5 anni fa
Mi dispiace che capite sempre il contrario di quello che viene detto... Io non sto affatto dalla parte di chi alza le mani o offende. Mi interessa invece sapere dal diretto interessato, su un fatto che per fortuna è ormai lontano nel tempo, sul quale addirittura un ex amico/conoscente si è anche scusato, e a suo stesso dire non era il peggiore, cosa Lui/Lei proporrebbe come punizione.
Non mi interessa il parere di chi non è attore nei fatti indicati. La sua opinione certamente è molto interessante per me, ed è lontano da me qualsiasi giudizio su di lui, già dalla introduzione iniziale, si doveva capire che io ero dalla parte di chi subiva e non di chi sfotteva o faceva bullismo. Molti di voi, siete prevenuti, ed anche @Pallina questa volta non ha capito il senso dei miei interventi... come era vestita, non me ne fotte un caiser (ma ad una collega con la minigonna, che aveva scelto me come compagno di banco nelle ore di matematica (il prof diede alle ragazze la possibilità di scegliere il compagno di banco), dissi chiaramente che se voleva essere mia compagna di banco, non doveva indossare la minigonna perché mi dava problemi di eccitazione e anche di distrazione dalle lezioni di matematica che era essenziale per gli esami di stato... il rispetto lo davo, ma lo pretendevo)
Il rispetto, per gay, per handicap fisico a di altro genere, era un mio personale dovere già dalle scuole elementari... ma qui le mie parole le capovolgete inquinandone il significato.
Non mi interessa il parere di chi non è attore nei fatti indicati. La sua opinione certamente è molto interessante per me, ed è lontano da me qualsiasi giudizio su di lui, già dalla introduzione iniziale, si doveva capire che io ero dalla parte di chi subiva e non di chi sfotteva o faceva bullismo. Molti di voi, siete prevenuti, ed anche @Pallina questa volta non ha capito il senso dei miei interventi... come era vestita, non me ne fotte un caiser (ma ad una collega con la minigonna, che aveva scelto me come compagno di banco nelle ore di matematica (il prof diede alle ragazze la possibilità di scegliere il compagno di banco), dissi chiaramente che se voleva essere mia compagna di banco, non doveva indossare la minigonna perché mi dava problemi di eccitazione e anche di distrazione dalle lezioni di matematica che era essenziale per gli esami di stato... il rispetto lo davo, ma lo pretendevo)
Il rispetto, per gay, per handicap fisico a di altro genere, era un mio personale dovere già dalle scuole elementari... ma qui le mie parole le capovolgete inquinandone il significato.
5 anni fa
Ma no!Quotato da coppiaestero,Mi dispiace che capite sempre il contrario di quello che viene detto... Io non sto affatto dalla parte di chi alza le mani o offende. Mi interessa invece sapere dal diretto interessato, su un fatto che per fortuna è ormai lontano nel tempo, sul quale [...]
Mica le capovolgiamo le parole , la tua compagna di banco non si doveva mettere la minigonna per rispetto a te ? 😮
Non hai nemmeno coscienza di quello che dici ,sia nel maschilismo che nell omofobia morbosetta !
Se pallina era la tua compagna di banco eri fottuto Peppino ! 😄
5 anni fa
Non è importante se pena proporzionata o non... ma in genere che tipo di condanna darebbe oggi il diretto interessato, a quel °colpevole°
5 anni fa
CARO LEI ---Quotato da mishaemasha,Ma no!Quotato da coppiaestero,Mi dispiace che capite sempre il contrario di quello che viene detto... Io non sto affatto dalla parte di chi alza le mani o offende. Mi interessa invece sapere dal diretto interessato, su un fatto che per fortuna è ormai lontano nel tempo, sul quale [...]
Mica le capovolgiamo le parole , la tua compagna di banco non si doveva mettere la minigonna per rispetto a te ? 😮
Non hai nemmeno coscienza di quello che dici ,sia nel maschilismo che nell omofobia morbosetta !
