5 anni fa
ah , ti sei reso conto eh?Quotato da Cp88888,È solo propaganda destinata ad allocchì che fanno il tifo per la legge proposta dal partito del cuore senza nemmeno capire (per manifesta incapacità) di cosa si parla.Quotato da mishaemasha,
No, assolutamente no!
Chi si pone dei dubbi seri ,ponderati e supportati da argomenti reali e nel frattempo non la osteggia perché sa che esiste la necessità di difendere il diritto di tutti può dialogare con me dei suoi e dei miei dubbi ! ( se ne ha voglia eh 😄)
Chi pensa che da una coppia genitoriale dello stesso sesso ci sia una fortissima probabilità che escano figli serial killer no!
Non può dialogare con me ne di omofobia ne di altro !
Penso sia chiaramente una frase omofoba quella , zan o non zan
E comunque sí, sono fermamente convinto che un bambino cresciuto al di fuori della famiglia tradizionale sia più a rischio di sviluppare problemi relazionali. Ovviamente stupratori e serial killer era un’enfatizzazione. Lo hanno capito tutti… tranne tu!
ma non è la prima che dici ...quindi 🙂
5 anni fa
Santo cielo che confusione di temi! Ma nessuno è in grado di rispondere a una tale macedonia di cose, alcune vere, altre per niente, altre discutibili, altre fuori contesto. Semmai quand’è che in Italia è stato dato il potere a un partito col 30% dopo elezioni incostituzionali? Perchè a parte l’incarico a Mussolini un secolo fa non mi risulta sia successo. Chiarisciti un po’ le ideeQuotato da coppiaestero,Su google potrai trovare anche femmine che mangiano il cavaliere mentre vengono fecondate, ma non penso che vogliate anche questo diritto.Quotato da RedStrange,Pensa che nell.evoluzione esistono animali che cambiano sesso; quindi direi che come la giri toppi!
E su google... .
@Pablob, ho detto: quasi tutti;
ma ad esempio la legge Zan, se fosse votata da tutti, potremmo dire che le cose andrebbero meglio...
Hai fatto degli esempi di sbagli referendari, ma ci sono infiniti esempi di referendum inascoltati da chi ci dovrebbe rappresentare, che non ci rappresenta affatto.
Non mi sembra che in Svizzera, dove fanno decine di referendum all'anno le cose vadano peggio che in Italia. Qui da noi, si è permesso di governare (con legge incostituzionale) ad un partito che aveva scarso il 30% dei consensi, e per me, per governare bisognerebbe avere sempre il 50%+1 dei consensi: quando non ci si riesce, bisognerebbe andare al doppio turno in modo da far decidere al 50%+1 della società chi deve governare, almeno nel modo meno peggio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I bambini capirebbero due genitori omosessuali, ma non possono restare nelle loro famiglie di origini quando lo chiedono disperatamente e sono strappati ai genitori con la forza o con l'inganno (Bibbiano ha insegnato)???
Questi bambini hanno o non hanno la capacità di capire? Sì, ma solo se fa comodo?
Cosa vi fa capire, o vi dovrebbe far capire il disagio di un bambino in una famiglia gay? Le famiglie sono in difficoltà economica e da ciò nascono le difficoltà per i figli e per tutta risposta anziché aiutare le famiglie come si può e si dovrebbe (rdc-stipendio minimo decoroso: quanti di voi sono contro?), si preferisce darli ad ESTRANEI (magari una coppia gay) ad un costo economico che mangerebbe tutta la famiglia di origine? Volete che nascano figli? Aiutate le famiglie e le donne nelle famiglie (o anche fuori dalla famiglia: io concepisco anche la famiglia formata dalla donna e dal figlio, senza un uomo).
Migliaia di anni in cui la famiglia è stata quella arrivata fino a noi possono e devono essere dimenticati, cancellati, a favore di rapporti omosessuali, legittimi, ma che hanno fertilità zero.
