Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Il testo della legge lì non c'è. Dice solo che le aggressioni omofobe sono pochissime in Svizzera e fa sembrare, consapevolmente o no, tutto questo clamore sulla modifica del codice penale, uno psicodramma. Il codice penale Svizzero per quanto ne so [...]
QUESTO TUO INTERVENTO è DA INCORNICIARE.
Lo condivido anche per l.accenno a chi perseguitato, ha poi la licenza di perseguitare, e guai a chi lo accusa di perseguitare.... essendo stati perseguitati, loro per LEGGE DI DIO non possono essere carnefici di altri popoli.

Se ti darai alla politica, fammelo sapere che ti appoggio... 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Frivolousb,

Oh, questa è un'argomentazione! Una volta tanto Sua Giurisprudenza sono d'accordo con lei (sempre che io abbia ben capito quello che ho letto, che con una come me gaya e per giunta capra non è per niente detto! 😋) aggiungo, se posso, che spero vivamente dovesse passare la Zan, che quella fetta di popolo bue che si sentirà immunizzato , lo si sentirà davvero, in modo da diventare davvero visibile, di godere davvero di pari diritti, sperando che non vada come nel vicino Canton Ticino, dove una legge del genere già c'è, ma le denunce sono davvero poche, vuoi perché chi dovrebbe sentirsi immunizzato in realtà non si sente poi così immune, e vuoi perché già al primo step della denuncia alle forze dell'ordine molti degli sporgenti denuncia vengono ridicolizzati...
Ecco. 1000mila messaggi e si chiude il cerchio. Legge utile,che però non dà alcuna garanzia di miglioramento concreto della situazione delle persone discriminate. Perché nessuna legge aprirà mai le menti delle persone.
rispondo a te e non al resto delle frescacce inutili di questo minestrone ,immaginando che sei convinto di quello che dici e lo hai fatto seriamente ! 😮 😮 😮
Quindi le leggi, se non aprono la mente del colpevole , non servono a difendere le vittime ?
Allora :
stupro, rapina ,omicidio peculato ,abuso in atti di ufficio ,aggiotaggio falso in bilancio ,eccesso di velocità, divieto di sosta ,diffamazione, furto con scasso e bracconaggio vanno eliminate ?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ecco. 1000mila messaggi e si chiude il cerchio. Legge utile,che però non dà alcuna garanzia di miglioramento concreto della situazione delle persone discriminate. Perché nessuna legge aprirà mai le menti delle persone.
rispondo a te e non al resto delle frescacce inutili di questo minestrone ,immaginando che sei convinto di quello che dici e lo hai fatto seriamente ! 😮 😮 😮
Quindi le leggi, se non aprono la mente del colpevole , non servono a difendere le vittime ?
Allora :
stupro, rapina ,omicidio peculato ,abuso in atti di ufficio ,aggiotaggio falso in bilancio ,eccesso di velocità, divieto di sosta ,diffamazione, furto con scasso e bracconaggio vanno eliminate ?
Solo il divieto di sosta. 😋
Fra un po' devo vendermi l'auto per pagare le multe. 😭
Pallina

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
l.eccesso di velocità in Germania esiste, ma in 4 anni, non ho avuto una sola multa, in Italia e Romania, a momenti finivo senza punti sulla patente.... l.onestà di chi governa, e di chi mette i segnali, fa tantissimo nella volontà di rispettarli... qui non si arriva al limite di far ridurre il tempo del giallo dei semafori per fare più multe, oppure di nascondersi con la telecamera dietro un pannello improvviso ed inutile di riduzione della velocità da 100 a 30... per rimpinguare le casse dei municipi... L'educazione è essenziale. Mi ricordo quando, dietro insistenza della chiesa, si incominciò a sequestrare le macchine ai clienti delle puttane e poi un cliente, probabilmente figlio di ricchi, si impiccò per la vergogna, e tutti fecero dietro front su un provvedimento stupido.... Le leggi non vanno buttate dall.alto....come se fossero senza conseguenze... immagina se queste leggi, giuste, di cui parli, tu le avessi proposte negli anni 60... il popolo ti avrebbe defenestrato...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggendo questi interventi rimango convinto che solamente con "leggi punitive" non si arriverà mai al rispetto del "diverso".
Pier

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,

Ecco. 1000mila messaggi e si chiude il cerchio. Legge utile ,che però non dà alcuna garanzia di miglioramento concreto della situazione delle persone discriminate. Perché nessuna legge aprirà mai le menti delle persone.
Allora :

Legge utile.