Se pallina era la tua compagna di banco eri fottuto Peppino ! 😄
LEI POTEVA SCEGLIERE se stare o meno con me alle condizioni da me imposte. --- IO AVEVO IL DIRITTO DI SCEGLIERE SE CONCEDERE O MENO LA MIA COMPAGNIA---- IO NON IMPONEVO NULLA nè lei mi poteva imporre la sua presenza se indesiderata.... se voleva stare con me, doveva rispettarmi, darmi la possibilità di essere preparato in matematica a fine anno, almeno quanto lo ero all'inizio dell'anno scolastico. Se per voi è dovuto, stare mezza nuda, davanti ad un giovane i cui ormoni sessuali sono all'apice, per me è invece sbagliato, capite che lo dico adesso e lo dissi alla interessata già da giovane. AVEVO ANCHE IO IL DIRITTO DI SCEGLIERE LE PERSONE CHE Dovevo FREQUENTARE oppure dovevo essere obbligato ad avere il richiamo visivo sulle sue belle cosce, che lei, tra l'altro, apriva e chiudeva in un movimento spontaneo tanto, ma tanto eccitante ? Proprio nello spirito di collaborazione scolastica che il professore ci stava chiedendo per me era essenziale che lei accettasse la mia condizione. A te, invece, sembra giusto che l'amica di tuo figlio lo distragga da un suo preciso dovere, nei riguardi di se stesso e dei genitori, che con 8 figli, avevano il diritto di essere rispettati dal figlio con risultati scolastici onorevoli.
5 anni fa
Misha, ma veramente tu credi che ad una donna debba essere permesso tutto ciò che vuole? Veramente credi che ad una mia compagna di banco debba essere permesso di mettermi l'odore °ferormonico° della sua figa sotto il naso e che io debba essere obbligato ad accettarlo? Se a te la figa non ti fa ne caldo e né freddo, per me era diverso... Non posso proibirglielo, ma sono libero di allontanarmi da lei per evitare di essere distratto oppure a tuo giudizio devo essere obbligato a tenermi la figa sotto il naso? Per fortuna io ero molto amico di quella ragazza, che frequentavo anche a casa sua, ed ho potuto essere molto esplicito fin dall'inizio altrimenti avrei dovuto rifiutare la sua presenza senza darle spiegazione-
5 anni fa
Vedi... vorrei farti capire che la domanda "cosa avresti voluto" non c'entra una beneamata cippa nel contesto del discorso.Quotato da coppiaestero,anche @Pallina questa volta non ha capito il senso dei miei interventi...
Cosa ti sarebbe cambiato se la risposta di @Frivolousb fosse stata "una severa reprimenda da parte del preside davanti a tutto l'istituto" oppure "qualche mese di riformatorio" ? (Suppongo che il bullo fosse minorenne).
In fin dei conti non sarebbe stata la vittima a decidere la pena (e non lo è mai).
Il problema non è questo, proprio no.
Il problema è che nessuno si deve permettere di vessare o usare violenza su un'altra persona, a maggior ragione per motivi di sessualità, quindi la questione va esaminata ESCLUSIVAMENTE sotto questo punto di vista.
Il resto sono divagazioni atte a distrarre o, peggio, a cercare di alleggerire una posizione GRAVISSIMA.
Sulla mancanza di rispetto verso chicchessia se indosso una minigonna (in chiesa senz'altro, ma lì ci pensavo da sola anche da adolescente a non farlo)... beh... lasciamo perdere... 😭
Pallina
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Oddio...Duchezza, tu induci in tentazione il mio aplomb. 😋Quotato da Frivolousb,Riporto qui un post pubblico del noto scrittore italiano Raul Montanari, un suo pensiero sul 25 aprile, con la speranza (ma in realtà ne ho poca) che si smetta di usare certi paroloni a vanvera...
Pensiero per il 25 aprile.
Non è più possibile pa [...]
5 anni fa
@Frivolous rispondere seriamente a argomenti assurdi come le donne che non devono fare ciò che vogliono (mettere la minigonna 😮) e a chi anche appoggia senza dire semplicemente :
Ma smettila ,sei vergognoso !
significa dare dignità all interlocutore ,ora tra chi ha esternazioni sessiste ,magari di fantasia,ma pur sempre sessiste e chi ne approfitta solo per sfruculiare artatamente ,facendo sembrare semplici domande ,delle prouderie malaticce abbastanza disgustose
Io ti suggerisco di non dare voce ne di ribattere se non con cazzeggi che è l?unica cosa che si merita chi su A69 considera il non diritto di una donna di vestirsi come vuole per non fare affronto alla sua virilità !!!
Le persone serie che hanno letto la tua storia ne sono sinceramente dispiaciute ,i buffoni ,i burloni e quelli del : ma non esageriamo ...sono peggio di quelli che ti bullizzavano ,perché sono loro che danno forza a questi vigliacchi
Questo è inaccettabile leggerlo qui e veramente mi chiedo anch io che fine hanno fatto i cartellini rossi 😒
Ma smettila ,sei vergognoso !
significa dare dignità all interlocutore ,ora tra chi ha esternazioni sessiste ,magari di fantasia,ma pur sempre sessiste e chi ne approfitta solo per sfruculiare artatamente ,facendo sembrare semplici domande ,delle prouderie malaticce abbastanza disgustose
Io ti suggerisco di non dare voce ne di ribattere se non con cazzeggi che è l?unica cosa che si merita chi su A69 considera il non diritto di una donna di vestirsi come vuole per non fare affronto alla sua virilità !!!
