo una polemica pretestuosa visto che per il cambio di genere in Italia è previsto tutto un percorso medico e psicologico (dovresti ricordarlo).
Ti spiego perché anche la legge zan mente: in concreto non aumenta nulla a ciò che è la legge Mancino creando solo una ennesima gobba al sistema giudiziario italiano.
Se zan avesse voluto fare qualcosa di concreto avrebbe dovuto prendere la Mancino, strapparla e ricominciare da capo in senso omnicomprensivo.
Siccome non si è fatto, si discute se lasciare una buca o fare una gobba... In questo caso meglio la gobba per me.
Come cambiare l'umanità chiedi? La prima educazione la deve dare la famiglia... Poi ancora la famiglia... Poi gli amici... Poi la società... Poi la scuola...
l identità e la percezione di genere sono concetti molto profondi e controversi che la zan non affronta proprio , l identita' e' solo mensionata tra le aggravanti di eventuali reati !
come fai a mettere sullo stesso piano una donna che non vuole essere definita individuo che mestrua e un parlamentare della lega che vuole dire che a un figlio ricchione e' meglio dargli fuoco cosi' eccita l elettorato becero io sinceramente non lo capisco . il fatto che tu sia bisex e dica queste cose poi mi lascia veramente di stucco
se rispondi a questo post, per cortesia fallo senza accuse o aggressioni personali grazie
Sto cazziando te... 😄
5 anni fa
io non parlo di te , parlo delle cose che dici e il fastidio delle cosce da fuori della tua compagna di classe come mancanza di rispetto è maschilismo puro , non per te, perché non faresti del male a una Mosca , ma per altri è la giustificazione dello stupro !Quotato da coppiaestero][quote=mishaemasha,
Vedo che le aggressioni personali ti danno fastidio, ma continui a rompere il cax, sulla minigonna che deve essere indossata, ma non quando mi devo concentrare in altri problemi.... dimentichi sempre che la tua libertà finisce dove inizia la mia... se vuoi essere aiutato scolasticamente da me, sei tu che devi adeguarti a me e non io a te... e se non sei di accordo, dopo averlo detto una volta, non ripeterlo come un pappagallo ad ogni occasione... nella situazione c'ero io, non c'eri tu; se tu sei ciuccio e lo vuoi restare, puoi comportarti come ti piace, magari anche amoreggiando durante la lezione. Mi vorresti incolpare di omofobia nei confronti di belle ragazze o di belle cosce o di minigonne, perché durante le lezioni mi distraggono? Le belle ragazze io le apprezzo... forse tu sei allergico ... io no.
tu non lo capisci ma io e molti altri si e ....pazienza te lo diciamo , di più non si può
5 anni fa
Nemmeno io parlo di te ma delle stronzate che tu capisci ad ogni parola scritta... Dove è scritto che non doveva usare la minigonna altrimenti mi mancava di rispetto??? . Forse ti devo dare il telefono e mi chiami per spiegartele di volta in volta...?? TU non capisci l.italiano e lo interpreti ad cazzum ogni volta. Il maschilismo non c'entra nemmeno di striscio, è come se io ti dicessi, che sto guidando e non mi devi parlare, e tu siccome sei gay, lo prendi che non ti volessi parlare per omofobia... Se dava fastidio, non era perché a me non piaceva, o non volevo che utilizzasse la minigonna, o che siccome indossava la minigonna ero autorizzato a metterle le mani tra le cosce... anzi... ma solo perché dovevo concentrarmi e studiare, e, se non lo hai capito, dovevo anche aiutarla in matematica...Quotato da mishaemasha][quote=coppiaestero,
io non parlo di te , parlo delle cose che dici e il fastidio delle cosce da fuori della tua compagna di classe come mancanza di rispetto è maschilismo puro , non per te, perché non faresti del male a una Mosca , ma per altri è la giustificazione dello stupro !
tu non lo capisci ma io e molti altri si e ....pazienza te lo diciamo , di più non si può
5 anni fa
"Levati quella minigonna, mi ecciti, mi devi rispettare altrimenti ti salto addosso" me la chiami "distrazione"?Quotato da noprisoner,È la famosa legge del Chaos Ad Minchiam : ogni volta che tu ti distrai per una minigonna qualcuno nel mondo commette uno stupro.
