Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
P.s. molti lo infilerebbero anche in un tritarifiuti dato che ogni buco fa trincea. E con ciò? Cosa significa?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Cp88888,
P.s. molti lo infilerebbero anche in un tritarifiuti dato che ogni buco fa trincea. E con ciò? Cosa significa?
Non serve ricominciare, eh.

https://www.annunci69.it/forum/Scomparsi-di-tutto_24332.html
Lei non solo cucina bene ma ha tanta saggezza 😄
Qui invece c è molta crisi!!!!
bisogna staccare usb dal pc ...non è obbligatorio rispondere a tutti 😋

5 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao a tutti,
è qui che si torna indietro nel tempo?

Battute a parte, vi chiediamo di mantenere i toni civili e rispettosi.
Se avete già detto la vostra, potete anche usare il restante del tempo in maniera alternativa, non è obbligatorio ripetersi per 130 pagine, oltre ad essere terribilmente noioso (cosa che sembra solo a noi, a quanto pare).

Dunque, abbassiamo i toni o ci costringete a chiudere il thread.
Grazie a tutti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

Lei non solo cucina bene ma ha tanta saggezza 😄
Qui invece c è molta crisi!!!!
bisogna staccare usb dal pc ...non è obbligatorio rispondere a tutti 😋
Guarda che il mio intervento antecedente era riferito a @Coppia88888 non certo a @Tiziana, passo e chiudo 👋
Si Si, sei tu che non hai afferrato il mio , lo stesso concetto che ha espresso la @reda 💋 , non si deve rispondere a tutti altrimenti a pagina 200 metteremo in discussione l utilità della ruota e del fuoco !

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@cp888
effettivamente, non serve una sezione singoli ed una singole... la direzione dia la possibilità a chi si sente donna, di iscriversi come singola...
Noi che ci uniamo etero/etero... potremmo chiamare la casa ed il matrimonio Eterohaus, quella gay/lesbo... Omohaus In tal modo toglieremmo agli omosessuali la scusa di fare storie su un vocabolo: °matrimonio°, che da secoli è servito per indicare i matrimoni etero. Sono quasi certo che non accetterebbero una distinzione di questo tipo, perché loro in realtà non vogliono (solo) il diritto di unirsi a chi vogliono, ma vogliono omologarci, vogliono che la loro unione sia chiamata -matrimonio-, vocabolo che per migliaia di anni ha indicato le unioni etero, solo per sentirsi come noi -coppia normale- in una situazione di diversità evidente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma si !
questo è un sito di incontri umido ma onesto 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Credo si possa avere una discussione migliore di così se la si smettesse di preoccuparsi dei pensieri reconditi di chi la pensa diversamente. Concentrarsi su questioni obiettive. Picchiare una persona dicendole 'Sei lesbica', porterà sicuramente a pe [...]
Ma io personalmente non ho preoccupazioni su pensieri reconditi perché sono sbocciati ufficialmente pensieri a cavallo tra il mesozoico e il cretaceo ,se poi qualcuno cerca di capire se faccio parte del kgb cazzi suoi 😄
Cosa mi fa pensare che chi esprimerà violenze di natura sessista a o razzista verrà punito più duramente di una casuale violenza generica?
Beh , la legge verrà approvata prima o poi e verrà applicata, a fatica come il codice rosso per le donne ,ma verrà applicata nonostante i mal di pancia di qualche iscritto e qualche politico
Ite missa est
Amen 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Cp88888,
Non serve ricominciare, eh.

https://www.annunci69.it/forum/Scomparsi-di-tutto_24332.html
Mi fa piacere sapere di avere dei follower 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quindi niente te lo fa pensare, è un'idea che ti è venuta così, per caso. Poi un giorno ci spiegherai pure che cosa dovrebbe significare 'violenza generica'. Quando mai una violenza è generica? Che esiste l'omicidio generico? Lo stupro generico? [...]
Quindi la supercazzola non ti riesce !
Allargare le tutele anche ai reati di matrice transomofobia non è una idea mia e non è venuta a nessuno per caso ma è una proposta di legge condivisa dai più .
La violenza è violenza e a volte con delle aggravanti !
Grazie per la domanda ! 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Come l’abolizione del falso in bilancio. Proposta di legge condivisa dai più di cui si sentiva la necessità

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quindi, Misha, come ti hanno già suggerito amici e nemici, se non hai idea di cosa stai dicendo, puoi pure astenerti dal postare, non te l'ha prescritto il dottore ed il mondo può tranquillamente fare a meno dei tuoi interventi inconsapevolmente dad [...]
Ok, spero che la @reda lasci aperto questo 3 d sui diritti nonostante questi tuoi tentativi !
Mi stia bene geometra
Ove decidesse invece di non dare più fiato allo gne gne gne sul falso in bilancio che c entra come l apertura della caccia e a banali attacchi come il tuo chi passa di qua potrà leggere questo bell editoriale contro la tranomofobia e a favore della zan

https://www.annunci69.it/blog/Giornata-internazionale-contro-l-Omofobia_1107.html

