Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se il DDL Zan, in fase di approvazione, fosse scritto chiaramente e senza ombre, in linea di principio sarebbe una buona legge. Purtroppo la stesura lascia troppe discrezionalità, e questo non lo posso condividere.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Se il DDL Zan, in fase di approvazione, fosse scritto chiaramente e senza ombre, in linea di principio sarebbe una buona legge. Purtroppo la stesura lascia troppe discrezionalità, e questo non lo posso condividere.
Pier [...]
Certo, anche in serie A ci sono errori arbitrali...non giochiamo più.. 😄
L’ omofobia è una bruttissima cosa come tutti gli altri reati di genere, e oggi è la giornata mondiale contro di essa, mi associo a tutte le vittime di questo brutto crimine e smetto di leggere banalità ripetute a pappardella sulla legge zan!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier [...]
L? omofobia è una bruttissima cosa come tutti gli altri reati di genere, e oggi è la giornata mondiale contro di essa, mi associo a tutte le vittime di questo brutto crimine e smetto di leggere banalità ripetute a pappardella sulla legge zan!
Hai ragione l'omofobia è un bruttissimo crimine! Questa costatazione dovrebbe spronare i legislatori a redigere un DDL scritto chiaramente e senza ombre di nessun genere.
Comunque sia se hai notato io parlo delle stesura del DDL e non del crimine in oggetto, che detesto come tutti.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

L? omofobia è una bruttissima cosa come tutti gli altri reati di genere, e oggi è la giornata mondiale contro di essa, mi associo a tutte le vittime di questo brutto crimine e smetto di leggere banalità ripetute a pappardella sulla legge zan!
Hai ragione l'omofobia è un bruttissimo crimine! Questa costatazione dovrebbe spronare i legislatori a redigere un DDL scritto chiaramente e senza ombre di nessun genere.
Comunque sia se hai notato io parlo delle stesura del DDL e non del crimine in oggetto, che detesto come tutti.
Pier
Se lo detestassi veramente penseresti ai rischi che corrono per strada le persone invece di andare appresso alle stronzate di salvini e meloni !
Meglio una legge con dei bug che nessuna legge contro l omofobia ,questo è lapalissiano !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Se lo detestassi veramente penseresti ai rischi che corrono per strada le persone invece di andare appresso alle stronzate di salvini e meloni !
Meglio una legge con dei bug che nessuna legge contro l omofobia ,questo è lapalissiano !
Ora hai chiarito la tua posizione!
E' una questione politica, e probabilmente non ti frega nulla dei " rischi che corrono per strada le persone ", l'importante è sparare a zero su alcuni politici.
Qui mi fermo, ricordandoti che il regolamento del forum bandisce argomenti politici, lasciando alla Redazione valutare la tua affermazione.
Comunque io ritengo che indipendentemente dalla parte politica che promuove le leggi, esse devono essere di CIVILTA' e non " cavalli di Troia " per raggranellare un po' di voti.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

E' una questione politica, e probabilmente non ti frega nulla dei " rischi che corrono per strada le persone ", l'importante è sparare a zero su alcuni politici.
Qui mi fermo, ricordandoti che il regolamento del forum bandisce argomenti politici, lasciando alla Redazione valutare la tua affermazione.
Comunque io ritengo che indipendentemente dalla parte politica che promuove le leggi, esse devono essere di CIVILTA' e non " cavalli di Troia " per raggranellare un po' di voti.
Pier
Ora tu hai solo fatto delle supposizioni su di me semplicemente ! 😄
Sono interessato ai diritti di tutti ,donne ,uomini e animali e sono obbligato a sottolineare che quello che qui hai appena detto non è altro che propaganda politica riportata come una filastrocca a discapito di quei diritti che proprio tu dovresti difendere !
Io sono per quelli che vengono aggrediti per un bacio ...tu no ,perché porre eccezioni alla zan significa non farla passare e quindi non difendere i diritti di omosessuali , neri e donne !
C è poca merda da fare pallotte ma ,gira gira quello è,caro mio !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Pier
Ora tu hai solo fatto delle supposizioni su di me semplicemente ! 😄
Sono interessato ai diritti di tutti ,donne ,uomini e animali e sono obbligato a sottolineare che quello che qui hai appena detto non è altro che propaganda politica riportata come una filastrocca a discapito di quei diritti che proprio tu dovresti difendere !
Io sono per quelli che vengono aggrediti per un bacio ...tu no ,perché porre eccezioni alla zan significa non farla passare e quindi non difendere i diritti di omosessuali , neri e donne !
C è poca merda da fare pallotte ma ,gira gira quello è,caro mio !
Mie Supposizioni?
Ma rileggiti almeno non scrivi ciò che affermi.
Pier

