Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,
Io sono dell'opinione TUTTI I CITTADINI hanno il diritto di essere difesi allo stesso modo dagli atti di estranei con rilevanza penale.... SE MENANO ME al mio aggressore danno pochi mesi e non va in galera, se menano un gay all'aggressore danno molti mesi e va in galera? Non mi sembra una giustizia GIUSTA. LE AGGRESSIONI devono essere colpite seriamente,
sempre, per garantire a tutti la stessa giustizia .
Sarà un'illusione ma questo è il concetto più corretto.
Pier

Non è una illusione, per far smettere le aggressioni, basterebbe raddoppiare le pene minime per tutte le aggressioni, senza far distinzioni tra le aggressione ai gay e agli altri... Ma diventa una illusione, in Italia, luogo in cui, chi ruba un pollo va in galera e chi ruba milioni va a fare le leggi in Parlamento, ponendo ad ulteriore protezione dei più ricchi, la prescrizione... Non è una novità che il Berlusca si sente male e va in ospedale ogni volta che c'è il processo, in attesa della prescrizione, che destra e sinistra non si vergognano di voler reinserire.

@raffy
vero, ma le pene per corruzione sono scadenti e Palamara continua ad essere ospite delle tv anziché delle galere.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
mi confortano le parole di una donna, sulla legge Zan.... sulla quale io in verità, non mi pronuncio, ma dico che sono stanco di protezioni specifiche che non siano invece dirette a proteggere tutti...
https://www.facebook.com/watch/?v=2958204157834427¬if_id=1621177830074388¬if_t=watch_follower_video&ref=notif

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pierpatty6151,

Sarà un'illusione ma questo è il concetto più corretto.
Pier

Non è una illusione, per far smettere le aggressioni, basterebbe raddoppiare le pene minime per tutte le aggressioni, senza far distinzioni tra le aggressione ai gay e agli altri... Ma diventa una illusione, in Italia, luogo in cui, chi ruba un pollo va in galera e chi ruba milioni va a fare le leggi in Parlamento, ponendo ad ulteriore protezione dei più ricchi, la prescrizione... Non è una novità che il Berlusca si sente male e va in ospedale ogni volta che c'è il processo, in attesa della prescrizione, che destra e sinistra non si vergognano di voler reinserire.

@raffy
vero, ma le pene per corruzione sono scadenti e Palamara continua ad essere ospite delle tv anziché delle galere.
e non solo lui, abbiamo anche chi ha ucciso il figlio, chi la famiglia, delinquenti vari e mafiosi, basta vedere un programma della Durso per capire a che livello siamo arrivati. 😎i

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Con la classe politica che ci ritroviamo (e che ci meritiamo) meglio non fare nulla. Ne risulterebbero solo danni.

@misha
Quotato da mishaemasha,
È la seconda volta che posti questa foto. Non ne capisco il senso. Ti identifichi nella figura del piccione? Potresti spiegarmi meglio?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Se hai paura della discrezionalità dei giudici, aumentare le pene indiscriminatamente mi pare piuttosto incoerente.
Se le pene minime sono più alte, tutti devono pensarci 2 volte prima di aggredire chiunque... La società e le leggi sarebbero più giuste... se non si può fare il bidello con condanne penali, non si deve poter fare i parlamentari, non devono esistere figli e figliastri... ma se li obblighiamo, di certo permetteranno al bidello ... per poter permettere a se stessi...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiaestero,

