Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah già la minorenne 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ecco...
Anche in questo caso... Come quando appelli al maschile persone trans o trav... E poi fare il pippotto sulle disforie e la libertà di genere.
Dire che bisogna moderare i termini e poi accusare chiunque non la pensi come te di (vedi sopra)...
Non è elegantissimo, ma vabbè... È che è proprio incongruente per non dire dissociato.
Però vabbè, oh, fa simpatia lo stesso èh... Tanto, caciara più, caciara meno... 😄
Cince io do solo una semplice equazione ,come tutti quelli che non sono contrari alla zan intervenuti qui ,pane al pane e vino al vino
Chi è favorevole odia le violenze di genere perpetrate verso tutti uomini donne bambini gay travestiti e bisessuali ,il tuo ricordarmi perla millesima volta che parlo genericamente al maschile di tutto mentre non hai una parola per obiettare sulle mille sciocchezze , evidenti a tutti , che altro non sono che coperture e pappardelle lette qua e là a coprire la non volontà di salvaguardare i tuoi e le tue partner fa di te una persona in crisi con se stessa
A me scassi la minchia ogni giorno perché mi scordo si usare il femminile e a chi si vanta di non essere stato infettato da un gay non dici niente ?
Dai ripigliati e parla della zan , non mirare alle persone please
Vi commentate da soli... Entrambi, come gli estremi 😄
Sulla legge Zan, io sono sempre per il "Sì, ma..." e i ma sono diversi: la discrezionalità dei giudici e i tentennamenti sulla libertà di opinione, su tutti.
Violenza e discriminazione ci sono, ma non si combattono con questi metodi.
Come sempre: spaventando le persone, tu le persone non le educhi, le spaventi e basta.
Poco, per migliorare una nazione... 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da stephanie69,
ah già la minorenne 😄
Il mio avvocato (che è più Porco di me) dice che basta abbiano più di 16 anni e si raccomanda di documentare il consenso 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da noprisoner,
Quindi ricapitolando: se sei etero e non ti piacciono le minigonne, sei un maschilista omofobo che oltretutto, si deve dire, soffre di alitosi; se sei etero e ti piacciono le minigonne, sei omofobo e pure pedofilo, e oltre all'alitosi soffri di aerof [...]
ultimamente danno i domiciliari,non cè piu posto 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da raffy,
Quotato da mishaemasha,

Cui prodes , dicevano i latini , sia alcune osservazioni di alcune femministe che questa discrezionalità dei giudici altro non sono che cavalli di battaglia del fronte anti zan che è un fronte di maschilisti contrari all estensione delle aggravanti omofobe ,il 90% dei no sta lì...e anche qui come puoi leggere dalle esternazioni moraliste sull abbigliamento delle studentesse e dalle battutine sull omosessualità infettiva !
Non è il caso ormai più di parlare qui di una cosa seria come l identità di genere ,il 3 d è diventato tossico grazie ai soliti tre o quattro
Pazienza ! 🙂
Non credo che Francesca Izzo possa essere maschilista, ma forse interpreto male io il post.
Si. Perdonami mi sono espresso male evidentemente!
Trovo giusto che un ala ( solo un ala) delle femministe esprima sensazioni negative sulla percezione di genere avulsa dal sesso biologico ,anche io non ho idee chiarissime in proposito , ma ho semplicemente sottolineato quella che la oggettiva realtà di questi giorni ,l uso strumentale da parte di politici che le femministe le metterebbero al rogo come streghe di questo è altri argomenti

Cui prodes era riferito a salvini meloni e 5utti quelli che ripetono a pappardella la propaganda anti zan , ma ormai parlarne qui ,coi bambini e i pentiti che fanno bordello in classe è diventato velleitario

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da raffy,
Per venire ai punti critici, le donne ci hanno messo decine e decine di anni, impegnandosi in lotte molto dure, per essere riconosciute come la metà dell’umanità e non considerate un’appendice inferiore dell’Uomo. Nel testo della legge Zan, con un ba [...]
Be ma esistono transgender sia mtf che ftm