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
La legge del menga... chi ce l'ha in culo se lo tenga...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma voi che ne sapete , mi spiegate una cosa che non ho capito sulla identità di genere , praticamente diventerà una percezione di sé , indipendente dal sesso biologico , decisa autonomamente dal cittadino ?

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Aia.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pazienza ragazzi ...la legge passerà e anche se qualcuno si potrà percepire trasgressivo/a e moderno nemmeno la zan farà in modo che lo sia 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma voi che ne sapete , mi spiegate una cosa che non ho capito sulla identità di genere , praticamente diventerà una percezione di sé , indipendente dal sesso biologico , decisa autonomamente dal cittadino ? [...]
In Italia ?
Ma dai...la faccenda della identità di genere è una cosa estremamente complessa e la legislatura la sta affrontando da tempo indipendentemente dalla zan !
queste obiezioni hanno una vera mancanza di sensibilità per chi soffre in un corpo estraneo Dante!
Le barzellette sulle orde di stupratori in America che vogliono traslocare nei carceri femminili è roba da novella 2000 !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Henry_Dante,
Ma voi che ne sapete , mi spiegate una cosa che non ho capito sulla identità di genere , praticamente diventerà una percezione di sé , indipendente dal sesso biologico , decisa autonomamente dal cittadino ? [...]
Siccome esistono persone che non si riconoscono nel genere legato al proprio sesso biologico, o a nessuno dei due generi, e non per questo decideno comunque di sottoporsi a delle cure ormonali e/o delle operazioni di riassegnazione, o se sì, solo parzialmente, la Zan dice solo che tu non devi discriminare o aggredire queste persone per motivi legati alla loro identità di genere, sennò è reato penale...detto questo qualcuno sa qualcosa del proposta di legge Ronzulli/Salvini che pare essere rispuntata fuori dal nulla, che non riesco ad approfondire la notizia?
Quotato da noprisoner,
Quotato da Henry_Dante,
ai fini della presente legge.... d) per identità di genere si intende l’i­ dentificazione percepita e manifestata di sé
in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso, indipendentemente dall' l’aver concluso un percorso di transizione.
https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/356433.pdf

Non basta che ne abbia la percezione, occorre pure che sia manifestata. Ora mi dirai: 'Non significa una ceppa'. Infatti no. Però alla fin fine significa che se uno si sente Gwineth Palthrow e lo dice, se lo picchi più di una volta perchè in realtà è Diego Abatantuono il reato è più grave che se lo picchi tante volte perchè pensa di essere simpatico ed invece è una testa di cazzo. Ma rifiuto categoricamente l'accusa di essere uno che ne sa. Ubi major, ubi banca.
Grazie per le risposte 😇

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
A Zan approvata, praticamente, potrei finalmente realizzare un mio antico sogno: ovvero quello di andarmene in giro ogni santo giorno della mia vita agghindata e truccata da Belle de La bella e la bestia, farmi chiamare Duchezza di Minchia Odorosa, [...]
La legge già c'è (e riparte il giro) 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Scherzi a parte, speriamo sempre che le sassate e le corcate di botte non arrivino. Anche perché come già detto a metà del giro (o forse era a un terzo...boh) la legge non educa. Aimè. ;-)