L
e
g
g
e

u
t
i
l
e

有用的法律

полезный закон

😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Allora :
Solo il divieto di sosta. 😋
Fra un po' devo vendermi l'auto per pagare le multe. 😭
Pallina
Beh, non si parcheggia alla napoletana ,mio sogno adorato 💗
Ha ragione turtle allora , ma se la legge non ti apre la mente rischi che il Pinko ti apre la capa 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Forse dovrei aprire un altro thread, ma essendoci un collegamento con questo, lo chiedo qui soprattutto ai gay che si sono manifestati come tali già alle elementari o alle medie. Mi dite se il comportamento dei vostri amici, dal momento che hanno saputo della vostra omosessualità è stata come lo era prima di saperlo? Lo chiedo perché mi è venuto in mente, che molti, miei amici, cosiddetto etero, li sfottevano con piccoli/grandi dispetti, e a volte, con promesse/minacce, tipo °oggi vengo (ti vengo a trovare) per romperti il culo°... Se vi è capitato, come avete vissuto quel periodo? Tali comportamenti a vostro giudizio, dovrebbero essere puniti con una legge?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Forse dovrei aprire un altro thread, ma essendoci un collegamento con questo, lo chiedo qui soprattutto ai gay che si sono manifestati come tali già alle elementari o alle medie. Mi dite se il comportamento dei vostri amici, dal momento che hanno sap [...]
Noooo!
Ma scherzi :
Medaglia di bronzo per lividi e graffi
Argento per fratture e distorsioni
Oro per danni permanenti e una settimana in resort a santo domingo !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Forse dovrei aprire un altro thread, ma essendoci un collegamento con questo, lo chiedo qui soprattutto ai gay che si sono manifestati come tali già alle elementari o alle medie. Mi dite se il comportamento dei vostri amici, dal momento che hanno sap [...]
A mio modesto parere sarebbe opportuno non incasinare ulteriormente questo thread, che di per se è una confusione unica, comunque fai ciò che vuoi.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@frivolous grazie, lo spunto delle non denunce svizzere è esattamente come le non denunce di stupro , guarda caso si parla di delitti di genere
scopriamo l acqua calda sui timori delle vittime di tali delitti
io non seguo più seriamente questo 3d che ho aperto proprio per questo
non voglio essere complice delle annaspanti affermazioni che, nel tentativo di giustificare partiti notoriamente omofobi e maschilisti stanno dando qui addirittura persone con orientamenti omo !
quello che si doveva dire lo si è detto nelle prime 6 pagine il resto è fuffa , come sempre succede quando si arriva alle abitudini sessuali della magna Grecia o al diritto costituzionale comparato con le abitudini sociali dei babbuini
si è contro le leggi sui delitti di genere solo e unicamente per omofobia , misoginia o tendenze alla prevaricazione e violenza e nel grossolano tentativo di pretendere dalla zan , e solo dalla zan, la perfezione assoluta si rivelano quelle tendenze o , peggio , si capisce la ripetizione a pappardella di motivi contro la legge che nemmeno chi li enuncia dai palchi elettorali ci crede !
pero la affermazione che una legge è inutile e non difende le vittime se non apre la testa dei colpevoli non la si sente manco più in chiesa quando si fottono le elemosine 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Frivolousb,

Perché solo tupoverocucciolo puoi insultare la gente alla cazzum, fammi capire? 😋 Per fortuna che rimane tutto qua scritto nero su bianco 😎
E quotalo dove ho insultato la gente ad cazzum. E dove ho detto bugie.

E sto ancora spettando che linki la legge svizzera che hai citato, che non è entrata in vigore in nessuna delle date che hai indicato tu, che è stata approvata nel disinteresse generale altro che maggioranza di popolo (4 su dieci degli aventi diritto al voto hanno votato, in Italia non avrebbe raggiunto il quorum), che dice quello che dico io e che, tu stesso stai confermando, si è fino ad oggi dimostrata sostanzialmente inutile.