Quando si è sotto scarica violenta di testosterone e si è intrisi di questa (pseudo)cultura maschilista, la brava persona riesce a non commettere quel tipo di crimine (come @Estero, riguardo al quale sono sicura che oggi, grazie anche all'età, non lo farebbe e, aggiungo, nemmeno direbbe più quelle parole) facendo prevalere la ragione, l'arrogante ed il violento invece ci arrivano, perché a loro tutto è dovuto. Guai a rifiutarsi.
"Non indossare la minigonna, mi ecciti, mi devi rispettare" è la versione soft del marito violento che ti bastona e ti dice: "vedi a che punto mi hai fatto arrivare?" scaricando sulla moglie la colpa di un rapporto deteriorato. Un classico.
Proprio così, ad minchiam.
Pallina
5 anni fa
Ma perché dovete trasformare, la semplice richiesta di non essere DISTRATTO in quei momenti importanti di concentrazione, in maschilismo che proibisce la libera scelta delle donne...?? Con giudici come voi è meglio che la legge venga accantonata. Se si deve leggere e capire, a volte si chiede il massimo silenzio... lo posso chiedere oppure divento fascista? non lo chiedo a casa tua, ma a casa mia... dalla tua, se mi dai fastidio vado via subito e tu sei libero di fare che cxxo ti pare... Ma forse non capisci che proprio perché ero un ragazzo per bene che non faceva minghiate le ho chiesto di non indossare la minigonna? Glielo chiederei ancora oggi, e non sono affatto in disarmo sessuale nonostante gli anni... un maschilista forse non l.avrebbe proprio voluta vicino a lui, oppure ne avrebbe approfittato e ad ogni occasione le avrebbe messo le mani addosso, ma io non ero di quel genere... Lei lo ha apprezzato, e voi vi sentite offesi?Quotato da pinkoepallina,"Levati quella minigonna, mi ecciti, mi devi rispettare altrimenti ti salto addosso" me la chiami "distrazione"?Quotato da noprisoner,È la famosa legge del Chaos Ad Minchiam : ogni volta che tu ti distrai per una minigonna qualcuno nel mondo commette uno stupro.
Quando si è sotto scarica violenta di testosterone e si è intrisi di questa (pseudo)cultura maschilista, la brava persona riesce a non commettere quel tipo di crimine (come @Estero, riguardo al quale sono sicura che oggi, grazie anche all'età, non lo farebbe e, aggiungo, nemmeno direbbe più quelle parole) facendo prevalere la ragione, l'arrogante ed il violento invece ci arrivano, perché a loro tutto è dovuto. Guai a rifiutarsi.
"Non indossare la minigonna, mi ecciti, mi devi rispettare" è la versione soft del marito violento che ti bastona e ti dice: "vedi a che punto mi hai fatto arrivare?" scaricando sulla moglie la colpa di un rapporto deteriorato. Un classico.
Pallina
@Naproniser
Non gli capita di rado... gli capita sempre e solo raramente gli ho sentito commentare in modo serio qualche thread...
5 anni fa
Cit coppiaestero :Quotato da coppiaestero,Ma perché dovete trasformare, la semplice richiesta di non essere DISTRATTO in quei momenti importanti di concentrazione, in maschilismo che proibisce la libera scelta delle donne...?? Con giudici come voi è meglio che la legge venga accantonata. Se si deve leggere e capire, a volte si chiede il massimo silenzio... lo posso chiedere oppure divento fascista? non lo chiedo a casa tua, ma a casa mia... dalla tua, se mi dai fastidio vado via subito e tu sei libero di fare che cxxo ti pare... Ma forse non capisci che proprio perché ero un ragazzo per bene che non faceva minghiate le ho chiesto di non indossare la minigonna? Glielo chiederei ancora oggi, e non sono affatto in disarmo sessuale nonostante gli anni... un maschilista forse non l.avrebbe proprio voluta vicino a lui, oppure ne avrebbe approfittato e ad ogni occasione le avrebbe messo le mani addosso, ma io non ero di quel genere... Lei lo ha apprezzato, e voi vi sentite offesi?Quotato da pinkoepallina,
"Levati quella minigonna, mi ecciti, mi devi rispettare altrimenti ti salto addosso" me la chiami "distrazione"?