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Cince io do solo una semplice equazione ,come tutti quelli che non sono contrari alla zan intervenuti qui ,pane al pane e vino al vino
Chi è favorevole odia le violenze di genere perpetrate verso tutti uomini donne bambini gay travestiti e bisessuali ,il tuo ricordarmi perla millesima volta che parlo genericamente al maschile di tutto mentre non hai una parola per obiettare sulle mille sciocchezze , evidenti a tutti , che altro non sono che coperture e pappardelle lette qua e là a coprire la non volontà di salvaguardare i tuoi e le tue partner fa di te una persona in crisi con se stessa
A me scassi la minchia ogni giorno perché mi scordo si usare il femminile e a chi si vanta di non essere stato infettato da un gay non dici niente ?
Sulla legge Zan, io sono sempre per il "Sì, ma..." e i ma sono diversi: la discrezionalità dei giudici e i tentennamenti sulla libertà di opinione, su tutti.
Come sempre: spaventando le persone, tu le persone non le educhi, le spaventi e basta.
Come il vaccino anti COVID
Ti è stato detto più volte , cince senza polemica , è più probabile che te le suonino a te e a uno dei tuoi partner in un vicolo mentre uscite da un ristorante o che un giudice condanni un cameriere rincoglionito perché ha servito prima un etero di un gay ?
Perché è questa la comitiva che ti ritrovi ,sono di questo tenore le vere obiezioni alla zan ,meglio che se ti picchiano sia un aggravante che l ipotesi assurda che qualcuno venga condannato perché gli fa schifo l idea dell utero in affitto e lo dice senza aggressività !
E ora mi sono stancato che per difendere i tuoi amori mi devo pure sentire te che non si è capito come la vuoi combattere l omofobia se leggi certe cose qui e non batti ciglio!
P.s. Tu che sei convinto che l umanita tutta mente mi lasci l opinione che qui qualcuno non dice la verità o a me non è permesso ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Capito? Se non volete che vi suonino quando uscite da un ristorante dentro un vicolo, fate il vaccino del COVID. È equivalente ad essere d'accordo sulla legge Zan. O sennò evitate i ristoranti che stanno dentro i vicoli se vi chiamate Cince. E sennò, [...]
Hanno capito che trolli in continuazione , non lo ha capito la @redazione ma chi sene frega ,il problema è tuo e loro 💋

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Non credo che Francesca Izzo possa essere maschilista, ma forse interpreto male io il post.
Trovo giusto che un ala ( solo un ala) delle femministe esprima sensazioni negative sulla percezione di genere avulsa dal sesso biologico ,anche io non ho idee chiarissime in proposito , ma ho semplicemente sotto,i dato quella che la oggettiva realtà di questi giorni ,l uso strumentale da parte di politici che le femministe le metterebbero al rogo come streghe di questo è altri argomenti

Cui prodes era riferito a salvini meloni e 5utti quelli che ripetono a pappardella la propaganda anti zan , ma ormai parlarne qui ,coi bambini e i pentiti che fanno bordello in classe è diventato velleitario
scusami ma le obiezioni vengono da Francesca Izzo che è del partito democratico e nel suo blog spiega bene le lacune macroscopiche della De Zan e non è la sola di sinistra ad avere molti dubbi su questa legge.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da raffy,
Quotato da mishaemasha,

Trovo giusto che un ala ( solo un ala) delle femministe esprima sensazioni negative sulla percezione di genere avulsa dal sesso biologico ,anche io non ho idee chiarissime in proposito , ma ho semplicemente sotto,i dato quella che la oggettiva realtà di questi giorni ,l uso strumentale da parte di politici che le femministe le metterebbero al rogo come streghe di questo è altri argomenti

scusami ma le obiezioni vengono da Francesca Izzo che è del partito democratico e nel suo blog spiega bene le lacune macroscopiche della De Zan e non è la sola di sinistra ad avere molti dubbi su questa legge.
Abbiamo un problema di comunicazione , si ,ti ho dato ragione ma l argomento è un po’ lunghetto e di femministe qui non ne vedo ,se ci fossero penderei dalle loro labbra , per il partito democratico accostato alla parola sinistra non apriamo il vaso di Pandora 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Oddio...Duchezza, tu induci in tentazione il mio aplomb. 😋
Chiedo scusa ma dopo la milionardesima volta che sento parlare di "totalitarismo" alla cazzo di cane, e per la milionmiliardesima volta assisto ad elegantissimi giochi di prestigio con cui si vogliono trasformare le vittime in carnefici e viceversa mi girano una attimo i nobil cocomberi... comunque chiedo scusa per averti urtato 😄 💋
Non è che devi scusarti. E' che io ho le mani legate, nel senso che se rispondessi esattamente cosa penso di quel post, il 3d detonerebbe. 😋
Rimango però sempre molto "colpito" (eufemismo) quando leggo questi saggi che argomentano come ci siano morti giusti e morti sbagliati. I morti sono morti. Quando lo si capirà forse si apprezzerà molto di più il 25 Aprile.
E questo senza assolvere nemmeno per un istante le nefandezze del fascio.