Se la tua ignoranza viene esposta te la devi prendere solo con te stesso : informati meglio, i link utili erano stati indicati fin dall'inizio (non da me, da Ade69). Invece non fai altro che insultare e manifestare odio e invida e, questo è il clamoroso autogol in questa sede, ti ritieni autorizzato a farlo in quanto gay. Allo stato c'è una cosa sola da fare: ignorarti.
la @redazione , zan o non zan, dovrebbe impedire che , per una pura diatriba personale tra te e @frivolous tu faccia l affermazione :

ti ritieni autorizzato a farlo in quanto gay

capisci ora la necessità della zan per le discriminazioni verbali?
stai fomentando il forum contro @frivolous in quanto gay
si chiama discriminazione ...scrivetelo!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da pierpatty6151,

A mio modesto parere sarebbe opportuno non incasinare ulteriormente questo thread, che di per se è una confusione unica, comunque fai ciò che vuoi.
Pier
Ma in realtà si sta proprio parlando di questo in questo 3d 😋
Io comunque gli ultimi anni delle superiori, in spogliatoio, dopo l'ora di educazione fisica venni afferrato per il collo da un mio compagno di classe... così dal nulla. Inizialmente gli risi in faccia perché pensavo scherzasse, solo che lui non dava cenno di voler lasciar la presa, anzi. Gli altri compagni vedendo che stava andando oltre, che ero rosso in faccia ecc...gli intimarono di lasciarmi. Lui lo fece e come in trance mi disse che non sapeva che gli era preso, continuava a scusarsi, si stava cagando addosso perché mi vide visibilmente sconvolto...ma erano troppi mesi, per non dire anni che sopportavo angherie, prese per il culo, umiliazioni di vario genere al grido di "frocio di merda". Usciti dalla palestra andai dalla coordinatrice di classe e denuncia il fatto. Lei mi disse, testuali parole:" Credo che tu stia esagerando, sei sconvolto, C. non farebbe mai una cosa del genere..." posizione che ribadì anche in seguito. Solo che vedendomi davvero sconvolto ed essendomi già lamentato in precedenza per le prese per il culo ecc..., il giorno dopo prese da parte il ragazzo in questione e altri, e li minacciò che se non mi avessero lasciato in pace avrebbe preso provvedimenti. La minaccia funzionò, effettivamente mi lasciarono in pace. Solo che un paio di giorni dopo, i capi classe convocarono un'assemblea di classe della durata di tutte e cinque le ore, in cui si parlò solo di quanto io fossi stato un infame a denunciare alla prof C. . Avevo tutta la classe contro. Ricordo ancora, perfettamente oggi, che una mia compagna mi disse:" Ma in fondo sei frocio...lo sanno tutti" come se fosse stata una scusa buona per... ricordo quell'episodio con particolare orgoglio perché alla fine riuscii ad affrontare quella situazione a testa alta, ma ricordo altrettanto bene quella sensazione di sconforto nel sentirmi solo di fronte al branco, tutto compatto contro di me, o lo scetticismo della prof che avrebbe dovuto proteggermi...e potrei raccontarne tante storie del genere, mie e di tanti altri...
Ti ringrazio di cuore per il tuo intervento. Hai colto lo spirito del mio intervento col quale volevo proprio mettere in evidenza che se non si cambia la testa dei ragazzi (giovani) le cose non cambieranno, nel tuo caso, hai ragione, gli sfottò, che io non ho mai fatto né per ragazze né per ragazzi, io li vedevo in molti compagni di classe... In una occasione, mi sono anche accorto (io allora ero uno dei più forti e sviluppato... l.ho già detto che a 12 anni ero già uomo), che tutti si aspettavano un mio intervento in difesa di una ragazza, ma siccome non avevo visto una richiesta di aiuto non sono intervenuto, ma in altra occasione gli ho dato un... è finito sulla stufa a gas e la stufa lanciava fiamme facendo scappare tutti mentre io andavo a chiudere la bombola. Se per es. tu avessi denunciato l.aggressione, il giovane avrebbe passato dei guai seri con questa legge in discussione? Tu, oggi, dopo tanto tempo, avresti visto bene una pena non decisa da te, ma da un qualsiasi giudice che non conosceva né te, né il tuo compagno? I giovani sono imprevedibili, quando io mi fidanzai con una compagna di classe, tutti gli alunni del piccolo liceo, ci tolsero il saluto... onestamente non l.ho mai capito, ma per le esperienze pregresse, ogni volta che si va a dare dei poteri per decidere per noi, ho paura delle possibili gravi conseguenze che potrebbero rovinare la vita dei giovani trasformandone il destino di tutta la vita. Perciò sono della idea che bisogna educare.... i giovani possibili futuri condannati, potrebbero anche essere nostri familiari irresponsabili come purtroppo tanti giovani.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Hai raccontato di te... puoi dirci se ti avrebbe fatto piacere mandare in galera il tuo compagno di classe che gli altri stimavano? Non mi sembra giusto che siccome sei gay uno debba darti ragione, come non mi sembra giusto che tu debba avere ragione perché sei gay...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Hai raccontato di te... puoi dirci se ti avrebbe fatto piacere mandare in galera il tuo compagno di classe che gli altri stimavano? Non mi sembra giusto che siccome sei gay uno debba darti ragione, come non mi sembra giusto che tu debba avere ragione perché sei gay
Ecco, ora siamo arrivati al paradosso: questo poveraccio (in senso buono, ovviamente) le prendeva, subiva angherie e offese varie e viene messo in discussione lui.
Mi sembra un po' troppo e rispondo io: sì, se fossi stata una sua compagna di classe non solo gli avrei dato solidarietà in precedenza, non solo lo avrei difeso in quell'occasione, ma avrei goduto come una matta se quel bullo avesse passato guai seri con la legge, così (forse) imparava.
E che cavolo, è come la domanda "come eri vestita" se hai subito delle avance pesanti o peggio! E basta 'n po'!
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Ma ancora incocci? Non sai parlare per te e vuoi insegnare il mestiere alla redazione? Ma che voleva essere, un post autosatirico? Certamente deve essere cos considerando che tu vuoi far capire qualcosa agli altri, quando praticamente tutti ti han [...]
insegnare alla @redazione
no, non insegno niente a nessuno ma solo attiro l attenzione su quanto non si può fare qui
compreso storpiare i nick per sbeffeggiare gli utenti
stai facendo un po troppo quello che ri pare secondo me!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Quando si condivide un'esperienza personale, come al solito qualcun altro si sente in diritto e in dovere di deriderla, o peggio. Purtroppo.