Pallina
@Naproniser
Non gli capita di rado... gli capita sempre e solo raramente gli ho sentito commentare in modo serio qualche thread...
il prof diede alle ragazze la possibilità di scegliere il compagno di banco), dissi chiaramente che se voleva essere mia compagna di banco, non doveva indossare la minigonna perché mi dava problemi di eccitazione e anche di distrazione dalle lezioni di matematica che era essenziale per gli esami di stato... il rispetto lo davo, ma lo pretendevo
Ti manca di rispetto se indossa la minigonna ,lo hai detto non una ma più volte ed è assurdo dal dopoguerra non solo maschilismo becero , avvisa noprisoner che questo darsi di gomito con te sullo gne gne gne poi gli impedisce di essere preso sul serio quando fa il costituzionalista e il principe del forum
Smettetela per cortesia di offendere
Grazie
5 anni fa
Non conosci l'italiano... Il rispetto nello specifico caso, era per il mio dovere di studente di stare attento alle lezioni, il rispetto era verso l'uomo che pur avendo la possibilità di farsi gli occhi preferiva non distrarsi... RIPETO se sto guidando, magari in un traffico infernale, tu per rispetto, non mi metti la musica ad alto volume, anche se in altra occasione mi piace sentirla... Era giusto anche che sapesse che mi eccitava, perché era un motivo in più perché lei capisse la mia richiesta.. Il fatto che mi eccitava, non mi dava il diritto di saltarle addosso, ma, dovendo condividere lo stesso banco, mi dava il diritto di trovare un accordo di convivenza condivisa. Se vengo a casa tua e tua moglie si muove in modo da eccitarmi, io non le salto addosso.... le chiedo se intende scopare... se dice che non lo vuol fare, le chiedo io di evitare atteggiamenti, ammiccamenti ed altre diavolerie eccitanti... e se lei non accetta, la mando affanculo e lascio la tua casa... sono maschilista?? SE QUESTO ATTEGGIAMENTO è DA MASCHILISTA SONO CONTENTO DI ESSERLO.Quotato da mishaemasha][quote=coppiaestero,
Cit coppiaestero :
il prof diede alle ragazze la possibilità di scegliere il compagno di banco), dissi chiaramente che se voleva essere mia compagna di banco, non doveva indossare la minigonna perché mi dava problemi di eccitazione e anche di distrazione dalle lezioni di matematica che era essenziale per gli esami di stato... il rispetto lo davo, ma lo pretendevo
Ti manca di rispetto se indossa la minigonna ,lo hai detto non una ma più volte ed è assurdo dal dopoguerra non solo maschilismo becero , avvisa noprisoner che questo darsi di gomito con te sullo gne gne gne poi gli impedisce di essere preso sul serio quando fa il costituzionalista e il principe del forum
Smettetela per cortesia di offendere
Grazie
SONO UN UOMO non un violentatore, E COME TALE RISPETTO ME STESSO LASCIANDO LA TUA CASA.
5 anni fa
Fase 1 lei : ammiccamento = normalità
Fase 2 lui : scopiamo ? = Poveraccio
The end = lui va in bianco
Fase 2 alternativa lui : fa lo gnorri 😅
E forse si scopa 😬
Fase 2 lui : scopiamo ? = Poveraccio
The end = lui va in bianco
Fase 2 alternativa lui : fa lo gnorri 😅
E forse si scopa 😬
5 anni fa
Dai finiscila ,dopo i 12 anni fai solo brutta figura ,nonostante la zan hai libertà di parola ,ma questo è un problema per te non per chi ti legge 😄Quotato da noprisoner,Azz ho una preoccupazione di non essere preso sul serio costituzionalmente da te e i tuoi Compagnucci all'accademia dei Lincei che non ci dormo la notte. Coppiastero, mi raccomando avvisami eh?! Visto mai che non divento presidente della corte costit [...]
5 anni fa
Bah , io se leggo lo gne gne gne poi non considero attendibile e adulta una opinione o i copiaincolla da wiki ,tu fai come vuoi !Quotato da Frivolousb,Mi diverte molto questo minacciare velatamente...se dici certe cose, se appoggi questo, se linki l'altro, poi ti impedisce di essere preso sul serio...noto che molti in questo 3d usano questa forma di "intimidazione", come se invec [...]