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da raffy,
Per venire ai punti critici, le donne ci hanno messo decine e decine di anni, impegnandosi in lotte molto dure, per essere riconosciute come la metà dell’umanità e non considerate un’appendice inferiore dell’Uomo. Nel testo della legge Zan, con un ba [...]
D'accordo sulle lotte, ma in Italia tutta 'sta grande emancipazione femminile, o meglio il riconoscimento di tale emancipazione non è che la veda poi così tanto in giro...il fatto che le donne siano ancora oggi considerate una "minoranza" è dovuto al fatto che ancora oggi, purtroppo, sono vittime di sessismo su più livelli, discriminazioni varie, violenze di genere...detto fra noi non mi sembra che siano proprio arrivate a un livello di parità! Poi dici femminismo, dici niente...esistono un sacco di correnti diverse di femminismo alcune vedono il loro cammino parallelo a quelle di altre minoranze, altre no. La questione dell' identità di genere credo che sia molto più complicata e delicata di così e meriterebbe più rispetto. Ho conosciuto, visto e sentito diverse persone che non si riconoscono nei generi binari o comunque oscillano fluidamente tra uno e l'altro e ti posso assicurare che il loro è tutto fuorché un capriccio. Anche perché il genere è molto più legato a una concezione che ha la società di maschile e femminile, più che sulle reali differenze biologiche dovute appunto al sesso (quello che voglio dirti è che l'identità di genere è una cosa bene precisa, il sesso un altra). Curiosità personale...cosa intendi per maschi trans?
https://www.libreriadelledonne.it/puntodivista/dallarete/perche-temo-lapprovazione-del-ddl-zan-nella-sua-forma-attuale/

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ti è stato detto più volte , cince senza polemica , è più probabile che te le suonino a te e a uno dei tuoi partner in un vicolo mentre uscite da un ristorante o che un giudice condanni un cameriere rincoglionito perché ha servito prima un etero di un gay ?
Perché è questa la comitiva che ti ritrovi ,sono di questo tenore le vere obiezioni alla zan ,meglio che se ti picchiano sia un aggravante che l ipotesi assurda che qualcuno venga condannato perché gli fa schifo l idea dell utero in affitto e lo dice senza aggressività !
E ora mi sono stancato che per difendere i tuoi amori mi devo pure sentire te che non si è capito come la vuoi combattere l omofobia se leggi certe cose qui e non batti ciglio!
P.s. Tu che sei convinto che l umanita tutta mente mi lasci l opinione che qui qualcuno non dice la verità o a me non è permesso ?
Beh, ma che tu stia mentendo è chiaro a tutti, visto che continui ad appellare al maschile le mie conoscenze 😄.
A te è permesso, ma resti poco credibile! visto che non ci stai capendo nulla: le associazioni femministe sono contro la legge zan per gli stessi motivi per cui lo sono i maschilisti (ma tu non lo capisci e le difendi lo stesso ).
Il problema è tutto qua: quella sul genere è solo una polemica pretestuosa visto che per il cambio di genere in Italia è previsto tutto un percorso medico e psicologico (dovresti ricordarlo).
Ti spiego perché anche la legge zan mente: in concreto non aumenta nulla a ciò che è la legge Mancino creando solo una ennesima gobba al sistema giudiziario italiano.
Se zan avesse voluto fare qualcosa di concreto avrebbe dovuto prendere la Mancino, strapparla e ricominciare da capo in senso omnicomprensivo.
Siccome non si è fatto, si discute se lasciare una buca o fare una gobba... In questo caso meglio la gobba per me.
Come cambiare l'umanità chiedi? La prima educazione la deve dare la famiglia... Poi ancora la famiglia... Poi gli amici... Poi la società... Poi la scuola...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Mmmhhh.
Spaventare le persone? Educare le persone?
Forse non é chiaro quelli che fa una norma penale: reprimere e sanziona comportamenti considerati deplorevoli. Perché mai la gente dovrebbe spaventarsi? Non mi sembra proprio che le aule siano piene di imputati per reati discriminatori, anche di opinione. E vedi che io sono contraria ai reati di opinione, compresi quelli che riguardano il negazionismo. Ma una cosa è negare l'esistenza della camere a gas, una cosa incitare all'odio e diffondere idee come "gli ebrei devono bruciare tutti". Con la legge Zan é esattamente la stessa cosa: chiunque potrà scrivere o sostenere che l'omosessualità é una malattia. Non potrà scrivere (semplificando) "sei solo un frocio che merita di morire". Se questo spaventa, forse é giunta l'ora che le persone si prendano la responsabilità di quello che affermano.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Magari la Izzo si riferisce a storie del genere :