Se le pene minime sono più alte, tutti devono pensarci 2 volte prima di aggredire chiunque... ...
Invece se le pene massime sono più alte no? Comminare pene esageratemente alte non è che sia questa grande genialata : è la prima cosa che fanno le società barbariche e/o autoritarie, perchè è la cosa più semplice. E anche quella meno funzionale. In alcuni Stati, possono tutt'oggi tagliarti le mani se rubi una mela; sono Stati dittatoriale, in cui chi irroga le pene accumula ricchezze immense sui poveracci che muoiono di fame e non si puç andare in giro per strada senza scorta. Mi pare strano che sia tu a pensare che una cosa del genere possa funzionare, dato che è empiricamente smentita da millenni di storia.
In genere in Italia le pene minime sono molto basse, e permettono scappatoie esagerate. Un aumento delle pene minime significa che se sei effettivamente colpevole di aggressione ls devi scontare. Non sono per una giustizia che favorisce alcuni gruppi. Fare dell'insegnamento già da giovani sul rispetto degli altri bisognerebbe incominciare dalle scuole elementari. Il problema lo affrontai già con i figli piccoli e, insieme alla mia ex, giungemmo alla soluzione che già nei primi giorni di scuola, i banchi dovrebbero essere singoli e distanti, per insegnare al rispetto degli spazi altrui.... prima di alzarsi per entrare nello spazio vitale dei loro compagni di scuola i ragazzi, devono chiedere il permesso al loro amico, con una formula ben precisa: -posso venire/entrare nel tuo spazio vitale?- I ragazzi capirebbero che per ognuno esiste una spazio personale che gli appartiene e che nessuno è aprioristicamente autorizzato a violarlo senza permesso. Lo so benissimo che la pena da sola non basta, e gli omicidi non si evitano con la pena di morte.... Se le pene sono più alte, da esse si potrebbe sottrarre periodi più alti per le attenuanti (chessò ad es... se uno è stato provocato, e non aveva mai litigato, si dimezza la pena, se uno ha già litigato altre volte si aumenta di x mesi, per tutti e non solo se l.aggredito é gay o nero o blu).

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@outsider76
nei primi giorni di scuola, si otterrebbe una forte influenza sui ragazzi, su chi si avvicina agli amici per sfottere, per prendere senza permesso, per rubare... abbiamo tutti avuto esperienza della improvvisa scomparsa di penne, pennerelli, ecc...
Se per avvicinarti al compagno devi chiedergli il permesso, digerisci una educazione che non dimenticherai mai più.
Non faccio differenze tra persone... i gay, gli handicappati, i neri, sono uomini come me, nè più nè meno, e non esiste che se danno un calcio a te gay, si deve scontare un anno di carcere e se danno un calcio a me etero la stessa persona deve scontare 1 mese... il gay, è come me e come tale ha gli stessi diritti e gli stessi doveri. Anzi, a volte il gay è forte e può difendersi, mentre un etero è mingherlino e non può difendersi. Chi offende ed aggredisce sconti pene certe uguali in ogni caso per chiunque. Tra l'altro che senso ha ribadire la differenza sessuale se non deve essere ghettizzata?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
'In genere in Italia le pene minime sono molto basse, e permettono scappatoie esagerate' - No. Per niente. Non sai niente della legge italiana coppiastero, te la immagini in base a luoghi comuni e con altrettanto semplicissimo e banalità costruisci [...]
Può darsi che sbagli, ho provato a dare una soluzione. Se non ricordo male per alcuni reati (forse il furto o la frode) la minima è 1 anno e la massima è 6 anni... La forbice mi sembra eccessiva. La cosa certa è che non è giusto che chi offende me etero, es. chiamandomi cornuto di merda con un pugno, debba scontare una pena più bassa che se offende un gay, chiamandolo froscio froscio di merda con un pugno. non sono io il legislatore, ma non lo trovo giusto.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi fa piacere leggere che state aiutando Mariolino a riformare la giustizia.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@noprosiner
infatti, sopra ho fatto esempi di aumento o diminuizione della pena, ma non in base al tipo di persona colpita, che devono essere tutti uguali nei confronti della legge.
Il popolo tedesco è governato non da ladri e mafiosi condannati e non ci sono individui che diminuiscono i tempi del giallo ai semafori per rubare denari agli autisti... qua i limiti di velocità sono rispettati perché giusti e non solo perché le persone sono più rispettosi della legge. Se perdi un oggetto lo ritrovi perché ognuno si immedesima nel fatto che quando lo perderà lui, lo troverà lo stesso.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da outsider76,
Aule grandi come campi da calcio, banchi singoli a distanza di 10 metri e ci si citofona: "posso entrare nel tuo spazio vitale?" 😄
Solitudine cercasi..😂😂😂
Quasi un modello cinese...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si ma non si può ricominciare d accapo a pagina 128 !
Una affermazione ha la dignità di opinione se costruita su fatti ,nel frattempo il papa si è schierato a favore delle leggi contro la violenza delle donne , mattarella a favore della zan e qui su A 69 ancora a pensare che combattere discriminazioni a sfondo sessuale ( oggettive) è un ingiustizia !