Misha, in una sua sparata, mi ha rimproverato: per lui era giusto rinchiuderci alle 22 per Covid19, perché la SOCIETA' dopo le 22, non aveva i poliziotti a sufficienza per controllarci tutti, ponendo in tal modo la SOCIETA' al di sopra dei miei diritti di libertà, di uscire di casa come e quando voglio e adesso la società non ha il diritto di favorire le coppie che la fanno crescere, con una natalità assicurata solo da coppie etero? Il diritto a pomiciare in pubblico non è giusto, per nessuno, ma siccome in passato alcuni giudici lo hanno fatto passare forse per salvaguardare se stessi, spostiamo sempre i limiti degli atti osceni in luogo pubblico, e questi si devono allargare, giustamente, anche agli omosessuali, felici di potersi esibire pure loro in luogo pubblico? Se vedo una coppia pomiciare in pubblico, non mi importa se omo oppure etero, potrò liberamente esprimere il mio disgusto oppure gli omosessuali si avarranno della legge Zan per far passare me come omofobo mentre loro sarebbero un esempio da seguire per tutta la società?
Lo scontro non è per °omofobia°, tanto è vero che tutti siamo liberi di fare i porci comodi a casa nostra con chi vogliamo... Lo scontro è contro chi vorrebbe poter fare i porci comodi per strada, e chi non vuole che ciò avvenga.
La legge Zan, porterebbe in galera chi non vuole porcherie, omo o etero che siano, per strada, chi diventa violento appartiene a questa categoria di persone PURTROPPO, sono persone che spesso non ne possono più dii vedere pomiciate libere per strada, OK, mettiamoli in galera, con pene severe ma non si deve toccare però la libertà di esprimere il dissenso ed il voltastomaco che prende a chi, con una bambina, passa vicino a 2 uomini che si accarezzano il pene per strada, o una donna che fa un bocchino per strada (ma quale società volete e volete imporci?). La violenza, di cui parlate, sarebbe pressoché zero, se in pubblico si mantenesse °il decoro pubblico°. Non mi venite a dire che si è aggrediti per un bacio... Non ci crederò mai.
(solo un pazzo aggredisce per un bacio, ma allora non è omofobia ma malattia, queste persone devono essere curate, se possibile).
5 anni fa
Solo educazione ! Si, comunque sui forum si passa il tempo , tu invece che fai i test dell adsl?[/quoteQuotato da mishaemasha][quote=pierpatty6151,
Questi interventi sono il tuo passatempo?
Pier
Buon giorno e buona Domenica.
Effettivamente siamo agli antipodi sia sul ddl che sul come rapportaprsi con gli altri in forum.
Io ris0petto le opinioni altrui tu nonso.
Pier
5 anni fa
Ho vissuto in un piccolo paese per 25 anni, Ho visto nascere e crescere alcuni dei gay di quel paese. Mi sono fatto l'idea che un fattore molto importante per sviluppare la tendenza omosessuale è una famiglia in cui la moglie è dominante, con personalità potente. Se la coppia aveva un figlio unico era omosessuale, e se aveva più figli era omosessuale solo il primo figlio. (Non sono psicologo, non ha elementi culturali che mi possano aiutare in uno studio di quanto ho asservato, ma sono certo di quello che ho visto e detto). Incollo un pezzo di una studio sulla omosessualità che avevo estratto da google. Non lo trovo più adesso. Lo incollo, perché dovremmo tutti essere attenti a cio che facciamo, e, seppur giochiamo sessualmente, non dovremmo mai sottovalutare gli elementi che influenzano la sessualità dei figli e nipoti.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Quotato da Cp88888,È solo propaganda destinata ad allocchì che fanno il tifo per la legge proposta dal partito del cuore senza nemmeno capire (per manifesta incapacità) di cosa si parla.Quotato da mishaemasha,
No, assolutamente no!
Chi si pone dei dubbi seri ,ponderati e supportati da argomenti reali e nel frattempo non la osteggia perché sa che esiste la necessità di difendere il diritto di tutti può dialogare con me dei suoi e dei miei dubbi ! ( se ne ha voglia eh 😄)
Chi pensa che da una coppia genitoriale dello stesso sesso ci sia una fortissima probabilità che escano figli serial killer no!
Non può dialogare con me ne di omofobia ne di altro !
Penso sia chiaramente una frase omofoba quella , zan o non zan
E comunque sí, sono fermamente convinto che un bambino cresciuto al di fuori della famiglia tradizionale sia più a rischio di sviluppare problemi relazionali. Ovviamente stupratori e serial killer era un’enfatizzazione. Lo hanno capito tutti… tranne tu!