Le persone serie che hanno letto la tua storia ne sono sinceramente dispiaciute ,i buffoni ,i burloni e quelli del : ma non esageriamo ...sono peggio di quelli che ti bullizzavano ,perché sono loro che danno forza a questi vigliacchi
Questo è inaccettabile leggerlo qui e veramente mi chiedo anch io che fine hanno fatto i cartellini rossi 😒
5 anni fa
Non invertire i rapporti causa ed effettoQuotato da noprisoner,La ?legge Mancino? è scritta male e quindi è in gran parte inapplicata (parole tue) - vero. Che la legge Zan farà una marea di vittime innocenti invece non sono parole mie : non le farà perché resterà in gran parte inapplicata, interpretata per firza [...]
Alcune leggi come la mancino e la zan faticano perché ci sono nei forum e nei posti di polizia personaggi che non inorridiscono quando leggono che mettere la minigonna è una violenza a un maschio seduto affianco !
Ma fortunatamente questi personaggi sono sempre meno e ragliano sempre più piano 🙂
5 anni fa
O signore 😮 😮 😮 😮Quotato da noprisoner,Cmq, a titolo di informazione, nella maggior parte delle scuole non sono tutt'ora permesse minigonne ascellari, calzoncini e perizomi rosa, ed in molte addirittura è prescritta un'uniforme scolastica. Vedete un pò se volete manda [...]
Brutto vero ...guardare tutte quelle ragazzine senza poterle toccare eh ! 😎
5 anni fa
Stai dicendo che il vedere una ragazza in minigonna dopo settimane e settimane non ti desensibilizza minimamente ? 😂😂😂Quotato da coppiaestero,. (ma ad una collega con la minigonna, che aveva scelto me come compagno di banco nelle ore di matematica (il prof diede alle ragazze la possibilità di scegliere il compagno di banco), dissi chiaramente che se voleva essere mia compagna di banco, non doveva indossare la minigonna perché mi dava problemi di eccitazione e anche di distrazione dalle lezioni
Questa è malattia....,🤦
5 anni fa
scusa, ma questi indumenti non servono per essere bullizzati. Basta non seguire le regole imposte e si è già nel mirino di qualcuno, basta essere timidi o poco inclini alla socializzazione per dire ...Quotato da noprisoner,Cmq, a titolo di informazione, nella maggior parte delle scuole non sono tutt'ora permesse minigonne ascellari, calzoncini e perizomi rosa, ed in molte addirittura è prescritta un'uniforme scolastica. Vedete un pò se volete manda [...]
5 anni fa
Invidio coloro i quali è stata concessa una dose extra di zen che a me evidentemente manca (oh, eppure il mio spacciatore è fornitissimo!)
La cosa incredibile è i critici del DDl zan si dividono fra quelli che dicono "Tanto è inutile, sarà legge inapplicata" (e allora che vi importa se viene approvata? avete a cuore cosa di preciso?) e "Oddio, finiremo tutti in galera" (e mi viene da dire: sai leggere? sei aduso commettere reati a fini discriminatori? quando vedi una coppietta omossessuale che si bacia usi corcarli di botte? no, perché se è così siamo messi peggio di quanto pensassi).
Ricalca perfettamente il dibattito precedente l'introduzione del reato di tortura, fra chi diceva che era una condotta già punita con i reati di percosse e lesioni (vallo a dire ad un torturato che è la stessa cosa) e quindi era inutile e chi diceva che era troppo in quanto sarebbe stato un limite all'agire delle forze dell'ordine (sì, l'hanno detto e ripetuto).
E allora mi viene in mente il caso Traini: il tiro al bersaglio ai neri con la colpa di essere neri come quelli che avevano ucciso la "povera Pamela". Quello è un delitto con fini discriminatori e meno male che c'era l'aggravante. Ma quello che mi fa più rabbia è che quegli stessi che "povera Pamela, povera Pamela" hanno lasciato tappeti di fiori dove è stata uccisa, il giorno prima l'avrebbero lasciata morire di overdose su una panchina come una "schifosa drogata". Bandiere che sventolano senza riuscire ad avere un concetto unitario di giustizia, solidarietà, umanità, che vedono vittima e carnefice, debole e forte a seconda delle personali contingenze...