https://www.google.com/amp/s/sports.yahoo.com/amphtml/transgender-weightlifter-mary-gregory-raw-powerlifting-federation-094109354.html

E vabbè , cara Izzo non dia la colpa al sistema per questo , come si suol dire , basta allenarsi un po' di più per migliorare se stesse 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da noprisoner,
'La presidente di ArciLesbica conclude sottolineando che ?rattrista assistere alla penetrazione nella comunità Lgbt di forme di intimidazione crescente che fanno pensare ai metodi dell'antagonismo che sta cercando di intestarsi anche la nuova generaz [...]
Ma che novità.
Da decenni esistono forti tensioni all'interno del mondo lgtbq e la cosa é notoria (se la si vuole conoscere, certo), fra lesbiche e femministe che si autodefiniscono "radicali " (apprpriandosi indebitamente di una cultura che niente ha a che fare con le loro idee) e mondo transgender (oltre che gay, le lesbiche sono in prima linea contro le adozioni da parte di coppie gay). Niente di nuovo sotto il cielo.
Per un piccolo approfondimento, giusto un'infarinatura, posto un blog che seguo da tempo, la cui autrice, per la sua storia e le sue idee, mi trova quasi sempre d'accordo
https://abbattoimuri.wordpress.com/2020/07/01/ddl-contro-omotransfobia-chi-sono-le-snoq-e-arcilesbica-che-si-oppongono/

Eris

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quel che dicevo all'inizio. Doveva essere una battaglia di civiltà (e quindi coinvolgere tutti)... È finita per essere la solita battagliuccia politica e partitica (e farà solo danni come sempre o sarà ignorata). Riducendo questo argomento ad una guerra tra poveri.
Male, ragazzi e ragazze, male male!
Ps. Ora chi lo dice ad arcilesbica che qui le avete fascistizzate?
Oh, non guardate me éh... Io quelle ragazzacce le adoro così 😎 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Beh, ma che tu stia mentendo è chiaro a tutti, visto che continui ad appellare al maschile le mie conoscenze 😄.
A te è permesso, ma resti poco credibile! visto che non ci stai capendo nulla: le associazioni femministe sono contro la legge zan per gli stessi motivi per cui lo sono i maschilisti (ma tu non lo capisci e le difendi lo stesso ).
Il problema è tutto qua: quella sul genere è solo una polemica pretestuosa visto che per il cambio di genere in Italia è previsto tutto un percorso medico e psicologico (dovresti ricordarlo).
Ti spiego perché anche la legge zan mente: in concreto non aumenta nulla a ciò che è la legge Mancino creando solo una ennesima gobba al sistema giudiziario italiano.
Se zan avesse voluto fare qualcosa di concreto avrebbe dovuto prendere la Mancino, strapparla e ricominciare da capo in senso omnicomprensivo.
Siccome non si è fatto, si discute se lasciare una buca o fare una gobba... In questo caso meglio la gobba per me.
Come cambiare l'umanità chiedi? La prima educazione la deve dare la famiglia... Poi ancora la famiglia... Poi gli amici... Poi la società... Poi la scuola...
ma qui siamo una famiglia e tu non stai cazziando maschilisti e omofobi che cazzeggiano in questo 3d con deliri sulle minigonne ,quindi lascia a chi ci riflette con serieta' sulle cose pensare ai diritti delle donne e quelli dei transgender e smettila co sta storia del maschile che ha fatto l acido , stai invece continuando a fare provocazioni personali , che io menta non ha senso ed e' solo il solito gne gne gne!
l identità e la percezione di genere sono concetti molto profondi e controversi che la zan non affronta proprio , l identita' e' solo mensionata tra le aggravanti di eventuali reati !
come fai a mettere sullo stesso piano una donna che non vuole essere definita individuo che mestrua e un parlamentare della lega che vuole dire che a un figlio ricchione e' meglio dargli fuoco cosi' eccita l elettorato becero io sinceramente non lo capisco . il fatto che tu sia bisex e dica queste cose poi mi lascia veramente di stucco
se rispondi a questo post, per cortesia fallo senza accuse o aggressioni personali grazie