5 anni fa
Ma la tua amica parla con così tante virgole?Quotato da bratbrain,Parlando con una amica della legge ha esposto i suoi dubbi in questo modo "le norme legislative prevedono, necessariamente, fattispecie astratte da applicarsi, poi, alle fattispecie concrete. Questo ce lo hanno insegnato al primo anno d'università. Ebbene, se una norma contiene un' elencazione esplicativa di fattispecie concrete, esclude automaticamente quelle non previste, e ciò può essere pericoloso. Se poi le fattispecie astratte dipendono in modo eccessivo dalla discrezionalità del giudice può essere molto pericoloso".Quotato da noprisoner,Il problema è che da decenni abbiamo un parlamento incapace di scrivere leggi e continueremo ad averlo. Comparate le norme originali del codice Rocco e quelle introdotte dopo e sarà come confrontare la Gioconda con un geroglifico. E tra poco ci son [...]
5 anni fa
Fatemi capire, quando sarà stata approvata la legge Zan, si potrà cacciare, di casa chi rompe i coglioni se dovesse essere gay??? Avremo ancora la possibilità di ospitare chi cazzo ci pare e piace? saremo sottoposti alla legge anche a casa nostra?? Oppure saremo costretti ad ospitarli per non essere accusati di averli cacciati di casa per omofobia?
Potremo essere padroni di cacciare fuori di casa chi è rompipalle... che sia gay oppure in minigonna, oppure dovremo cercare altre motivazioni per non essere denunciati di omofobia o di essere stupratori?.... chiedo per un amico
Potremo essere padroni di cacciare fuori di casa chi è rompipalle... che sia gay oppure in minigonna, oppure dovremo cercare altre motivazioni per non essere denunciati di omofobia o di essere stupratori?.... chiedo per un amico
5 anni fa
Si ma devi dire che puzzaQuotato da coppiaestero,Fatemi capire, quando sarà stata approvata la legge Zan, si potrà cacciare, di casa chi rompe i coglioni se dovesse essere gay??? Avremo ancora la possibilità di ospitare chi cazzo ci pare e piace? saremo sottoposti alla legge anche a casa nostra?? [...]
Per adesso? di questo passo presto lo dovremo anche prendere dietro e dire che ci piaceQuotato da noprisoner,Ma sì che si potrà. Relax ragazzi, è sabato sera.
5 anni fa
Non credi che presto ci sarà una legge Zan anche per chi puzza? Poi succederà che a casa nostra o, al nostro banco scolastico, saremo obbligati ad accettare chi è in minigonna, chi è °diverso°, chi puzza, e chi ce lo vuol mettere nel culo. Prima o poi anche i ladri, avranno diritto ad una legge Zan che tenga conto del loro diritto a rubare per sopravvivere. Avremo l'obbligo di farci piacere anche la cucina che non ci piace e non sarà più possibile dire: °de gustibus non diputandum est° con buona pace dei latini. Io sono dell'opinione TUTTI I CITTADINI hanno il diritto di essere difesi allo stesso modo dagli atti di estranei con rilevanza penale.... SE MENANO ME al mio aggressore danno pochi mesi e non va in galera, se menano un gay all'aggressore danno molti mesi e va in galera? Non mi sembra una giustizia GIUSTA. LE AGGRESSIONI devono essere colpite seriamente, sempre, per garantire a tutti la stessa giustizia.
5 anni fa
bah! 🙂
5 anni fa
Sarà un'illusione ma questo è il concetto più corretto.Quotato da coppiaestero,Io sono dell'opinione TUTTI I CITTADINI hanno il diritto di essere difesi allo stesso modo dagli atti di estranei con rilevanza penale.... SE MENANO ME al mio aggressore danno pochi mesi e non va in galera, se menano un gay all'aggressore danno molti mesi e va in galera? Non mi sembra una giustizia GIUSTA. LE AGGRESSIONI devono essere colpite seriamente,
sempre, per garantire a tutti la stessa giustizia .
Pier
5 anni fa
Quoto al 100% ma purtroppo abbiamo troppi Palamara in Italia.Quotato da coppiaestero,Non credi che presto ci sarà una legge Zan anche per chi puzza? Poi succederà che a casa nostra o, al nostro banco scolastico, saremo obbligati ad accettare chi è in minigonna, chi è °diverso°, chi puzza, e chi ce lo vuol mettere nel culo. Prima o p [...]