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Scherzi a parte, speriamo sempre che le sassate e le corcate di botte non arrivino. Anche perché come già detto a metà del giro (o forse era a un terzo...boh) la legge non educa. Aimè. ;-)
Non mi risulta che esista una legge contro le discriminazioni di stampo transfobico, sì perché nell' identità di genere rientrano * trans 💋
Non hai colto Duchezza 😋 io ero ironico, però la tua risposta un po' mi lascia perplesso. Se oggi uno viene e ti aggredisce non è che non succede nulla. Oggi manca una aggravante per il fatto che ti aggredisce per questioni legate a discriminazioni sessuali, ed è corretto che ci sia. Dalla tua risposta però sembra quasi che oggi chi aggredisce (anche per questioni di orientamento o genere sessuale) la passi liscia. Non è così.
Però in questo modo trasformi il mio giullaresco: "una legge già c'è" in un qualcosa di serio. Porca menta 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
In Italia ?
Ma dai...la faccenda della identità di genere è una cosa estremamente complessa e la legislatura la sta affrontando da tempo indipendentemente dalla zan !
queste obiezioni hanno una vera mancanza di sensibilità per chi soffre in un corpo estraneo Dante!
Le barzellette sulle orde di stupratori in America che vogliono traslocare nei carceri femminili è roba da novella 2000 !
Di Novella 2000???? Anche la scienza si avvale di Paradossi per dimostrare alcune verità.... vedi...
Paradosso del gatto di Schrödinger
Servono per dimostrare alcune verità o gli assurdi, di leggi FISICHE fondamentalmente sbagliate.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
A Zan approvata, praticamente, potrei finalmente realizzare un mio antico sogno: ovvero quello di andarmene in giro ogni santo giorno della mia vita agghindata e truccata da Belle de La bella e la bestia, farmi chiamare Duchezza di Minchia Odorosa, [...]

non la hai letta la legge !
la legge propone fondi per le vittime e insegnamento nelle "squole"
all inozio , a metà, e a due terzi è stato anche detto , ma siccome una delle caratteristiche della propaganda politica è ripetere sempre i tormentoni ,venire qui e lo ripetete dicendo i giorni pari che serve civiltà e non legge e i giorni dispari che mettiamo in confusione i bambini con il terzo e quarto sesso ..
mi pare un deja vu di quando un persona misogina assai diceva che le donne non le odiava tanto è vero che se le scopava...non difenderne i diritti però era un altro paio di maniche 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,

Non hai colto Duchezza 😋 io ero ironico, però la tua risposta un po' mi lascia perplesso. Se oggi uno viene e ti aggredisce non è che non succede nulla. Oggi manca una aggravante per il fatto che ti aggredisce per questioni legate a discriminazioni sessuali, ed è corretto che ci sia. Dalla tua risposta però sembra quasi che oggi chi aggredisce (anche per questioni di orientamento o genere sessuale) la passi liscia. Non è così.
Però in questo modo trasformi il mio giullaresco: "una legge già c'è" in un qualcosa di serio. Porca menta 😋 😋 😋 😋

Era questo il mio obiettivo 😋 😋 😋
No scherzo è che a quest'ora sono più rintronata del solito 😋
In realtà ovvio che so che le aggressioni vengono, o comunque dovrebbero essere, punite lo stesso, solo che rimango dell' idea che aggredire una persona per futili motivi sia diverso che aggredirla per motivi d'odio verso intere categorie di persone, e quindi servono aggravanti che differenzino i due reati... ovviamente mio modesto e umile parere, mio gentil paggetto 💗
Te l'ho detto: tieni una certa ormai. 😋 😋 😋 Però mi sembra di leggere che non sei sola, per cui... 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sola?
Quindi potenzialmente @frivolousb o @frivulausb o come dirsi voglia potrebbe iscriversi su annunci nella categoria singole?
Ma perché non facciamo che aboliamo il maschile e il femminile direttamente?! Tanto ormai non ha più significato.
Aboliamo anche la famiglia tradizionale, tanto non serve a un cazzo. Costituiamo le famiglie per atto notarile come avviene per le srl. Il problema sono i figli… ma anche no! Tanto ci si può ingravidare schizzando sperma da una siringa o ancora meglio affittando l’utero di una povera donna che altrimenti morirebbe si fame.
Ma fatemi il piacere fatemi.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Le parole hanno un significato: gli uomini hanno il cazzo, le donne la fica. Non può passare il messaggio che ognuno puó essere ciò che non è, altrimenti ci troveremo gente che piscia sugli idranti pensando di essere un cane o che caca nelle scacchiere asserendo di essere un piccione.
Se due persone dello stesso sesso si vogliono bene hanno il sacrosanto diritto di vivere serenamente la loro unione, senza per questo essere verseggiati o picchiati. Ma a tutto c’è un limite…