Il DDl Zan punisce chi di fronte ad una coppietta etero che si bacia pensa "che carini" e corca di botte la coppietta vicina per il fatto che siano omosessuali. Non vedo quale sia il problema per voi.
La cosa incredibile è i critici del DDl zan si dividono fra quelli che dicono "Tanto è inutile, sarà legge inapplicata" (e allora che vi importa se viene approvata? avete a cuore cosa di preciso?) e "Oddio, finiremo tutti in galera" (e mi viene da dire: sai leggere? sei aduso commettere reati a fini discriminatori? quando vedi una coppietta omossessuale che si bacia usi corcarli di botte? no, perché se è così siamo messi peggio di quanto pensassi).
Ricalca perfettamente il dibattito precedente l'introduzione del reato di tortura, fra chi diceva che era una condotta già punita con i reati di percosse e lesioni (vallo a dire ad un torturato che è la stessa cosa) e quindi era inutile e chi diceva che era troppo in quanto sarebbe stato un limite all'agire delle forze dell'ordine (sì, l'hanno detto e ripetuto).
E allora mi viene in mente il caso Traini: il tiro al bersaglio ai neri con la colpa di essere neri come quelli che avevano ucciso la "povera Pamela". Quello è un delitto con fini discriminatori e meno male che c'era l'aggravante. Ma quello che mi fa più rabbia è che quegli stessi che "povera Pamela, povera Pamela" hanno lasciato tappeti di fiori dove è stata uccisa, il giorno prima l'avrebbero lasciata morire di overdose su una panchina come una "schifosa drogata". Bandiere che sventolano senza riuscire ad avere un concetto unitario di giustizia, solidarietà, umanità, che vedono vittima e carnefice, debole e forte a seconda delle personali contingenze...
Il DDl Zan punisce chi di fronte ad una coppietta etero che si bacia pensa "che carini" e corca di botte la coppietta vicina per il fatto che siano omosessuali. Non vedo quale sia il problema per voi.
5 anni fa
Caro lei, a casa mia comando io.... non si fuma e non vieni a sfottere mentre lavoro e le regole le detto io. Se poi vengo a casa tua mi adeguo oppure vado via, certamente non vengo per permettere a tua moglie esibizionista che mi mette la figa sotto il naso mentre devo lavorare, ti mando aff. a te e lei, e rientro a casa mia (chiaramente l'esempio è teorico). Per fortuna la democrazia me lo permette. La minigonna, io non gliela contestavo, ma se doveva stare al mio fianco nelle ore di lezioni importanti, non glielo avrei permesso ed avrei chiesto al professore di spostarmi altrove, era nel mio diritto essere messo in condizioni ottimali per seguire le lezioni... io non ero il tipo che si guastava le giornate a guardare le cosce di una esibizionista, Se intervieni sempre per rompere i papaveri, puoi farne a meno, tanto ciò che dici non mi ha interessato quasi mai essendo dettato da uno stato fondamentale, alterato da qualche problema di vecchia data di cui non riesci a liberarti e lo prova proprio il tuo intervenire di contrasto in ogni ragionamento che nemmeno ti dovrebbe interessare...
5 anni fa
Per venire ai punti critici, le donne ci hanno messo decine e decine di anni, impegnandosi in lotte molto dure, per essere riconosciute come la metà dell’umanità e non considerate un’appendice inferiore dell’Uomo. Nel testo della legge Zan, con un balzo all’indietro, vengono di nuovo ricondotte a uno dei tanti gruppi e sottogruppi che costellano la variamente svantaggiata umanità. Non solo ma con l’uso del termine “identità di genere” si dà alle donne un altro colpo e non da poco. Con questa espressione si intende affermare e legittimare che l’attribuzione dell’identità sessuale di una persona(uomo/donna) si fonda sulla semplice manifestazione della sua volontà soggettiva, indipendentemente dal suo sesso. Per essere chiaro: un uomo, con il suo integro apparato genitale, basta che dichiari la sua volontà di essere donna per ottenere tale riconoscimento e vi. Le conseguenze sono davvero paradossali. Uomini transgender possono esigere di usufruire delle pari opportunità, di partecipare alle competizioni femminili, di accedere a luoghi e spazi riservati alle donne. Inoltre, in base al dettato della legge Zan, chiunque rivendicasse la differenza tra una donna di sesso femminile e una donna di gender femminile potrebbe essere accusato di omotransfobia, come accade già nei paesi in cui sono in vigore norme simili. Le cronache ne sono piene. copiato e incollato
5 anni fa
Francesca Izzo questa è solo una parte del suo pensiero.Quotato da noprisoner,Da dove? (Sono curioso di natura, abbi pazienza)
5 anni fa
Vi leggoestasiato!