ECCO:
Sembra chiaramente una banalità, poiché
°--non è necessario essere psicoanalisti per ritenere che un ragazzo troppo attaccato a sua madre corra il rischio di minare la propria mascolinità futura.--°
Indubbiamente, molti dei pazienti maschi omosessuali osservati dallo studio di Bieber si consideravano dei cocchi di mamma.
°--Dopo tutto, l'opinione che la figura della madre possa avere effetti demascolinizzanti è presente in tutte le culture,--°
DEDUCETE VOI....
sebbene il problema venga poi affrontato in modi diversi in base alla cultura di appartenenza.
5 anni fa
Buona domenica anche a te !Quotato da pierpatty6151][quote=mishaemasha,
Solo educazione ! Si, comunque sui forum si passa il tempo , tu invece che fai i test dell adsl?[/quote
Effettivamente siamo agli antipodi sia sul ddl che sul come rapportaprsi con gli altri in forum.
Pier
Io rispetto sempre le opinioni altrui ma devono avere dignità di opinione ,cioè un pensiero circostanziato da logica e fatti
L acqua è asciutta non è un opinione !
i figli di coppie omosessuali diventeranno serial killer nemmeno !
Mi auguro che sia approvata la legge è quello diventi un reato !
Penso che il mio pensiero sia abbastanza chiaro e trasecolo che tu ,se non ricordo male sei bisex , invece di festeggiare la zan ti presti al tentativo di mandarla a puttane e ti preoccupi quanto il mio pensiero sia democratico invece di esecrare affermazioni omofobe ! 💋
5 anni fa

Dai , portatemi qui una famiglia normale , e in solo un ora vi dimostro la inconsistenza dell aggettivo normale riferito a due genitori !
È il mestiere più difficile del mondo
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Altri 150 post e li avrai convinti tutti Misha. Tifo per te. 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Me lo vedo già solo in perizoma con addosso la bandiera della pace come mantello a convertire tutti alla sua fede 😄
5 anni fa
Tu affermi di rispettare le opinioni altrui scrivendo che esse devono avere dignità di opinione. Quindi esprimendo un’opinione, la si sottopone al tuo esame, e se essa non corrisponde ai tuoi parametri di vita, non ha dignità d’esistere , e non deve essere espressa.Quotato da mishaemasha,Buona domenica anche a te !Quotato da pierpatty6151][quote=mishaemasha,
Solo educazione ! Si, comunque sui forum si passa il tempo , tu invece che fai i test dell adsl?[/quote
Pier
Io rispetto sempre le opinioni altrui ma devono avere dignità di opinione ,cioè un pensiero circostanziato da logica e fatti
Penso che il mio pensiero sia abbastanza chiaro e trasecolo che tu ,se non ricordo male sei bisex , invece di festeggiare la zan ti presti al tentativo di mandarla a puttane e ti preoccupi quanto il mio pensiero sia democratico invece di esecrare affermazioni omofobe ! 💋
In oltre avvalorare questo tuo concetto con l’esempio dell’acqua asciutta, o del figlio serial killer siano fuori luogo.
Sarebbe anche opportuno che migliorassi la conoscenza del ddl Zan, il quale ha fondamentalmente come fine ultimo sia lo inasprire le esistenti pene già previste da leggi vigenti, sia inventare un reato di opinione negativa riferita a persone omosessuali o bisex.
Di certo chi l’ha proposta avrà le sue motivazioni, che io non conosco, ma le posso presumere.
A proposito la libertà di opinione, e bada bene non di offese, è sancita dalla Costituzione Italiana, ma forse non ne sei ancora a conoscenza.
D’altronde hai il pensiero democratico ed io esecro affermazioni omofobe.
Per finire sarebbe opportuno che rivedessi il tuo modo di esprimerti, eliminando dai tuoi numerosi interventi sul Forum le affermazioni offensive, ma so che sarà difficile, con la tua libertà di scrivere.
Buona giornata.