Chissà dove sono i cartellini rossi.

personalmente continuerò a raccontare le cose
me ne frego dei quelli li, io sto bene ...mi spiace per loro 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Frivolousb,
Come tu stesso dici, quel tuo compagno non ha preso le tue difese, anzi, si è unito al branco ed oggi, a maturazione avvenuta, ha compreso di aver sbagliato. Lo stesso forse era avvenuto in quello che aveva alzato le mani... a distanza di tanti anni sono certo che tu oggi sapresti cosa sarebbe stato giusto come punizione.... La perdita dell'anno, la galera oppure altro? Non scherziamo sul fatto che esiste una legge che da la galera, ci sarà solo un caso ogni 2 anni, ma si parla di carcere con le altre conseguenze connesse e non di castigo in ginocchio sui ceci.
Potendo essere tu, a decidere la condanna, con molta onestà, cosa gli daresti come pena?

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Hai raccontato di te... puoi dirci se ti avrebbe fatto piacere mandare in galera il tuo compagno di classe che gli altri stimavano? Non mi sembra giusto che siccome sei gay uno debba darti ragione, come non mi sembra giusto che tu debba avere ragion [...]
Non pensi sia una domanda morbosa?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chi non le ha prese e date da piccolo,non centra se sei gay o meno,vale la legge del più forte a quell età,io avevo uno che mi rompeva i coglioni tutti i giorni,perchè era piu alto e grande di età di mè,poi un giorno l ho catapultato nel fosso,e da quel giorno magicamente non mi ha rotto più 😄