Pensieri in libertà... Interpretazioni alla come viene... Teorie bislacche... Leggi provenienti da altri contesti decontestualizzate e revisionismo storico.
Signori, che dire: bene così!
Quale migliore dimostrazione per rimarcare come questa aggiunta la capiranno in pochi, sortirà pochi o nulli effetti e rischierà di creare altri danni di questo thread?
Ma meglio averla che no, in Italia funziona così...
Capite il paradosso?
(Ps. Oh, niente a me fa ridere chi sostiene che una legge non debba essere perfetta! 😂 Ma siete seri? 🙄... Si che in Italia le leggi si fanno alla minchia di segugio ma addirittura vantarsene mi pare troppo 👀). Riscrivete la legge Mancino (questa doveva essere la via maestra, non aggiungere cose alla come viene, sperando che nessuno se ne accorga!).
Pensieri in libertà... Interpretazioni alla come viene... Teorie bislacche... Leggi provenienti da altri contesti decontestualizzate e revisionismo storico.
Signori, che dire: bene così!
Quale migliore dimostrazione per rimarcare come questa aggiunta la capiranno in pochi, sortirà pochi o nulli effetti e rischierà di creare altri danni di questo thread?
Ma meglio averla che no, in Italia funziona così...
Capite il paradosso?
(Ps. Oh, niente a me fa ridere chi sostiene che una legge non debba essere perfetta! 😂 Ma siete seri? 🙄... Si che in Italia le leggi si fanno alla minchia di segugio ma addirittura vantarsene mi pare troppo 👀). Riscrivete la legge Mancino (questa doveva essere la via maestra, non aggiungere cose alla come viene, sperando che nessuno se ne accorga!).
5 anni fa
La solita entrata a gamba tesa... Chiamala malattia... No!!... non mi desensibilizzava affatto... Si parla di gioventù degli anni 70. Si parla di scuola e non di mare. Il mio cazzo ancora oggi sfavilla, ma allora era certamente difficile da tenere a bada. Si parla di essere concentrato nel seguire lezioni di matematica che riguardavano derivate, integrali, oppure di rotazione di figure geometriche nello spazio... si parla di studio di funzioni complesse, di radicali e di goniometria... e, tanto per essere chiaro, sono stato uno dei pochi alunni d'Italia, che in quell'anno all'esame finale ha fatto 3 problemi su quattro, facendo copiare almeno 4 colleghi, altrimenti li avrei fatto tutti e quattro e prendendomi alcune soddisfazioni che potrei raccontarti seduti vicino al fuoco sul quale viene fatto un arrosto, e con dei bicchieri di birra o di vino rosso in mano.Quotato da Cpfantastic,Stai dicendo che il vedere una ragazza in minigonna dopo settimane e settimane non ti desensibilizza minimamente ? Questa è malattia....Quotato da coppiaestero,. (ma ad una collega con la minigonna, che aveva scelto me come compagno di banco nelle ore di matematica (il prof diede alle ragazze la possibilità di scegliere il compagno di banco), dissi chiaramente che se voleva essere mia compagna di banco, non doveva indossare la minigonna perché mi dava problemi di eccitazione e anche di distrazione dalle lezioni
5 anni fa
Eris , e tu pensi che i terroristi rispondano diligentemente alle domande in aereoporto :Quotato da CpErotos,Invidio coloro i quali è stata concessa una dose extra di zen che a me evidentemente manca (oh, eppure il mio spacciatore è fornitissimo!)
La cosa incredibile è i critici del DDl zan si dividono fra quelli che dicono "Tanto è inutile, sarà le [...]
Sei un terrorista?
Si
Hai una bomba ?
Si
A me basta che uno non le permette alla compagna di classe di mettere la minigonna e l altro se le vuole fare mandare a casa ,ridanciana battuta che si può fare ma non quando si parla di violenza è maschilismo nel 3 d !
Per cui credo che tu debba fare 2+ 2 = 4 e risponderti da sola nelle 120 pagine dove hanno detto tutto e il contrario di tutto meno quello che è il nocciolo della questione :
Anche qui abbiamo omofobi, misogini e potenziali molestatori ed eventuali ammiratori di vario grado di tali fenomeni 💋
5 anni fa
Copiato e incollato da dove ?Quotato da raffy,Per venire ai punti critici, le donne ci hanno messo decine e decine di anni, impegnandosi in lotte molto dure, per essere riconosciute come la metà dell’umanità e non considerate un’appendice inferiore dell’Uomo. Nel testo della legge Zan, con un ba [...]
Metti il link please