Pier
5 anni fa
Grazie, in realtà mi basterebbe solo che fosse compreso il mio punto di vista poi non devo convincere nessuno !Quotato da dreamofthebluturtles,Altri 150 post e li avrai convinti tutti Misha. Tifo per te. 😋 😋 😋 😋 😋
Ti faccio un esempio sull assurdità di chi dice che è giusto difendere tutti ma che quella legge non va bene ( e li cavallo di battaglia per non approvarla ,questo si sa ) 🙂
Una coppia di gay vuole cenare a un ristorante di un omofobo e lui li ferma all entrata dicendo :
Scusate questo è un ristorante elegante e quei pantaloni corti non rispeccchiano il dress code , mi spiace non posso farvi entrare !
Mentre i due vanno via un commensale dice al suo compagno di tavolo !
Eh si, effettivamente ,presentarsi a cena in bermuda non è adeguato !
La mia opinione è che quel commensale o è omofobo o è cretino !
Tertium non datum ,come dice pablo 😄
5 anni fa
Ok pier, grazie del tuo interventoQuotato da pierpatty6151,Tu affermi di rispettare le opinioni altrui scrivendo che esse devono avere dignità di opinione. Quindi esprimendo un’opinione, la si sottopone al tuo esame, e se essa non corrisponde ai tuoi parametri di vita, non ha dignità d’esistere , e non deve essere espressa.Quotato da mishaemasha,Buona domenica anche a te !Quotato da pierpatty6151][quote=mishaemasha,
Pier
In oltre avvalorare questo tuo concetto con l’esempio dell’acqua asciutta, o del figlio serial killer siano fuori luogo.
Sarebbe anche opportuno che migliorassi la conoscenza del ddl Zan, il quale ha fondamentalmente come fine ultimo sia lo inasprire le esistenti pene già previste da leggi vigenti, sia inventare un reato di opinione negativa riferita a persone omosessuali o bisex.
Di certo chi l’ha proposta avrà le sue motivazioni, che io non conosco, ma le posso presumere.
A proposito la libertà di opinione, e bada bene non di offese, è sancita dalla Costituzione Italiana, ma forse non ne sei ancora a conoscenza.
D’altronde hai il pensiero democratico ed io esecro affermazioni omofobe.
Per finire sarebbe opportuno che rivedessi il tuo modo di esprimerti, eliminando dai tuoi numerosi interventi sul Forum le affermazioni offensive, ma so che sarà difficile, con la tua libertà di scrivere.
Buona giornata.
Pier
Ora ti faccio due domande semplici a cui rispondere per cortesia solo un secco si o no!
L acqua è asciutta ?
I figli di genitori gay hanno fortissime probabilità di diventare serial killer è un affermazione omofoba o no?
5 anni fa
Sei di una "simpatia" unica!Quotato da mishaemasha,
Ok pier, grazie del tuo intervento
Ora ti faccio due domande semplici a cui rispondere per cortesia solo un secco si o no!
L acqua è asciutta ?
I figli di genitori gay hanno fortissime probabilità di diventare serial killer è un affermazione omofoba o no?
Questi tuoi giochini per sviare l'argomento, li ho imparati all'asilo!
Pier
5 anni fa
Guarda che i gay hanno un aspetto normale, non sono dei draghi come pensi tu, non vedo perché debbano essere respinti all’ingresso al ristornate.Quotato da mishaemasha,Grazie, in realtà mi basterebbe solo che fosse compreso il mio punto di vista poi non devo convincere nessuno !Quotato da dreamofthebluturtles,Altri 150 post e li avrai convinti tutti Misha. Tifo per te. 😋 😋 😋 😋 😋
Ti faccio un esempio sull assurdità di chi dice che è giusto difendere tutti ma che quella legge non va bene ( e li cavallo di battaglia per non approvarla ,questo si sa ) 🙂
Una coppia di gay vuole cenare a un ristorante di un omofobo e lui li ferma all entrata dicendo :
Scusate questo è un ristorante elegante e quei pantaloni corti non rispeccchiano il dress code , mi spiace non posso farvi entrare !
Ben venga anche chi dice che l’acqua è asciutta! Cosa dovremmo fare? Arrestate e incarcerare i terrapiattisti, i seguaci di QAnon, e così via?