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da noprisoner,
Quindi, Misha, come ti hanno già suggerito amici e nemici, se non hai idea di cosa stai dicendo, puoi pure astenerti dal postare, non te l'ha prescritto il dottore ed il mondo può tranquillamente fare a meno dei tuoi interventi inconsapevolmente dad [...]
Ok, spero che la @reda lasci aperto questo 3 d sui diritti nonostante questi tuoi tentativi !
Mi stia bene geometra
Ove decidesse invece di non dare più fiato allo gne gne gne sul falso in bilancio che c entra come l apertura della caccia e a banali attacchi come il tuo chi passa di qua potrà leggere questo bell editoriale contro la tranomofobia e a favore della zan

https://www.annunci69.it/blog/Giornata-internazionale-contro-l-Omofobia_1107.html
Te lo stanno spiegando tutti in tutte le salse che stai facendo interventi senza né capo né coda. Mi fai quasi tenerezza 😭

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,

Mi stia bene geometra

Te lo stanno spiegando tutti in tutte le salse che stai facendo interventi senza né capo né coda. Mi fai quasi tenerezza 😭
Anche io ti voglio bene 💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Doppio

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
La legge è uguale per tutti ma non tutti i casi sono uguali, quindi le aggressioni sono punite tutte allo stesso modo, ma alcune hanno le cosiddette aggravanti, fra cui i “futili motivi”, o “motivi di odio o discriminazione”, aggravate dall’azione non casuale ma coordinata e in gruppo. Ai casi previsti si aggiungerà quello contro “gay e affini” finora non contemplato, perché il legislatore è convinto che esista una degenerazione sociale politica che ha moltiplicato i casi, singoli e per istigazione organizzata. Se a qualcuno qui non va bene, evidentemente o non ha ben capito o è affine ai gruppi violenti. Tertium non datur.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
La legge è uguale per tutti ma non tutti i casi sono uguali, quindi le aggressioni sono punite tutte allo stesso modo, ma alcune hanno le cosiddette aggravanti, fra cui i “futili motivi”, o “motivi di odio o discriminazione”, aggravate dall’azione no [...]
@Pablo
condivido quanto tu dici, e lasciare la legge in maniera generica, che ci siano delle aggravanti, a seconda dei casi mi può certamente stare bene. Non mi sta bene se l'aggravante è costruita in modo artificiale per sbilanciare la legge... Credo che anche tu condivida il fatto che in qualsiasi litigio (etero, uomini, donne ecc...) ognuno tende ad offendere come può la parte avversa, e se ad esempio, l'offesa di essere chiamato froscio, deve essere considerata più pesante di quella di chiamare cornuto... non mi sta bene. Il fatto di colpire dei pazzi che in gruppo o da soli, PERSEGUITANO una categoria di persone solo perché omo, mi può stare bene, ma le maglie della legge devono essere ben registrati e non lasciati come mezzo di vendetta degli omosessuale nei litigi. Insomma io non vedo bene fare degli omosessuali una categoria protetta. Prova a scrivere su facebook tuo... °tutti bravi a fare i fosci col sedere degli altri° (che io ritengo non offensivo per i fosci) e vedrai che facebook ti blocca in 48 ore. Non è come dice misha, facciamo la legge come va va.... la legge non deve creare un nuovo tipo di ingiustizia.... Per ciò che ho detto sul matrimonio, lo ritengo vero, loro potrebbero sposarsi chiamando UNIONE il loro legame, ma non lo accettano perché vogliono appiattire noi sulle loro posizioni. Vogliono il nome °Matrimonio° ma questo nome a mio giudizio non si adatta ad una unione di persone dello stesso sesso. Insomma, la gente non vuole che si confonda il °matrimonio° etero, con la Unione degli omosessuali, e potrebbero anche avere ragione: sono fattispecie che non possono essere considerate uguali.

°odio o discriminazione°.... Lo sai che negli usa, adesso si incomincia a considerare il problema della discriminazione inversa? I neri in Italia, ti sembra che devono essere difesi, oppure è giunto il momento che bisogna difendere da loro gli europei? La loro violenza non è raro che terrorizza le persone, persino la polizia non si avvicina volentieri a loro, come bisognerebbe considerarla?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@coppiaesteeo ha ragione, basta vedere su annunci, i neri scopano come conigli al contrario dei visi pallidi. Propongo una legge che imponga alle donne di darla ai bianchi almeno quanto la danno ai neri. Non è giusto che i bianchi vengano DISCEMINATI a causa delle loro dimensioni spesso non equine.
So per certo che su telegram vi sono dei gruppi organizzati a tal fine che diffondono immagini DISCRIMINAZZIANTI come quella sotto.

È ora di finirla!!!! Anche chi ha il cazzo piccolo ha il diritto di scopare 🧹

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Credo si possa avere una discussione migliore di così se la si smettesse di preoccuparsi dei pensieri reconditi di chi la pensa diversamente. Concentrarsi su questioni obiettive. Picchiare una persona dicendole 'Sei lesbica', porterà sicuramente a pe [...]
è il dubbio che ho io... così se uno di loro mi picchia, mi chiamerà cornuto o testa di cazzo che per me è una offesa, se lo picchio io dicendogli froscio di merda, la pena si raddoppia... e per come la penso io non è giusto... entrambi hanno offeso con le massime possibilità che avevano....

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
A parte il fatto che ci sono neri europei e ci sono non europei bianchi, ma chi è che negli USA dice che i bianchi sono discriminati dai neri? Trump e i suoi compagnucci del Klu Klux Klan?
Non è una mia idea, ma uno studio comparso sul web, e comunque almeno in Italia, hanno protezione elevata e fanno quello che vogliono ed ogni volta che li si vuole obbligare a stare nei parametri legali accusano di razzismo... questo è quanto mi perviene, ma posso sbagliare.