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da raffy,
https://www.libreriadelledonne.it/puntodivista/dallarete/perche-temo-lapprovazione-del-ddl-zan-nella-sua-forma-attuale/
I trans (rigorosamente al maschile per denigrarli meglio, così come le trans, che quelle in particolare vanno benissimo per essere sfottute in dolorosi casi di cronaca) li facciamo gareggiare solo tra di loro durante le attività sportive? 😎
Non credo si possa fare , risulterebbe discriminatorio , però ad onor del vero non si può allo stesso modo negare che nelle competizioni dove entrano in gioco fattori fisici e biologici differenti la decisione si complica.
Non metto in dubbio i tuoi nobili intenti , gli stessi che dovrebbero guidare l'evoluzione di una società civile , però vanno sempre cercati di analizzare tutti gli aspetti e gli scenari che si potrebbero andare a creare .
Come dice il proverbio "fatta la legge , trovato l'inganno" 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,
Quel che dicevo all'inizio. Doveva essere una battaglia di civiltà (e quindi coinvolgere tutti)... È finita per essere la solita battagliuccia politica e partitica (e farà solo danni come sempre o sarà ignorata). Riducendo questo argomento ad una gue [...]
Diciamo che hanno fatto tutto da sole 😋
E comunque a me Arcilesbica non sta sul cazzo solo che quando rilascia una dichiarazione so già dove andrà a parare e quindi mi sarò già fatto un giudizio in merito. Pregiudizio? No, è esattamente come Feltri, nel 90% dei casi sai già che quello che dirà e/o scriverà sarà una campagna d' odio verso tutto ciò che secondo lui non è di destra, idem Arcilesbica, campagne d' odio verso tutto ciò che secondo loro non è "femmina". 😎
Mah, appunto adesso stavo leggiucchiando sulla legge contro l'omofobia elvetica, e pare che pure lì prima del referendum ecc...ci siano state battaglie epiche, e che il concetto di identità di genere è stato volutamente tenuto fuori perché "troppo vago", in compenso non c'è nessun ridicolo articolo "salva opinioni" 😋. Alla fine tutto il mondo è paese e questi argomenti dividono a prescindere (a parte forse nei paesi del Nord Europa dove effettivamente su questi argomenti sono da sempre molto più aperti).
@Misha perdonami ma...non c'è scritto proprio da nessuna parte che i maschi che vanno a trans o trav sono per forza di cose bisex. Questa è una tua libera interpretazione, una tua opinione e in quanto tale valida (non condivisibile, o meglio, non da me), ma questo non vuol dire che puoi spacciarla in giro come la Verità assoluta 😋
Per quanto riguarda la definizione "individuo che mestrua" le donne hanno tutto il diritto di rigettarla se se ne sentono offese, ma questo non dovrebbe sfociare in una battaglia transfobica.... 😇
Bah , non ho mai pensato di avere sempre ragione , in genere i miei pensieri sono analitici ,cioè si basano sull osse era azione statistica !
Non sta scritto da nessuna parte ma “ la maggioranza “ di chi va a trav è composta da bisex che non vogliono essere bisex o omo e ti fanno mettere la gonna , poi se ne può parlare ma non qui per piacere che già è un brodo primordiale !
No , per quanto riguarda alcune frangie di femministe sono d accordo con te ,la cosa non dovrebbe sfociare in battaglie omofobe
Quello che penso è che trovo estremamente normale che chi legifera trovi interessi contrapposti ,pensa al blocco dei licenziamenti per esempio !
Che qui si usi uno o un altro aspetto di debolezza della zan per cercare di annientarla è sicuramente sbagliato e in malafede perché lo fa chi se ne fotte delle violenze di genere appigliandosi a tutto