Ma ti rendi conto dell’illogicità dei tuoi interventi. Tifi a favore di una legge che istituisce di fatto il reato di opinione, ma al contempo pretendi di avere il diritto di esprimere la tua (unica) verità.
5 anni fa
Si o no? 😄Quotato da pierpatty6151,Sei di una "simpatia" unica!Quotato da mishaemasha,
Ok pier, grazie del tuo intervento
L acqua è asciutta ?
Pier
5 anni fa
E io dovrei rispondere seriamene alle tue fregnacce dopo che hai appena scritto questa battuta scema e sempre un pochino omofoba :Quotato da Cp88888,Guarda che i gay hanno un aspetto normale, non sono dei draghi come pensi tu, non vedo perché debbano essere respinti all?ingresso al ristornate.Quotato da mishaemasha,
Grazie, in realtà mi basterebbe solo che fosse compreso il mio punto di vista poi non devo convincere nessuno !
Ben venga anche chi dice che l?acqua è asciutta! Cosa dovremmo fare? Arrestate e incarcerare i terrapiattisti, i seguaci di QAnon, e così via?
Ma ti rendi conto dell?illogicità dei tuoi interventi. Tifi a favore di una legge che istituisce di fatto il reato di opinione, ma al contempo pretendi di avere il diritto di esprimere la tua (unica) verità.
Cit. Cp888
Me lo vedo già solo in perizoma con addosso la bandiera della pace come mantello a convertire tutti alla sua fede
Dai su 💋
5 anni fa
Mi ricordi un simpatico venditore che spesso trovo nel piazzale di un qualsiasi Autogrill, e insiste, e insiste ancora, davanti a un cortese rifiuto di acquistare la sua merce.Quotato da mishaemasha,Si o no? 😄Quotato da pierpatty6151,
Sei di una "simpatia" unica!
Pier
Pier
5 anni fa
Vabbè dai hai esaurito gli argomenti senza senso. Riposati un paio d’ore vedrai che ti verrà in mente qualcosa 😄Quotato da mishaemasha,E io dovrei rispondere seriamene alle tue fregnacce dopo che hai appena scritto questa battuta scema e sempre un pochino omofoba :Quotato da Cp88888,
Guarda che i gay hanno un aspetto normale, non sono dei draghi come pensi tu, non vedo perché debbano essere respinti all?ingresso al ristornate.
Ben venga anche chi dice che l?acqua è asciutta! Cosa dovremmo fare? Arrestate e incarcerare i terrapiattisti, i seguaci di QAnon, e così via?
Ma ti rendi conto dell?illogicità dei tuoi interventi. Tifi a favore di una legge che istituisce di fatto il reato di opinione, ma al contempo pretendi di avere il diritto di esprimere la tua (unica) verità.
Cit. Cp888
Me lo vedo già solo in perizoma con addosso la bandiera della pace come mantello a convertire tutti alla sua fede
Dai su 💋
5 anni fa
Aglia... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Altri 150 post e li avrai convinti tutti Misha. Tifo per te. 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
@Pablo Vero, troppe cose fritte, purtroppo. Ne chiarisco 2.
-Preferisco la democrazia diretta perché non mi sentirò mai rappresentato da persone che governando in nome del popolo, hanno ignorato tutti i referendum popolari espressione diretta della volontà del popolo, e si fanno i cazzi loro riassegnandosi vitalizi e privilegi, persino se condannati in via definitiva.
-La legge elettorale con la quale è stato dato il premio di maggioranza assoluta al pd, nel 2013, è stata dichiarata incostituzionale!! La Corte Costituzionale, ha emesso il verdetto di incostituzionalità del porcellum 2005, in dicembre 2013, con colpevole ritardo, ma il PD, prima con Letta e poi con Renzi, ha governato (a mio giudizio, incostituzionalmente) fino a scadenza del mandato, anziché decadere nel momento di pronuncia della sentenza di incostituzionalità della legge con cui si era votato, (avremmo potuto votare di nuovo nel 2014).
Riepilogo Nazionale - Elezioni Politiche 24-25 febbraio 2013 https://www.repubblica.it › camera·
Partiti Voti % Seggi
Partito Democratico (Pd) 8.644.523 25,4 292
Sinistra ecologia e libertà (Sel) 1.089.409 3,2 37
Centro Democratico 167.072 0,5 6
25,4+3,2+0,5= 29,1 % e a tale percentuale si è aggiunto il voto, degli italiani all'estero (che potrebbero votare online, con meno imbrogli) (è nota la caccia alle buste elettorali per falsificare il voto).