Piccioni avete altre performances ? 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiaestero,
@noprosiner
infatti, sopra ho fatto esempi di aumento o diminuizione della pena, ma non in base al tipo di persona colpita, che devono essere tutti uguali nei confronti della legge.
Il popolo tedesco è governato non da ladri e mafiosi condannati [...]
Ma lascia stare il popolo tedesco che non è che abbia da vantarsi di un cazzo di niente per quello che ha fatto negli ultimi 200 anni, per piacere vah.

Per quanto riguarda la persona colpita, cercare di dare un calcio ad un bambino di 2 anni oppure ad un pugile di 90 kg per me fa la differenza eccome, il primo o in galera o in qualche luogo in cui non può nuocere, il secondo probabilmente prenderà tante di quelle botte che prendersi una querela sarà l'ultimo dei suoi pensieri. Se tu la pensi diversamente per me stai sbagliando, e di grosso.
mi trovi di accordo, infatti diciamo la stessa cosa... avevo fatto l'esempio che un mingherlino etero ha minori capacità di difesa di un gigante gay e la pena potrebbe essere molto ingiusta.
Non difendo i tedeschi, ma certamente, qui le cose sono più chiare, meno burocratiche, più comprensibili.... I segnali di velocità ai quali ho fatto caso, non sono mai falsi... come invece lo sono in Italia. Non mi interessa la discriminazione, mi interessa che tutti vengano difesi nei loro diritti, e non fare sempre inutili distinzioni per categorie... in alcuni casi ad es. i neri sono molto violenti, ma se si fa violenza a loro, scatta una differenza di pena per motivo di razza... Mi dispiace, ma per fare giustizia non è necessario fare discriminazioni. Ma la smetto di trattare l'argomento perché la nostra opinione comunque non vale nulla.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
[quote=Frivolousb]
-cornuto di merda con aggressione un pugno, DETTO AD UN ETERO
-froscio di merda con aggressione un pugno. DETTO AD UN GAY

IN QUESTI DUE CASI
con legge Zan già approvata, sarebbe data la stessa pena?
Se sì, mi sta bene e chiedo scusa,
se no, lo chiedo a te... lo trovi giusto??

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero][quote=Frivolousb,

-cornuto di merda con aggressione un pugno, DETTO AD UN ETERO
-froscio di merda con aggressione un pugno. DETTO AD UN GAY

IN QUESTI DUE CASI
con legge Zan già approvata, sarebbe data la stessa pena?
Se sì, mi sta bene e chiedo scusa,
se no, lo chiedo a te... lo trovi giusto??
Si è giusto , nel secondo caso oltre al pugno stai commettendo il reato di omofobia , che in una democrazia non si può fare perché stai dando un pugno a tutte le minoranze di sesso di orientamento e di razza e non a un solo individuo !
Anche praticamente dare un pugno per un parcheggio ,se non sei un violento incallito , magari non ti capiterà mai più anche solo con una ammenda , se invece sei omofobo , razzista o misogino è meglio che ci pensi più spesso durante le giornate in galera così ti passa il vizio ....altrimenti ti ricapita se rimani omofobo e ti lasciamo fare !
I reati di genere orientamento e razzisti sono oggettivamente una realtà ,l Italia ( tutta in pratica ) li combatte e la cosa farà diminuire tali schifosissime idee che a difenderle so rimasti quattro gatti !
Rassegnatevi 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'ISTAT non è d'accordo e A Platinette non piace questa pagina.
Ovviamente a Platinette hanno dato dell'omofoba...
A Platinette... l'omofoba...
E niente, fa già ridere così.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
L'ISTAT non è d'accordo e A Platinette non piace questa pagina.
Ovviamente a Platinette hanno dato dell'omofoba...
A Platinette... l'omofoba...
E niente, fa già ridere così. [...]
su cosa non e' d accordo l istat carissimo?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
volevo partecipare, ma preferisco incollare in ot e poi smettere di partecipare... la legge del menga venga pure... alle mie natiche non fa più nulla...