Non credo di aver sbagliato i dati, ma è tutto possibile.
-Preferisco la democrazia diretta perché non mi sentirò mai rappresentato da persone che governando in nome del popolo, hanno ignorato tutti i referendum popolari espressione diretta della volontà del popolo, e si fanno i cazzi loro riassegnandosi vitalizi e privilegi, persino se condannati in via definitiva.
-La legge elettorale con la quale è stato dato il premio di maggioranza assoluta al pd, nel 2013, è stata dichiarata incostituzionale!! La Corte Costituzionale, ha emesso il verdetto di incostituzionalità del porcellum 2005, in dicembre 2013, con colpevole ritardo, ma il PD, prima con Letta e poi con Renzi, ha governato (a mio giudizio, incostituzionalmente) fino a scadenza del mandato, anziché decadere nel momento di pronuncia della sentenza di incostituzionalità della legge con cui si era votato, (avremmo potuto votare di nuovo nel 2014).
Riepilogo Nazionale - Elezioni Politiche 24-25 febbraio 2013 https://www.repubblica.it › camera·
Partiti Voti % Seggi
Partito Democratico (Pd) 8.644.523 25,4 292
Sinistra ecologia e libertà (Sel) 1.089.409 3,2 37
Centro Democratico 167.072 0,5 6
25,4+3,2+0,5= 29,1 % e a tale percentuale si è aggiunto il voto, degli italiani all'estero (che potrebbero votare online, con meno imbrogli) (è nota la caccia alle buste elettorali per falsificare il voto).
Non credo di aver sbagliato i dati, ma è tutto possibile.
5 anni fa
solo per un ripasso dei fatti reali. La CC ha dichiarato illegittima la legge elettorale in vigore ma al contempo dichiarato legittimo il Parlamento eletto con quella legge (dichiarata non costituzionale in alcune parti solo a posteriori), anche perché diversamente nessuno avrebbe potuto formulare e approvare una nuova legge elettorale e si sarebbe creato un insormontabile vuoto di potere. Le cose bisogna conoscerle tutte , non dimenticarne metà. Nessun partito ha mai formato un governo con meno del 50+1% perché si è sempre raggiunta una coalizione di maggioranza dalla notte dei tempi come previsto, o si sarebbe andati allo scioglimento delle Camere da parte del Presidente della Repubblica. L'attuale governo in carica ha una maggioranza larghissima come ce l'aveva il famigerato governo Monti. Lì rimase all'opposizione solo la lega, qui solo la Meloni. I due precedenti si sono formati con una maggioranza formata (Conte 1) dal primo e terzo partito eletto, e il secondo (Conte 2) dal primo e secondo partito eletto, come previsto dalle norme. Così per i citati. Il governo Renzi (parliamo di fatti, non giudizi) fu votato da 169 senatori contro 139 contrari, e rivotato alla Camera da 378 deputati contro 220 contrari (e 1 astenuto) quindi diamo una spolverata alle informazioni e al diritto vigente e smettiamola di credere alle favole. Sulla democrazia diretta, qui si usa solo in condominio, con gli esiti che ben conosce chi ne è vittima periodica, ma in Italia siamo una democrazia rappresentativa, e abbiamo comunque pieno diritto di scelta sui parlamentari e rappresentanti che votiamo (con la formulazione ultima, magari meno ma la CC ha chiesto di modificare). I referendum popolari hanno avuto tutti l'esito previsto, dai tempi del divorzio a quelli sulla riduzione dei parlamentari a scadenza di legislatura (prima non si può) quindi non so a cosa ti riferisci. Quelli che ho riportato sono fatti non opinioni. Quelle me le tengo e le uso altrove.Quotato da coppiaestero,@Pablo Vero, troppe cose fritte, purtroppo. Ne chiarisco 2.
-Preferisco la democrazia diretta perché non mi sentirò mai rappresentato da persone che governando in nome del popolo, hanno ignorato tutti i referendum popolari espressione diretta de [...]